Ciccella-Pensiero

giovedì 10 maggio 2007

Per trascrivere tutti i momenti in cui la SAT mi ha aperto il cuore dovrei prendere ferie, quindi mi limiterò a ringraziarvi fortemente del calore che mi avete da subito dimostrato e della manforte che ho trovato in tutte le situazioni belle o brutte che siano state. Mi sono sempre messo a nudo davanti a voi (a parte la doccia) e l'ho fatto ogni volta con spensieratezza e spontaneità assolute, forse perché mi sento al sicuro, forse perchè le sensazioni che mi danno le persone speciali le sento dentro o semplicemente perchè vi reputo un altra grande famiglia.."la famiglia SAT".
Purtroppo quest'anno in campo, non abbiamo avuto la soddisfazione che si merita un gruppo come il nostro, la sfortuna ci ha messo da parte ma la caparbietà e la voglia di vincere per respirare che ci accomuna, ha regnato fino alla fine. Grazie anche per questo ragazzi, grazie per le emozioni che siete capaci di darmi "quando la palla facciamo girare e gli avversari guardiamo ballare", grazie per non arrendervi mai ma soprattutto grazie per aver reso il nostro appuntamento settimanale, un rito dentro e fuori dal campo. Adesso siamo pronti per prenderci la nostra rivincita nel rettangolo di gioco, solo con il pallone però, perchè fuori da lì, ce le siamo già prese.
Un abbraccio a tutti!


Ciccella

5 commenti:
Anonimo ha detto...

Ecco quello che mancava a questo Blog: un tocco di poesia! E il poeta della SAT lo sappiamo tutti chi è: SIMO-forever!!!!!
Cmq controlla anche l'e-mail...

Ma il passaggio: "quando la palla facciamo girare e gli avversari guardiamo ballare"... è delle vecchie poesie o l'hai coniato oggi??
Che SQUADRAAAAaaa!!!

Anonimo ha detto...

Però non capisco avevo scritto un commento a ciccella paura e non me l'ha messo.. secondo me è Gabriella che me l'ha censurato perchè c'era un richiamo ad una delle più belle canzoni di Vasco!!!
Pubblicaloooooooooooo sennò quando passo dai' Bronzino e te la rigoooo quella Mini senza sportello..........

Gabry ha detto...

Per vostra informazione, non mi permetterei mai di censurare i vostri interventi perchè il bello del blog è che scriviate tutto ciò che pensate assumendovene ogni responsabilità (vedi per esempio quello che ho scritto del presiniente).
Qualche consiglio:
Qunado scrivete, prima di inviare, selezionate tutto il testo e con il tasto destro fate "Copia" così, se l'invio non va a buon fine, potete incollare (sempre con il destro "Incolla") senza dover riscrivere tutto;
Per i commenti vi consiglio anche di vedere prima una anteprima (cliccando l'apposito tasto blu in fondo);
Per Franci: lo sportello è stato sistemato a dovere, è tornato tutto a posto... meglio di prima!;)

Anonimo ha detto...

Grande Ciccella questo si che è parlare. Ciccella balla la portuguesa, passa la pelota a gabri, andre segna e facci cantar. ciao franci

Anonimo ha detto...

Ma te che l'hai capito??I'cche ha detto?...... boooooooooooh

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com