CHE BELLA CENA!

sabato 6 giugno 2009


Finalmente dopo tante peripezie gli alti vertici della SAT si mettono seduti ad un tavolo, e che tavolo, tutto a base di pesce, non solo per fare un resoconto dettagliato della situazione societaria, ma soprattutto per ritrovarsi da vecchi amici e divertirsi fino a tarda notte per ribadire ancora una volta che la SAT C'È'!

Su tutti vanno sicuramente menzionati gli interventi politici del President, la mancanza assoluta di una illuminazione stradale adeguata alla serata, la contestazione di Franci (sovversivo) e la ritrovata unità del gruppo!

Parola d'ordine: «... Oh che troiaio l'è!?!», «...c'è più verruche vene varicose che mattonelle!!!»

69 commenti:
Andre ha detto...

No davvero fantastica serata che, data la situazione degli ultimi tempi, avevo quasi dimenticato, un grande gruppo e soprattutto una bella atmosfera, quella di una volta, della Sat vera! ...ma in realtà era "c'è più vene varicose che mattonelle";-) Franz insuperabile cmq!! Anche Giacomone scatenatooooo! Ci si vede per l'aperitivo post-voto la prox sett. alla terrazza Martini..Vota President!

leo p. ha detto...

praticamente ragazzi...

il cane al porfirio ha detto...

leo p. ti ci vorrebbe un caffeino! :-)

Sircana ha detto...

un caffeino e 'gli ci vorrebbe aì francino che l'è sempre a cercar la strada per tornà a casa!!!

ZIZZI ha detto...

Grande grande grande serata!!! Grazie a tutti! una delle poche volte dove organizzazione Zanella colpisce nel centro! :-D

L'organizzatore vero ha detto...

Si ma ti ricordo che....

Noemi ha detto...

....un vincerà mica ì Carraresi??

franci (incredulo sportivo) ha detto...

Grandi tutti, però un pò più di pesce e ce lo potevamo anche portare.

P.S Marchino perdonami per l'assenza in quel di Borgo.

P.S.S Io in questi post e un capisco più una sega..... ma il cane al porfirio chiccazzé.

Forza sat, forza viola, forza president

Anonimo ha detto...

Ragazzi! ho già il posto per il prossimo addio al celibato!!!!

STOCCOLMAAAAAA!!!!!!!

http://acidcow.com/index.php?newsid=857

:-DDDDDDDDD

Il gatto al porfirio ha detto...

Allora se ne parla tutti insieme Venerdì in aperitivo da stendessi!!;-)

gabry ha detto...

Vai tanto Simo ormai l'è sicuro che si sposa!!!!!!!!!!!!! il prossimo l'è lui alla faccia di chi pensava che il prossimo sarebbe stato Franz!!!!
Bene io venerdì esco tards da lavoro però se mi aspettate vi raggiungo!!! ma il President????? che l'è sempre li a controllare i fari della macchina???? :-D

Il Vero Presidente ha detto...

Oh cicci fatemi sapere se venerdi si aperitivizza così vado a far rimettere a posto le luci alla macchina.....

Andre ha detto...

Ok alla grande!! Io ci sonos...

Ciccio Francello ha detto...

Anch'io.

il vero franci ha detto...

Io non ci sono vo aim'mare alla sagra di fritto a Caletta (frazione di Castiglioncello).... oh!!! a proposito la giornata "la sat al fortullino" viene spostata a sabato 20, non più come in un primo momento al 27.
Accorrete numerosi, il menù per cena prevede antipasti e bistecche alla brace.... é come al solito gradito sapere in quanti siamo qualche giorno prima così per sapere quanti chili di chianina e litri di chianti comprare.
Ciao a tutti i mitici ragazzi satte

Giacomo ha detto...

Per venerdì vi dico durante la mattina come sarò messo, mentre per sabato 20, al 99% non ci sono! cavolaccia miseria!!! avendo detto il week-end dopo avevo messo a quello altre cose... la vedo dura ma ci provo a spostare tutto.

Anonimo ha detto...

Allora...

Andre, appello alla Francessa ha detto...

Scusate ho sbagliato: allora per l'ape mi sa che salta perchè manca anche Simo e molto probabilmente Marchigno; quindi io farei sett. prox tutti insieme poi decidi te Presi!! Mentre per il Fortullino Francino non fare una cosa del genere perchè ci rovini 'io laio..anch'io il 20 non ci sarei, urge tornare al 27 casa permettendo chiaramente!!!!!!!

marchisius ha detto...

se l'ape ll'è la prox e vengo na'han!!!

franci ha detto...

Ultime notizie: e si può fare anche il 4 luglio, ma il 27 no!!!
Vedete di esserci e scusate per lo slittamento.

Andre ha detto...

Ok per me!!

tom cruise ha detto...

sieee,io il 4 luglio cio la festa a washington.........

nato il 4 luglio ha detto...

oh brahoooo io invece ci son na'oooo!

gabry ha detto...

ok allora vada x il 4 luglio anche per mex!!!! e per domani sera mi par di capire che salta tutto (anche le balle al President)...

Andre ha detto...

Oh buon fine raga... Ps. domenica sono al mare, se a qualcuno piglia la voglia di una bella arsellina fra capo e collo mi chiami... bona raga...!!

gabry ha detto...

Eh ohhh president, tu sei stato con le palle al guazzo tutto il fine, eh?? Ma x questa settimana che intenzioni hai??? Facci sapere...

Il Vero Presidente ha detto...

Questa settimana cicci ci vuole un bell'aperitivo...facciamo giovedi o venerdi?

franci ha detto...

Ma tranne il grande presidente.... che vanno tagliato la corrente proprio ora che ho internette ai Vaglino, budiuli!!! Per me l'aperitivo andrebbe bene giovedì ai caffeino de Paris/strizzino garden. Bona

gabry ha detto...

Grande Francione... come l'è andata alla sagra del fritto?!! X me va bene quando vi pare i'giovedì o i'venerdì!!! ora un'è per dire ma io vedrei bene anche un pizzino economico... ma se volete aperitiveggiare va bene uguale!

franci ha detto...

La sagra una tragedia, c'erano più persone che pesciolini nelle paranzine.
Allora ci si vede o giov o ven

Andre ha detto...

raga anche per me sono ok entrambe..ma giove c'è l'Italia president!! cmq a me m'importa na'sehaasss se un vi interessa a voib vada per giove!!!!;-)

Il Vero Presidente ha detto...

è vero giovedi c'è l'Italia quindi io propendo per un bell'aperitivo venerdi sera....

ZIZZI ha detto...

Io giovedì non c'ero quindi ok per vene! TERRAZZA MARTINI come s'era detto?

ZIZZI ha detto...

no no no fermi tutti! ha riaperto il flò!!!!!!!!!! fiha a quantità industriali!

Anonimo ha detto...

Vai allora se mi dici così io ci sono, non posso certo mancars!

L'amico del fagiano ha detto...

Scusate chiaramente ero io!

gabry ha detto...

ok allora vada per venerdì! oh, piano con tutti questi pseudonimi sennò Francione un ci capisce più una sechassss!!!! Si oh cmq a parte giacomone che c'ha da beccare io farei una cosina tranquilla, molto informale altrimenti rischiamo di perdere gente per strada...

ZIZZI ha detto...

tranki, non è che al Flò si deve vestire Armani, comunque l'ho buttata così, no problem per altri posti, ma che si possa mangiare! l'ultimo ape all'Oibò è stato tragico! roba fredda, scotta... no schifo!!! per me bene tutto!

Andre ha detto...

si si sono daccordo..cmq anche alla terrazza martini si mangia alla grande!!! ma il Flò credo sia in effetti il più giusto, anche per alcuni dei nostri che si devono rifare una vita (tra cui il sottoscritto!) quindi un si sa mai, magari si becca davvero!;-) a Venerdì allora..

marchino ha detto...

E che caxx...vu cambiate treno ogni minuto,ho aperto il blog x scrivere che giovedi ero presente...io so na sehass davvero!!!
Vabbe...venerdi non posso e la prox sono in ferie e mi levo dai coglioni...che vi devo di',ci si a Luglio.
Oh pero non mi cancellate la foto in alto eh!!???!!

A.C.A.B. ha detto...

Gabry cancella vai!!!

Anonimo ha detto...

vai vai! via anche lui!

ZIZZI ha detto...

lasciando stare la battuta infelice di Marchins... comunico a Simon che al flò c'è anche il caraoke! è pregato di schiarirsi la gola gia da oggi!!! ;-) un renatino un te lo lea nessuno!!!

andre ha detto...

Son daccordo!!

gabry ha detto...

Vai vai Simo canta... e se c'è anche qualche premio si vince!!!!!!!
Oh ma che faccio, devo iniziare a prendere in considerazione la proposta del A.C.A.B.?
;-)

un amico di a.c.a.b. ha detto...

oh se poi finito l'ape ci s'ha ancora fame io uno spaghettino al pomodorino fresco dè briganti...quasi quasi!!!;-)

marchino ha detto...

maiala certo un si po' proprio dire nulla....vabbè,buon week end...bona!

ZIZZI ha detto...

Ma dai o marchino e si sà bene che non sei un infame! dai... si fà per dire du bischerate! ;-) un mangiare troppo questo week-end!!! :-)

Il consuocero di a.c.a.b. ha detto...

Oh ma i'cche vu vi pigliahe pè na' foto.. ma ci importa nà sehaasssss;-) Ps. io cmq marchigno lo leverei!!;-);-);-)

ZIZZI ha detto...

e fa l'offeso marchigno offesigno! ;-)da il buon week-end di mercoledì!!! settimana corta ok, ma così l'è troppo! :-D

marchino ha detto...

o ciccio ell'è giovedi oggi...icche t'ha bevuto?
eppure il vino sabato l'era bono...tull'hai portato te!!!

ZIZZI ha detto...

bella memoria si! l'era di Cerre! e poi... sguis sgius auanaghé!!!

Il Vero Presidente ha detto...

Attenzione, alcuni membri della rosa a nostra disposizione si vedono in gran segreto senza prima chiedere al Vostro Presidente il consenso! Ammoniti.

gabry ha detto...

Oh ma in tutto questo bailame di messaggi i'Bisca in dove l'è finito??? ma domani sera c'è??? e poi vu dovete anche spiegare bene dove l'è il Flò!!! Simo in forse da conferma domani...

Andre ha detto...

Ma veramente simo mi aveva dato l'ok!!

Anonimo ha detto...

auanaghè....ken ken....

ZIZZI ha detto...

Non c'è bisogno di dirti dov'è il Flò, anche se è difronte al vecchio bologna, bastra trovarci all'inizio della salitina per andare al bologna (oltre al buon vecchio nonché storico campo da calcetto adesso c'è anche un campo da beach volley!) ad un orario.
Ore 20.00 ok?
p.s. I' Cerre ci riaggiunge dopo cena!

Andre ha detto...

Vai alle otto e dieci lì..!!

ZIZZI ha detto...

Bono!

O gente! ma chi c'è dunque???

Il Vero Presidente ha detto...

Presente

franci ha detto...

Io ancora non lo se ci sono anche perchè avrei bisogno di una doccina postlavoro, ma se vo a Vaglia mi rintano bene bene (effetto letargo) e mi sa che unn'esco più.

Anonimo ha detto...

oh ciccio.....sguiss sguissh!!!

circo nero ha detto...

sguiss sguiss... ken ken!

ZIZZI ha detto...

Franci, t'hai ragione, ma te hai il cambio dietro? hai la roba per la doccia? se si vieni da me a farla e poi si và insieme al piazzale.
Chiamami sul cellulare se è ok!
Non dare buca ciccio!!! DAIIIII!!!!!

Franci whitout change ha detto...

Mister i cambio e ce l'ho in macchina, ma quello meccanico!!!

ZIZZI ha detto...

allora un sò i che dirti... casa mia è a tua disposizione, se vuoi chiamami sul cel. se no ore 20 al bologna.

il genero di a.c.a.b. ha detto...

Allora prima di tutto che si continui a scrivere cose che non hanno niente a che vedere tra marchigno e giacomigno mi pare grave, seconda se franz non viene io dò buca alla grandissimaaaa!!

ZIZZI ha detto...

ho già capito... effetto domino?? :-(
che ci si vede o no?

Regina Margherita ha detto...

ho fregato ilcommento 69 a Marchigno...e vaiiii!!! Ps. sarà forse per la mitica serata di ieri alle vetrine di Montecatini;-)!!!?

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com