Banca Toscana vs SAT 0-2

venerdì 7 settembre 2007

Dani - sette - Viene convocato d'urgenza quando lo staff scopre che Massi è sempre ai Caraibi col CubaLibre incollato alle labbra; lui si fa trovare ancora una volta pronto e si tuffa a testa bassa nella prima partita stagionale con una grinta mai espressa quando giocava da difensore. Esemplare l'intervento al 12° del primo tempo quando di piede, in tuffo (mai visto un dani così agile), devia in corner un tiro insidiosissimo! Dimostra molta padronanza del ruolo urlando a più riprese: chill'è sulla sinistra!!!?... GATTOPARDO!

Franci - settevirgolacinque - Ha iniziato la sua preparazione al grido di"C'E' I CANI!" E in effetti ancora una volta risulta essere una spanna sopra a tutto il gruppo (come dimostrazione vedere alla voce: "ma che, la Jessi l'è nata di sabato?!?!)
Sul gol riesce a concretizzare una palla che era chiaramente uscita! RAPACE!!

Gabri - seivirgolacinque - Bene nella fase difensiva che gestisce egregiamente nonostante sia al primo impegno stagionale; da rivedere invece le preparazione della fase offensiva giocata senza convinzione ma soprattutto senza mira: GABRYGILA!

Marchino - sette - Non vedeva l'ora di entrare in campo in una partita ufficiale della SAT, e si nota quando al 10° del primo tempo scorrazza allegramente dietro al pallone ignaro di andare a raddoppiare, a turno, tutte le posizioni dei compagni! Trova il guizzo al 7° del primo tempo, colpendo il secondo palo ed è sua la rapina che manda Franci in gol. Poi si spegne lentamente a fine serata, nonostante lo zabaione-flambè: USURATO!

Giacomino - sette - Fa riscaldare i motori regalando colpi da vero maestro; la folla lo acclama e, quando entra, fa vedere subito che può dare ancora molto alla sua squadra; un paio di azioni avrebbero meritato sicuramente il gol, soprattutto quando si ritrova a tu per tu con il portiere ma finisce x sparargliela debolmente in bocca. La preparazione è al 50% e si sentono scricchiolare ancora i menischi, ma siamo certi che presto il suo sinistro telecomandato farà ritorno: RODATO!

Simo - sette - Da sempre il massimo anche se la partita è di quelle da giocare a 2 all'ora! Le lezioni sulla spiaggia di questa estate hanno raffinato alcuni dei suoi colpi preferiti come la rovesciata e il tiro al volo: non vediamo l'ora di vederli in campo SIMORONALDO!

Andre - settevirgolacinque - Pensare di dover fare a meno della sua presenza anche soltanto nella sera in cui diventerà padre non va giù ai ragazzi, che non incominciano a sentire la gara finché non lo vedono arrivare a bordo campo. Appena entra da una sferzata di leggerezza ed efficacia a tutta la squadra, riuscendo a ottenere il suo primo segno stagionale. Belle anche le discese sulla fascia con tiro imprendibile che finiscono di poco a lato: ANDRETONI!

Assistente Tecnico: Cerre - sette - Mette subito tutta la squadra in sintonia dispensando consigli a destra e manca trovando gli spazi per ogni componente della SAT, indovinando anche i cambi al momento giusto: PORTAFORTUNA!

Arbitro: Giorgio Ariani - sei - senz'arte ne' parte il lavoro del direttore di gara che si fa prendere per mano dalla lealtà della SAT conducendo una gara modesta ma sicuramente positiva: INVISIBILE!

dal vostro inviato Gabry: Ziliani

0 commenti:

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com