MANCANO I SALAMINI DEL PAPA, MA LA GIORNATA E' TOP!

lunedì 23 novembre 2009



Grande giornata trascorsa alla Sagra del Tartufo di San Miniato, che ormai è divenuta un appuntamento fisso per i ragazzi della SAT! E lo si capisce da come riescono a districarsi nella folla e si gustano le prelibatezze tartufate, nonostante i milioni di visitatori presenti.

Il menù è ormai più che collaudato: Tagliolino al tartufo, che quest'anno era meno saporito ma pur sempre valido (troppo pannato a detta di Franci), Ciaccino fritto con salsiccia tartufata (un must!) e Neccio alla ricotta e nutella!

Unico grande rammarico, l'assenza del venditore di salamini di ogni tipo, direttamente inviati anche al Papa in persona, che per un attimo ha destabilizzato uno dei maggiori acquirenti di questo prelibato articolo!!!

132 commenti:
ZIZZI ha detto...

Grande Grande Grande giornata!!! sopratutto per il meteo!!!! :-DDD
cibo come sempre sublime, anche se il tagliolino era più pannato che tartufato, ma direi che si sono riprese alla grande coi CIACCINI! VERAMENTE DA RICOVERO!!!! tanta gente e sopratutto tanta foxlife!!!! :-)

007 Franci "Il tagliolino che mi amava" ha detto...

Da menzionare le spie del Gallery che seguono i movimenti della Sat amche alla sagra di S.Miniato

Andre ha detto...

Giustoooo!!! cmq grazie a tutti e stasera ci beviamo il mitico grappino AGRISOLS!!!!;-) Ps. il tagliolino io lo so perchè non era come quello dell'anno scorso...non era lo stesso stand anche se sembrava!

ZIZZI ha detto...

oh MERDOSI! non provate a stappare nulla!! riprendo una frase storiaca "se vi piglio e vi tronco!!!" :-DD
Oh marchella piglia i 45ino da i president se no niente scarpe! :-D andre tu hai ragione... il tuo numero non lo hanno! :-(

Gabry ha detto...

Che spettacolo è già uscita anche la maglietta!!!!! SPETTACOLARSSSSsss!!
Oh, stasera si sboccia!!!!

ZIZZI ha detto...

QUESTA LA VOGLIOOOOO!!!! LA PIU' BELLA MAGLIETTA DELLA MIA VITA!!!!

Alcolico Franci ha detto...

Occhemagliettagliè? Vaia vaia tu pari "street hawk" il falco della strada!!!

Ps Grazie per la grappa, sarà buonissima!!!!!!!!

marchino ha detto...

franci porta i bicchierini...stasera si brinda..............poi vi dico a cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ZIZZI ha detto...

Oh mettitici pure tu vai! se la bottiglia non arriva intattata prenderò provvedimenti... BUCHI DI CULOOOO!!!! ;-)

Anonimo veneziano ha detto...

Che diventi babbo?

Andre ha detto...

Grande Babbo Marchigno!!

ZIZZI ha detto...

Porta na sehassss!!! veniamo a cose più importanti... GRAPPA A MARCHIGNO CONSEGNATA???? se domani non me la porto vi troncooooo!
President, soldi dati a marchella? oggi spero di fare l'ordina... sono in attesa di uno sconto e se me lo conferma si spende meno! dopo vi aggiorno!!!

Gabry ha detto...

Bene bene se si spende meno tu'ci vuoi fare i'busco eh??!!
Ieri sera ti sei perso un grande allenamento e se guardi il grafico la tua linea è in picchiata libera nn ti resta che ufficializzare la tua presenza per il prox allenamento!!!

PS: ragazzi c'ho un mal di testa... deve essere stata tutta quella grappa111 :-D

ZIZZI ha detto...

Speriamo ti duri una settimana!!! :-D
quando è il prossimo? sabato 28 pomeriggio? quasi quasi vengo...
E non lo faccio i busco tranki, porto fattura stampata in pdf! ;-)

Andren ha detto...

No sabato niente allenamento!! Ora vediamo se Simo c'è si fà Lunedì questo sempre ore 19.30...poi avrò già avuto il responso della radiografia e quindi saprò se devo definitivamente attaccare le scarpe aì'chiodo!!

ZIZZI ha detto...

ok! allora aspetto notizie... e te rimettiti forzaaa!!

Gente ordine eseguito! 2 paia 42(Marco e Dani) e 2 paia 43(Gabry ed io) evadono la spedizione oggi e forse già venerdì arrivano, ma non ci spererei troppo, comunque in settimana nuova sicuro!
Per il costo finale è venuto 150 euro tonde compreso spedizione! quindi 37,5 euro a testa! appena ci vendiamo vi rendo i soldi in più! CHE SCARPE PAURAAAA!!!

marchino all'allenamentino ha detto...

grande giacomons,prezzo più che onesto per una scarpina del genere...l'unica cosa speriamo che nelle scatole un ci siano le De Fonseca...na'hane!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andre ha detto...

Grazie anche da parte mia, non vedo l'ora di aprirle...vaiaiaiaiaiaiaiavaiaiaia. meno male un'siam più amici sennò ti davo..na'hannne lo dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZIZZI ha detto...

oh ciccio stai a vedere che l'ho fatto per dispetto?! il 47 non è roba che si trova tutti i giorni... quando tu arrivi te, prima 10 minuti e si vede arrivare le scarpe! :-DDD
e poi l'importante era prenderle al mio compagno di guida marchella!!!! :-DDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

esatto..tanto con me un c'avete più nulla a che spartì!!!

Gabry ha detto...

Sie, come l'importante era prenderle a babbo marchino??!! e il presinient??? in dove lo metti??? tra l'altro mi pare di capire che l'unico che se le metterà per giocare sarà dani, perchè io e marchella e penso anche giacomo, ce le metteremo per uscire la sera!!!!

PS: ciccio non fare così, dai, se si va da dechatlon ti piglio le pinne della mares, dai!! e cmq il 47 nn è così facile da trovare...

Cassano ha detto...

Grande Fiorentina finalmente una squadra che fa sognare gli italiani in europa!!!

PS: Andre te l'ho detto che nn dovevi dare ragione alle teorie del President!!!! Ora voglio vedere cosa c'avrà da dire contro questa gestione che in 5 anni l'ha portato tra le prime 16 squadre d'europa!!!!

Gabry ha detto...

Bellissima!! Franci mi ha appena mandato la foto della lista ufficiale degli obbiettori del 1998 e l'ho già pubblicata, la trovate in fondo nel box delle foto è la prima a partire dal basso
PS: consiglio una scarrellata delle vecchie foto, ci sono quelle delle cene a casa di Erri, e quelle AL CIGNO CHE SONO PAUROSE!!!

Anonimo ha detto...

belle foto e tanti tanti ma tanti capelli in più per tutti! il vostro prossimo sponsor dovrebbe essere cesare ragazzi! na'hane!

Pazzini ha detto...

Si si infatti l'anno scorso negli ottavi cioè fra le 16 squadre più forti d'Europa c'erano l'Atletico Madrid, lo Sporting Lisbona e udite udite il Panathinaikos ovvero tre squadre che notoriamente hanno fatto la storia del calcio....ma vada via il c........ Cassano!!!

Muto ha detto...

Caro Pazzoni vacci te negli ottavi di Champions e poi tù potrai parlare...peccato mi dispiace per te!!!!

Gabry ha detto...

Mi dissocio da ciò che dice questo Pazzoni!!! Io sono invece dell'idea che la Fiorentina ha raggiunto un buon primo traguardo... soprattutto se lo rapporti alla figura cacina che ha fatto ieri sera l'inter!!!

andreboom ha detto...

...e ancor di più a quelle di Milan e Rubentus stasera!!

Anonimo ha detto...

imparato molto

Franci ha detto...

oh allora per stasera come si fissa?

Il vero Franz ha detto...

Oh, io alle 15.14 non scrivo mai!!!

Fuori le firme false dal blog.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ri-vero Franz ha detto...

O anonimo pretty women merda hai rotto gli zebedei.

Il Vero Presidente ha detto...

si davvero ora basta anonimo! ma a che ora è l'appuntamento?

ZIZZI ha detto...

GENTE GENTE!!! Scarpe in consegna ore 13!!!!! ci vuole può passare da me a cena o dopo cena oggi oppure ve le porta marchella lunedì allenamento!!! appena sono in casa consegnate a mia mamma vi avverto!!!

Anonimo ha detto...

grand

Franci e Anne ha detto...

Ragazzi buon fine settimana a tutti.

ZIZZI ha detto...

Buon fine a tutti!!!

Gabry ha detto...

Buon fine a tutti... ma le scarpe ci sono?? le hai viste??? sono loro??? oh giacomino ma dacci delle anteprime (magari anche fotografiche)!!! se confermi mi organizzo e le passo a prendere nel fine!!!!
Guarda che LUN le scarpe devi consenarle di persona perchè non puoi mancare, altrimenti la linea del grafico degli allenamenti va sottozero!!!!!!!

marchino ha detto...

io ce le ho gia ai piedi......spettacolo,a parte il colore......sono arrivate tutte rosa,...ma son belle davvero!!!

Gabry ha detto...

No no no no no!! come rosa????? ecco perchè c'era lo sconto!!!! oh ma io un le'oglio rosa na'haneeeee!!!! le prendo solo se le mette anche il president!!!!!!!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

ZIZZI ha detto...

Tranki! sono stupende!!!!! passa pure quando vuoi! stasera sono a casa dalle 18 fino verso le 19.30 e domani tutto il giorno! se vuoi passare domani prima di pranzo... fammi sapere per cellulare vai. ;-)

La Società comunica ha detto...

che l'allenamento di Lunedì 30 Novembre è annullato per mancanza campo al Rettangolo (comunicato adesso da Ennio!)... a sabato 5 ore 17,30 salvo assenze.

Gabry ha detto...

Ohhh SVEGLIA!!!
Che si batte la fiacca stamattina!!!
Ora vabbene che l'allenamento è slittato ma nn fasciatevi troppo la testa...

PS: Giacominos nn te preoccupe che cerco in qualche modo di fare un salto da te nei prossimi giorni, per prendere le mitiche scarpe!!!

Gabry ha detto...

Oh che è successo!?!?! tutti in settimana bianca??!!? Mah...
Cmq ho sentito Simo e sarebbe dell'idea di vedersi una sera, lui sarebbe disponibile VEN.. vorrebbe portarci tanto da Mariolone, io gli ho detto tutto tranne Mariolone... :D però la proposta rimane ferma sul piatto!!!

Anonimo ha detto...

tanta neve tanta!

Anonimo ha detto...

tanta neve tanta!

Franci ha detto...

Io per venerdì non ci sono, ma l'allenamento di sabato che c'è?
Resto in attesa di news

Andre ha detto...

Come ormai saprete non posso certo parlare di allenamenti nè di partite ma se andate sabato io ci sono per stare insieme, altrimenti si fà Lunedì!! ciao a tutti

Franci con i lucciconi agli occhi (peddavvero) ha detto...

Sembra proprio che questo sia il crepuscolo della Sat, evolutosi in circostanze ancora più gravi dato il problema di Andre alla schiena. Con il suo abbandono del campo (non sto a rammentare il "peso" storico e di gioco di un fondatore intoccabile e titolare indiscusso della squadra) io ragazzi non ho idea e non so cosa dire....credo che sia allora davvero la "Solo a Tavola"....ma tant'è l'importante è non perdersi di vista e quindi vada bene per le cene a nastro. Sono comunque aperto a qualsiasi possibilità di ridiscesa in campo con Corvino-Giorgi sulle tribune.
Il vostro Franci

marchino ha detto...

...allora "SAT CAN"(Solo a tavola cene a nastro)...cio' un posticino alla nave a rovezzano dove si mangia i'pesce da paura....!!!!!

Andre (rotto) ha detto...

Grazie Franci sei un grande come sempre del resto!!! però chissà dai sarà dura e non brevissima (soprattutto nel caso-operazione) ma qualche speranza di tornare a correre dentro di me ce l'avrei, non solo per il calcetto ma in generale...e poi proprio ora che te e Simo stavate tornando è proprio una disdetta!
quindi dai non ammainiamo mai bandiera bianca..MAI!!! W SAT...Uber Alles..

Gabry ha detto...

GRANDE ANDRE!!! GRANDE FRANCIIIIII!!!
Dai ragazzi non molliamo anche perchè sennò ci tocca andare a mangiare i'pesce a nave a rovezzano!!!!! :-D

Altra tristissima notizia è la scomparsa, oggi, del grande Massimo Schiaccini, mi ha informato stasera Ennio, questa notizia ci rattrista molto...

andre ha detto...

Onore allo Stiaccini..istituzione del Rettangolo e non solo!!

franci a lutto ha detto...

Grande Stiaccini. La Sat ti ricorderà sempre come un grande uomo di calcio.

Anonimo ha detto...

per stasera a che ora è il meeetch.

Come sempre antianonimo Franci ha detto...

Caro anonimo di merda non fare il simpatia

Gabry ha detto...

finalmente una squadra che ci fa sognare in europa e soprattutto che insegna il gioco del calcio... grazie viola!!!!

Oh come c'aveva torto il presinient quest'anno, non c'è n'è!!!

Cmq qui mi sa che mi tocca mettere un bel sondaggio per stabilire come convertire la SAT calcio, in SAT (solo a tavola)!!!! Oh che fine s'è fatto!!!???!!!

Corvino ha detto...

Si c'è qualcuno che si dovrebbe cospargere il capo di cenere a frotte....vero presi-niente? W DDV

Il Vero Presidente ha detto...

Non è per cercare di salvare il salvabile però come disse il saggio "i conti si fanno sempre alla fine della fiera e mai a metà del cammino"....

Titoli di coda ha detto...

hai ragione ma passare il turno come primi con la speranza buona di arrivare tra le prime otto d'europa (ai quarti!!) è già la FINE!!!!

franci in ritardo ha detto...

Raga sui gol di Gila ho goduto come un cignale maremmano che un trombava da tre anni.
VIVA LA VIOLA, VIVA LA CHAMPIONS.

PS ma che ci si allena domani o si fa definitivamente festa con la sfera calciabile?

ZIZZI ha detto...

Via tanto se non la butto io li, un ci pensa nessuno...
Parliamo di... CENA DI NATALE!
Quest'anno io propongo, con l'appoggio già di Andre, come luogo per la storica cena di Natale SAT..
ohhhhh.... ehhhhhh....

CARLINO!!!!!

Mi pare di aver detto tutto! col solito 40ino si sta come da nessun altra parte, se poi fra fidanzate cazzi e mazzi si riesce ad essere una bella tavolata, c'è i caso che gli si prenda tutto il locate! :-D
Sul giorno si può discutere, c'è tempo! difatti l'ho sparata ora la proposta proprio per evitare ringambi e cazzate varie!
Forza gente! la cena di Natale SAT, è l'evento più importante dopo il discorso del presidente della repubblica del 31/12! :-DDD

Ander ha detto...

VENERDì 18 SENZA SCUSE!!!

ZIZZI ha detto...

Benissimo! io avrò una gamba un pò a pezzi dal tatuaggio, ma al massimo non guido! IO PRESENTE!!!!!!

Gabry ha detto...

SIIIIIIIIIII!!!
Pensa che stasera ho proposto la stessa cosa ad Andre senza aver letto ancora il blog!!! allora qui il feeling-SAT esiste ancora!!!
io approvo alla grande, ovviamente devono esprimersi anche gli altri, per il giorno vediamo quale va bene per tutti!
Oh cmq domani grande giornata in piazza giorgini!!! c'è l'inaugurazione della nuova piazza chiunque si trovasse da queste parti me lo faccia sapere... domani verso le 12.00 ci vediamo con Andre!!!
BONA!!
W CARLITOS!!!

Andre ha detto...

Per forza io ci sono l'ho organizzata io tutte le bancarelle sono sponsorizzate "Alba";-)!!!! e poi c'è un monte da bere con grande vin brulè e da magnà... c'è un banco tutto viola anche per il President. Ps. la cena a Massa secondo me è fattibile venerdì, durante la settimana la vedo dura cmq per me è okkkkkk

Anonimo ha detto...

e questo l'è mio..come aì solito..na'haneeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Scelgo le parole giuste, saltando i passaggi intermedi del significato
e della logica.
Estraggo le parole dai sogni, come si cattura una farfalla mentre vola,
prendendola dolcemente per le ali...

la rivincita del V.P. ha detto...

chievo-fiorentina 2-1!!! per la prima volta dopo la grande vittoria di 3 giorni fà di Anfield Road la fiorentina dei Della valle riesce a perdere sul campo del Chievo verona, squadretta di un piccolo quartiere di Verona, mai vittoriosa in passato contro i viola!! In novanta minuti si conta un solo tiro in porta (quello del gol) di Montolivo al 4' del primo tempo...non credo si debba aggiungere altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlito's way ha detto...

dato il notevole interesse mostrato per la cena la rimandiamo a anno novo??????????

gabry ha detto...

Si davvero Carlito's way c'ha ragione... o banda di finocchi (come direbbe marchignos) ma che vi fa freddo anche a scrivere sulla tastiera?????????
Il president che gode nelle rare volte in cui perde la fiorentina, franz che si è perso a barberone tra gli gnomi di babbo natale... io veramente... nn ho più parole... se un si vole nemmeno fa la cena di natale basta dirlo!

CMQ IO DA CARLITO'S CI SONO!

ZIZZI ha detto...

Oh, se l'è un problema di lontananza o soldi e si pole fare anche una pizza o una carbonara ai briganti! ma che si favelli please!!!

Gabry ha detto...

Oh di ristoranti ci s'ha l'imbarazzo della scelta, basta consultare la guida Giorgi-michelin 2009-10 qui a lato...
cmq sono d'accordo con Giaco, a proposito ciccio noi la cena si fa uguale così mi porti le scarpe che mi vorrei mettere :-)
il giorno rimane i venerdì??? perchè Andre c'avrebbe la prima del cinepanetone!!!!

ZIZZI ha detto...

si si per me venerdì va benissimo! si fa si fa, no problem.
Oh Andre! il cinepanettone t'hai il week-end per vedertelo dai...
Se salta Carlino io voto BRIGANTI!!!
comunque mi va bene tutto.
p.s. Le scarpe sono già dentro ad un sacchetto e dentro la scatole vi ho messo una bustina con le 7,5 euro di resto! CHE PROFESSIONISTA CHE SONO!!! :-DDDD

Il Vero Presidente ha detto...

Presente come al solito....

Marchino ha detto...

Assente come al solito....

Franci ha detto...

Ma perchè non si fà Lunedì?

trovare un giorno è più difficile che... ha detto...

per me è ok, anzi da carlino ci fà le giochesse se siamo solo noi...e poi tutti con il presidente da poppea!!!!!

ZIZZI ha detto...

di lunedì si può fare ma Carlino la vedo dura... io martedì e lavoro dai.
Poi lo sforzo lo faccio su.
Gli altri i che pensano?

Tartaglia ha detto...

Raga vedete di trovarvi daccordo sennò vi dò 'na domata ni cranio!!!;-)

Andre ha detto...

io rimarrei su venerdì o al massimo giovedì se preferite!!

Il vero Franci (a quello falso... occhio che alla fine ti piglio) ha detto...

il franci di prima è un falso clamoroso.... io sono a letto con una sinusite che mi apre in due come una mela, se per ven. mi ripiglio ci sono gliè una settimana che ho il mal di testa, CArlino mi pare un pò lontanino, a me ispira anche i brigantino, ma fate voi perchè alla fine va bene tutto.
La cena è Open anche alle consorti giusto?

ZIZZI ha detto...

dai via... almeno i giorno s'è capito! VENERDI'!
Ora vediamo di capire dove andare...

Andre ha detto...

no le consorti???? allora un vengo..

Il Vero Presidente ha detto...

Anche io voto Briganti per venerdi....

marchino ha detto...

io comunque unno' scritto una minchia!!!!!!!!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Nooooo!! come si fa festa da Carlino??? Ma se si facesse di Lunedì??? Tra l'altro giovedì/venerdì dovrebbe venire giù la prima nevicata di quest'inverno in tutta la toscana, quindi carlino dovremmo cmq rinviarlo...
Oh, lo sapete che per me i Briganti van sempre bene (ci mangio almeno una volta a settimana), però per la cena di Natale s'era detto Carlino, e secondo me era l'occasione giusta... io proverei a farlo lunedì

PS: sulle consorti, visto che Andre l'è l'unico a essere sposato, si va tutti single tranne Andre che porta la Gessi :-D !!!! Oh ciccio e poi tutti ai bRonchi!!!

Andrew ha detto...

Grande ci sto!!! Lunedì lunedì lunedì lunedì lunedì---POPPEA POPPEA POPPEA!!!;-)

ZIZZI ha detto...

Voto lunedì da Carlino pure io!
quindi...
X Lunedì da Carlino:
Andre
Gabry
Giacomo
X Venerdì ai Briganti:
Francy
President

Simo che dice? Marchella?

Io rispolvero una vecchia maglietta... "DITEMELO CHE SE NO M'ORGANIZZO!!!" :-DDD

Gabry ha detto...

Grandeee Giaco, la maglietta ci sta proprio bene!! :-D
Cmq Simo mi ha spiegato andre che probabilmente ven sera lavora fino alle 21.00 quindi bisognerebbe anche fissare ad un orario tipo 21.30... mentre lun probabilmente lavora fino alle 14.00 e dopo è libero...
Sarebbe interessante sapere come è messa quella testa di legno del president!! ;-) Perchè se x lui lun va bene a quel punto tutti da Carlino!!!!
Marco mi sembra che abbia scritto che nn c'è...

Il Vero Presidente ha detto...

Io ragazzi lunedi non ci sono perchè mi portano la nuova macchina da stampa e partono a fare l'installazione quindi la sera non so a che ora finiscono loro ed io...

ZIZZI ha detto...

NNNNOOOOO!!!!!! president non puoi mancare! e poi ti devo pure dare le scarpe ed il resto! ;-)
Che situazione gente... :-(

basta non ce la faccio più.. ha detto...

oh no allora senza President si rivede tutto!

Gabry ha detto...

NOOOOO!!! Dani c'ha dato la mazzata come quella volta che col Gallery prese 3 gol negli ultimi 3 minuti di partita (quel famoso mercoledì da dimenticare)... :-D
Dani maremmmaccia... oh come si fa ora????
Io martedì nn posso però potrei mercoledì, per andare da Carlitos, altrimenti si rivede tutto e si va venerdì ma sempre se Simo esce ad un'ora decente da lavoro...
Altro che solo a tavola, qui un si riesce nemmeno più a fissare per la cena di Natale!!!

ZIZZI ha detto...

Io raga, martedì e mercoledì non posso... ho cene con parenti sempre per gli auguri.
A me va bene o venerdì o lunedì, dove a questo punto fate voi... certo è che senza il president non è la cena di Natale Sat!!!

ZIZZI ha detto...

Oh president dai... ti si viene a prendere alle 20 sotto la tu ditta! più di così! alle 21 poco più siamo a tavola... per Carlino lo sforzo si fa sempre volentieri via!!!!!!!!

Andre ha detto...

e vai...100!!!!!!!!

UFFICIALE ha detto...

Allora cena fissata per Lunedì, si rimane a fi per consentire al president di raggiungerci, così saremo tutti..... si pensa perfino la grande presenza di Claudino di Novoli;-) ps. si accettano proposte sul posto!!

Gabry ha detto...

OK perfetto, peccato per Carlino... però bisogna anche riuscire ad essere tutti e poi senza President chi fa il discorso di Natale???
Per il posto mi sembra che da Neri sia un'ottima location per questo genere di occasioni, sennò ora nn mi viene nulla in mente...

ZIZZI ha detto...

Neri tutta la vitaaaaaa!!!! ottimo!!! e poi se ci fa la ribollita paura dell'altra volta si collassa!
Oh president quest'anno niente emorroidi grazie!!
Vogliamo anche il solito tavolo d'angolo col president a capotavola!!!!

Andre ha detto...

si potrebbe essere un'ideona...!!

marchino ha detto...

siiieeeeeeee!!!!!io lunedi vo'all'allenamento ai'rrettangolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quanto ci cuccherebbe i'neri x la cena?

Claudio ha detto...

centino facile..dato che tu devi ancora pgà quella di 2 anni fà!!!

ZIZZI ha detto...

IEEEE!!!! e un si paga nulla! paga il president che ci ha fatto saltare Carlino!!!

Vissani ha detto...

san vito non è possibile!! Purtroppo!! Avanti con le idee...

Anonimo ha detto...

Andiamo alla Beppina!

Walter da Novoli ha detto...

okkkkkk.

il vero presidente ha detto...

ma domani sera che si fa stà sgranata oppure no?

blanc ha detto...

certo..te chiamaci appena hai finito il lavoro mi raccomando...e poi cenone!

ZIZZI ha detto...

io raga ci ho pensato tutto il week-end... se non vogliamo spendere troppo, l'unica è una pizzeria!
Tanto si sa che quando andiamo nei ristoranti o trattorie il 35/40ino parte.
Come pizzeria, vedrei bene anche l'antico girone!!!

Gabry ha detto...

Oh stasera allora che s'ha intenzione di fare???
Ieri ho sentito Franz e mi sa che nn sarà dei nostri ma in effetti nn si sente per niente bene, ha detto che provava a fare di tutto ma ha un attacco di sinusite da una settimana ed è andato anche al pronto soccorso dal dolore...
Quindi prendendo le veci (o feci) di Organizzazione Zanellax, che mi sa che con questo freddo l'è sempre sotto le coperte, stasera ci seremmo:

----------Sicuri
Io
Andre
Giaco
Simo
----------In Forse
Dani (bisogna aspettarlo)
Franci
Claudino (gli ho scritto un sms VEN)

Manca solo da decidere il posto, a questo punto uno vale l'altro basta che sia a Firenze!

ZIZZI ha detto...

Sotto le coperte na sehas!!! e poi metti fra i certi anche... MARCHIGNOOO! vai! ;-)

ZIZZI ha detto...

Pizzeria direi...
_Antico Girone (grande pizza!)
_Anastasia (molto vicina al lavoro di Dani, così ci raggiunge prima)

altre non mi vengono così al volo...

Gabry ha detto...

Grande Marchignos... allora ok sentiamo se Dani preferisce l'Anastasia o l'Antico Girone! Ma Andren che dice??? Lui si che l'è davvero ancora sotto le coperte!!!! :-D
Ehh! Ohh! che bisogna portarti i'caffè a letto?!?!?!? :-D

ZIZZI ha detto...

Andre, te hai idea di altre pizzerie? su via, dacci un parere!!!!!

Andre ha detto...

no aspetta prima c'ho da mangiare il cornetto con le paste poi decidiamo...;-)

Andre sveglio ha detto...

A parte gli scherzi mi pare che abbia ragione Giacomino, per Dani il fatto di fare all'Anastasia mi pare la meglio e poi non si mangia mica male..alternative dalle sue parti o il Crostino o la Corte dei 3...fate Vobis... per me è ok ma se vogliamo una pizzeria rimarrei tra una di queste 3!!! no?????

ZIZZI ha detto...

OK! direi la parola passa al president a questo punto! scelga lui ed a questo punto prenoti pure vai! :-D
Fissa ore 21.00 per 6 sicuro, poi se Franci e Claudino ci sono siamo 8!

p.s. Il mio collega dice che alla casa del popolo di Ugnano si mangia da Dio, sia pizza che sopratutto pesce e si spende una sehas!!! ma non so dove sia... dice dalle parti di ponte a greve! bhoooo!!

non mi sporco le mani con voi ha detto...

da carlino alla casa dì popolo...che pena!! che fine!!

Gabry ha detto...

Ok da questo momento nn posso più seguire il blog (sono a lavoro) quindi mi rimetto nelle mani del president... questa idea della casa del popolo andrebbe vagliata bene!

PS: Andre con il cornetto mi passi a prenders vero??? che c'ho la pulizia sotto casa e la macchina nn so dove infilarmela...

PS2: Oh Giacomino, mi raccomando ricordati le scarpe che nn vedo l'ora di indossarle!!!

ZIZZI ha detto...

già messe in una busta! stasera consegno.
Dai president! fatti vivo!!!!!!! che su facebook tu stai cazzeggiando da stamani!!!!

Il Vero Presidente ha detto...

Dopo alle 14 vi aggiorno ragazzi....

Il Vero Presidente ha detto...

Eccomi ragazzi....io voto Anastasia a bestia

ZIZZI ha detto...

OK! prenota te vai! x6 ore 21!

Anonimo ha detto...

Posso prenotare sul serio?

Il Vero Presidente ha detto...

Contrordine, l' Anastasia è chiusa il lunedi...alternativa x fissare?

ZIZZI ha detto...

Crostino, corte dei 3 o casa del popolo d'Ugnano! sono le tre cose in zona per te... dai ciccio, scegli te per la SAT!!!! ;-)

Il Vero Presidente ha detto...

Corte dei 3 aggiudicata allora fisso x 6 alle 21 ok?

ZIZZI ha detto...

VAI presi!!! io prendo Marco e ci troviamo alle 21 li davanti! a dopo merde!!!!

Andre ha detto...

alla grande..a dopo!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com