Parma - Fiorentina 2-0: trasfertaSAT

giovedì 19 aprile 2007

Solo il risultato della partita è da dimenticare: un 2 a 0 che costa alla fiorentina il sogno della Champions (maseunsitiramaiinporta!)
Il resto della trasfertaSAT è stata una serata... di quelle che non scordi mai!
Le solite annotazioni d'obbligo:
franci, grande mattatore della serata, è in forma e si vede subito: durante il viaggio di andata riesce ad organizzare un raduno di suzukisti con sole due telefonate; è solo l'inizio: di lì a poco sfodera una quantità innumerevole di battute come "...il cane morto nel bagagliaio" che diventano subito il lite-motif della trasferta.
Un ringraziamento speciale va ad andrefelipe giorgi che ci porta sotto lo stadio di Parma in 1' 20": con l'aereo ci mettevamo di più! senza di lui una serata così non si può neanche immaginare, soprattutto perché riesce a riportarci a casa sani & salvi (anche se un po' stonati!).
Ottima anche la scelta di claudino e simo di finire la serata con un'abbuffata di pesce fritto: nessuno, tranne loro, avrebbe osato ordinare una frittura di gamberi e totani che, invece si rivela essere deliziosa! (forse perché al ristorante Verdi Ricordi sono tutti meridionali).
Non ci resta che finire la serata mandando il solito sms di buona notte a dany, ancora una volta assente: Buona Notte (P/R)occia!

Gabry






Video

Fotografie







0 commenti:

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com