La SAT vede Tutto Viola

giovedì 21 febbraio 2013



SAT - TUTTO VIOLA 2-8

Solo poche righe per documentare la sconfitta di questa settimana che ha riportato tutti con i piedi per terra; in realtà ci ha anche ricordato che solo da poche settimane ci siamo rimessi a giocare a calcio, e partite come queste si vincono solo se siamo in forma.
Sugli episodi e sui personaggi che abbiamo affrontato preferirei sorvolare, tanto ne abbiamo già abbondantemente parlato e siamo tutti d'accordo: anti-sportività e violenza sono le caratteristiche del Tutto Viola che si è rivelata una squadra di vandali più che di uomini... ora rialziamo la testa!

Ciao Mario!

10 commenti:
Andre ha detto...

Dai raga non ci buttiamo troppo giù, io anche se non ho potuto giocare dato l'infortunio, che peraltro non mi da garanzie neanche di poter giocare martedì la prossima, ho visto ancor meglio la prestazione da fuori e posso dire che fino al rigore fantasma per loro e all'espulsione per il fallo pesissimo di massimo, la SAT era nettamente in partita!! Quindi niente è da buttare e vi ricordo che vincendo le ultime due siamo la terza forza del torneo, malgrado i cerotti......semmai facciamo una riflessione sulle ultime cinque giocate sempre finite in discussione, malgrado il nostro atteggiamento più che sportivo!!! Come detto da qualcuno si "la gente e'pazza"!!!!!!!! Ps. Arrivederci Derci Derci come diceva Marioneeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Tranquilli Ragazzi.. se giochiamo come sappiamo un ce n'e' per nessuno..
i'Balla

Franci ha detto...

Dio bonino ma cosa è successo?

Gabry ha detto...

Giusto giusto vedo con piacere che ballak ha ricaricato la penna della TIM :-D e soprattutto che nonostante la brutta serata di martedì è ancora dello spirito giusto!!!
Al dottore vorrei far presente che la situazione in panchina è critica quindi sarà bene che rientri il prima possibile se non vuole essere infamato come è successo a Frenz quando lamentava dei "dolorini ai muscoli"... :-DD
A Frenz spiego che non è successo nulla di grave fino al rigore contro di noi, poi si è scatenata la bagarre con invasione in campo e 2 espulsi (uno per parte) per colpa di un fallaccio da serial killer sul ragazzo che giocava con noi (amico di Mauro)! A quel punto ci è passata a tutti la voglia di giocare perché vedere queste scene da parte di gente adulta (quasi anziana) fa veramente pena...

andre ha detto...

...e in più consiglieri comunali!! cmq dato che la Viola gioca martedì x neve (a Vaglia) avremo uno/due giorni in più...spero!! ma non fingo..giuro!!!

Sir Shackleton Franci ha detto...

Ernest Henry Shackleton
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

« Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace,ma se siete nelle avversità e non intravedete via d'uscita inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton »
Raymond Priestley

Ragazzi pare d'essere ai polo, ieri sono rimasto a dormire a Firenze. Sono da poco riuscito ad arrivare al Vaglinograd, pare d'essere alla trasmissione "Gli eroi del ghiaccio". Qui ci sono circa 30/40 cm di neve con previsioni incerte, ora vado a spalare la strada altrimenti sono cazzi.
Passo e chiudo

Gabry ha detto...

Grande Frenz questa è proprio un wikifrancy quando ho visto le previsioni avevo immaginato che al vaglino la situazione sarebbe degenerata!!!! E per domani danno ancora neve!!! Facci sapere se riesci ad andare a votare!!!

Andre versione skylift ha detto...

Grande franci, ho portato Aurora a Pratolino a fare a pallate di neve e scivoli...più che si sale e più che è bianco,,!!! Fantastico direi.......ma pareva d'essere a 2000 mt..... Un gelo!!!! Da te mi immagino, anche se hanno detto che da voi non c'è neanche la luce... Ti consiglio Fortullino x tre settimane;-);-)

Anonimo ha detto...

Anche quattro!!!

Gabry ha detto...

Ohhh allora ragazzacci, inizia una nuova settimana (quella del voto) e la domanda è sempre la solita: quando si gioca??? Sul sito del torneo avremmo il doppio impegno sia martedì che giovedì ma siccome martedì gioca la Fiorentina, direi che si gioca giovedì! unico problema è che siamo ancora al gelo della Settignanese! C'hanno fatto comprare le scarpe lisce e poi non c'è verso di usarle... appena ho la sicurezza del DS Giorgi, parte la girandola delle convocazioni! tutti in forma??? o qualche assente???
PS: Andre, dopo che sei andato a sciare a pratolino sei di nuovo convocabile ;-D

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com