La cena più bella della mia vita

domenica 28 febbraio 2010


Con queste parole ieri sera Giacomino ha voluto salutare e ringraziare tutti i presenti alla cena del suo compleanno.
12 presenze che (il cuoco) Carlino ha saputo deliziare con portate di altissimo livello e con un trattamento da vero amico.
Presto verranno pubblicate le foto ed il video del discorso del festeggiato.
Intanto ci sentiamo di ringraziare l'organizzazione che dopo tanto è riuscita nell'impresa di riportarci a mangiare a Massa.

95 commenti:
Anonimo ha detto...

Carlino SANTO SUBITO!

Anonimo ha detto...

Ola, what's up amigos? :)
In first steps it is very good if somebody supports you, so hope to meet friendly and helpful people here. Let me know if I can help you.
Thanks and good luck everyone! ;)

Anonimo ha detto...

vai...eccone un altro!

Franci ha detto...

Ho finito di digerire la cena di venerdì dù minuti fa.... si vole CARLINO a Firenze.

W ZANELLINO
W LA SAT

Andre ha detto...

Questa foto è tanta roba!! Bella davvero, soprattutto grazie al fatto che siamo tutti noi senza donne;-) a parte gli scherzi grande serata davvero, Carlino uber alles come sempre del resto...sennò Giacomone non avrebbe organizzato questa cena 65 anni prima se non ne fosse davvero valsa la pena.. ora birrino Giovedì proposto da Simon Pacen...bonaaaaaaa

ZIZZI ha detto...

Grande grande serata!!! digestione perfetta e tasso alcolico in regola! :-D
Per giovedì, credo di esserci quasi sicuramente, birrino e via! ;-)

Carlito's Way ha detto...

Per forza il tasso alcolico era top...ce l'aveva tutto il balla in corpo..anche il nostro!!!;-)

marchignos ha detto...

maiala che brutti musi!!!!!!!!!
Ma il Balla icchè fa'...s'arrapa col capezzolino di giacomella??!!??
Bella serata davvero!!!

Anonimo ha detto...

Giovedì non ci sono vado a cena a casa di Carlinos..

Rivoluzionario Franci ha detto...

Io giovedì non ci sono, ma non ne sono sicuro, casomai vi raggiungo.
HASTA CARLINOS SIEMPRE!!!!!!!!!!!!

Rivoluzionario Franci ha detto...

Io giovedì non ci sono, ma non ne sono sicuro, casomai vi raggiungo dopo
HASTA CARLINOS SIEMPRE!!!!!!!!!

Andrew ha detto...

Oh Franz i'cche t'avevi paura che un si fosse hapito che tu l'hai riscritto perfino!!???? Oh Giacomino ho dato il tuo numero al Balla per quella cosa....bona raga

ZIZZI ha detto...

Benissimo, già sentito! domani porto tutto! ;-)
Ci sentiamo domani per fissare... ma dove si và?

Gabry ha detto...

Vai Giacomino Dagnene!!!!!
Oh ragazzacci se mi mandate via mail tutto il materiale della cena lo pubblico!!! io avevo solo questa foto fatta dall'Anne col tel di Franci!!!
ho solo un video sul cell di prossima pubblicazione!

X domani sera fatemi sap!

vada per ha detto...

ma un si vè alla Guerrina????

mark hanz ha detto...

bono alla guerrina na'hanz!

ZIZZI ha detto...

ok per guerrina! a che ora?

Andre ha detto...

21.30??

ZIZZI ha detto...

vai! 21.30 Gurrina! a dopo gente!

la guerrina ha detto...

v'aspetto alle 21.30!!!!!!!!!!

la guerrina ha detto...

v'aspetto,,,,,,,,,,,

Il Guerrino sportivo ha detto...

se v'aspetto io vù stae più fermi!

gabriel garcia marchignoz ha detto...

oh ma che c'è qualcuno stasera alla guerrinaz? Visto tutta sta partecipazione...!!!!??!!!
Cmq io ci sono Na'hanez!!!!!!!
Vor di che si berrà io giacomella e Andre alla facciaccia di chi un c'è...io laho!!!!!!!
A dopo

Gabry ha detto...

Oh scusate per ieri sera ma ho avuto un contrattempo a lavoro (sono rimasto li fino alle 11.00), ma Simo c'era alla guerrina?? No xchè si faceva la birretta per vederlo ma da quello che ho letto mi sa che lui nn c'era!
Franz mandami le altre foto!!

Andre ha detto...

Ma è stata colpa mia l'ho avvertito un pò tardi e usciva alle 9,30 da lavoro... cmq c'era un Balla formato "Zelig" e un Cerre già pronto per Montecarlo.......prossima grande tappa di organizzazione Zanella;-)

Gabry ha detto...

Grande Balla!!! Bisogna fare ancora la cena di inaugurazione a casa sua!!
OH, Giacomino te lo dico, a montecarlo si tifa solo SCHUMI!!!!!!

Giacomo ha detto...

A me porta na sehas! basta mangiare a Bordighera! :-D
Raga, se riusciamo a portare la SAT a Montecarlo, siamo un grande gruppo!!! W GENTE!!!

marchignoz ha detto...

io ci sono sicuro..........AOGLIA!!!!!!!!!!!!!!!

il creativo ha detto...

nemmen ti dovesse nascere un figliolo;-)

marquez ha detto...

...lo dico anch'io!!!!!!!

Alonso ha detto...

SCHUMI chi??

ZIZZI ha detto...

OH gente! io c'ho le farfalle nello stomaco per stasera! :-DDDD
Mi prenderò una nevicata paura, ma per la Viola si fa anche questo!!!
W VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!

LA NEVE ha detto...

....scusa ma secondo te mi perdevo la partita dell'anno?

un doriano ha detto...

forza bayern..

Anonimo ha detto...

FORZA VIOLA

Anonimo ha detto...

forza viterbese

Andre in versione Tiberio Fossi ha detto...

SEMMAI Forza cavese!!!!!!! L'unica squadra insieme alla Fiorentina in tutto il campionato professionistico e dilettantesco ad aver avuto un solo rigore a favore............ROB DE MATTTTTTTT

Ovrebo ha detto...

ovvia,ora son tranquillo!

Un inconsolabile Franci ha detto...

Onore e gloria alla viola .... Robben budiulo speriamo tu stianti.

VIOLA VIOLA VIOLA ha detto...

Raga meglio di così non era possibile..è stata la partita perfetta!!! purtroppo come si immaginava l'errore (VOLUTO!) dell'andata ha pesato così tanto da diventare decisivo!!! Ora Platini e la sua cricca di gobbi saranno contenti...c'ho piacere solo che dal prox anno l'Italia avrà solo 3 squadre in Champions per colpa di una federazione vergognosa!! GRAZIE VIOLA LO STESSO... Che gioia sarà vedere l'Italia volare fori al primo turno ai mondiali;-)

Il Vero Presidente ha detto...

Intanto il prossimo anno il Mercoledì giocherai col roccacannuccia..meditate gente meditate!

Anonimo ha detto...

Meno male ci sarà il Milan a rappresentare l'Italia in Champions anche il prossim'anno!! 0-4 può bastare;-)

MarkCsiOfAmerica ha detto...

yes,wanna sganz into the nights alright for everybody,ever and ever with a follow machine gun undertaker in wonderland...ok?
...ah...prematurata a destra con svasti!

Anonimo ha detto...

éééééééééééé??? popppaaaaaaaaaaa.

Franci pro CSI ha detto...

Bravo Marchino digliene a questi anonimi

CSI Pro Franci ha detto...

thanks a lot Frank!

FDP ha detto...

..e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Anonimo ha detto...

Hello everybody, I just registered on this fantastic community and desired to say hey there! Have a fabulous day!

Anonimo ha detto...

ovvai...

mark international school languages ha detto...

bada come gnene ammolla questo di'han!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Oh Via!! ci risiamo! dopo diverse giornate di silenzio si riparte con un bel sondaggino, così tanto per testare la possibilità che la SAT ritorni in campo...
io ovviamente ho già votato si, anche se mi sono infortunato pesantemente due LUN fa a calcio a 7, mega distorsione alla caviglia con strappo muscolare annesso... ancora, dopo quasi 2 sett. zoppico vistosamente... cmq spero di riprendermi!

Andre ha detto...

Oh per ora è il 100 per 100 si.. incredible!!!!!! per domani sera forse si fà un birrino proposto da Simo per chi ci stà.. fatemi SAPE..

ZIZZI ha detto...

Bene gente! qui mi pare che si dorma e parecchiooo! quindi vediamo di tirare su una grande cena pascquale sat!!! sotto la spinta eccezionale del Balla, direi che il luogo possa essere la buon vecchia OSTERIA DEL BEL DIAVOLO e poi sempre per chiudere in bellezza seratina al BOSTON T per finire... giorno della cena ovviamente VENERDI' 26! propongo il 26 perché quello dopo è il venerdì Santo e tutti saremo presi dall'organizzare Pasqua.
OK allora?! chi si sta?

Andre ha detto...

Mi pare idea buonissima!! vai allora alla grande per venerdì, anche il Balla è dei nostri...aspettiamo ulteriori adesioni per l'angolo Marrazzo,-);-);-)

Gabry ha detto...

Beh!!!! In effetti ottima idea!!! E poi io l'angolo Marrazzo nn lo posso proprio rinnegare!!! dopo le risate che ci siamo fatti!!!
Ma siamo sicuri di tornare all'osteria del bel diavolo???

ZIZZI ha detto...

Il balla è molto convinto di tornarci e poi siamo a 2 passi dal Boston T... comunque altri locali sono ben accetti, ma quel rombo di Andre ce l'ho ancora sul gozzo! LO VOGLIO!!! :-D

Gabry ha detto...

OK allora vada per il rombo, che era spettacolare!

Il rombo di Mancio ha detto...

anche se una bella bisteccata al Cigno....

Franci ha detto...

Ok, ma in effetti un cignino forse butta meglio

il ballini ha detto...

ma venite da me che vi "ri"tratto bene!

ZIZZI ha detto...

Ora non cominciamo con buttare confusione ni mezzo! se no arriva l'effetto domino di merda e ci frega tutti! :-D
Un posto tira l'altro basta essere decisi... Gabry metti un sondazzo sprint.

Osteria del bel diavolo
oppure
Ristorante il cigno

Gabry ha detto...

Ecco fatto, il sondaggio è pronto!!! non ci resta che votare!! ... CHE CLASSSSSEEEEEeee

Andre ha detto...

io ho votato per il cigno...son pieno come un'ovo!!!!!!!;-) cmq mi sa che grazie al Cerre vincerà l'osteria del bel diavolo come sensazione!!!!!!!!

ZIZZI ha detto...

Siehhh! il Cerre per problemi finanziari (casa nuova e mobili da ordinare!) ci riaggiunge al Boston T, quindi no problem.
Ma al Cigno su che cifre siamo? perché io ci venni solo quella volta che c'era Enri, siamo sicuri che non "cannano"?

A'sola ha detto...

Ciccio Enri non ci lavora più da una vita, quindi boohhh..... no scherzo;-) io lo dico senza problem non voglio responsabilità, per me va bene anche il Bel diavolo a parte gli scherzi, ma se vogliamo mangiare toscano o addirittura una bella bisteccata (ma chiaramente attenzione perchè il prezzo sale!!) io quando ci vado stò sempre bene e mai speso più di 35/40 che poi è la cifra del Bel Diavolo!! Cmq davvero va bene todos, facciamo decidere al sondaggio democraticamente... ps. ah la gestione da quando andammo noi è cambiata un anno fà, ma certamente in meglio... ma se si và vino della casa ve lo dico subito (tra l'altro buono!) sennò se Giacomino fà il sommo-lier partono destrini;-);-);-)

ZIZZI ha detto...

:-D ok allora vino della casa... o meglio, porto i Ronco che ho a casa io! :-DDD
Vai vai, vediamo il sondazzo come finisce... per me è uguale la spesa mi pare simile fra i due.

gennai ha detto...

Oh se tu voi il Ronco mi devi chiedere prima il permesso a me.

marchignos ha detto...

E il 69 è mio!!!!!!!!!!!!
Ragazzi mi dispiace ma sto mese cio avuto troppe spese,sarà x la prossima...na'hanes!

ZIZZI ha detto...

Con domani il sondaggio direi di chiuderlo e prenotare al cigno, mi pare di capire... sono stato sul sito, hanno pure il pesce! OTTIMO! :-DDD
Oh, poi domani si fissa l'ora ed il ritrovo.
Per ora siamo:
Io
Andre
Gabry
Balla

Francy? il president? Simon?

Gabry ha detto...

OH il presidente sarà bene che si faccia vivo sennò davvero davvero... oh dani basta di stare su facebook!!!!!!
Vai vada per il cigno!!

Anonimo ha detto...

maaahhhhhhh

Anonimo ha detto...

Oh blog-master non si riesce a scrivere sul blog!!! Solo con l'anonimo, se metti il nome (a meno che non tu sia registrato!) non pubblica il commento!! intervieniiiiiiiiiii...cmq meglio così credevo di essere stato censurato;-)

Prova del blogmaster ha detto...

oh se viene fuori questa scritta vuol dire che funge!

Prova del blogmaster ha detto...

prova

Gabry ha detto...

Bohh in effetti ho fatto una prova e non esce nulla!!! deve essere qualche bug... proviamo a cambiare post, ne scrivo un altro per la cena!!!

Gabry ha detto...

oh! fermi tutti ma che ca... ora sono usciti! bohhhhhhhhhhhhhh!

Gabry ha detto...

oh cmq ho notato che il sondaggio per VEN si è ribaltato: giacomino se hai già prenotato al cigno ora ti tocca sfissare e chiamare al bel diavolo... e poi anche il sondaggio sul camp. estivo sta iniziando a prendere una brutta piega... già 2 voti negativi!

DANI BUCO!!!!!!! se nno rispondi!!!
Ma FRANZ??????? non pervenuto neanche su "altri blog"...

nome ha detto...

ora funge allora!

Anonimo ha detto...

Davvero ha ragione Gabry, ma mentre quello sul torneo estivo non è preoccupante perchè la maggioranza è schiacciante, quello di Venerdì chiudendo a mezzanotte mi sa che è stato ribaltato da qualche simpaticone!!!! ma a parte tutto a me va benissimo anche l'osteria del bel diavolo, infatti stasera dovevo chiamare il Cigno ma non chiamo perchè democraticamente è stato deciso in modo diverso!! Per franz io ho capito che c'è, mentre il Presi è sparito alle Seicelles;-) ciao Andre

Il campigiano ha detto...

campi!

ZIZZI ha detto...

Dai oh gente è palesemente truccato il sondaggio peggio che quelli del PDL! a scrivere e siamo tre bischeri, io andre e gabry e ci sono 12 voti! prendiamo quello che era all'inizio 2 per il cigno ed 1 per l'osteria... quindi tutti al cigno! ma quanti siamo???????

ZIZZI ha detto...

A causa di un inceppamento del blog si può scrivere sono se registrati, quindi scrivo io e a chi non sta bene contatti Andre via cellulare!

Ritrovo 20.30 al Cigno, per ora prenotiamo per 6:
Io
Andre
Gabry
Balla
Francy

Dani, in dubbio
Simon, in dubbio

RIPETO! Chi non viene o ha problemi o altro chiami ANDRE!!!!
bona gente!

ZIZZI ha detto...

PRENOTATO! sentito adesso Andre! 20.30 al teatro tenda il ritrovo!!!!
Franci, ma te vieni? manda un sms ad Andre!
Idem Dani... che fai? ci sei o no? manda un sms ad Andre!!!!

Incignato Franci ha detto...

E ci sono si!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

ok!! allora come detto da Giaco ho fix alle 9.00 ma io chiedo chi è stato il Balla a truccare il sondazzo????????????

Funziona-to ha detto...

ora funge!

Il rombo all'isolana ha detto...

no! ero io!!!

Il Vero Presidente ha detto...

Sarò dei vostri se insistete!!

Anonimo ha detto...

Oh grazie è!!

Gabry ha detto...

Bene bene, come vedo domani sera la formazione c'è tutta o quasi, con lo special guest del Balla che in queste serate, si sa, da sempre il meglio!!
Grande Franz!!! Ohhh allora ci sei anche te Dani era l'ora(anche se il buco te lo meriti uguale visto che nn ti si sente mai!!! sempre su facebook, sempre su facebook...)

PS: oh ragazzi occhio che qui stanno aumentando i no al sondaggio sul camp estivo, sarà bene chiudere il sondaggio prima possibile!!!!!

PS2: Oh domani sera un c'ho la macchina, chi mi passa a prendere??? Franz ci pensi te???

????? ha detto...

Si ma il Cigno ha risuperato il bel diavolo.. mica poco!! ma mi sa tanto di manipolazione, 9-8 i voti.. ma che siamo 20 noi della Sat???????

franci 2 ha detto...

Gabri a che ora devo passare? se non sento nulla verso le 20.15 sono lì da te.
Ciao a stasera

Andre ha detto...

Perfetto 20.15 te lo posso dire io che va bene perchè abbiamo fix 20.30-20.45 al tenda!! io vengo diretto da lavoro, il balla passa da me... Ps. purtroppo non ci sarà Simo!!!!

Anonimo ha detto...

8.40?

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com