Parrucchieri Sestini - SAT 4-4

mercoledì 19 marzo 2008

Un primo tempo stellare non viene ripagato dalla prestazione del secondo tempo dove la squadra ha l'unico merito di riuscire a non tracollare portando a casa ancora una volta un punto che fa cassa ma che sicuramente non basta per passare il turno:

Dani - sei - non è certo tornato il Dani dei tempi passati quando chiudeva la porta e buttava via le chiavi, ora la porta la riesce a chiudere per un tempo ma quando la difesa da qualche segno di incertezza il primo a risentirne è proprio lui, che inizia a lanciare lungo e si fa trovare impreparato sulle uscite scontate, belle comunque le parate che riesce a sfoderare quando crede in se stesso...INDECISO!

Gabry - sei - la sua prestazione nel primo tempo è da incorniciare non tanto per il gol che sigla con serpentina e rasoiata centrale ma potente, ma anche per la sicurezza con cui toglie il pallone dai piedi degli avversari e fa ripartire i compagni che si trovano a meraviglia; nel secondo tempo nonostante il mister lo lasci in campo, perde le redini del reparto difensivo e non riesce contrastare l'onda d'urto avversaria: BUSSOLA!

Claudino - seivirgolacinque - ci dispiace che a fermare questo straordinario giocatore sia ancora una volta un disturbo fisico; fino a che resta in campo amministra molto bene un sacco di palloni e con gabry al fianco chiude tutti gli spazi agli avversari; purtroppo al 3° minuto del secondo tempo è costretto a chiamare la panchina per un forte dolore al ginocchio sinistro... SPERANZA!

Marchino - seivirgolacinque - un ottimo primo tempo fatto di passaggi precisi al millimetro e una copertura del campo ottima che permette ai compagni di trovare gli spazi per infilare la difesa avversaria, poi il fuori-dentro-fuori che gli riserba il mister, lo mette a dura prova e nel secondo tempo perde lucidità sparacchiando via un'infinità di palloni; quasi allo scadere è vittima di se stesso quando rimane immobile per circa otto secondi davanti ad una punizione invitante dal limite... ATTENDISTA!

Franci - sette - passa tutto il primo tempo a giocare col portiere avversario mangiandosi due chiare palle gol una su assist invitante di Marchino, poi decide che è ora di fare gol e dopo aver imprecato ben bene per l'ennesimo errore si infila negli spazi e sigla una doppietta importante servita su un piatto d'argento dal compagno Andre; nonostante tutto il mister decide di farlo rifiatare troppo e quando la squadra sta soffrendo lui è in panchina a bordo vasca col drink in mano: NECESSARIO!

Simo - sei - il suo punto di forza è dare solidità alla squadra e sicurezza al reparto difensivo, cose che sicuramente fa per tutto il primo tempo ma che smette di fare quando decide di marcare gli avversari di schiena invece che di fronte, senza potergli mostrargli le fiamme che ha negli occhi; anche lui rimane sicuramente impantanato nel fuori dentro fuori che gli riserva il mister, se non altro perchè quando rientra il clima della partita è decisamente sfavorevole... SREGOLATEZZA!

Andre - sette - confeziona una serie infinita di assist ai compagni e sfonda letteralmente la difesa avversaria andando spesso al tiro; il suo cruccio della serata è quello di far segnare il compagno Franci che alla fine ringrazia, poi quando la squadra va in difficoltà tira su la testa e tenta di fare il possibile recuperando una serie infinita di falli che i compagni sfruttano male: per informazioni vedere alla voce Marchino! E' sempre il solito... INDISPENSABILE!

Mister Hanela - sei - è la serata in cui nessuno può sbagliare, e se sbagliano i giocatori ad impostare in campo il secondo tempo, lui sicuramente è colpevole di dare troppa importanza alle forze fisiche puntando molto sui cambi e poco sull'esperienza! Era forse opportuno lasciare qualche minuto in più un certo Francimovic che quando esce si lascia scappare un labiale da moviola... BUFERA!

Staff Ale - quattro - l'errore più grosso lo fa presentandosi a fine gara come se nulla fosse confessando candidamente di essere stato a sguazzare in piscina con long-drink in mano e barriste in bikini a bordo vasca, lasciando i compagni soli nella fredda notte... CAROGNA! ;-)

di Gabry: Ziliani

17 commenti:
Anonimo ha detto...

Abbiamo le vere parole di Franci ora le comunicheremo!! Dispiace per lo spogliatoio ma quando si sanno le cosa vanno anche dette!! non abbuiamo...

Anonimo ha detto...

"Un'tu n'arrivi neanche alla Colomba"

Anonimo ha detto...

bene bene, buona a sapersi... io un arrivo alla colomba, ma prega il Signore che sia veramente così, perché se il presidente non mi licenzia, te mi sà che al pallone ci giochi solo quest'estate al mare...
sulle pagelle ho solo un appunto, è stato il sig. Baldi a chiedere il cambio perché stanco, non mi potevo opporre, quindi i giornalisti s'informino meglio prima di scrivere cose non vere... sempre i soliti "Giornalai"! pur di fare lo scoop le provano di tutte! il bello è che uno di loro mentre rientravo neglio spogliatoi l'ha pure sentito dalla mia bocca la spiegazione, ne stavo parlando con Martin...
Non vorrei trovarmi costretto, sotto consultazione della società, a mettere la SAT in silenzio stampa! con allenamenti a porte chiuse senza giornalisti...

Anonimo ha detto...

Grande Mister prendi in mano la situazioneeeee!!!

Anonimo ha detto...

Stasera 1° punto a casa di Andre la decisione se mettere fuori rosa Franci per le sue parole ingiuriose verso il Mister cileno Hanela!!!

Anonimo ha detto...

oltretutto senza nessuna motivazione, visto la richiesta fatta da lui stesso!
mmm... o già capito perché un ci siamo di testa... tutti si pensano indispensabili e credono che la maglia da titolare sia un diritto...
occhio, che il mio motto è:"TUTTI UTILI E NESSUNO INDISPENSABILE!"

Anonimo ha detto...

ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE??? MA QUALI ALLENAMENTI????????

Anonimo ha detto...

Grande Mister picchia duro e senza paura!! RINNOVATA FIDUCIA A VITA!!

Anonimo ha detto...

Si si i soliti proclami della Società e poi se un vince la prossima un'arriva neanche ai' tacchino dell'Indipendenza... vaiaiaiaiaia na'hanneeeee

Anonimo ha detto...

O merda che l'abbozzi di spacciarti x me na'haneeee1!!!!!!!
E poi quale maglia da titolare3....io parto sempre in panca,sicchè a me un mi tange 'na sehass peddavvero.....ri'nahaneee!!!

PS: nemmeno i'tempo di pensare su che palo tirare...o forse è meglio che mi rilegga le regole di'carcetto!!!!

Anonimo ha detto...

X Andre: ciccio aspetta a ordinare le pizze stasera,o almeno,x me una vegetariana...se la piglio col formaggio rischio di scagazzarti sul divano. Unnè bello da fa a un amico!

Anonimo ha detto...

No che spettacolo il divano tutto scagazzato mi sembra un bel lavoro davvero!!!!!

Anonimo ha detto...

buone le pagelle, ora maremma sui ciuco e un ci resta che vincere dù o tre partite, 'io rancido et impestatum

Anonimo ha detto...

Ma chi l'è sto Benny?

Anonimo ha detto...

Ma chill'è sto Vieri Ciulli piuttosto!

Anonimo ha detto...

Benny 16 gliè i papa 'gnorante.

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, avete uno staff tecnico eccezionale, se il resto della squadra è come il latin lover Ale,al prossimo match vi veniamo a sostenere come ragazze pon-pin!!! Perche gli avete dato 4?

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com