La verità sulla SAT

domenica 22 aprile 2007

Prima di tutto mi trovo a commentare le ultime prestazioni fuori dal campo del nostro gruppo (sempre più unito!) che dopo svariate organizzazioni andate a buca si è ritrovato prima ad un pranzo a Londa che ha fatto invidia alle Convention di Forza Italia e poi ad una trasferta a Parma senza precedenti... oddio in verità un precedente c'era nel 1998 ma l'unica cosa che non è variata veramente è stato soltanto il risultato (0-2) e la presenza di un certo Gabri (doriano e unico vero erede di Bufano!!!!!!!)
A questo punto anche lui ce lo potrà concedere.. certo non è un vero e proprio portafortuna ma uno che organizza un blog della Sat così... lo possiamo anche perdonare!!!
Adesso ci attende nel prossimo fine settimana una grande organizzazione Franci-Anne a Quercianella, così da poter tornare alle mitiche grigliate del Forte; vedremo è certo che ci saranno GRANDI sorprese e anche braccialetti SAT per TUTTI... anche forse per i grossetani presenti... FORSE!!!
Poi una nota sulle prestazioni in campo della squadra che a prescindere da tutto meritava in modo indiscusso di potersi giocare (e forse vincere date le ultime prestazioni dell'unica squadra più forte cioè il Fuoricorso) i quarti di finale.. l'assenza sarà molto pesante ma in modo particolare la sfortuna si è accanita contro un gruppo privo del portiere, o meglio con un presidente-portiere, che non ha mai demeritato anzi..................... adesso è il momento di ripartire meglio e più forte di prima nel torneo estivo che partirà tra qualche settimana, e lì vedremo se non è questa la vera verità!!!
Un saluto a tutti.... anche ai tanti pali presi.. vero ciccella??
A morte l'indianino!!!

Andre


1 commenti:
Anonimo ha detto...

A proposito di appuntamenti importanti, non dimentichiamoci che l'8 maggio siamo tutti al raduno delle Suzuki

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com