Un giorno come NON tutti gli altri...

mercoledì 30 aprile 2008

Il celo è plumbeo, come ogni tipica giornata da battaglia importante, leggera brezza un pò fresca che tiene bassa la temperatura dei 7 gladiatori sat che fra 12 ore daranno battaglia in quel del rettangolo per uno scontro titanico dove non saranno ammesse disattenzioni. Stamani ognuno di loro praticherà i soliti riti scaramantici prima di un match vitale come questo, chi scenderà dal letto appoggiando per prima la sua gamba magica, chi non rivolgerà la parola a nessuno prima di aver bevuto il caffè, chi indosserà le proprio mutande portafortuna, chi bacerà il suo amuleto... I 7 gladiatori sanno bene che oggi o si vince o si muore! ognuno di loro, dentro di se, sente un qualcosa d'inspiegabile per chi non ha mai affrontato un sfida all'ultimo sangue come questa. Tutti cercheranno la massima concentrazione per questi 40 minuti vitali per loro, per i loro cari, per i loro tifosi, per la loro vita da giocatore! Negli occhi si può scorgere già da stamani la determinazione di questi 7 giocatori fuori da ogni stereotipo di uomo normale! 40 minuti che potranno scrivere la storia della SAT, nel bene o nel male, ma la scriveranno e siamo sicuri che comuqnue vada questi ragazzi non sono comuni, non sono uomini, sono GLADIATORI SAT A VITA!

Il mister

48 commenti:
Anonimo ha detto...

No vabbè un Mister così chi ce l'ha??? Uno spettacolooooo... cmq io sono quello del caffè l'avevo capito! Grandeeeeeeee

Anonimo ha detto...

O palle! se tu mi vuoi copiare nei miei pre-partita dillo!!!

Anonimo ha detto...

il mio di rito scaramantico spezza un pò le gambe,ma visto quanto dovrò giocare lo posso eseguire tranquillamente!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

... ma che mi rubate il lavoro, e credevo d'essere io il vero gladiatore.... forza ragazzi non mollate proprio ora.... mi dite però, 'io cristo, a che ora si gioca?

Anonimo ha detto...

21.40! quindi non più tardi delle 21.15 al campo!

Anonimo ha detto...

no vabbe qui si esagera davvero!!! Vai mister dagliene secche!!!! oh siamo stati caricati a dovere anche dal nostro mister più di così... mi raccomando marchino con quei riti scaramantici che poi tu annaspi in mezzo al campo!!!
;-)
oh stasera voglio l'occhio della tigre ciccella metti le fiammelle rosse negli occhi, dani lo sai che se ti presenti con quella postura da divano della domenica, ti rimando a casa forza!!!!! che spettacolo che squadra!!!

Anonimo ha detto...

ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!
ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!
ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!
ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!
ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!ASFALTIAMOLI!

Anonimo ha detto...

Al segnale del Mister.....SCATENATE L'INFERNO!!!!

Anonimo ha detto...

quello che faremo stasera, riecheggerà nell'eternità!

Anonimo ha detto...

Al grido"Come siete voi?" voglio la risposta "Massicci e incazzati!"
Forza SAT!!!!

Anonimo ha detto...

o ciccio s'è scritto in contemporanea...che class!!!

Anonimo ha detto...

OH ragazzi e sarebbe meglio che vù smettiate di assumere strane sostanze comunemente dette droghe

Anonimo ha detto...

Sbabbari...questa volta l'Atletico Bazzotto ha tirato tropp la corda...e allora noi stasera lo raderemo al suolo...lo metteremo a ferrefuoco...lo metteremo a carneepesce....imo al Rettangolo SBABBARI IMO!!!!!!!!

...coro...
Mister: "Perchè seguite a me...???"
S.A.T: "..perchè tu sei lo RE!!!"

Anonimo ha detto...

Ricordate questo giorno, giocatori. Perché questo giorno è vostro e lo sarà per sempre.
PER LA SAAAATTTT!!!!!

Anonimo ha detto...

-5 ORE!!!!

Anonimo ha detto...

ma voi vu siete rincitrulliti peì davvero!!

Anonimo ha detto...

stupido è chi lo stupido fà...

Anonimo ha detto...

Sono massimo x meridio,comandante delle legioni felix,padre di un bimbo assassinato,marito di una moglie uccisa,servo del solo ed unico imperatore Marco(Csi)Aurelio,e avrò la mia vendetta in questa vita...o nell'altra!
Vieni bello!!!

Anonimo ha detto...

Sei tutto chiacchere e distintivo! CICCIO!

Anonimo ha detto...

ehi,ce l'hai con me? no dico,ce l'hai con me...si tu,ce l'hai con me?

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti i ragazzi per il cuore mostrato in special modo nel secondo tempo, forse lo spareggio darà meno tensione e le gambe funzioneranno da subito... cmq per come si era messa grazie davvero per essere ancora in corsa e in corsa alla grande!! Questo gruppo vuole vivere non vuole morire e VIVRA'...per tutti noi!

Anonimo ha detto...

Giusto,gran match e alla prossima sono nostri!!!
Scusate se non sono stato presente nel dopo match,ma mi è preso un pò di dolorini fisici che mi hanno buttato un pò giù...
Gnamo gente che tra poco SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Allora Cicci, come è andata ieri sera?Come sia andata avete tirato fuori le palle, a quanto ho letto...
A proposito del "si parte",messaggio per tutti coloro che non sanno come venire all'aeroporto, propongo di fare 2 macchinate,una da Firenze sud(io, giacomino, marchino e andre) e una da Firenze nord(Ciccella,Dani,Franci e Claudino,poi un so dove vu state di preciso, gente,si puo anche fare gruppi diversi) parcheggiando all'h24 dell'aeroporto che ci prende 10 euri al giorno, mi sa che si risparmia su eventuali taxi come si stava organizzando, non credete?

Anonimo ha detto...

Ciccio mi sa che le palle tullai tirate fuori anche te ieri sera eh?!!?
Per quanto riguarda le macchinate x me va bene(sempre che costi 10 euri al giorno,sei sicuro?), sennò ci si organizza col taxi 4 e 4...

Anonimo ha detto...

Così è scritto sul sito dell'aeroporto di Firenze, poi per sicurezza ci passo nei prossimi gg, tanto unnò un caxxo da fare..se fosse così 30 euri un ci bastano per il taxi sola andata...stasera chi c'è?tutti presenti,massicci e incazzati..

Anonimo ha detto...

Oh, ragazzi, ma che campione l'è bobo?entrato lui è cambiata la partita...

Anonimo ha detto...

Meno male il piede bono di bobo l'è il sinistro....

Anonimo ha detto...

Io un vedo differenza tra la palla destra e quella sinistra di bobo..

Anonimo ha detto...

unn'è per dire, ma fra 1 settimana precisa siamo a zonzo per le strade di Amsterdam...no, cicci, ve ne rendete conto?!?!?

Anonimo ha detto...

Comunicazione alla squadra:
Ragazzi scusate,ma non sto per niente bene fisicamente,ho tutte e due le caviglie che mi fanno male(purtroppo mi è tornato il dolore anche alla destra)anche solo a camminare,e come se non bastasse ho un forte dolore dietro al ginocchio che temo sia il menisco,quindi chiedo a Claudino di essere presente alla prossima perchè io devo tirarmi fuori. Ho parlato con Andrea al telefono,ve lo può confermare.
X il MR: Giacomino sta girata mi devi convocare come staff tecnico,credimi non ce la faccio,se non sto fermo non mi passa il dolore. E poi non vorrei venire a camminare per Amsterdam col bastone!

Anonimo ha detto...

Questa chiamasi cacarella!

Anonimo ha detto...

Tranquillo, tanto in panchina ci saresti rimasto comunque..

Anonimo ha detto...

sapevo di poter contare su di te MR!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non ero io prima! Comunque se non te la senti ok, anche se non vorrei ci fosse altro sotto... comunuqe accetto la tua defezione. ;-)

Anonimo ha detto...

Informiamo i nostri gentili clienti SAT che esattamente tra un centinaio d'ore circa vu sarete bell'è arrivati ad Amsterdam.

Anonimo ha detto...

IMPORTANTE: lo spareggio sarà Martedì alle 23,10 contro il Barzotto sempre al Rettangolo (speriamo di avere il Mister in panca!), per le convocazioni attendiamo di sapere se Marchino starà meglio domani, ma partendo questa settimana i quarti di finale in caso di vittoria dovremmo giocare contro il Gallery (che ha vinto il girone!!!!) Giovedì sera!! In via precauzionale credo sarebbe bene rimandare o almeno chiedere di poterlo fare, che ne pensate??

Anonimo ha detto...

Mr ti sembro il tipo che dice caxxate? Figuratevi se ho problemi a dire le cose come stanno. Se dico che non sto bene è perchè non è da una partita sola che ho dolori.
Martedi sarò ovviamente presente,ma non in campo.
Ho sempre avuto problemi alle caviglie,Andrea ve lo può confermare,ed è sempre stato il motivo per cui non ho mai potuto giocare con continuità...e non c'è nessun altro caxxo di motivo dietro!

Anonimo ha detto...

ok marchino tranki.
Martedì ci sono ci sono! ;-) anche se mi tocca a spostare un compleanno di una mia cara amica...
Se passiamo sposterei il match anche perché giocare giovedì magari alle 22.30 e venerdì alle 5 svegliarsi non è il massimo, poi fate voi.

Anonimo ha detto...

Allora visto che sono riuscito a mettere in ordine il blog che giaceva in avanzato stato di decomposizione, la cosa che mi è lampata agli occhi è che l'unica differenza tra noi e il Barzotto sono i gol subiti (con le caldine)!!! Nn che questo ci avrebbe evitato lo spareggio di domani notte, intendiamoci, ma che abbiamo preso una sacchettata di gol nell'ultimo periodo ormai è evidenza scientifica!!! Dobbiamo assolutamente serrare i ranghi!!!
FORZA RAGAZZI!

Anonimo ha detto...

...e tu ti sganci troppo da un pò di tempo a questa parte!

Gabry ha detto...

e mi sgancio per vedere di mettere qualche pallone dentro la rete avversaria perchè è anche vero che AndreToni escluso, segniamo poco, troppo poco!!!

Anonimo ha detto...

Scusate, ma qualcuno di voi se la cava con l'inglese per amsterdam? perché io non me la cavo tanto bene...

Anonimo ha detto...

Giacomino tranquillo,non l'avevo con te. Non vorrei tu pensassi che il motivo poteva essere il fatto che l'altro match ho giocato poco...non ho neanche pagato il campo,quindi figurati! Scherzi a parte sono davvero in una condizione fisica merdosa...sarà l'età!!!
Tutto OK!

Anonimo ha detto...

Ma il Mr oggi dov'è in ferie? o ce l'ha a bestia con Marchino Csi Miami x il bidone nel match più importante della stagione??? Se così fosse ne ha ben donde...

Anonimo ha detto...

ci sono ci sono! ma guardo e non favello... stò pensando al match di domani.
Ci si becca stasera come detto? confermi vero?

Anonimo ha detto...

Ringrazio Gabry ma secondo me, a prescindere che sia in attacco che in difesa è tutta la squadra che conta non un singolo, se vediamo bene dobbiamo più migliorare la fase difensiva che non quella d'attacco!! Infatti la differenza col Barzo è che loro hanno preso 5 goal meno (e qui sicuramente ci incastra il discorso Caldine!!!) ma i goal sono gli stessi e se invece ti paragoni ai primi in classifica la differenza delle reti fatte non è altissima anzi, ma quella delle reti subite in qualche caso si!! Quindi dobbiamo stare tutti più attenti non solo i difensori! Ps. Per Marchino dico al Mr che non c'è niente da fare sicuro, cmq Claudio ci dovrebbe essere regolare sennò senza cambi sarebbe un casino!

Anonimo ha detto...

Ma Claudio di Londa?

Anonimo ha detto...

Ma sauro chi?

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com