Sat - San Gervasio 5-1

martedì 22 maggio 2007




Dani -
seivirgolacinque
- Pronti via e prende un gol parabilissimo. Di li a poco però cambia il volto della partita, e Dani inanella una serie di interventi decisivi, tra cui spicca senz'altro quello di stinco che evita il 2-0. Nel secondo tempo riesce a mantenere inviolata la porta nonostante gabry tenti un pallonetto di testa a sue spese. EXCEL(sior)LENT!

Gabry - sei - Manca sicuramente la forma. Si limita ad interventi da mediano all'antica, tirando pestoni qua e la ai poveri avversari; qualche ciabattata e un pallonetto di testa che colpisce l'incrocio della propria porta, sottolineano il periodo di non splendida forma che sta attraversando. IMBALLATO.

Franci - sette - Alla partenza soffre come tutti le due settimane di riposo forzato, ma poi riesce a tirare fuori la grinta ma soprattutto inizia a rubare palloni agli avversari; riesce anche a trovare la via del gol; la sua prestazione finisce senza neanche una bestemmia. RITROVATO.

Simo - sette - Se dovessimo ricordarci una cosa di questa serata, è il gol che fallisce dopo una splendida azione tutta di prima con passaggio di tacco a smarcare. Invece Simo sa rimboccarsi le maniche e sfodera un possesso palla sulla fascia e una serie di assist che permettono alla squadra di rifiatare nei momenti più critici. In tutto questo da fare, trova anche il tempo di fare un gol. STATUARIO.

Andre - settevirgolacinque - La marcia in più della serata la mette lui segnando tre gol tutti da antologia del calcio. Gli avversari lo temono per tutta la partita e hanno ragione: infatti oltre ai gol, riesce a prendere una quantità infinita di pali e traverse che fanno tremare la porta. Alla fine si concede anche l'esultanza sotto la curva. EXTRATERRESTRE.

Arbitro: Vasco da Scandicci - N.P. - L'unico momento della partita in cui è protagonista, è durante l'intervallo. Infatti al rientro in campo le squadre devono attendere che finisca una comoda telefonata durata circa dieci minuti. E' li che i giocatori si accorgono della sua presenza, ma da quando riparte l'incontro se ne perdono nuovamente le tracce. FANTASMA.

Gabry

16 commenti:
Anonimo ha detto...

Noooooooooo.... fenomenale!!!!!!!pagelle così non si vedevano dal 1982 per Italia-brasile... che spettacoloooo la foto e la prima pagina di Repubblica!!!!!!

Anonimo ha detto...

Direi che la prossima foto va fatta vicino alla scritta Pazzini e Montolivo Viola a vita!

Anonimo ha detto...

lasciando da parte il discorso sul MONTE... perché per me è un MONTE si ma di sudicio... 100 volte meglio il pazzo ma miss capello al vento può stare fisso in panca...
Veniamo a noi, dalle pagelle deduco che la SAT abbia avuto una riscossa punta nell'onore da un eliminazione prematura nel campionato! BENE E BRAVI!!!

p.s. Claudio mi ha detto il menù e neanche sotto tortura mi ha detto di dirlo, una cosa però la dico... il pranzo di quella domenica di gruppo o la cena di pesce di qualche giovedì fà sono state passeggiate di piacere in confronto! non ho mai sentito tanta roba da mangiare in una sola sera! penso che sia paragonabile alle scorte dell'UNICEF per il Biafra di un anno!!! FIDATEVI, sono rimasto sconvolto anche io! il che è tutto dire... giovedì a pranzo fatevi un insalatina mista e stop! è meglio!!!!!

CIAO CIAO!!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo... Gabry! ma perché se clicco sul fotoalbum non mi parte lo slideshow ma và alla home del sito che archivia le foto? mentre se clikko su quello archiviato parte regolare lo slide? hai linkato male o cosa?

Anonimo ha detto...

si ho linkato male... probabilmente...
provvedo subito!!!
;-)

Oh cmq nn facciamo scherzi: VOGLIO LE POLENTINE!!!

Anonimo ha detto...

vai tranki! polentine e funghi è l'unica cosa che ti posso dire... CI SARANNO! ;-)

Anonimo ha detto...

Ho messo un Link subito sotto alla slide... così la vedi più grande...
Bene bene, allora dopo le polentine è tutto in discesa :-)
(nn credo!)

Anonimo ha detto...

Il mio sdegno nei vostri confronti oggi sta toccando vette inavvicinabili.....altro che polente e funghi, al campo bisogna pensare e soprattutto a pane e acqua vi metterei. Maledetti emuli di Giuliano Ferrara!!!!
Il Presidente

Anonimo ha detto...

Scorgo nel presidente una vena altamente polemica, sempre più lo ZAMPARINI della SAT! ;-)
vai presidente, fagli capire chi comanda!!! :-DDDDD

Anonimo ha detto...

No scusa allora sono costretto a intromettermi... ora va bene tutto ma che Hanela sia paladino del nostro Presi-nient, che non investe sulla squadra ormai da anni e anni... veramente e un c'è più religione!!!!!!!Maahhhh

Anonimo ha detto...

ma su dai... siamo nell'era VCG della SAT! ora la vende e arriva il Della Valle della situazione.... :-DDDD
Io lo difendo, perché quando ero parte del progetto SAT il presidente ci ha portato in alto! grande sponsor, grandi mute... eravamo una sigonora squadra! poi ho lasciato la SAT prima che affondasse.... raga ora velo posso dire...
Ho fatto come Rossi e Gomes... sono stato io a far clorrare le casse della SAT! :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

he si scherza!!!!!

Anonimo ha detto...

Cioè... allora mi tocca intervenire pure a me, per dire che questa cordata Dani-Hanela fa veramente impressione!!!
Ora, posso arrivare a capire il Clieno... ma dani proprio no!!!
Oh Dani,
Invece di fare discorsi alla Zamparini,
vieni a mangiare i'maialini!!!!!
Così ho fatto la rima pure io!!

Anonimo ha detto...

Pagelle degne del miglior Ziliani, aspetto con immensa devozione enogastronomica la cena di giovedì.
P.S. Viva le cordate Cileno Hanela-President. Un saluto a tutti. MA Enri é vivo?????????

Anonimo ha detto...

enri è la prima vittima della nuova presidenza "zamparini style"! chi non ci mette cuore e mantiene una certa continuità nelle presenze viene segato inevitabilmente! :-D
p.s. ragazzi capitemi! voglio fare il FOSCHI della situazione... in campo è dura, ma da dirigente se convinco lo Zampa.... :-DDDDDDD

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto in questa discussione da osteria maremmana, troia puttana (anche io avete visto mi abbevero alla fonte del sommo poeta simo) per dire soltanto che dalla prossima stagione ho già trovato il nuovo mister, tale Zdenek Zeman, che dicono faccia molto sudare agli allenamenti ed il nuovo preparatore atletico, tale Ventrone che è specializzto in percorsi da marines. Laonde per cui scatenatevi ora massa di nullafacenti stipendiati ad ufo che dal prossimo anno so' cazzi.
Il Presidente.

Anonimo ha detto...

Parole dure del presi-N!
Qui si rischia di non mangiare il panettone!!
L'avete fatto invelenire!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com