La Maglia di Flachi: un regalo bellissimo!

sabato 27 novembre 2010

maglia flachi

Questa volta Andrea ed Alberto si sono veramente superati e per il mio 34° compleanno mi hanno regalato la maglia di Flachi con tanto di autografo e dedica che porterò con me per tutta la vita!
A loro e al nostro amico Francesco, che si è dimostrato un vero campione, vanno i miei ringraziamenti speciali... ragazzi questa volta mi avete veramente lasciato senza parole! GRAZIE!

Oh, ovviamente ci vediamo al solito posto... IL PANINO DI CATEGORIA!

70 commenti:
Andre ha detto...

ciccio ti ringrazio ma il Balla stavolta si è superato...ha chiamato Flachi tante di quelle volte che al magazziniere di Bogliasco gli risuonano ancora le orecchie;-);-);-) cmq è stato veramente un grande!!!! ora l'ho già detto a lui, per il mio voglio la maglia di Adrian autografata..ma non da lui...dal Kossovaro!!!!!!;-) se fà anche questo miracolo divento tifoso della Samp....avogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... bonax a domani

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
per chi ancora non ci crede, dove posso arrivare ci sono sempre es; la gita in barca all'elba e adesso il regalo di Gabry...
Per Gabry grossa gioia.. per il Dott.Giorgi mi sto organizzando dato che per i suoi 40 anni ci deve essere un regalo memorabile!!!

I'Balla.

Il Vero Presidente ha detto...

Per causa di forza maggiore domani a malincuore devo dare forfait...

La reserveta ha detto...

ma io ne fò 39;-) forfait i'cche vo dire?????????????

Andre ha detto...

Mi dispiace molto che di sette/otto persone che dovevano essere con noi alla sagra oggi, ci siamo ritrovati solo io e Gessy!!! alla fine ci siamo aggregati a suo fratello e amici/amiche della ragazza e siamo stati come sempre alla grands...sono riuscito addirittura anche a ricomprare i salamini del papa tanto cari a Franz;-);-) però vi domando, ma che oggi sarebbe piovuto si sapeva da giorni oppure l'abbiamo saputo tutti dopo la notizia del mattino???? a voi l'ardua sentenza, e soprattutto le prossime organizzazioni.

Gabry ha detto...

Noooo i mitici salamini del papa!!!?!!?! peccato davvero che nn sia potuto venire, mi è dispiaciuto tantissimo anche perchè è un evento al quale abbiamo partecipato da diversi anni!
mi dispiace anche che alla fine siano andati solo Andre e Gessy... irriducibili!
cmq il detto dice "morto un Papa se ne fa un altro", e visto che il "danno" l'ho fatto io, proporrò il prossimo evento, a distanza ravvicinata!! Ovviamente tutti presenti anche il president che ovviamente ha le sue colpe!! ;-D

Il Vero Presidente ha detto...

presente come al solito!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
la mia proposta e' fare una gara a nascondino nei boschi di Vincigliata...
Le iscrizioni sono aperte....Domenica 28/11/10.

I'Balla.

cane pazzo ha detto...

io ci sano.

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
il freddo e' arrivato e con lui anche il letargo quello vero...Questa massima di inizio Dicembre e' riferita ai membri dell Sat che si sono polverizzati nel nulla facendo perdere le loro impronte!! Domanda:"ma almeno gli auguri di Natale ce li faremo oppure dovremo scrivere solo frasi di ricorrenze sul blogge?"Sperando in una risposta dei singoli Soci della ex Squadra, rimango in attesa!!!

I'Balla.

Il Vero Presidente ha detto...

A parte gli auguri, come ormai succede da 10 anni, è d'obbligo la cena pre natalizia....iniziamo a organizzare che tra 20 giorni l'è Natale.

il non organizzante ha detto...

Senti chi c'è!!!!!!!!!!!!! vorrei però sapere chi si prende la briga di organizzarla...ricca ci aspetta su da lui con le catene;-);-) ma credo sia molto più facile arrivare da lui sotto una tormenta di neve che qualcuno organizzi stà cena annuale...spero di sbagliarmi cmq..! l'unica serata fattibile mi pare (e scusate se è poco!) VENERDì 17...........................non aggiungo oltre..........

Gabry ha detto...

SI MI SEMBRA GIUSTO INIZIARE A PENSARE ALL'ORGANIZZAZIONE PER LA CENA DI NATALE!!!!
Inanzi tutto bisogna definire il posto (da Ricca mi sembra un'ottima idea), e poi bisognerebbe capire chi c'è, cosa sempre più difficile vista la letargia già sottolineata dal Balla, che ha colpito la SAT!
Cmq io direi in linea di massima che il 17 per me va bene, così almeno il giorno lo abbiamo stabilito!

Frendicaneve ha detto...

io il 17 non ci sarei..

Franci ha detto...

Buongiorno a tutti,
mi dispiace per Andre se non ha preso molto bene l'effetto domino innescato dalla Franca su San Miniato, comunque Andre avevo capito male al telefono perchè credevo che non ci saresti andato nemmeno tu e la Gessi.
Per la cena natalizia penserei meglio a qualcosa di più "cittadino" visto il ghiaccio anche se da Ricca si mangia che è una meraviglia.

Ps. Io scrivo poco ultimamentre, ma Giacomino si deve essere proprio incazzato.
Zanellino batti un colpicino.

Andre ha detto...

Oh ciccio non era rivolto a te in particolare, era una riflessione a bassa voce dato che ultimamente non si riesce a combinare un granchè!!! Cmq per la cena va benissimo anche a Firenze, forse hai ragione era solo una sua proposta ma in effetti un siamo a ferragosto... Ps. il Balla Venerdì 17 è a London, me l'ha detto ora!! Mentre per Giaco in effetti non scrive più, credo per qualche incomprensione del passato, ma tornerà a farsi sentire...almeno spero!!!!!!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Ohh finalmente il blog ricomincia a popolarsi mi sembra quasi impossibile!! Dovro forse allestire una versione natalizia???
Se il 17 il balla nn c'e quando possiamo farla???
X quanto riguarda giacomino mi sembra che abbia seriamente deciso di nn farsi più sentire anche se x una sciocchezza... Chissà se si presenterà alla cena di natale??? Anche xche sarebbe la prima che salterebbe dai tempi della sovrintendenza... È sempre stato presente anche quando nn veniva più a giocare!!! Anche quando la cena era a casa di enri... Mah!!!

aq ha detto...

O lunedì 20 o Giovedì 23!!

ciccio ha detto...

che ne pensate martedì prox trasferta a Parma e dopo il match cena ai Verdi ricordi??

Gabry ha detto...

Noo la mitica trasferta di Parma!!! Un classico!!!
Cmq per quanto riguarda la cena di natale i giorni in cui possiamo fissare sono: LUN20, MAR21, GIO23!! Per me sarebbe bello GIO23 visto che poi il 24 nn lavoro, xò vanno bene anche gli altri giorni che ho messo!!
Pare proprio che Giacomino se la sia presa e non risponderà neanche alla chiamata ufficiale della cena di natale!

Andren ha detto...

Dai ciccio a Natale siamo più buoni....;-)

Il Vero Presidente ha detto...

Io voto per il 23, cena con profumo di Natale alle porte, il massimo senza dubbio....

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ragazzi,
alle 7.30 di martedi 07.12.2010 mi trovo a scrivere per risolvere un problema riguardante la cena...
Innanzitutto vi ringrazio in anticipo del fatto che la cena la possiamo fare tutti insieme,per questo la farei il 23.12.2010 dato che il giorno dopo si entra alla grande in clima Natalizio!!
Poi per il luogo e l'ra a me va bene tutto basta fare due risate come sempre,tanto alla base c'e' il rivedersi dopo tanto tempo;p.s. sembrera' una Carrambata dato che molti visi risulteranno trasfomati dal troppo tempo che e' passato dall'ultimo incontro!!
Dato che vo' a Londra serve nulla, qualche souvenir??

I'Balla.

La Carrà ha detto...

Cari ragazzi, il Balla è quiii!!!!!

giacomo ha detto...

ciao! non scrivo più molto perché non c'è molto da scrivere in questi ultimi tempi e poi come tutte le cose, scemano, e da 10 controlli al giorno del blog si scende a 5 poi a 2 poi a 1 o 2 la settimana... niente di che non ce l'ho con nessuno sia chiaro questo.
Per la cena di Natale, ci sono, unica condizione, non spendere un botto, io 40 o 50 euro non ce le voglio spendere, quindi propongo una pizzeria o ristorante alla mano.
L'altra sera ero a fare un ape da Giorgio... cos' ora che penso... ma "alla corte dei 3"? e si mangiò di nulla!!! e ci si fece pure la cena di Natale dell'anno scorso con nevicata annessa! pensateci...

Pupazzo di neve.. ha detto...

E un ce nulla da pensare...

Andre ha detto...

Va bene per me il 23!!! Ps.un posto vale l'altro decidete voi, sinceramente va bene anche una pizza..ma sul fatto che non c'è da scrivere perchè nessuno ci scrive questo mi pare un pò meno veritiero! Se non ci scriviamo le cose tra di noi (poi se lo dobbiamo fare tutti su facebook a me va bene basta saperlo!) e si fà tutti lo stesso ragionamento chiudiamolo questo blog non vi pare????????????? Ps. x il blogmaster: propongo sondaggio "Vuoi chiudere il blog?" e ci si attiene al responso democratico...almeno poi se ci dobbiamo scrivere delle cose tra di noi o organizzare qls lo faremo da un'altra parte tutti insieme!!! sbaglio??

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi leggo in queste poche righe una velata polemica, cmq io sarei per lasciare questo splendido blog in piedi visto che è ormai da parecchi anni letto da tutti! Poi se qualcuno ha da ridire qualcosa noi siamo qui, tanto sappiamo che queste poche righe verranno lette come il resto dei commenti!!!
PS: si conferma ufficialmente la data che sarà il 23 ore 21.00, luogo da stabilire anche se si vocifera ai IX NOVE con specialità della casa Merluzzo nero dell'alaska al miso glassato, fatto bene 42,00€!!!!
I'Balla!

giacomo ha detto...

ma figurati, mica dico di chiuderlo, spiegavo solo che non avendo nulla da dire piano piano ho smesso di controllare il blog, stop, nessuna polemica. alla fine è quello che hanno fatto in molti, ho chiarito solo il punto se no pareva che fossi incazzato con qualcuno e non è così...

andre ha detto...

No ma infatti non c'è polemica...mi dispiace soltanto che quello che ha scritto Giacomino è sicuramente vero per molti, e quindi spero che non sia che non abbiamo niente da dirci... tutto qui!!!!!! a presto...

Costanzo ha detto...

Boni non famo la curva sud..

Gabry ha detto...

Allora cari ragazzacci, anche quest'anno è stato allestito il blog per le feste natalizie nonostante la moria di commenti, presenze ed appuntamenti vari!!
Rispondo alla richiesta che è stata fatta qlc giorno fa sulla chiusura del blog: capisco che sia una provocazione dell'irriducibile Andre (sempre presente), fatta probabilmente per smuovere le coscienze di tutti noi, ma penso che chiudere il blog sia sbagliato perchè, possiamo non scriverci più, ma rimane sempre il documento delle molte avventure a cui abbiamo partecipato in tutti questi anni di SAT!
E poi nonostante queste lunghe pause di riflessione in cui siamo caduti più o meno tutti, qualche novità degna di nota esce ugualmente, come sottolinea la foto in testa a questo post!!
Facebook nn lo prendo neanche in considerazione visto che nn ce l'ho e nn intendo aderirvi...
E cmq nn dimentichiamoci che in questo periodo manca l'elemento fondamentale che ci ha tenuto uniti in tutti questi anni: il pallone!!
Passando alla cena di Natale è vero che un posto vale l'altro, l'importante è essere tanti, altrimenti il presidente non farà il classico discorso natalizio!

Franci ha detto...

La cena per il 23 sembra la cosa migliore, per il discorso del president penso che abbia poco da dire...apri il portafoglio che si torna tutti in campo di volata.

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,noto con piacere che il simbolo delle pantofole e' stato sostituito con i simboli del SANTO NATALE!!
Bravo Gabri!!!

I'Balla.

Il Vero Dormiente ha detto...

si rivole le pantofole..!!!

Gabry ha detto...

Visto che qui nessuno (a parte Giacomo che ha proposto la corte dei tre) tira fuori un posto alternativo e siamo ormai ad una settimana dall'evento, ci provo io con un clamoroso colpo di scena: e se per la cena di Natale, visto che nn ci vediamo mai e nn facciamo una reunion da un po' di tempo, si andasse a fare una bella mangiata di pesce da Carlino???? Tanto per far diventare un evento, quella che altrimenti potrebbe diventare una triste "cenetta" dei membri di "quella che fu la SAT"!! ;-D
Tra l'altro da Carlino si sa anche quanto spendiamo (che nn è troppo) e soprattutto quello che mangiamo... e poi dai, nn giocheremo più a pallone e sapete quanto nn sono d'accordo con questa "decisione", ma almeno a tavola continuiamo a trattarci bene!!! sennò, tra un po' nn siamo nemmeno più Solo A Tavola!!!! ;-D
Pensateci e soprattutto dite la vostra per favore...

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, idea geniale dato che si mangia alla grande e il prezzo finale viene fatto in amicizia!!!Non pensiamoci troppo e facciamola sta benedetta cena di Natale!!P.S.: MA LE RAGAZZE PORTATE LE VOSTRE O CI DEVO PENSARE IO?

I'Balla.

Carlito's Way ha detto...

Va benissimo per me, aspettiamo Giacomino, Dani e Franz e poi semmai lo chiamo!!! Ps. le ragazze portale te vai Ballack ma paga te anche.....vaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaia;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, ok aspettiamo notizie dai membri della Sat, per le bambine ce la dovrei fare, dato che ho in mano un vasto catalogo di bambine, pero' essendo sotto Natale e Babbo Natale deve fare i regali, accontentatevi di cio' che trovo..

I'Balla.

Francino ha detto...

OK per Carlino dove si mangia il pesciolino

giacomo ha detto...

un pò fuori budget rispetto alla pizzata che avevo proposto, ma a Carlino non si può dire di no!

Andre ha detto...

grande ciccio..non potevi tradire!! ora lo chiamo subito sarà contento a belva!!! Grande anche Franz e il Presi lo dò per scontato!!!! Vi faccio sapere..

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,brutte notizie all'orizzonte,Babbo Natale non ha letto bene la mia letterina, per questo le "bambine" non me le ha trovate, bisognera' fare senza...
Pero' la notizia bella, e' che con i soldi che ho risparmiato nell'ingaggio dell Signorine, ci fo' una cena strepitosa da Carlino!

I'Balla.

i pappa ha detto...

porta na sehas! le bambine e si troano là! vero Lapo Elkann??? mmm... allora mi metto la maglietta CK! :-DDDDD

Il Vero Presidente ha detto...

Presente come al solito...

poppea ha detto...

bene bene allora v'aspetto..non vi fate scrupoli e soprattuutto....;-)

Gabry ha detto...

Bene Bene che l'operazione Carlitos abbia inizio!!!!!!!!
E come dice Giacomino, anche se l'idea inizale era un'altra, a Carlino nn si può mai rinunciare!!!
So che Andre si sta già mettendo in contatto, appena hai notizie aggiornaci!
Soprattutto facci sognare con le prelibatezze che Carlo ha intenzione di proporci!!! sento già il sapore di mare.... la pancia mi fa "Giacomino giacomino" :-D

giacomo ha detto...

no quello l'è i mi portafogli! accidenti a te e le tue idee! ;-)

Gabry ha detto...

Non ti preoccupare ciccio che da Carlitos nn spenderemo mai troppo soprattutto in relazione a quello che ci fa mangiare!!!! :-D

L'aiuto cuoco ha detto...

Seguita..

il vice President ha detto...

Allora raga vorrei fare un punto per la cena: ad oggi siamo molto probabilmente 7 ma chi volesse unirsi è il benvenuto!! Probabile anche che ci sia pure Simo detto "ciccella la piattella" che ho sentito oggi...(tra l'altro è ad Amsterdam in questi giorni....beato luiiiiii!)...però un problema di non facile soluzione ci affligge:
ho parlato con carlito's e con ogni probabilità sarà difficile possa farci la cena!! purtroppo da quando lavora all'osteria del mare a forte dei marmi ha molto meno tempo per il suo ristorante, che è gestito ormai in pieno dal suo socio.. quando si fece il compleanno di giacomino a Febbraio era già così e infatti su richiesta lui organizza cene a Massa, però quello che ci frega è che si tratta del 23 Dicembre, anti-vigilia di Natale, fate vobbis;-);-) Farà di tutto per farcela ma la vede dura davvero, date le giornate super-incasinate, quindi raga iniziamo a farci venire un'altra idea e sennò pizza alla corte dei 3 e cena rinviata.........cmq quello che mi dispiacerebbe di più è di non vedere poppea;-)

Gabry ha detto...

Cazzarola!!! bel problema... cmq inizio subito col dirvi che domani nevica!!!! quindi magari per giov prossimo la situazione meteorologica potrebbe essere migliorata e potremmo anche pensare di farla da Ricca!!!
in realtà spero che Carlitos faccia la magia e riesca a dedicarci la serata, perchè il mio stomaco continua a fare "giacomino giacomino" come il portafoglio di Giacomo :-D
Attendiamo notizie dal nostro ineguagliabile Andre Felipe!
PS: Franciii! causa neve, domani crolleranno le comunicazioni con Vaglia ma ho sentito che le poste hanno approntato un servizio di recapito a domicilio fatto con i San Bernardo (Brovarone) della protezione civile! :-D
mi raccomando dicci la tua opinione!
PS2:Un salutone speciale al super Balla che domani nonostante tutto partirà per Londra, ciao Balla divertiti e torna in forma per la cena! ;-)
PS3: ah dimenticavo ragazzi: sabato tutti a mangiare da panino di categoria!!!! :-D

Franci ha detto...

Ma che si fà? Carlino c'è o non c'è? Si và o non si và? Corte dei Tre? A me va bene tutto.
Ciao a tutti.
PS Un saluto speciale al Balla che sarà a pogare o a bere birra.... Night boat to Tamigi

Gabry ha detto...

Allora in un triste messaggio di sabato sera Andre mi ha comunicato l'impossibilità di andare a mangiare da Carlino... sono giorni troppo vicini alle feste e lui è super impegnato con il nuovo ristorante!
A questo punto dobbiamo scegliere un'alternativa, io sarei per andare in un buon posto, sempre a risparmio s'intende, visto che probabilmente riusciremo a riunire totalmente la SAT!

Il Vero Presidente ha detto...

Quindi vista l'impossibilità di fare la cena da Carlino, io opterei sull'ipotesi Giacomino cioè la Corte dei Tre....rapporto qualità prezzo non male dai...

giacomo ha detto...

Purtroppo devo ringambare la cena raga. La cena di Natale coi miei zii è stata anticipata dal 24 al 23 sera e non potevo dare buca, mi spiace gente. Menomale che almeno non mi perdo Carlino, che sarebbe stato un peccato maggiore. un saluto a tutti!!!

Andre ha detto...

Si in effetti gabry mi ha anticipato...è così!!! non ci sono problemi per me, dove volete va bene...alternative ne potremmo anche trovare ma se è il posto che preferite (la corte dei 3) possiamo anche fissare!!! credo 8, anche se mi era giunta all'orecchio che forse c'era la possibilità (remota) di un Claudiano d'annata;-)per adesso non ho però conferme....

Franci ha detto...

Vada per la corte dei tre, ma il Balla gliè rimasto bloccato a Londra o l'hanno rimandato indietro?

Il Vero Presidente ha detto...

Fisso io x 8 ore 20,30 giovedi 23?

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,tranquilli ci sono!!!Sono tornato a casa dopo un viaggio di ritorno terrificante ma divertente.D'altronde lo sapete per i Madness faccio di tutto!Londra sotto Natale ha un fascino particolare e anche l'atmosfera, quest'anno con la neve, il risultato e' stato veramente Lapponico.
Per la cena io rimarrei in zona date le avverse condizioni atmosferiche...Tanto ragazzi e si fa per fare una serata tutti assieme prima di Natale..

I'Balla.

Piggi ha detto...

allora vada per un kebab;-)

Il Vero Presidente ha detto...

Tutto ok per domani sera, fissato ore 21 x sette alla corte dei tre...

A 2 ha detto...

perfect...!

Anonimo ha detto...

Ok!!!
I'Balla.

Francixxx ha detto...

A stasera alle 21 ciao

Anonimo ha detto...

ok a dopo

Fernando ha detto...

Auguri********************************************************************************************************************************************************Buon Natale***************************************************************************************************************************************************************************************************************************Felice Anno Nuovo**************************************************************************************************************************************************************************

Simy ha detto...

Eccoci qui!! colgo l'occasione per salutare tutta la SAT al completo.
tanti auguri di Buone Feste fanciulli!!
bacioni bacioni!!!

marchignos ha detto...

questo llè mio.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com