Ecco la lista per la gita in barca

lunedì 16 agosto 2010

Dopo aver trascorso una serata nel decidere la cambusa, è stata realizzata la seguente lista:

22l acqua + 1 conf vitasnella
18 mozzarelle
7kg pasta
30 pomodori
10 pesche
8conf. Crudo, 6conf. cotto, 2salamini
2 pacchi pandistelle
1 conf Fette biscottate
2 conf caffe
Parmigiano
Nutella
Crakers
4 pacchi piadine
3Sughi
6bianchini
Siccome siamo sparpagliati in varie zone della Toscana, ognuno dovrà comprare una parte dei prodotti e comunicarlo sul blog!
Partenza da Punta Ala il 19 alle ore 12.30, chi partirà da Firenze contatti il Balla per macchinata unica.
PS: il Balla ovviamente si occuperà dei birrini!

12 commenti:
La reserveta ha detto...

Io arrivo minimo alle due!! prima non mi presento;-) e compro solo yogurt.

Giacomo ha detto...

Eccomi! questi son giorni incasinati per me, domani marasma e mercoledì sono fuori coi miei tutto il giorno... nessuno è disposta a dividere con me e la mia amica Simona? oh, alla fine scontrino alla mano e si smezza... fatemi sapere se qualcuno ci sta, se no mi organizzo in qualche maniera. Grazie.
Per la partenza, il president mi passa prendere, poi prendiamo il Balla in zona Cure e poi la mia amica che sta all'Isolotto e via... c'è da sapere l'orario, ma quello dillo tu president, a che ora fissiamo le varie fermate?

il vero presidente ha detto...

Direi che passo da te verso le nove così alle dieci siamo sulla Fi.Pi.Li e max alle 12 siamo a follonica in perfetto orario. Per la spesa ci penso io alla tua parte così si fanno i conti fra noi. Domani mattina pubblico sul blog la parte di spesa che faccio io così gli altri villeggianti si organizzano di conseguenza...son belle a preparare le lenze cicci...

giacomo ha detto...

Grande president!!! ok, allora calcola la spesa diviso 3, c'è anche la mia amica.
Pefetto! ore 9.00 si parte! ;-)

Andre ha detto...

Ottimale, allora prosegue tutto alla grande..a giove pescatori...si proprio!

Andre 2 ha detto...

Ah proposito, buona parte della mia spesa la farà Gabry...lui sa il motivo!! ciao di nuovo

Anonimo ha detto...

briaco un c'e' neanche lo yogurt@@@@@@@

giacomo "bernacca" ha detto...

Andre per ora il meteo butta bene! e s'è scampata di nulla!!! :-)

Andre ha detto...

ma il mare butta male male!!!! ieri forza 6 qui da me....speriamo a bene;-) meno male ho 100 conf di travelgum, otto polsini agopuntura e dodici cerotti da 72 ore l'uno...basterannooooooooooooooooooo?

giacomo ha detto...

Speraimo! io mi metterò 10 polsini sicuro! uno anche all'uccello! un si sa mai! :-DDDD

Gabry ha detto...

Allora prima di tutto qui c'è soltanto un bernacca e quello sono io e sto controllando il tempo tutti i giorni direttamente sul posto (vedere nelle foto qui a fianco, l'ultima che ho aggiornato oggi dove si vede sullo sfondo punta ala con un mare tranquillissimo) e poi, eventualmente se ci sono problemi ci mettiamo polsini cerotti e tutto l'occorrente...

Un saluto a Dani che ho sentito stamattina, aveva il fiatone e ha confessato che da giorni nn mangia e fa tapirulan x non sfigurare in barca... Oggi tra l'altro si occupava di fare un po di spesa... Cmq grande giornata di ferragosto a castiglioncello e un ringraziamento alla reserveta!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
io il mio l'ho fatto: acquistato 72birre!!!
A domani!

I'Balla.

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com