SAT - Riccio 7 - 6

mercoledì 19 settembre 2007


Franci e il suo Fon

Bello vedere che la SAT ritorni subito alla vittoria ma soprattutto che riprendano le sane abitudini nello spogliatoio; vediamo le pagelle:

Dani - settemeno - Lavora per tutta la sera da solo visto il blackout del reparto difensivo, ma lo fa bene: si lancia di piede a salvare un tiro angolatissimo, appoggia sui compagni con tocchi deliziosi (vedi il pallonetto al 12° del primo tempo) sventa l'assalto finale degli avversari deviando sopra la traversa un tiro insidiosissimo. Il meno si riferisce ad un paio di episodi poco chiari dove il portierone della SAT forse qualche responsabilità ce l'ha: GAZZELLA!

Gabry - sei - la sua prestazione difensiva è ancora una volta insufficiente vista la quantità di palloni che non riesce a coprire e gli innumerevoli passaggi ai compagni che invece vanno a finire tra i piedi degli avversari, non ha chiaramente ancora trovato la sua forma; nonostante tutto non si da mai per vinto riuscendo a siglare la prima tripletta stagionale: ARRUGGINITO!

Franci - seivirgolacinque - mezzo punto in più per il coraggio che ha di scendere in campo nonostante un raffreddore lancinante lo abbia colpito poche ora prima del match; lui, BIG FRANCI, si ritaglia il ruolo di panchinaro fino a quando non viene chiamato con forza dai compagni in campo. Entra e mette ordine nella difesa riuscendo anche ad andare in gol nonostante il muro avversario: ORDINATO!

Simo - seivirgolacinque - c'è da essere molto contenti della sua prestazione che dimostra ancora una volta quanto stia lavorando in allenamento per raggiungere la forma prima possibile. Belli gli scambi con Andre e le botte al volo che rifila durante tutto il primo tempo, uno stacco imperioso di testa al 18° del secondo, salvano la faccia e il risultato; ora manca soltanto il gol: AFFAMATO!

Marchino - cinquevirgolacinque - un po' opaca la prestazione del neo acquisto della SAT che ce la mette tutta ma non si sente a suo agio sulla fascia sinistra dove lo relega il mister in malo modo. Lui preferirebbe giocare a destra e lo si capisce quando prima travolge Gabry per andare a chiudere su un tiro e poi lascia sfilare una rimessa dal calcio d'angolo che viene messa in gol dall'avversario che aveva in marcatura: DUBBIOSO!

Giacomino - seivirgolacinque - diciamolo: chiedere di più a questo giocatore sarebbe stato troppo; entrato nonostante il mister gli avesse promesso 2 turni di riposo, si avventa sulla carcassa di Franci a bordo campo e riesce a spingere la palla in porta dopo un paio di azioni giocate a uno all'ora ma anche poco fortunate. la dieta ferrea che sta seguendo inizia a dare i suoi frutti (anche nel senso che a fine partita assale una bottega di alimentari): AVVOLTOIO!

Andre - seivirgolacinque - mezzo punto in meno per come sparisce a fine gara dicendo: «... Giacomi', Vado un attimo in Banca d'Italia!» Buona comunque la prestazione del 25 attaccante toscano che sigla una doppietta dopo aver timbrato i pali della porta avversaria e dopo aver fornito una serie di strepitosi assist ai compagni (vedi taglio su Gabry al 16° del primo tempo e scambio uno-due con Simo): LAVORATORE!

Assistente Tecnico Ale - sette - riesce a mantenere la calma anche quando la NAVE-SAT sta ancora una volta clamorosamente affondando; decide a metà del secondo tempo di rilevare un Giacomino ormai provato per mettere un Franci non in splendida forma e scusate l'appunto, così non è per niente facile lavorare: GRANITICO!

Arbitro
Menicucci da Castellamare di Stabia - sei - una partita facile da arbitrare che comunque viene condotta dal direttore di gara in modo sufficiente; forse però non è ancora pronto per arbitrare uno scontro al vertice: SBIANCATO!

Gabry: Ziliani

23 commenti:
Anonimo ha detto...

Più tirato della gazzetta dello sport!!!! esiste anche il 7,5 l'8 ed il 9!!!! vaia vaia!!! pagelle pacco!!!

scherzooooo!!!! bene bene! l'unico vero appunto è il 7- a Dani... almeno un 7 pieno ci voleva e se prendeva i 2 goal a bischerò era un 8 pieno pieno! ma un punto meno bastava... secondo me 7 era il suo! ;-)

p.s. Dani poi si fà i conti della mazzetta che mi darai! :-D

Anonimo ha detto...

Ma daiiiiii... ma per favore..... Ps. mi sa che invece stavolta l'ha azzeccate davvero le pagelle il nostro Ziliani!!!
é bene non stare troppo alti con i voti sennò la sat si monta la testa.. apprezzo in modo particolare il voto a Simo che non ha segnato ma secondo me ieri ha giocato alla grandissima e i 25 anni dati a Martin, veramente azzeccati!!! REDIVIVO

Anonimo ha detto...

25 anni pè gamba!!!!!!!
certo parla uno che ha ginocchi da 50enne per davvero!!! :-D

Anonimo ha detto...

Oh quanto t'ha mangiato ieri sera più che altro???

Anonimo ha detto...

A Giacomino prossima cena pagata al giuggiolo, per andre invece vorrei far presente che ieri sera se si doveva pagare uno per andare a riprendere i palloni finiti nella siepe si spendeva na' cifra.

Anonimo ha detto...

Oh chiunque tu sia, anche se credo di aver capito chi, ricordati che il mio assistito è pieno come un'ovo quindi semmai pagava lui ma di tacco anche!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che partita t'ha visto meglio in campo???

Anonimo ha detto...

Ah presi-niente dimenticavo... certo la commercialista forse l'è ancora più maiala della tù cugina: e ce ne vole è!!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco vedi te Dani quando fai così ti meriteresti una bella lezione alla "Gabrielonaaaa"

Anonimo ha detto...

Critico un pò i voti assegnati:
Tutti Sufficienti ragazzi, sia per lo spirito di reazione alla partita che si stava mettendo male,sia per l'umorismo e la voglia di stare insieme e divertirsi senza dare un'importanza maggiore al risultato della gara.
Facevate battute in ogni momento,facendo divertire perfino l'arbitro che vi guardava ridendo!
Io sette l'ho meritato,ma per come sono riuscito ad apprezzarvi!

Anonimo ha detto...

Che spettacolooooo... parole sante!!

Anonimo ha detto...

Cmq scusate ma chi ha dato 7- al portiere ha avuto un mancamento momentaneo penso... non esiste.. ma l'avete visto in presa nelle uscite???

Anonimo ha detto...

cicci tutti mitici, io cmq ho messo la foto di Franci come salva screen...

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi... mi avete commosso!! Ringrazio soprattutto Andre (9 voti) e Franci (1 voto) ma decisivo per essere ancora con voi... alla prossima!

Anonimo ha detto...

Infatti,mezzo voto in piu a tutti rispetto a quelli di ziliani!
Ma l'avete visto il cileno?e il portiere? e il centrale di difesa?L'accorrente di fascia raffreddato?Per non parlare dell'omino degli spogliatoi...

Anonimo ha detto...

Proprio perchè si son visti sarebbe bene far festa!!!!

Anonimo ha detto...

Ieri non sono passata a vederlo, ero con mio marito... ma come ha giocato??? veramente bene come leggo??? bravo il mio cileno! bravo in campo come a letto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma di cheeeee... è bono solo a NEGRE!!!

Anonimo ha detto...

Dani! sappi che domani mi vendicherò per questa frase!!! sò na sega, io ti proteggo e te m'infami!!! vaia vaia!!!

Anonimo ha detto...

Veramente io non mi sono espresso!
Chi è quel pezzo di merda che si spaccia per Marchino?

Anonimo ha detto...

Se becco chi è che si spaccia per me giuro che smetto di andare all'excelsior!

Anonimo ha detto...

se becco chi è che si spaccia per me giuro che smetto di andare al novolino!

Anonimo ha detto...

Se becco quel becco del su fratello becco... lo becco!!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com