Buon Compleanno Marchino!!!

sabato 18 luglio 2009



Lo Staff e tutta la squadra sono lieti di augurarti Buon compleanno!

- Grande serata all'Anastasia dove lo staff dirigenziale si è recato per festeggiare degnamente il compleanno di Marchino, tutto perfetto: posto incantevole (soprattutto fresco), pietanze ottime e belle ragazze da ammirare. Nonostante la chiusura di via Forlanini, la serata si è conclusa con i soliti giri qua e la in una Firenze bollente!
PS: è mancato soltanto un dettaglio a questa incantevole serata: I L  F E S T E G G I A T O!

51 commenti:
Anonimo ha detto...

....E' sempre i' solito buhaiolo..
n'ahane!!!

ZIZZI ha detto...

Raga! ho sentito Marchigno!!! venerdì sera presente e non solo... ci porta lui a mangiare in un posticino ottimo!!! vicino la nave a Rovezzano!!!!!!! GRANDE MARCHIGNOOOOO!!!!!! UN RITORNO COL BOTTOOOOO!!!!!

Il Vero Presidente ha detto...

Io come al solito sarò presente.....

ZIZZI ha detto...

Grande presiiii!!! forza forza gente! questa volta si deve essere tutti tutti!!!!!!!!!!!!

Andre ha detto...

Ciccio e allora tu lo fà a posta.. un tù poi mai il Venerdì e questa volta che io c'ho il compleanno di mì nipote tu poi..... maaahhhhh! vabbè auguri lo stesso...;-)

marchino ha detto...

o nini,faqcciamo giovedi...icche deo fare na'hane....senno ci si vede a pranzo ciccio...tra poco un ti riconosco.....

Andre ha detto...

No vabbè ora cambiare tutto per me non mi pare il caso, sentiamo anche come la pensano gli altri...se va bene per tutti ok!!

marchino ha detto...

comunque devo prenotare il giorno prima senno non si trova tavoli,che si faccia giov o ven; se si sa quanti siamo x mercoledi è meglio.

Il Vero Presidente ha detto...

Io ci sono anche giovedi Maremma Castillo....

marchino ha detto...

perfetto,allora cena GIOVEDI Na'han.....Giacomino dai l'ok,Andre c'è!!!...o speriamo almeno!

ZIZZI ha detto...

giovedì ok! e meglio anche per me che venerdì sera vado a letto presto per il torneo che ho sabato!!!! OK X GIOVEDI' ALLORA!!!!! FINALMENTE!!!!

organizer marchino ha detto...

ok x ora presenti:
Io,me
Giacomo
Andre
President

POI?
Mercoledi prenoto

Andrew ha detto...

Ok confermo al 99.99% ci sono come Mourigno!! gli altri?? Simo credo di si perchè mi disse che questa settimana una sera era per la Sat-ta, Franci & Gabry spero non ci siano problems..

Vaiaiaiaiaiaiaiaiaaaaa ha detto...

Ah organizer Marchigno era chiaramente Hanela si vedeva lungo un miglio!!

ZIZZI ha detto...

no no gente! quello non ero io! era davvero Marco... Ora però che Marchigno voglia cimentarsi in un organizzazione di questo tipo... mhua!!! :-D

Gabry ha detto...

Noooo che spettacolo organizzazione marchigno!!!!
alla faccia delle vecchie organizzazioni fallaci!! :-)
Oh cmq io ci sono, figurati se mi perdo la cena offerta da mrchigno per il suo rientro in grande stile della SATTE!!
eh cmq un t'aspettavi di vederci così inseriti alla cena del tuo comply... e mmancavano solo le candeline!!!!

l'organizer ha detto...

SIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
O quanti vuvv'venite???!!!!
Almeno si rifa la foto perchè a guardavvi bene vussiete un po' parecchio bruttini!!!!!!
Oh,ma Simonella?

Anonimo ha detto...

ci dovrebbe da essè!!! semmai Franz???

Claudio ha detto...

O anche se di me vi siete stradimenticati cari piccioncini io posso solo Venerdì ormai s'è detto e si fà.

Gabry ha detto...

Ciccio ora dire che di te ci siamo stradimenticati mi sembra un po' eccessivo!!!!!! semmai tu ti sei dimenticato te di noi!!!
nn ti sei fatto più sentire né vedere, e sopratutto non ci hai dato le dritte giuste per il calcio mercato!!!!!
PS: penso che ormai la cena sia stata fix di giovedì, vedi di fare in modo di esserci... bona!

marchino ha detto...

Cena Giovedi inspostabile,venerdi non potremmo io,giacomino e andre.
Ragazzi x domani sera datemi conferma cosi fisso.

PS: Oh FRANCIIIIIIIII!!!!!!!!!!
2 PS: Gnamo Claudino liberati!!!

Il Vero Presidente ha detto...

Io sono presente domani sera.

ZIZZI ha detto...

presente anche io!

Anonimo ha detto...

Anch'io present, anche perchè il Presidente dopo ci paga a tutti un otelino;-)

Franci for Marchignos ha detto...

Io ci sono ma non ho capito dove si va e dove si fissa!!!!

Marchino ha detto...

Si va a cena al Terzo cerchio e si fissa tutti a Novoli sotto casa di Claudio!

Anonimo ha detto...

Ok..

ZIZZI ha detto...

NON DICIAMO CAZZATE!!!! quel marchino è un falsooooo!!!! oggi prenota ad un ristorantino alla nave a rovezzano, sull'orario aspettiamo che si faccia vivo il VERO Marco, comunque ci si potrebbe trovare ai giardini dell'anconella, dove siamo andati più volte a frescheggiare... da li ci vorrà 5 minuti!
Non creiamo casini per favors!!!!!!

Il Vero Ringhio ha detto...

No ho cambiato, confermo terzo cerchio e ritrovo da Cla.

ZIZZI ha detto...

no ciccio! l'è ai telefono con me!!!
a me vu mi sembrate tutti grulli!!!
prima si chiede che Marco ci sia poi non solo viene, ma organizza e vi mettete a fare questi casini per farlo incavolare??? mhua!
RIPETO!!! niente terzo cerchio!!!!!

ZIZZI ha detto...

anzi facciamo così... Marco mi avvertirà per telefono appena ha fissato! ed io che sono REGISTRATO sul blog pubblicherò ritrovo ed orario, così un ci saranno confusioni... solo i miei post saranno da prendere in considerazione! quindi franci, presi, andre, gabry ecc. ecc. seguite solo quello che scrivo io.
Grazie.

Il Vero Presidente ha detto...

Ok Giacomello, perfetto e puntuale come Castillo sotto porta...vero Andre te che voti sempre Della Valle....

ZIZZI ha detto...

Marchino verso cena appena torna a casa da lavoro prenota e mi manda un sms, domani mattina quindi vi drò tutto, comunque credo prenoterà verso le 21 e quindi direi ritrovo all'Anconella alle 20.45. Domani sarò più preciso.

Gabry ha detto...

perfetto allora domani ci fai sapere meglio!
per quanto riguarda Simo, sto provando a rintracciarlo da ieri ma ha il tel sempre occupats, non so se qualcun altro di voi è riuscito a sentirlo, io no!!
che scandals al sole!

marchino ha detto...

Ho scritto a simo ma non caca!
Stasera fisso x le 21.00,quindi all'anconella alle 20.45.
Poi lo confermo al Mr. x sms...
Allora fisso x 6 sicuri(forse 7).
Bona merde

Andrew ha detto...

Prima di tutto vorrei dire all'esimio Presi-Nient che io ce l'ho con della Valle e soprattutto con quel ciccione analfabeta di Corvino, che si sa essere amico tuo e di quell'oste che c'ha la pizzeria davanti allo Stadio!!;-) per il resto grande cena, anche se ancora ci s'ha da capire l'ora e il ritrovo, ma una cosa è certa il giorno caro Claudiano e un si pò cambià come direbbe Gabriella, sennò sentiamo anche Lucio se domani gli va bene un lo so io!;-);-) Ps. SIMO è dentro a un fiume o un lago che rincorre una carpa con la minigonna e un può sentirlo il telefono... INSISTETEEEE!!!

Francicanava ha detto...

va bene vai comunque io più di 20 eurini un metto, il resto li mette il presi, alla faccia dei saldi di fine stagione... nahanneeeeeee!

marchino ha detto...

Ok fissato x le 21.00 alla bettolina a nave a rovezzano.
Ritrovo alle 20.45 ai giardini anconella...maremma budella!!!!!
Ho fix x 7,spero venga anche Simo Ciccella!

ZIZZI ha detto...

ottimo! allora 20.45 all'entrata dei giardini!!! bona gente!!!!

Franci Canova ha detto...

Non ero io quello di ieri sera, Gabry falla finita lo so che sei te buo'diulone..

Franci TODA JOIA, TODA BELESSA ha detto...

Andre smettila di firmare falso!!! e si sa che tu sei te, real budiulik.
Buono il itrovo all'Anconella e ci si vede lì.
BONA A STASERAAAAAAAAAAA

Andre ha detto...

...e vedi che ti sbagli..era proprio Gabriella ciccio, ha confessato!! meditate gente meditate, pensi sempre che sia io e poi vengono fuori delle sorprese!!! A stasers..

rocco ha detto...

gabriella gabriella,prima o poi i'culo ti s'arrosella!

Anonimo ha detto...

..e vai...

Renzi ha detto...

Ho bloccato la prostituzione a Firenze!!! mi dispiace per voi..

Il Bulgaro ha detto...

Stai molto tranquillo caro il nostro sindaco, ora mi tocca intervenire stasera vi assicuro pullulerà ancor!!!!!!;-)

il nacho ha detto...

maiala,certo v'avete sgranato come porci e un v'avete speso na'sehasssssssssssssssssss|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciccella (e ma vengo a cena con voi) ha detto...

Davvero io poi unnn'ho speso proprio na'sehhhaaassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Francino whitout lighter ha detto...

Oh Marchignos tum'mai fregato l'accendignos, brutto budiulignos....na'haneee

marchino ha detto...

no perdie!!!! un funzionava nemmeno na'hazz!

Andre ha detto...

buon fine raga... ah m'ha chiamato Curcio, that's incredible!!! non ho fatto in tempo a rispondere dopo lo richiamo, ma secondo me si vuole lamentare degli schiamazzi del President sotto casa sua a notte fonda;-)

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com