Coop Four Service - Sat: 4-3

mercoledì 13 febbraio 2008

Purtroppo siamo a commentare un nuovo stop per la Sat, inatteso e grave, considerato che la squadra non può appellarsi nè all'arbitraggio nè alla cattiva sorte, ma solo alla poca vena di alcuni dei suoi giocatori più rilevanti e alla mancanza del solito gioco di squadra che l'aveva fatta gioire nel primo girone eliminatorio come mai! Adesso la Sat si trova in fondo e DEVE cominciare a vincere perchè le tante vittorie del passato non si rendano nulle e per non trovarsi a fine corsa impelagata nella lotta per la sopravvivenza, forza ragazzi!! Le pagelle:

Dani - seimeno - Certo era tanto che non vedevamo un Dani così insicuro, anche se qualche bella intuizione ce l'ha durante il match e salva in due occasioni il risultato, ma il danno più grave è l'errore che consente agli avversari di andare in vantaggio nel primo tempo; a sua discolpa l'olio di canfora non l'ha certo spalmato lui sul pallone: SAPONETTA!

Gabry - seivirgolacinque - Forse mezzo punto in più di quel che meriterebbe realmente perchè è sempre il tuttofare in difesa della Sat e perchè soprattutto da solo deve affrontare due o tre avversari per volta quindi non può certo fare di meglio; segna anche un gol dal limite che illude la Sat, ma è difficile per lui sfoderare le proverbiali sgaloppate con un modulo mai sperimentato: FRENOAMANO!

Marchino - sei - La sua partita è subito in salita con l'infortunio (gli auguriamo il rientro più presto possibile) che si procura dopo pochi minuti dall'inizio del match e anche quando è pronto al rientro non può certo sopperire al dolore; è un pò morbido nei contrasti e la paura di farsi ancora più male non gli fà certo dare il meglio di sè, anche se ha due spunti pregievoli in fase di assist-man: SOPITO!

Simo - seipiù - Il vero Simon Pacen lo vediamo solo a metà del primo tempo con assist e scambi di ottima fattura e con un gol mozzafiato in diagonale all'angolino alla destra del portiere al 12', che gli dà coraggio come a tutta la Sat; ma nel secondo tempo cala, certamente non solo per colpa sua, e si trova spesso solitario sulla fascia e senza movimento e dialogo con i compagni, fino ad innervosirsi in un finale tormentato: FRUSTRATO!

Franci - seivirgolacinque - Vale il discorso di Gabry, non è lo stesso Franci di sempre ma è forse colui che sente maggiormente l'assenza di Andre, perchè poche volte può scorrazzare sulla fascia negli spazi e trovarsi a tu per tu con il portiere; certo però è sempre una grande risorsa per questa Sat, e l'impegno non manca, anzi, malgrado le difficoltà, lotta e sgomita ma purtroppo in fase gol soprattutto nel secondo tempo non incide: ABBANDONATO!

Enri - sette - E' un voto sicuramente alto, che riflette comunque una buona prestazione, ma soprattutto il ritorno in campo dopo un anno o quasi; è disponibile, lotta, si accomoda in panca ai voleri del Mister, sembra quasi un'altra persona; a livello di gioco fà un gran bel gol nel primo tempo ne sbaglia uno fatto, e nel secondo cala come tutti anche se prende un palo su punizione e l'ultima la sfrutta davvero male (?) I movimenti non sono spesso quelli giusti, ma sarebbe stato chiedere davvero troppo: RITROVATO!

Mister Giacomino - seivirgolacinque - Meriterebbe mezzo punto in più perchè annuncia e rimette nelle mani del Presidente le sue dimissioni (poi ritirate!) ma conduce bene i cambi e non ha grandi colpe nella debàcle della squadra, senza l'attacco titolare indovina le mosse giuste; unico appunto nel secondo tempo potrebbe cambiare qualcosa a livello tattico dato lo schieramento avversario e la quasi impossibilità di giocare a rombo con Enri, ma per il resto: CONGELATOEAFFAMATO!

Arbitro - Sbirulino da Narnali (Po) - sei/sette - Finalmente un arbitro che fischia quasi a favore della Sat e soprattutto anche se fà qualche errore non incide nella partita e non si erge a protagonista come qualche suo collega giorni fà: AVECCENE!

By Ziliani.

25 commenti:
Anonimo ha detto...

Grande Ziliani, sono pienamente d'accordo anche se forse all'arbitro avrei dato qualcosa in meno, cmq non male e soprattutto assolutamente non invasivo!!
Dai ragazzi ora provvedo ad aggiornare la classifica generale, dobbiamo ripartitre sennò davvero si fa la figura del Ciulli, Ciullini, come cazzo ti chiami: Quando il gioco si fa duro La SAT dove è!?

Anonimo ha detto...

Ma infatti per l'arbitro era un pò un paradosso per raffrontare l'ultima esperienza allucinante!!!

Anonimo ha detto...

Mess x il blogmaster: mi devi inserire nella classifica marcatori... se dai il mio gol a Franci non vengo più!!!

Anonimo ha detto...

O i'cche c'entro iooooo!!! o raga raga scappiamo c'è la Gambogi...

Anonimo ha detto...

I'vieri,i'ciulli,la gambogia,...ma chi l'è gente??!!
Io so solo che cio'una caviglia come una zampogna...io...boh!!!

Anonimo ha detto...

è un momento difficile, ma ne verremo fuori! l'Italia ha vinto nell'82 ed ai gironcini era quasi eliminata e pure nel 2006.... quindi mettiamoci sottooooo!!!

Anonimo ha detto...

Grande Mister... parole sante!!! Vincere i gironi probabilmente non ci fà bene, meglio lottare e lottare da subito!!

Anonimo ha detto...

Come stà il malato immaginario? Che poi tanto immaginario forse non è.. a rischio anche la prossima!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi mi sono lasciato con la donna e quando avrete bisogno chiamatemi torno volentieri nel gruppo Sat.

Anonimo ha detto...

Grande Claudino, mi dispiace spero sia una cosa passeggera, cmq le tue osservazioni tecniche di martedì sera mi sembravano azzeccatissime... attento mister!!!!
:-D
L'unica cosa su cui non ero d'accordo è Liverani
:-)

Anonimo ha detto...

Io son forte ciccio.. e mi sa che te tu sè un pò come me in campo tu fà lo stesso gioco, quindi non mi infamare troppo!!!

Anonimo ha detto...

ALLORA:
Visto che lunedi 25 è il compleanno del Ns. Mr.,io avrei in mente un 'idea per festeggiarlo non con la solita cena;
al circolo dell'Antella,Niccolò(quello che ha giocato con noi l'amichevole a Luglio all'affrico)organizza un torneo di "calcio balilla" a coppie. Iscrizione 5 miseri euri a cranio,con cena a base di panini,prosciutto,formaggio e VINO!!!
Premi per i primi 4 classificati(sempre in termini gfastronomici) e gadget per tutti gli iscritti!
Ho mandato ad Andre la Locandina che pubblicherà sul BLOG.
Non siamo ovviamente obbligati,ma se fa piacere al Mr.,secondo me ci s'ammazza dai'ridere...e dai'bbere!!!
Il giorno è lunedi 25(non il 27 come dice il manifesto)...

Anonimo ha detto...

Si lo volevo scrivere ora io, mi pare un'ootima cosa a meno che il Mr non decida di fare qualcosa di diverso per festeggiare o con noi o con donne varie!!!! facci sapere..

Anonimo ha detto...

X Ale:
Ciccio immagino tu non abbia ancora saputo nulla,ma non hanno cominciato i colloqui al momento...il mio capo lo ha detto al Gualandi...spero bene!!!

Anonimo ha detto...

cavolo raga lun.25 e mar.26 non ci sono, facciamo una cosa tranki dopo il math in settimana, se mai andre senti che non la mettano tardi, se si gioca alle 21 sarebbe il top, prova a spingere un pò... e dopo pizzino tranki. Non importa fare cose eccelse, basta un giuggiolo per esempio. Comunque grazie mille del pensierooooo!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

T'avevo già organizzato tutto!! Che dispiacere m'hai dato ciccio.

Anonimo ha detto...

Dio bono! non mi dire così che mi sento in colpa... :-( dai dai si fà il pizzino dopo il match.
Oltretutto potrei essere dimissionario il prossimo match! :-D

Anonimo ha detto...

Scusa ciccio ma semmai fra due partite, mica questa settimana il tuo compl. è lunedì prox mica questo!!! Non si festeggia mai prima lo sai... per questa non chiedo orari è meglio! Ps. la prox. la perdi dici? dipende ciccio se la Sat ci crede davvero non ne perdi più!!!;-)

Anonimo ha detto...

si mi riferisco a la settimana del 25... in quella settimana lì devi metterti in moto per farci dare un orario buono. ;-)
Dimissionario, perché ancora il presidente non ha sciolto la riserva!

Anonimo ha detto...

unn'ero io il csi mr.,...vero andre?

Anonimo ha detto...

Primo io mi firmo Marchino e non CSI, secondo ci sarà forse un altro burlone su questo blog o esisto solo io!!! Maaaaaaaaahhhh ora è sempre colpa di Andre....maaaaaaaahhhh Ps. ok Mister ci penso me!!

Anonimo ha detto...

vediamo stavolta di venire... che l'altra sera vi aspettavo e mi avete dato buca per una pizza oscena al regby pub! il compleanno del Mr. dovete venire a mangiarmiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Il Presidente in persona ha deciso di accettare incondizionatamente le dimissioni del Mister Giacomino Zanella, che di conseguenza è rimosso dal suo incarico in via definitiva! la Società lo ringrazia e lo implora altresì di non rientrare in campo neanche come giocatore, pena niente coccoli per la cena del suo vituperato compleanno!

Anonimo ha detto...

Il penultimo intervento l'è di mister sicuro perchè e mi riscrive regby invece di rugby. per Claudino mi dispiace molto, non ti preoccupare ciccio il mondo femminile ti aspetta al varco, per la Sat non ci arrenderemo mai, le sconfitte bruciano, ma è tutta esperienza e il campo alla fine non mente mai...torneremo alla vittoria alla prossima partita.
Un vero e sentito abbraccio a tutti(ora chiudo l'intervento perchè sfioro il libro cuore)

Anonimo ha detto...

Beccato Giacomino!!!! Grande intervento di Franci, anch'io mi unisco e dico a Claudino che qui da noi c'è sempre un posto per ridere e scherzare insieme a cominciare dalle nostre serate del calcetto fino al grande fine (in tutti i sensi) di Amsterdam!! Ps. Mister tranquillo ho parlato subito col Presidente Onorario appena ho letto il mess. e ha deciso di darti un'altra possibilità..che cuore questo ragazzo!;-)

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com