SAT - Gruppo Zero 2 - 3 (andata)

giovedì 5 luglio 2007

Sconfitta la SAT 3 - 2 sul campo dell'Affrico nella semifinale di andata del torneo Estivo; vediamo le pagelle:

Massi - sette - Brucia ancora il secondo gol perché in realtà la parata riesce a farla anche se poi cadendo si trascina la palla in porta; per il resto, questo portierone neo acquisto della SAT (magari) riesce a mantenere gli standard di sempre nonostante la pietosa prestazione difensiva della squadra: volo in tuffo, deviazione a pugni chiusi, parata di piede a fil di palo, tutte situazioni che rivedresti volentieri al rallentatore per ammirarne la plasticità: CINETECA!

Dani - cinquevirgolacinque - Un po' sotto tono la prestazione di ieri sera soprattutto per quel che riguarda la posizione tenuta in campo; nonostante ciò ci sentiamo di dire che è proprio un'altro giocatore rispetto a quello visto ai campini del bologna: una traversa, un fendente a fil di palo, e una punizione di punta che esce davvero di poco: AUTOREVOLE!

Gabry - cinquevirgolacinque - Non riesce a prendere il tempo giusto sulla palla per tutta la serata diventando autore, suo mal grado, di un autogol che riesce a spiazzare anche il portiere Massi; soffre molto l'assenza dell'altro motore della SAT (Franci) e si lamenta del lavoro svolto in copertura dai compagni non riuscendo ad inserire la marcia in più che ha: SBIELLATO!

Franci - n.p. - Al quinto del primo tempo è già fuori, in panchina, a farsi massaggiare la coscia dal cileno, dopo un pesante scontro contro il palo e una ripresa troppo accelerata che gli strappa il muscolo destro. Incita i suoi per tutto il match anche se nascono negli spogliatoi pesanti dubbi sul suo infortunio: A RIPOSO!

Simo - cinquevirgolacinque -Rientra dopo tre giornate di stop dovute ad un infortunio alla caviglia; nel primo tempo fatica a trovare i ritmi giusti, poi sul finire è di nuovo lui, crea un paio di buone occasioni per se e per i compagni che sfumano di poco: IN RECUPERO!

Andre - cinquevirgolacinque - Passa il primo tempo a riscaldarsi in campo (l'alibi dell'infortunio regge) ed è colpevole di aggiudicarsi un gol chiaramente e vistosamente effettuato dal difensore avversario; quando la squadra va sotto 3-1 si sveglia e inizia a mollar fendenti dalla fascia; bello il gol che trova al 13° della ripresa, meritava maggior fortuna sull'ultimo tiro dell'incontro che si stampa clamorosamente sulla traversa a portiere ormai battuto: ADDORMENTATO!

Arbitro: Vasco da Scandicci - dieci - dopo le pesanti accuse sulla poca personalità dimostrata nei match precedentemente arbitrati, Vasco (ormai tutti lo conoscono così) decide di ridisegnare le regole e la storia del calcetto moderno senza però avvisare la dirigenza della F.I.G.C. I passaggi più significativi rimangono i 5 sec. anziché 4 per battere, la strategia per misurare la distanza sulle rimesse laterali e il suo cavallo di battaglia: la logorante spiegazione sulla tecnica della scivolata che prosegue poi negli spogliatoi a gara conclusa: ALIENO!

gabry: Ziliani

21 commenti:
Anonimo ha detto...

E io? Pensavo di meritarmi un ottimo giudizio per il mio operato,invece nemmeno considerato...

Anonimo ha detto...

E allora io? Ho pure tentato di far rigiocare un valido elemento, ma nessuno mi ha reso un briciolo di gloria...

Anonimo ha detto...

bhé grazie mille della considerazione! la prossima volta ve le fate con la SNAPPY le foto!!!

Anonimo ha detto...

hei hei hei! fermi tutti! niente zizzania hèèè!!! io son felice così, certo se gabry invece di censurare e basta mi avesse ritagliato uno spazziettino nelle pagella mi faceva piacere, ma nulla di che! tranki!
questo truffaldino và trovato!!!

Anonimo ha detto...

prima di tutto come sempre.... Hanela ma non lavori mai???? sei sempre a scrivere!!! poi dico, sono venuto semplicemente perché mi faceva piacere passare una serata insieme a voi, mica per gloria sul blog o che... vorrà dire che le foto che NON ho ancora spedito a Gabriele, misteriosamente non arriveranno a destinazione!
noooo ma vi ricordate la mitica SNAPPY della canon??!! :-D

Anonimo ha detto...

Siccome credo che certe cose debbano avere uno spazio tutto per se, sto ovviamente preparando un post per sottolineare la grande prestazione di voi due ma ovviamente per fare le cose per bene (e su questo blog le cose si fanno per benissimo) attendo fiducioso le foto di Ale!
;-)

Anonimo ha detto...

Pagelle ridicole... non è vero che Massi era da sette e noi tutti sotto la sufficienza!! Ma che partita t'ha visto? come al solito se il risultato era diverso i voti erano diversi, quindi come sempre il senso critico davanti alle sconfitte peggiora di brutto!!! e poi non mettere fotografo e massaggiatore e mettere quel cane di arbitro tra l'altro col 10, grida vendetta!!

Anonimo ha detto...

Ops! Dimenticavo...
X Ale: Mi serve una foto di un tuo primo piano per fare quel lavoro al bunner del blog...
ne ho solo un paio ma nn mi rendono bene... mandamela insieme a quelle di ieri sera che ci penso io!
;-)

Anonimo ha detto...

Come al solito hai delle difficoltà a vedere il lato realistico delle partite: eh s'è giocato solo gli ultimi 7 minuti della partita, questo a parere mio nn basta per meritarsi la sufficenza!!!
X vasco o la prendi a ridere oppure...

Anonimo ha detto...

oh,ma che lavoro è questo???Io non sono nè l'ale di prima nè il fotografo di prima ancora....mi sono solo firmato "corona"oggi!FARABUTTI! Ma chi è questo ZIZZANIAMAN? ok gabry, vedo se trovo un bel primo piano....di faccia o di culo?tanto la differenza non si nota...

Anonimo ha detto...

Vai tranquillo Ale qui ormai è tutto un lavoro del genere vedrai che risate quando l'amministratore del blog mette la password...

Anonimo ha detto...

No caro son convinto che se finiva 4-3 per noi la sufficienza l'avevi data a tutti.. pur giocando non ai nostri livelli e questo son daccordo con te!!

Anonimo ha detto...

Ah... e c'ha ragione Marchino chi vuole si fà un mare!!

Anonimo ha detto...

E' chiaro ma infatti tutti hanno preso 5,5 mica 4!! e se finiva 4-3 magari tutti si prendeva 6 ma nn certamente 7!!!
Oh i numeri son da 1 a 10
:-|

Anonimo ha detto...

Un fare il furbo ciccio... non è per il voto mio, anzi io mi sarei dato 5, malgrado due gol (uno l'ho provocato cmq la vuoi mettere!) un palo, una traversa e una gamba sola per un tempo; quindi le tue insinuazioni mi lasciano indifferente!!

Anonimo ha detto...

Oh e fatela finita con queste pagelle del cazzo ormai siete fuori e basta.. sarà per il prossim'anno dai!!!! Cmq Martin gran botta all'ultimo secondo........ NON VA!!!

Anonimo ha detto...

Ormai è sul mercato!!

Anonimo ha detto...

Ma scusa: un s'è giocato tutti al 55%???
Io son di questa idea e se si giocava così con in porta dani (nn x dani ma x il fatto che nn è massi) e si perdeva di diversi gol di scarto, non credi???
;-)

Anonimo ha detto...

Su questo son con te, ma forse un sei a te l'avrei dato!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia..............

Anonimo ha detto...

Oh comunque vorrei ribadire l'aperitivo di domani sera... ma si fà?

Anonimo ha detto...

Sono offeso dalle accuse che gettano l'ombra sulla natura reale del mio infortunio.... in ogni caso la gamba infortunata è la sinistra e non la destra.

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com