Sat-Ditta Flami 7-4

giovedì 15 novembre 2007

La SAT batte gli avversari della Ditta Flami confermando ancora una volta la sua invincibilità quando gioca in casa nel campo del rettangolo.

Dani - settemeno - le parate alla Claudio Garella ci sono, e c'è anche quando riesce a sventare in tuffo un paio di affondi niente male dell'attacco avversario; purtroppo l'episodio dello stop alla Roby Baggio con palla a seguire che si infila in rete, condizionano il giudizio: AVVENTATO!

Gabry - seivirgolacinque - se si dovesse analizzare la partita che gioca in difesa il voto sarebbe certamente un otto, ma quando viene lanciato all'attacco dai compagni tira rovinosamente fuori non inquadrando lo specchio della porta che si trova lì a pochi passi: SPUNTATO!

Marchino - settevirgolacinque - finalmente tira fuori una prestazione strepitosa colpendo due meravigliose traverse (che gridano vendetta), una addirittura con colpo sotto dal limite dell'area, vedi alla voce cucchiaio; purtroppo per lui il mister non ha potuto ammirare, anche se siamo certi che la curva non dimenticherà questa sua prestazione: PALOMBELLA!

Simo - sette - certo non si può pensare a questa squadra senza che lui sia in campo; per tutta la sera detta le geometrie ai compagni e sforna una quantità innumerevole di palle gol che gli altri a turno si divertono a capitalizzare; esagera quando davanti alla porta con portiere a terra passa la palla a Franci che sbaglia: ALTRUISTA!

Franci - ottomeno - si dedica per tutta la sera al gioco che più gli piace ossia cercare l'uno-due con i compagni di squadra per poi scappare sulla fascia e tirare in porta. Risultato: un'altra bella tripletta quadripletta da portare a casa e tanti complimenti, anche se nel dopo partita lascia lo spogliatoio prima dei compagni senza alcuna spiegazione: MISTERIOSO!

Andre - otto - Misterquadriplettatripletta ormai sembra inarrestabile! dalla sua mattonella preferita, vedi alla voce angolino laterale destro, non sbaglia più un colpo, neanche se trova
a coprire la porta due difensori oltre al portiere; se si contano anche i numerosi assist che riesce a servire ai compagni... PREZIOSO!

Arbitro Bambi da Milano - sette - in sostanza è una prestazione più che sufficiente anche se da uno come lui ci si aspetterebbe più precisione in alcune circostanze, vedi alla voce Falli inesistenti di Gabry; cerca di distrarre Andre chiedendogli notizie sulla figlia, lui di tutta risposta sigla quattro reti: LATERALE!

di Gabry: Ziliani

38 commenti:
Anonimo ha detto...

Pagelle inappuntambili tranne per il fatto che non ho fatto tre ma 4 gol.... quadripletta, caro il mio Ziliani. per il dopo partita sono volato via perchè avevo fissato con un mio amico. per marchigno stai tranquillo la prossima partita tunne fai un paio di golle.
ciao a tutti, W la sat

Anonimo ha detto...

Si il dubbio ce lo avevamo vuto anche noi giornalisti ma sei scappato talmente velocemente che non abbiamo potuto chiederti conferma!!! Modifico subito!

Anonimo ha detto...

No scusa è.. aveva scritto giusto invece dato che il quarto è stato un regalo mio... cmq vabbè lasciamo stare dai questo Ziliani và cambiato;-)

Anonimo ha detto...

Un grazie infinito x la pagella,me la godo tutta e mi son divertito come una serpe...DIANE!!!!!

Anonimo ha detto...

In concomitanza della Festa della Convergenza, tutti i componenti della Sat sono invitati a parteciparvi....

Anonimo ha detto...

Icche t'hai detto briaho di un president?
Icchelle' sta festa?

Anonimo ha detto...

Visto che anche te a piedi non mi sembri il Gianfranco Zola dell'Isolotto, ti proporrei di parteciparvi visto che il programma prevede il pellegrinaggio con la Madonna dai Piedi Boni fino sotto casa di Gabry dove li verrà dato fuoco alle sue Adidas celesti che sicuramente sono possedute dal Maligno.....

Anonimo ha detto...

Te president tu rischi grosso così.. non vorrei che gabry ziliani da oggi in poi ti desse solo 5.5!!

Anonimo ha detto...

ma ciccio io boh...marchino mezzo punto in più di me?? anche lui non ha segnato, allora se valgono i pali alla prossima fò il tiro ai piccione!

Anonimo ha detto...

Son daccordo. Marchino buco!!!!

Anonimo ha detto...

Il rischio in effetti è grosso, ma addirittura a Studio Sport su Italia Uno oggi alle 13 hanno fatto vedere i goal sbagliati da Gabry ieri sera......

Anonimo ha detto...

Ma chill'è che si spaccia ignominiosamente per me e per di più offende marchigno ex cachignos?

Anonimo ha detto...

Grande President!!

Anonimo ha detto...

Marchino buco...

Anonimo ha detto...

O ciccella e l'ho preso si mezzo piu di te...e son piu bellino

Anonimo ha detto...

Ci vò poco però ciccio.. io haneeeeeee

Anonimo ha detto...

L'ultimo franci/falso e mi sapeva molto di martin o di marchino....o bucaioli e sarebbe l'ora di finilla.

Anonimo ha detto...

Quando col satellite vedi la Sat in champions ti senti satollo e saturo... poi tutti in ritiro a Saturnia con le nuove maglie satinate che sembrano dei satanassi.

Anonimo ha detto...

Fermiamo franci alias il comico odierno, di questo passo preso da manie di onnipotenza vorrà andare a Zelig......

Anonimo ha detto...

Ma chi? io? ma guarda oggi mai scritto sul blog se non stamani!! Diciamo invece che l'èpiù il President che si stà divertendo alle nostre spalle dato che ha scritto una cosa come 34 messaggi in mezz'ora e poi magari se c'ha fia un ci haha più per tre settimane... Ps. Grazie Marchigno per ieri sera.. bonaaaa

Anonimo ha detto...

Te stà bono Martin sennò tu vedi la tù figliola che futuro gli dò...

Anonimo ha detto...

Andre, chi si spaccia per me e dice queste boiate non merita di far parte della rosa Sat.....

Anonimo ha detto...

Sapevo che non eri te President.. c'è qualcuno che si diverte male! Cmq a questo punto direi alla Franci basta,basta,basta e poi Password, password, password!!

Anonimo ha detto...

Mistero sul risultato finale, da note gara sembra 8-4 x la Sat e in effetti tornerebbe con la disamina di Ziliani, ma per il momento omologato il 7-4 come comunicato dalla Sat stessa!! Fave...

Anonimo ha detto...

Oh merde che vi s'è seccato l'inchiostro della tastiera??????????

Anonimo ha detto...

No io volevo capire se queste fantomatice maglie sono arrivate oppure no!!!

Anonimo ha detto...

Franci l'abbozzi di dire cazzate....

Anonimo ha detto...

All'attenzione della Dirigenza: Mi sa che c'è stato un cambiamento di programma: la prossima si gioca alle 20.50 e nn alle 20.00 contro il Gallery anzichè la Corte dei Conti! essenziale a questo punto capire se c'è simo per quell'ora!!!!

Anonimo ha detto...

Ora cerco di capire ti faccio sapere!! Ps. le maglie ormai sono un miraggio credo!;-)

Anonimo ha detto...

ho sentito x sms il Mr. tanto x arruffianarmelo un pochinino,dice che è nel paese dei balocchi...ma che torna????

PS: Presidente buco!

Anonimo ha detto...

...Bono alle 20.50 la prox,cosi fò anche in tempo ad andare a casa a Cagare!!!!!

Anonimo ha detto...

...RiPresidente Buco!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ufficiale: Marchino fuori rosa a tempo indeterminato.

Anonimo ha detto...

io unn'ho scritto proprio una bella sega, caro il mio Zamparini.

Anonimo ha detto...

Viva la fia e la sat.president buo di 'ulo che un paga più nulla.

Anonimo ha detto...

Visto che si gioca contro il gallery, squadra forte nella quale milita il nostro ex portiere Giulietto Chiesa, mercoledì si deve essere in piena forma e sbagliare il meno possibile.
Nel week-end (vabbè ora forse esagero) pensate a qualsiasi cosa, tipo tattica, formazione, schemi, cambi e cazzi e mazzi che ci possano far vincere questo, penso si possa dire, derby del rettangolo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi la dirigenza ha formalizzato invece un reclamo il calendario non si cambia Corte dei Conti o non si scende in campo!!

Anonimo ha detto...

Marchino Buco!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com