La SAT sulla NAZIONE! Grazie F.QUE!

lunedì 28 luglio 2008

117 commenti:
Anonimo ha detto...

GRANDI!!!!! che spettacolo! e tutto grazie a me! sono proprio un grande allenatoreeee!!!! :-D

Anonimo ha detto...

Massaggiatore, mi fà male il pube!!! ci pensi te?

Anonimo ha detto...

Bellissima...

Anonimo ha detto...

Sono emozionato; un grazie di cuore a tutti.
Ciao e buone ferie (per chi ce l'ha) a tutti.
Ci si becca o in questa settimana o a fine agosto......Parigi arrivoooooo!!!!

Anonimo ha detto...

BOIA!!!
Certo se un c'ero io nelle ultime partite col caxx che s'andava su'i'giornale!!!
A proposito: un ringraziamento particolare a quei ragazzi che sono venuti in sostegno del CSI a Borgo ieri sera; spero davvero vi siate fatti 2 sane risate!!!
GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Ci siamo buttati via dai ridere ascoltando anche buona musica con un CSI Cipriano sugli scudi...comunque io e i mister e s'è scritto anche nel sito dei IV° podere.

PS
My favourites songs: "Medioevo" e "Battiedi un crepente" che ho già scaricato dal sito www.quartopodere.com.
Complimenti alla Famiglia Podere (anche Franco!!)

Anonimo ha detto...

Mi dispiace dover fare alcune precisazioni abbastanza impegnative proprio il giorno in cui la mitica SAT riesce a festeggiare un trofeo con tanto di articolo nazionale,nonostante tutte le avversità di quest'anno(allenatore, infortuni improbabili e un po' di sfortuna); mi sono arrivate lamentele che vi devo portare all'attenzione sulla fantastica serata a Borgo San L., con i Quarto Podere che facevano i loro pezzi "inediti" organizzata e realizzata senza considerare alcuni membri della SAT!! e poi ancora, non è sembrato giusto a qualcuno che venisse utilizzato questo spazio pubblico dove si parla del mondo SAT, per parlare dei pezzi della Band (che ha fra l'altro un sito con pochi visitatori, e che sarebbe forse ora passasse alla formula più redditizia del Blog); fra l'altro oggi con questo articolo ci sarebbe stato molto da ipotizzare sul futuro della squadra...
VI lascio con un dubbio: non sarà che come è iniziato un "nuovo ciclo" in campo, inizieranno le solite zizzanie, innescate dalle solite persone con le solite modalità?
BUONE VACANZE! ;-)

Anonimo ha detto...

Stavolta sono con Ziliani!! Mi sa che dovremo fare una serata noi due prima delle ferie per salutarci perchè mi pare chiaro che io e lui non siamo stati minimamente considerati in questo appuntamento, anzi!!! Il President almeno è stato avvertito... cmq pace agiremo di conseguenza..(Marchino in tutto ciò non ha colpe chiaramente avendolo detto a tutti!!) Ps. Grande articolo, grazie F.Que!

Anonimo ha detto...

Mhua! voler far polemica così gratuitamente mi pare un pò eccessivo, forse sarà il caldo...
Marco lo ha detto a cena durante la pizza allo stadio dopo la finale e poi prima di salutarsi mentre si tornava alle macchine che avrebbe suonato a B.S. Lorenzo domenica, difatti lo sapevano tutti e pure Andre che giovedì mentre ero con lui mi ha pure detto che se suonavano alle 22.00 fino alle 23.30 non iniziavano (così è stato difatti). Quindi secondo me è stato solo un caso e gabriele non lo sapesse, ne sono convinto. Ad andrea personalmente non ho rinnovato nessun invito giovedì sera, perché sò che il fine và al mare e tornare dal Forte per venire fino a B.S.Lorenzo mi pareva una follia. Se ho sbagliato gli chiedo scusa direttamente a lui, ma ripeto, se n'è parlato in pizzeria allo stadio tutta la sera del concerto. GIURO!

Anonimo ha detto...

...ehm, chi voleva il massaggio? non è il momento giusto?

Anonimo ha detto...

Macchè scusa ciccio figurati, io ho difeso lo sfogo di Ziliani ma non ce l'avevo mica con te!! M'offri una cena e siamo pari vai;-)

Anonimo ha detto...

Beh',amicaccio Zilia mi spiace che non eri presente,ma d'altra parte sapevi benissimo da oltre una settimana che ci sarebbe stata la serata,e comunque visto quello che scrivi sulla band,non capisco tutto questo interesse x la stessa;
le lamentele telefoniche te le avrà fatte qualcuno del gallery,o qualunque altra squadra,ma non certo la SAT,visto che erano quasi tutti presenti; per quanto riguarda il sito della band invece voglio precisare una cosa: sarà anche frequentato da pochi visitatori(anche se te sei uno di quelli!),ma almeno quei pochi non innescano mai polemiche(gratuite per di più!) e sopratutto,e dico sopratutto,non esiste una figura che critica o giudica i commenti degli altri!!!(come c'è scritto all'inizio del guestbook:"basta non offendere le mamme!").
Con questo mi dispiace che non c'eri,DAVVERO,(Andre aveva i suoi motivi)ma te uno squillo a qualcuno tullo potei anco fà maremma budella!!!
Cmq ciccio la prox volta spero tu ci sia,anche perchè tu devi fà un pezzo ai'basso!!!

Anonimo ha detto...

Devo sottolineare che Ziliani ha riportato le lamentele che gli sono pervenute in redazione! Io fra l'altro non ero nemmeno a firenze nel fine settimana sicchè sapevo già alla cena che non ci sarei stato! Quindi per me tutto ok, anzi se qlc ha fotografato cipriano me lo mandi che lo pubblico!!!
Ripeto: tutto perfettamente ok, quelle parole fotografano soltanto alcune lamentele pervenute direttamente a Ziliani, anzi diciamo che in questo caso Ziliani è stato sfruttato per far scoppiare la bomba!!

Anonimo ha detto...

Ciccio vai tranquillo che prima o poi ci sarò ma il pezzo ai'basso nn lo so se ce la fo' ancora a farlo!!!!
Polemica gratuitissima ma si sa, ad agosto i "giornalai" nn sanno più che scrivere e se le inventano di tutti i colori... Qui, chi si è lamentato, deve uscire allo scoperto, basta nascondersi dietro alla stampa cafona!! Presidente alza la testa!! :-)

Anonimo ha detto...

Cazzo, ho fatto cilecca un'altra volta! :-(

Anonimo ha detto...

Brutte merde! pensavo ad un claudino 2010 ed invece si smorza tutto così? che vergogna! dov'è il Gabry pungente di quest'invermo? il Marchino incazzoso? l'Andrea aizzatore? vaia vaia! l'è finito anche un ciclo ni blog! RISSA RISSA RISSA!!!

p.s.Andrea, già ne hai vinta una, ora mi tocca a pagartela pure io... se tu vuoi lasciare il portafogli a casa quest'estate dillo!!!! :-D

p.s.s. Sull'organizazzione... clicca una secas!!! ero partito per andare io ed Ale e ci siamo ritrovati quasi tutti! questa è classe! non ho manco bisogno di organizzare un evento che nasce da solo! :-D

Anonimo ha detto...

....Come sarebbe tornare dal Forte per andare a Borgo una follia?.. e allora io che son tornato da Quercianella in dù balletti e ho visto un cervo pelleterre morto stiantato sulla bolognese icchetòaddire?
E si scherza, tanto pè smorzà subito le polemiche!!!!
Ziliani buco

Anonimo ha detto...

Anche se Ziliani ora vuole buttare acqua sul fuoco e scarica la polemica sul Presidente e sul vice, io rimango dell'idea: il gruppo si è spaccato e la colpa non può che essere di organizzazione Zanella a questo punto!! Agiremo di conseguenza...

Anonimo ha detto...

Che vergogna! rifarsela con un poero cristo che fino alle 19 di domenica era sul campo da golf di Bologna è una pugnalata che non si può perdonare! cara società, non vedo l'ora di vederti, così ti tiro una bella testata!

Anonimo ha detto...

Ricordo all'organizzatore che la Società è un'entità astratta!!!

Anonimo ha detto...

si si lo so io quanto astratta... e poi un gli fò manco troppo male con una testata, ha già il callo! ;-)

Anonimo ha detto...

Ha ragione Gabry se c'era la volontà di organizzare una serata per salutarsi tutti insieme domenica prima di partire per le ferie bastava un penoso messaggino! Che ribrezzo, ciclo finito e gruppo spaccato, questo lo scrivono sui giornali???

Anonimo ha detto...

Maaahhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Prima di creare altre problematiche, giovedì sera mi faccio un birrino con Marco e forse Ale, è permesso? o devo chiedere il permesso a qualcuno?

Anonimo ha detto...

Basta che nn lo chiedi a me perchè ho deciso di ritirarmi!!!!

Anonimo ha detto...

Certo!!! Giovedì che io non posso perchè l'AU compie nove mesi..oh mi raccomando tutti presenti così stavolta manco solo io!;-)

Anonimo ha detto...

Ciccio, se tu voi e si viene tutti a i forte a festeggiarla con te! :-D
Dai dai e s'inventa qualcos'altro poi.
P.s. Ale non mi risponde agli sms, aspetto si faccia vivo poi ti dico.

Ma chi c'è giovedì allora? e non iniziamo a boicottare la serata... che l'EFFETTO DOMINO lanciato or ora da Andrea non vorrei che degenerasse! :-D

Anonimo ha detto...

Sie proprio giovedì sera che io non posso!!! Allora è chiaro: volete fare fuori i due senatori della SAT!! nn vi preoccupate cercheremo di farci da parte senza troppi clamori... creeremo una nuova SAT con lo Zac, Luciano e Gambero, ma state sicuri che il President viene con noi!!!
PS: Marchino nuovo presidente!!! Era già scritto da tempo...
PS2: Chissà invece Simo da che parte si schiererà??

Anonimo ha detto...

marchino presidente? Muah!!!
Io lo fo anche,...ma'n cio' na lira!

Anonimo ha detto...

Marchino, te basta tu porti quelle du fie dell'altra sera!!! quella mora l'è miaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco! Addirittura c'erano le fiche e non avete chiamato il presidente, per spartivi tra di voi il bottino!!! Questo è veramente troppo!! Dani intervieni!

Anonimo ha detto...

ma Dani che... lui ora c'ha la Carlotta pe i capo! io dico che i prossimo dopo Andrea l'è proprio lui...

Anonimo ha detto...

Vabbè mi pare evidente che ormai nella Sat ci sono due fazioni!!! Clamoroso siete riusciti a rompere anche il più bel giocattolo.. Non ho parole..

Anonimo ha detto...

Oh raga io sono stato invitato da Gabry stasera a casa sua a cena a vedere il match!! E anche Andre io so, ma a voi un v'ha invitato?

Anonimo ha detto...

Non cominciamo a mettere zizzania io sono stato invitato solo da Giacomino e gli ho detto che andavo allo stadio"!" Che poi è la verità...

Anonimo ha detto...

io in questa discussione al massacro non ci stò! me ne taglio fuori!
Stasera mi vedo il match da claudino e non mi pare sia necessario fare un invito, visto che sono mesi e mesi che non lo vedete... Giovedì pe i birrino ho avvertito tutti. quindi io so a posto! BONA MERDE! CHE LA ROYAL SAT RUMBLE ABBIA INIZIO!

Anonimo ha detto...

che vergogna!! tutti contro tutti!

Anonimo ha detto...

c'entro anche io! m'hanno detto che gabriele non mi vuole in rosa il prossimo anno. se c'è da tirargli sono pronto.

Anonimo ha detto...

piano con queste bagarre nello spogliatoio chiaro!!! ora vi parlo col Mister e vi faccio fare il ritiro a lampedusa..e vi passa i' ruzzo!!!
..non si accettano discussioni, lo dice anche il giornale che sono il direttore tecnico...(è proprio vero che i giornali ci raccontano che cazzo gli pare!!)

Scusate la domanda...ma la partita stasera su che canale la si vedrebbe?

Anonimo ha detto...

Sky Sport 1 ore 20.30!

Anonimo ha detto...

Altro che lampedusa! vi porto alla Palmaria! a voi vi fò fare le ripetute in salita ed io fisso a far spuntini alla locanda lorena!!! :-D

Anonimo ha detto...

Oh cicci, Simo e Claudino fanno i preziosi e dicano che domani sera c'hanno un'aperitivo che dura fino alle 3 di notte,fatemi sapere dove si va, l'importante è tenere tutto di nascosto a Ziliani,così venerdi mattina quando lo viene a sapere sai come s'incazza...:-)

Anonimo ha detto...

ok, via, siamo solo noi tre, io te e marchino... vabbé! porta na secas! meglio pochi ma buoni! :-D
Io farei o Guerrina o Maiano alle 21.30.
Marco, te se mai passa prima da me, tipo verso le 21.00 e poi si và insieme.
Ale, appena esci da lavoro mi chiamo così ci raggiungi.

p.s. Chi si libera si faccia vivo, un faccia i permaloso o l'offeso! ai presenti offrirò il gelato! NON POTETE MANCARE!

Anonimo ha detto...

ok mr. alle 21 son da te!
Claudiano e Ciccella un ve la tirate e venite na'hane!!!
President?
Francino from vaglino?
Zili? e il mitico Cerre ndo caxx sta?
insomma io ci sono...

Anonimo ha detto...

OK, ti mando un fax, mi raccomando posto fresco e pieno di fie...

Anonimo ha detto...

Fanno i preziosi! s'offendo se un vengono invitati e poi quando l'inviti se la tirano... vaia vaia! menomale c'è marchino che organizza queste seratine! :-D

Anonimo ha detto...

Un vengo nemmen pagato!!

Anonimo ha detto...

allora maiano!

Anonimo ha detto...

Ma difatti un ti s'è invitato! noi s'è invitato Gabry, Simone, Claudino, Franci, Andrea e Daniele! te puoi stare a casa a scrivere quei pezzi da giornalaio che sei!

Anonimo ha detto...

Oh ma allora ciccella esce e si diverte son contento.. no perchè sai ero rimasto che era giù tanto giù poverino!! Ah però fà l'aperitivo fino alle 3.00 ma senza il sorriso però è;-)

Anonimo ha detto...

Non si scherza con i problemi altrui fate schifo!! Quando uno c'ha da fare un aperitivo fino alle tre di notte vi rendete conto di cosa vuol dire? Siete insensibili, non scriverò mai più su questo blog!

Anonimo ha detto...

Bravo Claudio c'hai ragione! VERGOGNA!

p.s. Ma che sei riuscito a tornare a casa l'altra sera? ti vedevo in difficoltà con l'inserire la prima! :-D

Anonimo ha detto...

Per quanto ci scrivevi ciccio e un si sente la mancanza vai!

Anonimo ha detto...

si però se potrebbe far sentire qualche volta! ora ha messo il culo inseme ad ale... e chi lo risente più!

Anonimo ha detto...

BONIIII!!! tutte l'è partito per scherzo, ma ora non degeneriamo! Andiamo tutti in ferie e riposiamoci, vedrete che a Settembre tutto tornerà come prima! ...UNO SCHIFO! :-D
dai scherzo via!

Anonimo ha detto...

Giacomo rispondi agli sms,mi devi dire se vengono su anche gli altri amici della SAT per la partita così faccio trovare loro qualcosa da bere tipo...CIANURO!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che merde vu siete! l'altro giorno mi ha pure detto di salutarvi tutti e farvi buone ferie! INGRATI! prima con Ciccella, ora con Claudino... che VIPERE!!! peggio delle donne!!!

Anonimo ha detto...

Oh io un vengo sennò mi caca nì lesso!!!

Anonimo ha detto...

Io non mi permetto di scrivere cazzate del genere; il solito (Andre, anche se dallo stile mi ricordava un pò il mister)la finisca una volta per tutte di mettere firme false e si assuma la responsabilità di quello che scrive ovvia!!!!

Anonimo ha detto...

ehi ehi! Francisco... io un potevo essere! hai visto errori ortografici? NO! e allora non ero io! :-D

Anonimo ha detto...

per domani un lo sò se ci sono anche se un gelatino alle cave di Maiano butta più che bene..... vi aggiorno domani sui blogghe

Anonimo ha detto...

No io franci non ero davvero è... Ps. hai visto Gabry piano piano tutti si aggregano vai tranquillo rimaniamo fuori io e te come domenica scorsa!! Ma non ci sono problemi, per salutarci prima delle ferie si fà un cenino noi vai prossima settimana chiaramente nessuno è invitato|!!

Anonimo ha detto...

Oh ma sai chi se ne frega di venire a cena fuori con voi... vaiaiaiaiaia!!!

Anonimo ha detto...

questo unnè ciccella nemmeno...
oh gabri,l'invito a cena l'è solo una scusa x rimetterti le mani addosso...io un ciandrei perdie!!!

Anonimo ha detto...

Ma veramente l'ho visto già oggi prima della partita e abbiamo fissato subito la controcena;-)

Anonimo ha detto...

Ma contro cena di che? noi s'è fissato un birrino è s'è invitati tutti! poi se vu siete più occupati di berlusconi noi i che si po fare? Marchino, te lo dico io, vuoi scommettere che Andrea festeggia i 9 mesi di Aurora ed ha invitato Gabry? vorrei proprio essere al forte stasera... VAIA VAIA! che banda di doppiogiochisti!!! è più facile un pigliallo ni culo da un napoletano che da questi due! l'ho sempre detto io, a Piombino la gente l'è tirainculo!

Anonimo ha detto...

..semmai l'è piu facile pigliallo in culo da loro, volevi dire....

Anonimo ha detto...

significa che questi due individui sono più tirainculo di un napoletano.

Anonimo ha detto...

Ma mi importa un caxxo facciano cosa vogliono Mister, sono schifato da questo comportamento con me Gabry aveva bellè chiuso da un pò, Andre un pò mi dispiace ma vada in culo pure lui guarda!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo! il bello è che diceva che NON SAREBBE CAMBIATO NULLA!!! che schifo!

Anonimo ha detto...

No vabbè ora mi pare un pò eccessivo mandare in culo un amico dalla nascita per una battuta.. non ci sono parole!

Anonimo ha detto...

Parole GROSSE!!!
Qui si rischia la chiusura del Blog a vita!!!
:-D

Anonimo ha detto...

Oh ragazzi, visto l'aria che tira, mi sa che stasera è meglio che non venga a prendere il gelatino alle Cave di Maianino con voi, peccato sarà per la prossima volta!
La spaccatura della SAT ormai è evidente: Marchino e il Mister da una parte, e tutta la SAT dall'altra!
PS: Giacomino buco!

Anonimo ha detto...

se per tutta la sat intendi gabry e andre....

Anonimo ha detto...

Ma vorrei ben vedere!! Chi sarebbe la Sat Claudino? O Simone? Oppure Gambero???? MA VAIIIIIII...

Anonimo ha detto...

mhua! io in cima al blog vedo delle foto, ora, escludendo magari ale e i cerre, ma gli altri i che sono figli di puttana? quelli sono elementi sat, e se noti ci sono 2 vs. 2 con 3 elementi non citati. Fai te caro giornalaia dei miei stivali.

Anonimo ha detto...

io stò col mister.

Anonimo ha detto...

pure io!

Anonimo ha detto...

io m'astengo.

Anonimo ha detto...

Io stò con Andre e Gabry...vedrai vù state più fermi!!!

Anonimo ha detto...

occhio ciccio, t'hai la serpe in seno! Gabry un ti vole in rosa sat e tu stai dalla su parte? vaiai vaiai!
E poi detto fra me e te... UN TU SEI DELLA SAT! quindi i tu voto un conta na secas!!!!! :-D

Anonimo ha detto...

si ho capito, ma se gabry non partecipa alla SUMMER ROYAL RUMBLE! i che si contiuna a fare... baci e abbracci e buone ferie a tutti! OH GABRY CHE RISPONDI A QUESTE INFAMATE?

Anonimo ha detto...

Occhio che poi alla fine faccio partire il sondaggio: Secondo te qual'è la vera SAT? e poi voglio ridere... cmq il messaggio firmato il vero presidente qua sopra è chiaramente un falso! sto si scrive senza accento, mi sa che ho già rintracciato il falsario!! :-D
PS: giacomino almeno cerca di farla pulita la prossima volta, così lasci il marchio di fabbrica!

Anonimo ha detto...

OTE A MEEEEEEEE!!!!!!! PREPARARSI PER IL SONDAGGIO! :-D

p.s. Io non ero, ero al telefono con Andrea, che stà facendo il triplo gioco! CHE SCHIFO! e poi è vero... Dani è con me!!! ;-)

Anonimo ha detto...

No ciccio lo dichiaro davanti a tutti da Settembre c'è una nuova Sat: I fondatori? Io e Gabry chiaramente con supervisore il President!

Anonimo ha detto...

stasera dove vi trovate e a che ora?

P.s gli ultimi due miei commenti l'è andre, non cadete in inganno.

Anonimo ha detto...

ore 21.00 in qui buco di casa mia... poi si và con una macchina solo alle cave di Maiano e lì ci raggiunge Ale che esce alle 21.30 da lavoro.
A dopo ciccio!

p.s. Come vedete, Franci è con me e Marchino! :-D

Anonimo ha detto...

Prima di tutto vorrei chiarire che i 2 messaggi a nome Franci di prima l'ha scritti Gabry (me l'ha detto telefonicamente e secondo me si capiva pure bene!!), quindi sarebbe il caso di finirla di dare sempre colpa a me!!!! Ps. per il resto caro Mister noi siamo consapevoli di essere 3 perchè 3 è il numero perfetto (io, Gabry e il President) per ricostruire a Settembre un nuovo ciclio Sat!! Ci vediamo a Settember moreeeeeee...

Anonimo ha detto...

Allora stasera tutti a maiano?? noooo che spettacolo, saranno stati 10 anni che unn'andavo a Maiano a mangiare i' gelatino a sdraioni su i' prato!!!
chi lo porta i' pleidde???

Anonimo ha detto...

o falso iccerre! e un tu sei quello vero! i vero cerre l'ho sentio prima e un c'è! che merde!!!

p.s.Caro Andrea, ti ricordo che senza un mister come me, un vu n'eravate manco alle fasi finali di campionato! e poi... chi và fatto vincere i torneo estivo? IO CICCI!!!

Anonimo ha detto...

che facce di mer...io non scrivo sul blog da ieri sera a cena...

Anonimo ha detto...

Ciccio, t'ha fatto bene a tornare a suonare! questa banda di falsi un ti merita!!! quasi quasi a Settembre vengo a suonare con voi! io voglio suonare quella specie di campanaccio e il mega cilum!!!

Anonimo ha detto...

Ecco vai con lui vai!!! Bonaaaaaa Mister....

Anonimo ha detto...

...qui più che in un blog pare d'essere in uno ZOUK!!!!!! stai a vedere che stasera mi presento a maiano e sono da solo....

Anonimo ha detto...

Da ora in poi non scriverò più su questo blog! ADDIO!!!!

Anonimo ha detto...

e l'era l'ora!!!!

Anonimo ha detto...

Seriamente.... io stasera ci sono, ma arrivo da zanellino verso le 21.15. ciao a tutti ... per chi c'è stasera a dopo

Anonimo ha detto...

bono allora ti riporto la maglietta di' monsterofrokke!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo vi grandini addosso!! W la nuova SAT!

Anonimo ha detto...

Confermo tutto quello che ho scritto stamani!! E in culo anche a chi si è spacciato per me prima..

Anonimo ha detto...

basta co sto marchino...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di aver tardato a venire alle cave ierisera,un saluto prima delle ferie ve lo facevo volentieri, però anche voi andare a letto a venti all'11 mentre stavo arrivando,bucaioli...BUONE FERIE A TUTTI, BELLI E BRUTTI!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Ale,buone ferie anche a te...

Anonimo ha detto...

Attenzione..!! nelle prossime ore scottanti rivelazioni sulla squadra del prossim'anno: convocazioni con esclusioni eccellenti che neanche vi potete immaginare e innesti da copertina! Abbiate solo un pò di pazienza..e vedrete vedrete!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

allora? si sà nulla?

Anonimo ha detto...

sai cosa?...è cagato parechhio il blog in questo periodo!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi saluti da Parigi....e si sta di nulla. Dice che qui c'è un organizzatore favoloso di nome François de Querusti' che ci vuole assolutamente per il torneo invernale... Sat tutti a Parigi!!!!
VIVE LA REVOLUTION
ciao da Franci e Anne

Anonimo ha detto...

Grande Franci, dagnene di baguette!!!! Se tu vedi Zizou, tiragli una testata!!!buone ferie cicci...
P.S.: mi raccomando il batoux mouches....

Anonimo ha detto...

Grande Franci! Questo si che è attaccamento alla squadra... che capitano!!! nonostante tu sia in giro per il mondo scrivi sul blog ai tuoi amici... mica come certi personaggi che se ne sono andati in ferie il 5 agosto senza nemmeno salutare!!!!
C'E' POLEMICA!!!

Anonimo ha detto...

O vai questa l'è per Simone... simpatico si!! Grande Francois;-)

Anonimo ha detto...

No ciccio pennello io sono ancora a lavoro fino a venerdi....quindi i saluti brutti bucaioli ve li fò venerdi sera alle 19....

Anonimo ha detto...

Ma infatti l'è per Simone non per il Grande et Onorevole Presidentissimo...

Anonimo ha detto...

?!?

Anonimo ha detto...

Ti devi fottere Anonimo!!!

Anonimo ha detto...

ma non è che sta x nascere una contro cena delle contro ferie?

Anonimo ha detto...

Insomma finocchi,c'è chi è gia partito e chi è restato in patria,be' io mi levo dai coglioni domani mattina alle 5(nemmeno fossi a lavorare!!!),volevo solo augurare a tutti un'estate felice...a presto Amicacci!!!

Anonimo ha detto...

oh, ma questo blog un funziona una sehassss...blogghemaster!!!!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com