VACANZA DELLA SAT IN BARCA ALL'ELBA AGOSTO 2010!

mercoledì 25 agosto 2010


download clicca per scaricare le foto
 CAPITOLO 1°
(La partenza da Punta Ala)
Ciao ragazzi,
eccomi qua a raccontare la vacanza della Sat nata quasi per gioco, conclusasi in maniera memorabile; dico ciò perché all'inizio lo scetticismo per la realizzazione della gita in barca stava prendendo il sopravvento dato che un po' per colpa delle date un po' per le mille email, telefonate e sms mandati e mai ricevuti avevano lasciato dentro di noi un grosso amaro in bocca! Poi alla cena all'agriturismo di Riccardo Briani, chiedendogli se conoscesse qualcuno che noleggiava barche, lui ci ha indirizzato verso lo skipper Daniele e da quelle sera in avanti mediante i continui contatti via cellulare siamo giunti a concretizzare tutto quello che avevamo in mente. Passano alcuni giorni e le prenotazioni alla partecipazione barcarola sono confermate giungendo al numero preciso di 8 persone + skipper Daniele per il tutto esaurito sulla vela; viene stilata anche la cambusa per la cucina e viene fatta anche la divisione di compiti nel fare la spesa in maniera che ognuno porti qualcosa... chiaramente il Balla opta per solo sostanze liquide: la birra ben 48 lattine!! La ciurma è cosi formata: Balla, Dani, Giacomino, Gessy+Andy, Francy+Gabry e un grossa novità, la Simo un'amica di Giacomino che senza temere nulla si unisce a mani basse al gruppo. Orario e giorno di partenza saranno: 19 Agosto ore 12.00 /12.30 dal porto di Punta Ala.

Devo dire che il ritrovo al porto c'è stato, ma la partenza non è stata molto puntuale dato che la Giorgi's family è giunta con un po' di ritardo... ma niente di male.
Dopo aver stretto amicizia con lo skipper, aver preso possesso della barca, essersi aggiudicate le stanze e avere sistemato la cambusa, si salpa per la prima tappa: Punta Ala-Elba! Il gruppo e' subito affiatato e attento a seguire le istruzioni dello skipper Daniele che ci illustra le prime manovre da fare in barca a vela; tutto procede liscio navigazione a motore con poco vento, si crea il giusto feeling fra di noi in un continuo susseguirsi di battute con piena partecipazione dello skipper Daniele. La prima notte la passiamo in mare ancorati in rada ad Ortano aspettando di cenare, con Dani che, con una nocciolina degna dei migliori aperitivi, pesca un pesce (roba da circo Orfei). La serata va avanti cucinando e mangiando fino ai saluti per le prime ronfate in barca. Le camere vengono cosi suddivise: chiaremente le coppie (Gessy+Andy e Francy+Gabry) dormono insieme, Giacomino con Simo nel letto a castello, io con Dani in un matrimoniale (ribattezzata la ERG per il continuo puzzo di gasolio del motore) e lo skipper Daniele in "salottino"; senza dubbio io opto nel dormire fuori all'aperto sulla nave con il sacco a pelo godendomi le stelle e il silenzio! E così il progetto barca a vela Sat è ufficialmente iniziato...

CAPITOLO 2°
(Prima tappa: Cala Nova-Portoferraio)
La notte appena trascorsa è filata via liscia senza problemi, dato che il mare ci ha dato una mano nel rimanere calmo fino al nostro risveglio,ma mentre tutti avevano chiuso gli occhi e avevano assunto posizioni strane sul materasso (vedi Daniele che la mattina era steso sul materasso come un leone marino su una spiaggia dell'Antartide), io ho avuto un risveglio abbastanza accartocciato dato il mal di schiena che durante la notte avevo subito dormendo sul legno duro della prua. Tutto intorno regna il silenzio e quando tutto l'equipaggio si alza, iniziano a crearsi i piccoli frastuoni che entrano in contrasto con la natura che ci circonda; sono i risultati della cena della sera prima!!! Scoregge a go go....Notiamo però che il Dott. Giorgi inizia ad accusare le prime oscillazioni date dalle onde, infatti con movimenti rapidi pari ad una lumaca in salita si posiziona a poppa, facendo viaggiare le sue fantasie erotiche avendo confuso questa parte della barca per una zona femminile, e non staccandosi più fino alla nuova partenza. L'assistenza continua datagli dalla sua mogliettina è assidua, infatti lo riempie di Travelgum, facendogli diventare le sue guance simili a quelle del trombettista Armstrong!!! Però ben presto il suo malessere si attenua e durante la crociera per la circumnavigazione dell'Elba ritorna fra di noi...
Infatti la prossima tappa che affrontiamo è quelle che va da Cala Nova a Portoferraio, costeggiando l'isola ammirando la bellezza della stessa. Chiaramente durante il tragitto le battute si sprecano e le stupidaggini volano insieme alle numerose foto che vengono scattate dalla Simo e dal Tuttofare/Tuttologo Gabry; essendo in mare aperto, il sole rispetto alla costa picchia molto di più, per questo con il passare dei minuti il colore della pelle di Giacomino assume una tonalità di rosso mai vista; dopo i vari suggerimenti di tutti, Giacomino inizia a spalmarsi chili e chili di crema il cui risultato finale è pari a quello degli zombie che si vedono nel video di Michael Jackson Thriller! Una roba mai vista... La navigazione procede liscia mettendo in pratica le varie manovre che lo skipper Daniele ci ha insegnato e aggiungerei anche con ottimi risultati.
Stanchi e vogliosi di fare un bagno nelle acque limpide e cristalline dell'Elba, cerchiamo un posto dove fermarsi e trovatolo ci buttiamo tutti in acqua, anche Giacomino con il suo ormai inseparabile giubbotto arancione! Mangiamo sulla barca per poi proseguire verso porti che ci danno ospitalità, ma essendo periodo di agosto e per di più fine settimana, gli annunci fatti via radio danno esito negativo, fino a quando chiamando Portoferraio e dicendo che abbiamo urgente bisogno di assistenza a bordo a causa di alcune persone che non stanno bene, ci viene dato il permesso di attraccare in porto! La felicità regna sovrana dato che un giorno spettacolare in barca sotto il sole e con le miriadi di cavolate dette durante il tragitto, ci inducono anche ad un po' di riposo fermi in porto! Appena fermi, iniziamo a programmare la serata: prima una bella doccia, sopratutto per Giacomino che con tutta quella crema addosso è di un unto e appiccicoso che sembra una caramella mou, poi la cena in tranquillità con panorama sullo struscio di fronte, infine passeggiata nel paese per un gelato o una birretta! Dopo la cena, ottima direi, si scende per Portoferraio, dove per la ciurma comincia il vero degenero dando spettacolo con le nostre performance e genialate degne del film da "Amici Miei"!
Il culmine viene raggiunto ad un piccolo stand di un bar (sponsor la birra Corona) dove alcune ragazze molto carine con una piccola tariffa ci offrono da bere regalandoci gadget e sorrisi, contente anche loro di essere state coinvolte per una decina di minuti nella nostra innata goliardia... Si vaga all'interno delle mura del paesino fermandosi a vedere oltre ai negozi, anche le bellezze locali e turistiche che ci vengono offerte, e di seguito provati per la mini crociera ci dirigiamo verso la barca per gli ultimi fuochi sia di bocca che di culo, bevendo le ultime birre della serata in un clima ormai sfuggitoci di mano, risultando il miglior gruppo di Portoferraio.
Per la nottata le posizioni dei vari letto subiscono una leggera trasformazione: si divide la coppia Andy- Gessy, creandosi quella Dany-Gessy, per motivi di spazio, non sapendo che Dany in piccoli posti è costretto a ripiegare il suo tenderino che ha in pancia soffrendo come una bestia! Il mio posto rimane fuori all'aperto con sacco a pelo, ma stavolta con un cuscino sotto la schiena, affrontando la notte in maniera migliore...
P.S.: ma quanto russa lo skipper Daniele??? A domattina notte!


CAPITOLO 3°
(Seconda tappa: Portoferraio-Porto Azzurro)
Senza dubbio a differenza della mattina precedente, il risveglio non è stato dei migliori dato che la notte assai movimentata e il continuo via vai della strada per lo meno a me hanno creato un riposo di poche ore, ma dato che l'avventura è anche questa va bene così... Appena sveglio muovo i primi passi in cerca di un bar per mettere qualcosa in pancia e mi dirigo nel centro dove vedo lo stesso bar della mini festa della sera prima con le ragazze della birra Corona, e mi ci catapulto come un sasso lanciato da una fionda per un cappuccino e una brioche. Di seguito compro il giornale e faccio ritorno alla barca dove trovo il resto della ciurma già sveglia che si è messa ai blocchi di partenza per la colazione mattutina; però vi assicuro che la scena più eclatante è stata vedere Giacomino al bar che in un nano secondo era riuscito a deglutire una pasta e un cappuccino senza nemmeno dire pio... Nemmeno al Guinness dei Primati!!!
Dopo aver svolto le pratiche di rito salpiamo in direzione del largo per affrontare una nuova giornata piena di sole, mare e divertimento; infatti appena lasciato il porto ci organizziamo per decidere dove e cosa fare, giungendo ad una conclusione: fare un bel bagno al largo in santa pace!!!
Giunti ad una caletta, cerchiamo di prenderne possesso ma in realtà la confusione è tale che sembra di essere sulla Fi-Pi-Li in pieno agosto: terribile!!!! Butto l'ancora sempre sotto ordine dell skipper Daniele e facciamo il bagno. Ben presto verremo raggiunti anche dalla sorella di Andrea e il cognato. Scattano i saluti baci e abbracci, fino a quando per pochi millimetri rischiamo di cozzare con le barche a noi vicine giunte dopo, e allora prendiamo la decisione di abbandonare il posto e prendere il largo, dove con un po' di vento facciamo pratica delle cose che ci sono state insegnate. Le ore passano sempre con ilarità e contentezza, fino a quando non si decide di attraccare in un porto; eccoci all'acqua! Dato che Giacomino (detto il chiava di Coverciano) aveva fissato una ristorantino romantico per una seratina da Pole Position con la sua bella proprio a Porto Azzurro, e dato che non c'era posto, il Dott. Giorgi che dopo avere ricevuto in passato le chiavi della perla delle Versilia cioè il Forte dei Marmi e anche la cittadinanza, mette in atto un piano strepitoso. Fa un giro di telefonate e in unione con il suo cognato ci riesce a trovare un posto da VIP a PortoAzzurro, in un invaso che sarebbe una sosta dentro un cantiere che nel caso specifico è quello di Mola. La felicita di tutti è presto detta, in particolare quella di Giacomino che vede realizzata la possibilità di attuare le più stravaganti posizioni erotiche in un hotel 4 stelle con vista porto molto carino.
Scatta l'operazione doccia, poi la ciurma si divide Andy e Gessy vanno dalla sorella e cognato, Giacomino, Simona e Dani raggiungono la ragazza di Giacomino in centro di Porto Azzurro cenando al ristorante, in barca invece rimangono lo skipper Daniele, Gabry, Francy e Io; aperitivo con vino bianco, cena soft a base di pasta corta e sugo alle melanzane con secondo di insalata tonno e pomodori. Fissiamo un'ora e raggiungiamo gli altri in centro per un gelato o altro; facciamo un primo giro e ad un certo punto scatta l'operazione espadrillas: ci dividiamo in due squadre e chi trova prima le ciabatte spagnole vince. Prima squadra: Dani, Francy ed Io; il resto dell'equipaggio la seconda squadra. Per la cronaca Io ho perso. Ma senza dubbio rimarrà indelebile il marasma che abbiamo creato in centro del paese dove tutti si giravano e apprezzavano le nostre zingarate... Serata da 10 in pagella!!!
Per il ritorno prendiamo un taxi che ci porta al porto, non prima di coinvolgere l'autista in danze sfrenate a ritmo della sua radio stile anni 60/70/80. Insomma l'abbiamo messo nel mezzo!!!!! Arrivati al porto ritroviamo anche la Gessy e Andy di ritorno dalla loro cena, risultata alquanto alticcia e piena di bambine di categoria. La barca si avvicina e ognuno prende la strada per la sua stanza tranne Giacomino che è rimasto fra le braccia della sua ragazza con l'intento di farla ululare come un lupo mannaro davanti alla luna piena. Tutti a nanna e fuori rimane il trio lescano: Andy+Gabry+Balla a discorrere del più e del meno con i soliti discorsi da maschi... capito? Altra giornata da incorniciare, pronti per l'ultima avventura che ci aspetta! Notte a domani.

CAPITOLO 4°
(Terza e ultima tappa: Porto Azzurro- Punta Ala)
Ebbene si, siamo così giunti alla fine sia del racconto sia del viaggio, non prima di avervi raccontato le ultime "marachelle". La mattina comincia con un 'alba che per me è iniziata molto presto dato che per tutta la notte i fari del cantiere dove pernottavamo erano puntati sul mio viso, come se fossi sotto interrogatorio in questura, e quindi dopo vari tentativi per addormentarmi, decido di svegliarmi del tutto rimanendo nel sacco a pelo puntando il mio sguardo verso le barche attraccate in porto. Pian piano anche il risveglio della ciurma avviene e ben presto scatta l'operazione bagno, colazione e in ultimo scioglimento delle cime per il largo. Tutti ai loro posti per le ultime manovre che ci porteranno ad una caletta di nome Golfo Stella per un'ultima sosta di due ore affrontando un mare splendidamente azzurro. Tutti in acqua tranne io, dato che risento pesantemente del sole preso nei giorni prima, e infatti rimango in barca per un dolce riposo insieme alla skipper Daniele preparando la "tettoia" per il pranzo. Al rientro dei ragazzi il pranzo viene preparato dalla coppia D&G,i nuovi piadinari dell'Elba, con prelibate piadine degne da Riviera Romagnola!!! Nel frattempo Gabry con una esperienza subacquea degna del miglior Pellizzari(sommozzatore campione di apnea), ritorna a bordo con una buona quantità di ricci di mare facendoli degustare alla ciurma con sorprendenti risultati. Passate le due ore di sosta il gruppo salpa in direzione del porto di Punta Ala, dove ahimè la crociera nel giro di poche ore arriverà a conclusione. Vengono svolte le solite manovre dall'intero equipaggio con risultati strepitosi degni della "LOUIS VUITTON CUP", e fieri del nostro operato, dopo che il sole pomeridiano aveva preso il potere, intravediamo da lontano la meta.
In prossimità del porto la Simo via radio richiede delucidazioni sul posto dove attraccare, datagli risposta, entriamo in porto felici e contenti per la vacanza in barca andatasi a realizzare. Senza dubbio l'esperienza vissuta in questi giorni non può essere che positiva, e il risultato che ne consegue è quello di aver trovato un gruppo da 10 in pagella, con lo skipper Daniele molto bravo a farci sentire a nostro agio in situazioni mai affrontate prima. Il resto è all'ordine del giorno dato che l'ilarità e la voglia di divertirsi non manca mai.
Un grazie va a tutti noi che siamo riusciti a trascorrere dei giorni che rimarranno memorabili. Adesso aspettiamo soltanto le foto che siano messe a confermare tutto ciò che è stato scritto.
P.S.: Non dimentichiamoci della cena!!!

Grazie I'Balla.

42 commenti:
Gabry ha detto...

Grande Ballerino un resoconto direi ottimo e dettagliatissimo così chi nn c'era ora sa tutto, per filo e per segno!!! Cmq a discapito del Balla che ormai si è capito nn ha mai dormito, posso invece informare la ciurma che io ho dormito tutte le notti e che quindi il
Posto a prua è da rivalutare!!! Oh, appena torno (domenica) metto le foto, io le ho intraviste velocemente e sono strepitose!!!
Ps: rimetterò in ordine il post visto che lo scrittore nn ha ancora capito come deve formattare il testo :-)
Ps2: poi si fissa la cena da ricca e si chiama anche la grande Simona che si è integrata molto bene nel gruppo, bravo Giacomo!!!
Ps3: ora mi vo a fare un bagnetto alla faccia di Lele Mora president che l'è al lavoro!!! :-D

Franci Colò ha detto...

Balla, ma perchè un tu fai l'autore di "Alle falde del Kilimangiaro"? Resoconto perfetto.

Anonimo ha detto...

Ciao,
e' chiaro che t'hai dormito e t'hai preso il posto meglio della barca... comunque nessun problema, ci vediamo alla cena!

I'Balla.

Andre ha detto...

Resoconto stre-pi-to-so come sempre!! Per il dormire stendo un velo pietoso che è meglio!!!!!!!! Ps. alla cena noi non ci saremo, ma forse chissà...ciao raga, cazzate la randa;-)

il saggio ha detto...

chi fa le parti lustra i pelo!

Le loup de ha detto...

Chi dorme nn piglia i pesci

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ragazzi,
per quanto rigurda la cena della barca,organizziamola in maniera tale che ci siamo tutti compreso Andy & Gessy.

I'Balla.

Andre ha detto...

Grazie ciccio ma davvero andate tranquilli, tanto occasione di rifarla ci sarà sicuramente!!!

Anonimo ha detto...

si intanto facciamola poi si rifarà dai. chi fissa da ricca?

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
secondo me non ha senso organizzare una cena senza il gruppo della barca, in fondo che ci costa aspettare magari anche una settimana in piu' per cenare! Per me e' giusto essere tutti uniti come abbiamo fatto in barca.

I'Balla.

giacomo ha detto...

a me, con tutto il rispetto, pare una cazzata talmente grossa fare la cena senza il gruppo al completo che non mi andava manco di commentarlo! Oh gente! non ci sono mica scadenze o ricorrenze eh! Riccardo non scappa, Danielino idem, si può andare tranki tranki quando Andre è disponibile.
Bona gente, torno a lavorare! :-)

Gabry ha detto...

Oh mi tocca intervenire anche dalla Corsica x ribadire il sano principio del "si fa qundo siamo tutti", sono perfettamente d'accordo!! Se è la cena della barca, nn vedo xche doverla fare quando manca un pezzo importante della ciurma!!! E che pezzo poi, senza le conoscenze di Andre s'era belle e che dormito a porto azzurro!!! E a parte questo che è solo un dettaglio, mi sembra giusto farla quando siamo tutti disponibili!! Ovvio che chi nn c'era si può, anzi si deve aggiungere, visto che si getteranno anche le basi x la prossima annata!!
Ps: quell'anonimo li, c'ha voglia di fare casino ma nn va preso in considerazione!
Bona, ora vado che c'è un branco di ricci che mi aspettano qua sotto!! Intervengo poco ma se serve mi rifarò vivo :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
polemica inutile sulla cena, anche perche' bisogna stare per il gruppo senza fare di testa propria!!!
Poi c'e' giustamente da fare la cena per organizzare una vacanza invernale, anche se un bel fine settimana all'oktoberfest fine settembre non e' da abbandonare!!!
Aspettiamo il ritorno di Gabry e Franca.


I'Balla.

Andre ha detto...

Vi ringrazio raga... dal 9 in poi siamo a disposizione!!! ciao a tuttis

Gabry ha detto...

Noooooooooooooo!!!
Eccomi purtroppo tornato a casa, quando si sta fuori in vacanza nn si vorrebbe più rientrare, tanto meno poi a lavorare... meno male che c'è la SAT!!!!!
visto che ho ancora un po' di tempo mi dedico subito alla rielaborazione del testo del balla (purtroppo i corsi di videoscrittura inizieranno a metà settembre, Balla ti iscrivo subito!!) e soprattutto inserisco le foto!!! sono tantissime quindi per ora farò una cernita delle migliori (anche se ce n'è una che andre conosce bene che penso sia la migliore), e poi pubblicherò un pacchettino completo così chi le vuole le trova li!!!

GIACOMO ha detto...

Bravo è tutta la settimana che aspettavo oggi... appena lo zip completo è pronto posta il link che non vedo l'ora di averle tutte!!!!

Gabry ha detto...

Ragazzi le foto sono pronte e le potete scaricare direttamente cliccando il link per averle sul vostro desktop!! che spettacolo ce ne sono tantissime 153 per la precisione, ovviamente sarebbe bello avere anche quelle della Simona che ne dovrebbe aver fatte molte!
Oh c'è quella del Balla sulla tazza che è da Oscar!!! :-D

Anonimo ha detto...

E bravo il nostro tuttofare Gabry, foto strepitose piene di ricordi che solo chi ha vissuto in pieno i mitici giorni della mini crociera, puo' commentare!!! Adesso manca solo una bella cena per ripassare con le memoria gli eventi del fine settimana trascorso sulla barca.
P.S.: ci vediamo in settimana per un birrino?

I'Balla.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ragazzi,
e' ufficialmente aperta l'iscrizione alla partecipazione all'oktoberfest che si terra' nei giorni 25/09 al 26/09 con partenza il 25 alle ora 6.30! Se la decisione di partire vuol essere anticipata al venerdi sera per acquistare un giorno si puo' fare!!
Il numero dei partecipanti deve raggiungere minimo 7/8, anche se 8 sarebbe prefetto.
Sarebbe gardita una risposta veloce per motivi di noleggio pullmino e posti in albergo!Per il prezzo chiaramente lo sapremo al momento dei partecipanti!

I'Balla

Gabry ha detto...

Ohhhh vi ho anche pubblicato un video direttamente dalla barca!!! è il primo nel box dei video dura poco ma è bellissimo c'è Capitan Balla che chiede assistenza a portoferraio.. andate a vedervelo!!!
Per quanto riguarda le iscrizioni alla nuova uscita SAT, come ho già detto al Balla, ci sono!!
Che spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

Che fine si farebbe?

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
mi sembra che non vi sia voglia nell'affrontare un fine settimana all'oktoberfest; infatti vedo con dispiacere che a tutt'oggi non ci sono adesioni sufficienti!Non vi va di rifare il pullmino con gli stessi personaggi della barca?

I'Balla.

Gabry ha detto...

Mah?!? a me qui mi sembra tutto abbastanza morto... ma dov'è finito il president??? e giacomino che desiderava ardentemente le foto??? non è ciccio che quando hai visto le foto spettacolari che ti ho fatto (soprattutto quella seduto in barca che sembri lo stallone di coverciano) sei svenuto???? Andren mi sa che è impegnato col lavoro (così mi ha scritto via sms) xò almeno un commentino di solito lo lasciava... ciccio qui mi sa che la gita in barca ha fatto peggio che meglio!!! ;-) scherzo ehhh
e poi soprattutto Franz??? dove sei frenz!!!!!!!
CMQ io ho già dato la mia adesione, poi se nn si fa si ripiegherà sulla maratona "corri la vita"... ora ragazzi vi saluto perchè purtroppo anche per me è giunto il momento di tornare a lavoro... che tristezzaaaaaaaaa!!!
PS: ma la serata karaoke di stasera c'è??? oppure la serata SAT è domani sera????? fatemi sapere qlc sul blog o via sms... bona!

giacomo ha detto...

Eccomi! per l'October faccio passo, ho varie spese e forse una tre giorni ad Amsterdam già da tempo in programma... per una birretta, ho sentito il president e domani sera dopo cena alla guerrina potrebbe andar bene a tutti?

Walter Veltroni ha detto...

No io farei come s'era detto alla festa alle cascine..dai ci si butta via!!

giacomo ha detto...

Ok, solo ho un grande problema... sono fermo con l'auto, batteria a puttane! o qualcuno mi passa a prendere, che con sto preddo la sera in scooter è già un casino andarci o devo far passo. Oh, non fatevi problemi eh, capisco che sto in culo per tutti voi, ci sarò la prossima volta.

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
ma non è che la gita in barca vi ha reso tutti piu' tristi? Non scrive piu' nessuno e vedo che il progetto di Monaco per un birra si e' arenato...Ok peccato!! Ma almeno non chiudiamoci in casa gia' adesso, visto che per poltrire in casa ci sarà tutto l'inverno!Vediamoci in queste sere se vi va'!!!

I'Balla.

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
ma non è che la gita in barca vi ha reso tutti piu' tristi? Non scrive piu' nessuno e vedo che il progetto di Monaco per un birra si e' arenato...Ok peccato!! Ma almeno non chiudiamoci in casa gia' adesso, visto che per poltrire in casa ci sarà tutto l'inverno!Vediamoci in queste sere se vi va'!!!

I'Balla.

giacomo ha detto...

Allora i che si fa stasera? president ci sei? andre? altri?

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
per stasera birrino dove volete voi, Guerrina, Flo, o altro!Ma per cena o dopo cena?Sentiamoci alle 17.30. Anche in Gavinana non sarebbe male... si puo' cenare li fanno una pizza da urlo! Mandatemi un sms al 3312704892 dato che non so se potro' veder il blogge dopo!

Vi aspetto al cell!

I'Balla.

Andre ha detto...

Io non ho macchina purtroppo e quindi non posso passare da Giacomella... io fisserei alle 20.30 alla Guerrina e poi si decide dove andare, che dite???

GIACOMO ha detto...

Ok! approvo anche questa eccezionale pizza... son curioso! ma qualcuno dovrebbe passare anche da me a raccattarmi. Attendo notizie. :-)

Il Vero Presidente ha detto...

Allora come si rimane?

Vaglino Franci ha detto...

Io non ci sono, devo necessariamente tornare al vaglino.
Buona serata a tutti
ciaooooooo

Giacomo ha detto...

Qualcuno dovrebbe raccattare Andre e me che siamo senza auto e trovarsi tutti alla Guerrina alle 20.30 poi da li si decide... Ora, mentre Andre può passare chiunque, te o Gabry, senza problemi, il dilemma è... che prende me? :-(
Aspetto notizie.
Comunque 20.30 Guerrina una certezza! ora fissiamo come raccattarci...

Il Vero Presidente ha detto...

Da te GIacomo passo io alle otto e venti puntuale...

Giacomo ha detto...

Vai! grazie mille! ora mando un sms ad Andre.. a dopo gente!!!

Andre ha detto...

Vorrei chiarire per tutti i partecipanti della serata di ieri che la notte è stata lunga e con molte sorprese (soprattutto per il Ballack!!)...vi dico solo che alle 2.00 eravamo in piazzetta al tavolo con Margherita..e stavolta non era una pizza!!!!!!!!!!!!!!! Ps. il problema grosso sono stati gli altri birrini;-)

GIACOMO ha detto...

La prossima volta mi porto il panierino da casa così un pago! ;-) Dividere la birra col Balla l'è come la cessione di un quinto dello stipendio per i mutuo! :-DDD la prossima volta ogniuno paga i suo! ;-) BONA MERDEEE!!! :-D

simy ha detto...

ciao bambini!! finalmente ci sono!!
prometto a Giacomino di mandargli le foto, ma mi pare che non si debba lamentare.. c'è un resoconto davvero niente male di Gabry...
spero anche di avere un po' di tempo per spulciare quà e là tra i ricordi e gli avvenimenti della MITICA SAT!!! per adesso un grande saluto a tutti!!!
bacioni!!!!

simy ha detto...

ho dato una rapida occhiata alle foto di Gabry, mamma mia come sono biancaaaa!!!!
ok, vi dò il permesso di chiamarmi MUKKI (oltre al bianco-latte, anche perchè avete capito che rumino...come una capretta.. o meglio, come una mucca!!)

simy ha detto...

aaaaahhhhh grande Balla!!
gran bel racconto, in diretta dell'avventura!!! grande!!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com