Grande abbuffata della Sat a Vicchio!

venerdì 30 luglio 2010


Per festeggiare il 1° posto del torneo di calcetto, la Sat al completo, si è ritrovata a Vicchio nel Ristorante-Trattoria "LE CASE", per l'ormai annuale cena.
Dopo aver fatto il giro delle sette chiese per i vari punti d'incontro e aver creato una mini carovana, siamo giunti a destinazione, con una fame pari al clima che si era creato: da lupi!!! Chiaramente il tavolo a noi riservato era situato al centro del ristorante, e dopo aver studiato le varie disposizioni dei posti, siamo partiti con le ordinazioni senza farci mancare nulla dall'antipasto alla sambuca; poco prima dell'arrivo degli antipasti dalla cucina abbiamo sentito il cuoco che a voce alta ha dato il "VIA" per l'abbuffata che Giacomino si stava accingendo a fare; durante la settimana erano apparsi vari articoli sui quotidiani sportivi del miglioramento dei tempi di reazione ai blocchi di partenza di Giacomino, che era giunto perfino (posate alla mano), a battere il miglior Bolt Record-Man mondiale sia sui 100m che sui 200m. INCREDIBILE!!!!!
Infatti non ha mangiato come tutti noi, ha bevuto tutto dal crostino al caffe'!!!!
Serata strepitosa, dato che l'ambiente è risultato stupendo, cibo ottimo e sopratutto gruppo unico; il momento strappa lacrime è stato raggiunto dal discorso del President, che delirante dalla troppa felicità, ha promesso il rinnovo contrattuale a tutti con innesti nuovi compresa la sorella di Riccardo! Roba da matti...(il video parla chiaro).

La serata scorre via in fretta tra battute, bevute, rutti e puzzette, con il coinvolgimento di tutti sulle questioni a noi care tipo:
- Franci a New York
- le dita sempre piu' grosse di Giacomino per colpa degli sms da mancato poeta
- le nuove divise da calcetto che il President deve fare
- e tante altre chiacchiere che solo chi era presente puoò ricordare.

Giunti al termine della cena, e dopo aver saldato il conto, veramnete onesto per tutto ciò che abbiamo ingurgitato, riprendiamo la via di casa affrontando la scarsa benzina dell'auto del Dott. Giorgi, e l'ormai tempo da lupi.
Bravi Ragazzi della Sat, ennesima serata da incorniciare.

I'Balla!


107 commenti:
Andre ha detto...

Grande ciccio.. queste si che son disamine come si deve!!!!!! cmq c'è andata bene ieri sera con la benza, la prossima volta devo evitare di andare su un'autonomia meno 30...sarebbe meglio!!!! Ps. ve la dico pesante: c'è chi ha visto Giacomone a farsi un lampre davanti aì tenda!! sarà verooooo???

GIACOMO ha detto...

Noooo!! che desamina perfetta! :-D
Serata fantastica, cibo superlativo, perccato per il vino che sapeva di tappo!!!!!! :-D
Oh, per dimostare la mia buona fede ho fatto un giro di telefonata anche io... la miglior offerta per ora è un 6+2 da 2400 euro per una settimana (meno non si può in Agosto) e 520 euro di skipper per i 4 giorni dal 19 al 22... totale 2920 euro che in 7 porta a 420 euro a testa. Ovviamente escluso: Gasolio, Cambusa, pulizia finale e costi d'attracco...
Parlando col tizio, molto gentile e disponibile, mi ha fatto capire che a meno è impossibile trovare.
Mhua, speriamo bene, ma io inizio a dare un occhio agli agriturismo vai! :-DDD

I lampre ha detto...

vero verissimo! ed ovviamente accompagnato da un bel bicchieri di vino rosso.
Oltretutto ha pure esclamato dopo il primo sorso:"Oh, questo si che l'è vino bono, mica quello di prima!"

Andre ha detto...

A parte che "disamina" non è "desamina"!!!! cmq ciccio il punto è proprio quello che ad Agosto danno a settimane, ma se non affittano o hai un'amicizia puoi avere anche 3-4 giorni e il prezzo chiaramente si dimezza!! cmq ora aspettiamo il Balla, ma il mio amico mi ha dato buone speranze stamani... ci si può fare!!!

Gabry ha detto...

Ohhh belle parole davvero!!!!
Allora, prima di tutto avevo preparato il post ma il Balla mi ha bruciato letteralmente sui tempi e poi quando ho letto quello che aveva scritto, il mio l'ho cestinato!!! troppo bello il punto sulle dita ingrossate di giacomino!!!! :-D
Poi sento con piacere che ci sono delle aperture sulla barca e questo mi mette già di buonissimo umore...
in più ieri è stata una serata strepitosa ho già aggiunto le foto e adesso mi dedico al video faccio solo un paio di taglia e cuci...

Il pescatore ha detto...

Vai vai tanto se un ci si smuove noi, per te e si finiva su un pescereccio Rio Mare con skipper il capitano dei bastoncini findus! VAIA VAIA!!!

Quello sempre assente dalle foto ha detto...

Oh vorrei dire al blog-master che un c'era solo il Balla alla cena;-) cmq ottimo servizio anche se mono-tematico!!!!

Gabry ha detto...

No VABBEEE!!!
andatevi a vedere il video che ho aggiunto, quello di ieri sera direi SPE TTA CO LA REeeeee!!!!
Il president l'è sempre il meglio!!!
BONA!

PS: te ti lamenti che c'è sempre il balla nelle foto, ma allora io che dovrei dire??? che nn ci sono in nemmeno una??? poi si sa il balla l'è foto(i)genico!!! ;-D

I'BALLA ha detto...

Ciao,
a parte i 'fatto che nelle foto ci sono sempre perche' devo farmi conoscere meglio, poi seriamente se Giacomino se la sente di spendere quella cifra per la barca per me si puo' fare. Comunque oggi pomeriggio dovrei avere una risposta dall'amico di Riccardo. A dopo.

I'Balla

giacomo ha detto...

no no anzi... mi pare una fucilata, speriamo nell'amico di Ricca via!

lo skipper (siiiii il succo!!) ha detto...

anche per me andrebbe bene. grazie giacomino, ci dovevi pensare te vedi?? Organizz.zanella è sempre la numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,

organizzazione Balla non tradisce: BARCA TROVATA....
Costo dell'operazione e': se siamo 9 250euri a testa compreso skipper pulizia e fuoribordo;altrimenti se siamo in 7 350 euri stessa formula! Allora, io ho prenotato dato che se Giacomino porta due sue amiche siamo nove, altrimenti si sente Simo e l'Agata, senno' alle brutte siamo in sette ( anche se ci restano ben 15 gg per trovare gente).
Lunedi' caparra per bloccare, anticipo io poi Lunedi sera me li rendete, anche perche' venerdi 6 parto per Londra!

I'Balla

GIACOMO ha detto...

Approvatooooo!!! ;-) e vaiiiiiiii!!!!

giacomo ha detto...

OH, però sono al limite del limite del budget eh! non mi sparate aumenti improvvisi che ci ho fatto la bocca a venire!

Tutti in barca ha detto...

Grande Ballack!! A questo punto io blocco il mio amico che doveva darmi risp entro il 5 Agosto...mi pare che ormai la nuova organizzazione sbaragli tutti!!!!!! Ps. tutti pronti per grandi traversate?? Portatevi qualcosa per non vomitare e Giacomella portati il giubbotto mi raccomando;-);-) ci si butta via!!! Ah proposito ora a Gabry gli tocca venì, il balla unn'è miha comprensivo come il Giorgi!!;-)

Anonimo ha detto...

Tranquillo ciccio, in 20 gg altri 2 vanno trovati...se non mi dai l'ok per le tue amiche chiamo subito Simoncione del mare!!

GIACOMO ha detto...

sono in attesa dell'email di risposta... spero a breve di sapere.
Ah! e poi potrebbe venire anche Michela! ;-)
Fermi tutti! il giubbotto ci deve essere eh! ohu!!! io non monto se non c'è! :-D

Paul Kayard ha detto...

Te lo compro io!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi
entusiasmo alle stelle per la barca!!!!Ci siamo tutti, manca solo la conferma di Francesca e Gabriele; ma non voglio sentire storie strane!!!Partenza ore 11.0/12.00 del 19/08/2010 dal Puntone.
P.S.: per quanto riguarda il numero dei naviganti per raggiungere i posti al completo c'e' tempo. Io spero nelle amiche di Giacomino!

I'Balla!

Gabry ha detto...

No come... ma io veramente i quei giorni.... c'avrei lo speciale di chi l'ha visto!!!!!!

CHe spettacolo organizzazione BALLA non mente!!!!!!!!!!
Perfetto perfetto noi ci siamo al 101%!!! per noi va bene sia in sette che in 9!!!! Mi sembra perfetto, penso che a Ricca vada fatto un monumento e sotto la targa anche per il Balla che ha fatto diecimila telefonate e mail!!!
Oh io un giubbottino di emergenza lo porterei... non si sa mai!!!
;-D

PS: ovviamente anche a Giorgi va fatta la statua che in tutti questi anni ha sempre avuto in mano le redini del gruppo!!! Ciccio portaci alla vittoria del torneo invernale!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Capisco che òa barca sia stata la priorità della giornata, cmq vi vorrei di nuovo porre all'attenzione il filmato della serata!!!!! cliccare il primo riquadro in alto nella sezione VIDEO del blog (qui a destra per intendersi)...

E' MICIDIALE!!!!!!

Gabry ha detto...

ve l'ho messo anche qui sul post in fondo dopo le foto!!!

Ex organiz. Andre ha detto...

No ciccio prima di tutto direi che è ufficiale che siamo 9 perchè vengono il Cerre e la Bene quindi anche la spesa si riduce moltissimo!! Poi però vorrei sottolineare che ho fatto moltissime chiamate anch'io, ma il Balla è stato veramente tenace, quindi da Settembre (da quando sarò indiscutibilmente il nuovo mister!) qualcuno dovrà organizzare al mio posto e lui mi pare il candidato number one!!!;-) Anzi ora lo raggiungo alla Fortezza e glielo dico!! cisi il 19 ciao a tutti....

Giacomo ha detto...

Spetta! il Cerre e la Bene hanno dato il 90%, devono sentire dei parenti con cui avevano delle storie... mi dice in settimana.
Intanto annuncio che le mie due amiche hanno detto no, tornano da una vacanza il 20 e quindi per un giorno non si possono imbarcare.
Quindi sentiamo pure Simo, perché si rischia di aspettare il Cerre e poi dice no. ;-)
Per me è ok anche in 7 eh! si sta più larghi!!!!
Oh, ma quanto metri è la barca circa? tanto per capire quanto ci su può smuovere sopra.

Anonimo ha detto...

Ok allora tutto a posto, ribadisco che lunedi' anticipo il bonifico di 700 euro per la caparra, che poi mi renderete entro giovedi 5 agosto 2010!Spero si faccia una serata tipo martedi' per un birrino cosi' vedendosi mi ridate i soldi... devo partire per Londra!!! Queto avviso e' per : Dani, Giacomino,Gabry+Francy,Andy+ Gessy,poi spero Simo se solo o con Agata!!
A lunedi che ci aggiorniamo!!
I'Balla.

Anonimo ha detto...

Grandi raga è andato tutto bene x la barca e questo basta! Io darò i soldi al balla già lunedì perché mart non posso.. A giaco dico che stia tranqui la barca è lunga quanto basta x cadere in mare senza giubbotto!!! E simo forse ci darà una gioia. Ps ora vo a una festa qui al mare davanti a me da alberto da panicoooooooo

Gabry ha detto...

Bene bene, anche io ti porto i soldi LUN voglio essere il primo non vorrei rimanere fuori... che spettacolooooOO!!! :-D
cmq in settimana dovrei ancora esserci quindi x me ci si può anche vedere per il solito birrino, mentre invece mi sa che andre lo rivediamo a settembre ora che c'ha la gallerini alle calcagna!!!! :-D

PS: dai ciccio non te la prendere una volta che posso infierire io... e quando mi ricapita!!!!!

giacomo ha detto...

Benissimo! Io per il birrino ci sono così ti do i soldi vai. Sentiamoci per fissare il giorno!
oh, senza giubbotto non parto!!!! :-D

Andre ha detto...

ma di che??? Non posso perchè c'ho una cena di quelle pese..;-) la Gallerini l'è a San Miniato da domani quindi fino a sabato ancora vitaaaaaaaa!!!

GIACOMO ha detto...

Raga, mercoledì dopo cena ho un lavoretto da fare ad un tizio, impianot wi-fi a casa. Si decide il giorno per la birra ed i soldi?

Gabry ha detto...

Per me va bene anche stasera visto che MAR non può andre e MERC non può giacomino poi se nn sbaglio il Balla deve partire quindi sono a completa disposizione...

Il Vero Presidente ha detto...

Per me è ok anche stasera....

Giacomo ha detto...

idem! birrino a Fiesole tanto per rimanere in tema Irish, vecchia Guerrina o si fa un chioscaccio alla fortezza?

Andre ha detto...

Vai allora facciam così, io avevo sentito il Balla e ci eravamo messi daccordo per Mercoledì sera, ma siccome non è facile trovare un giorno che vada per tutti, voi andate liberi stasera e io vedo il Balla cmq Mercoledì... sono 100 a testa!! ciao raga

giacomo ha detto...

azz! ma stasera ciccio non ci sei? se no, fate pure voi tutti mercoledì ed i miei soldi o passa il balla da me, o se qualcuno le anticipa le rendo subito appena ci vediamo oppure non credo che per 100 euro quando li rientrano le altre 500 da voi possa essere un problema.
Fatemi sapere. ;-)

Franci e Anne ha detto...

Video di fine anno degno della palma d'oro di Canne(s), grandiosi nella ricerca della barca (la vera odissea prima della partenza l'è stato a trovalla).
La Sat è pronta a sbarcare a New York. Uansacanauei!!!
PUPPA!!!!

Buone vacanze a tutti
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Andre ha detto...

Grandeeeeeeeeee Franz!! no stasera ciccio non posso... vabbè ma che problema è?? tanto io il Balla lo vedo cmq Mercoledì quindi stasera andate tranquillamente... Ps. ho visto dei giubbotti al mare costano un botto ciccio,-)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
ditemi se stasera vi va bene per la resa dei soldi! mandatemi un sms al mio numero per sapere dove e a che ora: 3312704892.

I'Balla.

Gabry ha detto...

X me ok sia stasera che mercoledì... e son in ferieeeeee!!!!
cmq rimaniamo che te li porto stasera poi semmai ci si vede anche mercoledì!
a dopo...

Gabry ha detto...

Cmq l'unico che ha lasciato il commento sul filmato l'è franz!!!
Ciao FRANZ buona vacanza tieni alto il nome della SAT a NY!! :-D

Il Vero Presidente ha detto...

Si fa stasera quindi?

Anonimo ha detto...

si bene per stasera anche per me

giacomo ha detto...

Andre, ho telefonato e spostato a domani l'installazione dell'impianto dal tizio. Quindi ok anche per me mercoledì! ora e luogo del ritrovo?? :-)

Gabry ha detto...

ok allora si fissa tutti per MERCOLEDI'!!!!!!!

Andre ha detto...

Ok ti ringrazio ciccio ma non era un problema assolutamente..non è che senza il nuovo mister non potete più uscire ora è!!;-) io farei alle ore 20.00/20.15 luogo da decifrare...

giacomo ha detto...

Ah! quindi si fa un bel apericena!! bene bene!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi allora come e' stato fissato?
I'Balla.

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
allora propongo l'ottima idea di Giacomino del pub a fiesole, in cui si sta belli freschi!!! Ore 20.00/20.15 in P.zza a Fiesole per un birrino da panico/paura!!!
Si prega la Gentile clientela di portare i soldi per la barca.
Per quanto rigurda il filmato della cena Sat, direi che e' semplicemente strepitoso,sopratutto i vari interventi dei vari quotidiani di Firenze e provincia!Un plauso va al cameraman che ha fatto la registrazione:Gabry!

I'Balla!

GIACOMO ha detto...

MA LE 20/20.15 comporta mangiare al pub, si viene già cenati o si fa un pizzino prima? non ci ho capito molto... comunque ci sono per tutto! voglio che quest'estate non mi manchi nulla!!!!!!!
Oh, lo ripeto, i soldi li porto, ma esigo il giubbotto in barca! si prega di avvertire lo skipper! ;-)

Anonimo ha detto...

no tu te lo devi portà da casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lo Skipper Zuegg ha detto...

Io mi sarei fatto più volentieri un Flò, cmq stò alle decisioni di tutti!

giacomo ha detto...

Oh skipper! e ti garbano le pettinate eh! per me è ok!
p.s. All'ordine del giorno di domani:

Punto 1) Restituzione caparra Balla
Punto 2) Assegnazione dei compiti pre e durante la navigazione
Punto 3) Aggiornamento del numero dell'equipaggio
Punto 4) Ricerca e chiarimento in merito al giubbotto per me medesimo

giacomo ha detto...

Mi correggo... mercoledì e non domani, inoltre sottolineo la delicatezza del punto 4! ;-)

Anonimo ha detto...

e il Punto 5????

Anonimo ha detto...

Qual'èèè?????

5) chi affogherà prima Giacomino o la Barca??

Anonimo ha detto...

Qual'èèè?????

5) chi affogherà prima Giacomino o la Barca??

giacomo ha detto...

ok, detta questa gufata, me ne sto a casa vai!

Gabry ha detto...

Grande giacomino l'è partito l'è partito ora aspetto soltanto il commento fiume con tutte le varie mansioni!!!!!!
:-D
grande giacominoooooo!!

cmq il punto 5 l'è bello!!!!!

Andre ha detto...

Ora ci se n'avea anche troppe di barche!!!;-) il mio amico me l'aveva trovata, ma va benissimo così!! Allora a domani sera...Ps. il giubbotto di Giacomino l'ho trovato è in cima al blog...prendi quello l'è meglio dammi retta a un amico;-);-);-)

Gabry ha detto...

Vebbè dai, allora la SAT è sempre ai massimi livelli di organizzazione!!!!!! ma nn avevo dubbi... ;-)

PS: il ragionamento è questo: noi forse non ci rendiamo ancora conto di quello che può venire fuori da una vacanza del genere, ancora siamo troppo lontani dalla data dell'imbarco, ma credo che con una vacanzaSAT così venga giù tutto!!!!!!!!!

speriamo un venga giù anche il giubbottino di giacominooo :-D

CHE CLASSEEEEEE!!

Gabry ha detto...

IL BLOGMASTER:

Mi confermate che il blog funziona di nuovo anche con internet explorer??? in questi giorni ho avuto un po' di tempo e c'ho finalmente messo mano, ho anche sistemato le foto in fondo adesso dovrebbe essere tutto più snello e veloce da caricare... fatemi sapere!

Giacomo ha detto...

Ho già capito, me lo farò prestare dal babbo di Benedetta via.... però che cazzo! su una barca manco un giubbotto?!

Gabry ha detto...

ciccio ma che problema c'è: prendi pure quello che ti ho messo in cima al blog!! :-D
Chiederò personalmente al Balla di avvertire lo skipper di preparare il giubbottino al tuo arrivo in banchina...
poi oh, siamo su una barca grossina, non ti preoccupare che il rischio di fiondare in acqua senza che te ne accorga non ci dovrebbe essere!!!

Giacomo ha detto...

Ecco appunto.... t'immagini già verso le 11.00 del mattino in che condizioni saremo??? non vi accorgereste manco se incrociassimo un iceberg, figuriamoci un uomo in mare!!! :-D

Gabry ha detto...

Ma vai tranquillo che in barca ci sono io!!!!!! il capitano FINDUS!!!! lo sai che sono il baywatch della val di cornia!!!!! che problema c'è!?!?
:-D
poi oh, male male si getta in mare la ciambella che il balla c'ha sotto la maglietta!!! ;-D
X BALLAK: dai ciccio non te la prendere lo faccio per vedere se rispondi, ora non mi dirai mica che c'hai da lavorare il 3 d'agosto! l'unico che lavora seriamente l'è andre si sa, l'è li che conta i milioni... sento anche il rumore della calcolatrice...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
per Gabry che l'e' gia in vacanza, io sono al lavoro part time dato che devo guadagnare per le ferie!!!
Per domani sera allora ok, ore 20.00/20.15 AL PUB DI fIESOLE?
P.S.: Ricordatevi gli spiccioli!!!
Se avete intenzione di cambiare ritrovo scrivetelo sul blogge; ma scrivete anche se vi va bene la scelta fatta da Giacomino di Fiesole!!
I'Balla!

GIACOMO ha detto...

a me pare di capire che si va al Flò! mhua...

Gabry ha detto...

A fiesole o al FLò??? cmq io farei un ape veloce e pizzino/paninaccio ecc.. cmq domani ci sta che il tempo sia bruttino quindi... oh Andre, che davvero davvero ci pigli x il cxxx, che fai finta di lavorare e non scrivi nulla!!!!! :-D

GIACOMO ha detto...

e allora facciamo come l'altra volta... ape al Flò e poi ci spostiamo al Bologna per la pizza. Venne bella come serata l'altra volta. ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
basta decidersi... se piove o c'e' il sole l'importante e' sapere dove!
Fatemi sapere per non girare a vuoto per Firenze.
Bona!!!

I'Balla.
p.s.: ma il President che fine ha fatto?

lo skipper ha detto...

l'è già a stivare le scorte in cambusa! OH, PRESIDENT, POSA I SALAME E LE MOZZARELLE E RISPONDI!!!!!!

andreboom ha detto...

Allora prima di tutto son tutto sudato e non mi sento più il dito perchè questi milioni di euro non si contano tanto bene è!!!!;-) per domani davvero no problem vediamo se non piove come dice bernacca sennò l'idea di giacomo non è male per niente....e neanche il suo giubbotto, l'ho visto in bocca a uno squalo tigre in Arno;-);-)

A 2 ha detto...

Ah il blog và alla grande ora su explorer!!!!

Il Vero Presidente ha detto...

E ci sono ci sono, e lavoro ancora io porcaccia di una maremma impestata lurida...macchè cambusa e cambusa io sto già preparando le rotte, si parte da La Spezia e prima tappa io farei il Portogallo....;-).
Per domani sera decidete voi io vengo da tutte le parti without problems!!!

giacomo ha detto...

ok! Andre, ma quale delle mie due idee? Flò+Bologna o Fiesole?
Per me è uguale...

Andre ha detto...

Oh se si continua così tra poco si imputtana tutto siamo quasi a 100 commenti!!!! Io ciccio parlavo di cenare al Bologna perchè siamo stati bene e non s'è speso na'sehhassssssss...!! Ma giustamente se è bello sennò è un casino, per questo dicevo di valutare in base al tempo...ma va bene davvero ovunque! Ps. x Ballack: un tù crederai mica di recuperare più di 35 euro vero??? no sennò pè davvero....;-)

Gambero rouge ha detto...

Mi sbaglio o il blog-master non ha ancora aggiunto il ristorante spettacolo "Le Case" di Ricca???

Gabry ha detto...

caro gambero rouge mi sa che ti sbagli e di brutto!! l'è il primo della lista in alto si chiama trattoria le case, c'è anche il collegamento al sito web, le 5 stelle e le specialità della casa...
PS: è la prima cosa che ho fatto il giorno dopo la cena, prima ancora di aggiungere le foto, il video ecc...

by il BLOGMASTER

Guida Giorgelin ha detto...

Ora stà a vedè vuole avè ragione lui che è palese a tutti che l'ha aggiunto ora!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiii......

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
allora visto che viviamo nell'indecisione piu' totale, e il tempo l'e' bello, stasera prima tappa Flo, seconda tappa Pizzeria al Bologna per la gioia di tutti.
Ricordandovi di portare gli SPICCIOLI,l'ora per stasera e' 20.00/20.15 davanti al Flo.

I'Balla!

Andre ha detto...

Grande ciccio son daccordo!! A stasera..ps oh Giacomino preparati c'ho da raccontarti del mio viaggio in barca a vela nel '93...storie di giubbotti e mare mosso;-)

giacomo ha detto...

Fanculo! tanto lo so alla fine fra mal di mare, non saper nuotare, mi toccherà svuotarmi in corpo 2 barilotti di becks! :-DDD
A stasera!!! da portare a testa quanti euro?

Anonimo ha detto...

200 anche 300! grazie

giacomo ha detto...

Sie bha! un era un acconto e basta? via siamo seri...

Anonimo ha detto...

I'BALLA HA BISOGNO 100 EURI GRAZIE!!!

giacomo ha detto...

ok! perfetto... a stasera! ;-)

Balla Sardu ha detto...

se è per quellu ce n'avrebbu bisognu anche di dugentttttuuu!

Il gondoliere ha detto...

Ho perso la gondola al Flò!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ragazzi,
ennesima serata da incorniciare e un grande merito va ai presenti( gondoliere incluso)per la buona se non ottima riuscita dell'accoppiata fiorentina Flog+Pizzeria Bologna che ci ha fatto passare alcune ore d'ilarita' indescrivibile...
Noi tutti ci sentiamo settimana prossima aggiornandoci sull'evento estivo che siamo riusciti a creare: "LA GITA IN BARCA".
Augurandovi Buone Ferie,vi saluto.

I'Balla.

Gabry ha detto...

Grande Ballino!!! Buona trasferta!!!! mi raccomando passa da convent garden ;-)

bella serata, ora bisogna solo aspettare la chiamata...

Pronto? ha detto...

Chi è????

Ferragamo ha detto...

Mi spiace ma non ve le mando! il controllo qualità è troppo importante!

Rocco ha detto...

fammelo a questa "min..a" il controllo di qualità vieniii..

Anonimo ha detto...

no daiiiiiiiiiiiiiiii...

Anonimo ha detto...

si daiiiiiiiiiiiiii...

Andre ha detto...

Nel rinnovare buone ferie a tutti vorrei dire che questo blog-master ora esagera è;-) addirittura le foto in diretta dalla barca mi pare eccessivo davvero!!!! Ci vediamo il 19 a Punta Ala...ciao a todos... ps. trovato giubbotto per Giacomino all'ANAS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Beh in effetti questa volta ho veramente esagerato pero visto che anche la vacanza sara esagerata ho allestito uno spazio apposito!!!
Per prendere il giubbottino a giacomino ci pensi allora te???
Buone vacanze a todos ci vediamo il 19!

giacomo ha detto...

Buone ferie a tutti! ma oh, un ci si rivede prima del 19? ancora non ho capito manco da dove si parte!!! i giubbotto per sicurezza mi porto i mio... un bel bomber o lo scamosciato! :-DDD

Andre 99 ha detto...

Oh ma lo sapete che Giacomino ha trovato l'ottva per la barca??? Numero unooooooooooooo... ps. non la potete barcagliare perchè ci provo prima io!! Adios ragaaaaaaaaaaaaa

Giacomo 100 ha detto...

Lunedì la chiamo per fissarci bene, ha detto che la compilation latino per darci un po di lezioni in barca la porta lei! ;-) IMMAGINO GIA' IL POLIPO BALLA MENTRE PRENDERA' LEZIONI!!!! :-DDDDDD

France e anne ha detto...

Ciao ragazzi vi scriviamo Dall apple center di ny. Gabri e' Uno spettacolo!!!!Con l'IPADDE e si scrive di nulla!!!!!
Un bacione a tutti, vediamo con piacere Che I preparativi per la barca vanno a "gonfie vele".meglio di Luna rossa

Gabry ha detto...

Grande FRENZzzzzz!!! ciao Anneeeeee!!! che bello sentirvi anche con marcato accento newyorkese!! ;-D
la visita all'Apple center è d'obbligo, salutatemi tanto quel mattacchione di steve jobs!!!!
ciao
prova anche l'iphone 4 ;-D

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
per aggiornamenti della gita in barca tipo cambusa, lenzuola, partenza( ora e luogo) vi rimando al 15/08/10 dato che lo skipper e' in croazia in barca e ritorna sabato 14 agosto.Per quanto rigurada l'equipaggio, mi sembra che siamo al completo;grazie al jolly di Giacomino, si puo' dichiarare aperta la "GITA DELLA SAT"!!!! Vige molta curiosita' intorno a questa ragazza che entra di fatto nella compagnia della crociera.
Ci sentiamo il 15/08/10 per aggiornamenti!! Buone Vacanze a tutti ovunque voi siate... riposatevi e rilassatevi, tanto per agitarsi ci sara' tempo.

I'Balla!

Anonimo ha detto...

grande ciocci e grande Franz versione Obama!!! allora s'aspetta il 15..oh facci sapere quanto c'è da portare per il saldo... ciao a tutti,
Andre

Radio 105 ha detto...

Tatatatatatatansnnhdnksksksb ddndmac,sadnfvsdv.v svnsv,.df ,fn m.ffaàlàascacjaòkcnanqewàlfhqrhqwàkfaqcfnasklbskjcblscASfjasòfbà<cn <lcavsgàLDFJàhas<ghfILSKFHkòdfhs<kgsJLHFWKòFHsòlchs-fvnajàfkajùgàahdgàvs<smcbasv-.cn-ascmaòcbacc-asjcvasàa

Anonimo ha detto...

Buon Ferragosto a tutti.

Anonimo ha detto...

Buon Ferragosto sat.
Andre

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com