Campioni di sgrifate! La SAT risorge così!

venerdì 24 luglio 2009



La squadra resta imbattibile quando si tratta di andare al ristorante e quest'anno il trend è quello delle sgrifate di pesce che appesantiscono lo stomaco e alleggeriscono il portafogli dei ragazzi; quando si parla di mangiare il pesce, si sa, è inevitabile!
Bella serata rallegrata questa volta dalla presenza speciale di Simo che ha insistito così tanto per esserci, come si vede dalla foto qua sopra!!!
PS: l'unico rammarico è di rivedere Marchino soltanto a dicembre, per la cena di Natale!!

67 commenti:
La sedia vuota ha detto...

Dai forza ragazzi grande serata.... davvero torneremo anche in campo prima o poi!!! Cominciamo col quadrangolare per l'Abruzzo;-)

marchino nacho marchionni ha detto...

X Natale ok,però fissiamo ora sennò unno so mica se ce la fo a organizzammi!!!!!
...e comunque l'avevo detto di piglia i'frizzantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andre ha detto...

Oh raga tra pochi giorni uscirà un post per una cena a cui nessuno può mancare...a parte Marchino che è già prenotato a Natale io 'laiooo!!

ZIZZI ha detto...

Benissimo! spero sia di venerdì questa volta... almeno il giorno dopo e si dorme! comunque tranne che mercoledì ci sono sempre!!!!!!!!

francino post-frittino ha detto...

'un so voi ma io gliò finito di digerire ieri sera....

marchino ha detto...

x me venerdi ok.....!!!!!!

Foto Franci Fontani ha detto...

Il bolgmaster dovrebbe vergognarsi di inserire su cotanto blogghe foto così scadenti!!!Suvvia!!!!

Gabry ha detto...

Ciccio t'hai ragione ma l'è tutta colpa del president che quando facevo le foto mi dava le botte per farle venire mosse... risultato: quella sul dondolo che l'era la foto più bella l'è venuta mossa!!!
tutta colpa del President!!!!!
Incredibile appena sentito Simo (masimochi) al telefono: è stato via diversi giorni (fuori) ed è già rientrato a lavoro: ALLORAESISTE!!!

l'amico del giaguaro ha detto...

Ma pensa che io quando son via in ferie 'e rispondo addirittura anche aì telefono agli amici..ma come son fava!!!!!!!!!!??-

ZIZZI ha detto...

Oh! allora??? qual'è i giorno della cena? i doe si và? chi organizza? su su che questa l'è la cena di fine stagione SAT! GUAI A CHI MANCA!
p.s. Occhio gente! le foto lassu e sono in bilico... chi manca poi un si lamenti! :-DDD

marchino ha detto...

ragazzi l'ho detto e lo ridico,io ci sono VENERDI(o mercoledi,ma un c'è il Mr.quindi...)!!!!
NA'HANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francisforcoppola ha detto...

Giovedì o niente per me!

Francisforstaminchia ha detto...

Eunsonoio brutti budiuli, io mi sa che un ci sono...casomai mi unisco alla volè, ma scrivete 'ndoe e quando.
Il verissimo Franci

ancora Francis ha detto...

anzi mi sono liberato,si potrebbe fare tutti da me,sento anche il cignale se è libero.
fatemi sapere

Franci ha detto...

Veramente la simpatia del blog sta raggiungendo vette elevate, chi si firma falso verrà estromesso dal blog

Francois ha detto...

Oh allora tutti da me giovedì!!!

Anonimo ha detto...

...allora bone ferie!

Anonimo ha detto...

Anche a tex..

Anonimo ha detto...

...mex...

Anonimo ha detto...

sex..

ZIZZI ha detto...

Gente io ancora non ho capito... ma si fa qualcosa venerdì? io domani non ci sono... fatemi sapere che se no m'organizzo!

Franci (quello vero) ha detto...

Non ho capito un chez!!!

Anonimo ha detto...

...speck...

Franci (sempre quello vero) ha detto...

Via gli anonimi da Firenze,Via gli anonimi da Firenze

ZIZZI ha detto...

Ok, allora facciamo così, io venerdì ci sono, e mi pare di capire anche Marco... quindi noi due un pizzino tranquillo ce lo facciamo. Chi vuole si unisca... altro non so che dire...

marchinex ha detto...

Se non sbaglio c'era anche I'Martin palermitano....
Gnamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

PS: ...Stek...

ZIZZI ha detto...

Meglio ancora!!! siamo già a tre allora...

Il Vero Presidente ha detto...

Io un salutino prima delle ferie, anche se resto a Firenze ad agosto, lo farei proprio volentieri....

marchino ha detto...

...allora vieni!

U'palemmitanuuu ha detto...

Io so che Gabry e Simo avevano quasi fix per giovedì, a me basta saperlo... va bene Venerdì cmq anche per mexes!!

Gabry ha detto...

Caro Franci (quello vero) hai appena creato la nuova maglia della SAT con lo slogan: via gli anonimi da Firenze! Ora mi metto all'opera!
Per quanto riguarda il cenino io di venerdì nn ci sono perchè lavoro (ultimo giorno di lavoro cena con i ragazzi prima delle ferie), ci sarei di giovedì...
cmq qualunque cosa facciate contattate Simo che c'è...
President vorrà dire che ci si saluterà la prox settimana!!!!
Bonaaaa...

Il vero Presidente ha detto...

vai alla prossima ci vediamo!! W gli anonimi veneziani.

ZIZZI ha detto...

da un piccolo sondaggio quindi mi pare di capire che domani sera siamo io, Andre, Marchigno ed il president... giusto?
Qui ci vuole un idea geniale del president come l'altra volta l'Anastasia...
President, una sola parola... FRESCO FRESCO FRESCO!!!!

Il Vero Presidente ha detto...

Ma Francy e Simo?

Andre: ha detto...

Simo è dei nostri, lui dice che c'è un posto ganzo vicino a un lago dove si stà alla grande al fresco e max un ventino per pizza e quant'altro..se vi va lo confermo sennò se il Presinient ha un'idea migliore...si acco-mo-di!!!

Andre2 ha detto...

Franci l'ho sentito ieri, se ce la fà si aggrega all'ultimo ma è abbastanza improbabile!!

ZIZZI ha detto...

Io voto per organizzazione Simon!!!!!! comunque sentiamo il president che tira sempre fuori idee pirotecniche!!!

Il Vero Presidente ha detto...

Io mi fido di Simo questa volta, sennò l'unico posto dove si sta freschi in questi giorni l'è sulla Maiella...

ZIZZI ha detto...

:-DDDDDDDDDDDDDDDDD
Ok, allora la cena SAT di domani è "ORGANIZZAZIONE SIMON"!!!
Suppongo ci troveremo sotto casa di Simone sempre che non si debba andare in zona Chianti, a quel punto vu venite voi verso me e Marchigno... attendo notizie! ;-)

Gabry ha detto...

Oh finalmente è stata concepita la nuova maglia VIA GLI ANONIMI DA FIRENZE!
andate a vederla!

ZIZZI ha detto...

Bellaaaa!!! oltretutto quel colore è perfettoooo!!! ;-)
Oh, gente io fisso alle 20 con Marchino a casa mia, si sa questo lago dove si trova? almeno ci regoliamo...
p.s. In caso di disguidi vari, l'Anastasia credo sia la miglior alternativa!

Il Vero Presidente ha detto...

Aspetto notizie in merito a dove ci si trova stasera fave lesse.....

ZIZZI ha detto...

Facciamo così, visto che Simon esce alle 18 da lavoro, fissiamo così, 20.15 sotto casa di Andrea, poi da lì si và a prenderlo sotto casa, se nel frattempo si è chiarito questo lago dov'è e com'è, bene, se no il grande president telefona come l'altra volta all'Anastasia e prenotiamo un tavolo li. OK?
PER MARCHINO, ciccio te vieni da me alle 20 e poi in scooter si và sotto casa di Andre! ok?

Andre ha detto...

Perfetto, così appena lo chiamo alle 18,01 mi faccio dire dov'è questo lago!!

ZIZZI ha detto...

ok! allora a dopo gente!!!

Il Vero Presidente ha detto...

IO vengo direttamente sotto casa di simo e fatemi sapere poi se devo fissare all'Anastasia....

marchino billy the kid ha detto...

X Giacomino: alle 20 sono da te...

ZIZZI ha detto...

allora il ritrovo si sposta, sempre alle 20.15, ma sotto casa di Simone, visto che al 90% la zona del lago sarà dalle sue parti...
Noi marchella, rimaniamo come detto e poi col mio scooter si và li, mamma mia quasi 200kg. sul mio scooter da Coverciano a casa di Simone... da fonderlooooooo!!!! :-DDD

ZIZZI ha detto...

oh! gente! occhio a chi spara... vu mi fate dei peliiiiii!!!!

Andre ha detto...

vai alle 8,15 da simo...confermatissimo!!!

marchino pat garret ha detto...

ciccio un ti preoccupare,si va con 2 sccooter così un c'è brutte sorprese...poi i'tuo l'è un troiaio,vuoi mettere col mio "da peruviano"!!!
Alle 20 son da te

ZIZZI ha detto...

sie bhà! così fino alle 22 un tu arrivi da Simone... lascia lascia si piglia i mio! ci si butta via in 2!!!! :-DDDDD

i'drago ha detto...

shi shi shi shi shi shi...ki kiu kiu kiu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZIZZI ha detto...

Cerre BECCATOOOOO!!! i che tu scriviiiii!!!!?? :-D

ZIZZI ha detto...

ah gente! allora il lago è a Compiobbi, quindi ritrovo alle 20.30 a teatro tenda!!!! Simone viene diretto li, quindi president vieni pure al tenda diretto... te Marchella vieni pure da me che oramai in 2 sullo scooter ci voglio andare! :-D

Andre ha detto...

Megio così per tutti fuorchè per il Presi, ma pace!! cmq otto e mezzo al tenda e poi si va al lago... Gabry cerca di raggiungerci ha detto ciccella che non è lontano per niente!!

marchino ha detto...

ciccio icche vengo a fare a casa tua,ci si vede ai sasciolle alle 20.30..................e cmq unn'era i'cerre!!!!!

ZIZZI ha detto...

Machino FANCULOOOOOOOO!!!!!!! ok allora c'è qualcuno che mi passa a prendere??? PRESIDENT!? ANDRE!? su via, i che ci vengo a piedi? :-)

ZIZZI ha detto...

Oh, blogmaster! puoi sparare una pistolettata anche da parte mia a marchigno?! mira bene ciccio! :-D

marchino tassista ha detto...

o ciccio unn'avevo mica capito che avevi bisogno di un passaggio,pensavo t'avessi i'troiaio...allora ti vengoa prendere alle 20.20.....porta il casco ovviamente.......bono bucaiolo?

ZIZZI ha detto...

VAI! grazie!
p.s. BlogMaster, il terzo foro su Marchigno a questo punto lo puoi risparmiare! :-D

la draga ha detto...

sciolo lolo sciolo lolo.......................dihan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franci ha detto...

Ragazzi come preannunciato non ci sono, mi perdo la cena di fine stagione...poi martedì parto per Istambulle e poi vo in Sardegna quindi bone ferie a tutti.
Ci si aggiorna a fine Agosto

marchino ha detto...

........spari su Franci....
Bone ferie franci podere!!!!!!!

San zanobi ha detto...

no invece caro blogmaster ti consiglio di andare avanti sul discorso foto dato che c'è qualcuno ancora che usa il blog per fini privatistici e per far fuori dalla conversazione tuttti gli altri...na'hanneeeeeeeeeee

la repaiola ha detto...

bello il lago,bella carpa,bella serata...ma se c'ero io l'era tutt'un'altra storia!!!!!!!!!!

Ander ha detto...

Ciao caro Franzis buon divertiments!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com