Con sincerità...

mercoledì 21 maggio 2008

Scrivo questo post per scusarmi con tutti voi per la brutta scena di cui sono stato protagonista e per chiarire al massimo almeno con chi è interessato alcune questioni:
prima di tutto ci tengo che tutti sappiate che ho già recapitato le mie scuse a Gabry per ciò che è successo, pur ritenendo di avere le mie ragioni, ma l'errore che ho fatto è troppo grave per essere disconosciuto; mi dispiace che non sia stato fatto altrettanto da parte sua, ma probabilmente avrà le sue di ragioni.. non lo condanno per questo anche se credo che fosse più giusto non andarsene! Poi ci tengo a precisare che ieri sera la Sat ha giocato (come ha detto Franci) la più bella partita della stagione ed io avevo tutte le motivazioni per essere contentissimo anche perchè a livello personale una tripletta a Giulio di quella portata non capita spesso.. quindi la mia disamina del match (che non pretende di essere la verità!) partiva dal presupposto che dopo il 4-3 secondo me ci eravamo un pò impauriti e disuniti sbagliando negli ultimi 4-5 minuti le cose più semplici (PER PRIMO IO!! SE NON SI FOSSE CAPITO!), con questo volendo sottolineare il perchè forse, pur avendone le capacità, non vinceremo questo torneo.. la stanchezza? si è possibile ma forse se la traversa di Gabry ci portava sul 5-2 non credo avrebbe inciso così tanto! Cmq , è solo un parere forse errato ma è un parere mio, non offensivo nei confronti di nessuno e tanto meno di Gabry, per il quale si sa quello che penso in campo!! O almeno spero che non si sia dimenticato... quindi o il mio pensiero è stato travisato oppure non vedo perchè accettare l'ENNESIMA scenata!!! Certo poi sono passato al torto per questo chiedo scusa a tutti voi, in primis a Simo che voleva solo dividerci e che ci è andato di mezzo pesantemente!! Per quanto riguarda Gabry per me è un amico e con gli amici può succedere anche una scazzottata e poi siamo più amici di prima, ma rinchiudersi a riccio facendo gli offesi non risolve, anche perchè è evidente che la mia preoccupazione non nasce nei suoi confronti per ciò che è successo ieri sera che per me è già chiuso ma per il suo atteggiamento negli ultimi tempi; se non è potuto venire con noi figuratevi se non mi è dispiaciuto, ma sono stato il primo a difenderlo sul blog pur avendoci rimesso una barcata di soldi, io più di così per lui credo non potessi fare!! Adesso mi aspetterei un chiarimento vero e sincero però...in tutto e per tutto..Se non ne siamo capaci meglio il silenzio di queste ore!
Infine, a causa delle condizioni del mio gomito, credo di dover quasi sicuramente rinunciare alla partita di ritorno, ma non pensate che sia una ripicca perchè vedrete in che condizioni è (almeno ad oggi!) e poi voglio troppo bene alla SAT per tradirla adesso... un abbraccio a tutti,
ANDRE.

8 commenti:
Anonimo ha detto...

Su ieri sera credo tu abbia detto tutto, quindi meglio evitare commenti di noi "esterni" alla situazione.
Per quanto riguarda la SAT, rinunciare al match di martedì e darla vinta 3 a 0 a tavolino sarebbe una sconfitta a livello personale troppo grande per ogniuno di noi. Vi ricordo che Vieri e Mutu a metà stagioni si sono tirati eppure la Fiorentina non è che ha smesso di giocare o ha messo fuori rosa i due... si sono chiariti e tutto lo spogliatoio ha capito. Quindi ritengo che da qui a martedì ci sia tutto il tempo per sistemare le cose fra Andrea e Gabry, l'importante è non perdere di vista l'obbiettivo... rimanere un gruppo di amici affiatati che voglioni vincere questo torneo!
Martedì scenderete in campo ancora più carichi di sempre, dopo l'episodio di ieri sera e asfalterete il gallery! per chi non l'avesse notato il Gallery è la squadra che ha dato 6 pizze alle Caldine e noi ci vincevamo 4 a 1 fino a pochi minuti dalla fine... vorrà dire qualcosa o no!? W SAT ora dobbiamo essere più uniti che mai!

Anonimo ha detto...

Mister sei tutti noi!!! Grazie

Anonimo ha detto...

Ciccio grazie! ricordati che ti devo dare 7 euro e martedì ti riporto il tutto lavato!
p.s. Le tue ciabatte nike le ho io, ti lavo anche quelle, tranki! ;-)

Anonimo ha detto...

Che schifoooo!!!

Anonimo ha detto...

Non commento qua sopra,quello che penso te l'ho detto a voce e sai come la penso...Grande Andre.

Anonimo ha detto...

No scusate se mi intrometto ma vorrei dire a Ziliani-Gabry che rischia grosso dato che ha assegnato il gol di Simo dell'altra sera a Franci.. non vorrei che Simon Pacen la prendesse male e giù ribandaaaaaaa!!!;-)

Anonimo ha detto...

Scusate se non sono venuto l'altra sera ma vi giuro che avevo delle motivazioni più che valide.Su quanto è accaduto l'altra sera io volevo solo dire ciò che è il pensiero di tutti ma che forse nessuno si è ricordato di dire:l'amicizia per noi è un valore assoluto.Siamo quelli che credono che l'amicizia sia un anima sola che vive in più corpi e quando siamo insieme ci sentiamo liberi di abbandonare ogni riserva e mostrarci per quello che siamo veramente.Sono convinto che Gabry ed Andre sanno che quando sarà il momento si dovranno chiarire perchè sentiranno il bisogno di riavvicinarsi e di rioccupare il ruolo che avevano nella vita dell'altro.(Che Carini....piccioncini...fuffiloni....tenerini...)

Anonimo ha detto...

Mi pare che dicendoti grazie ciccio ho già detto tutto!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com