Quarti di finale - ritorno

lunedì 26 maggio 2008

 
La SAT, dopo la bufera dell'andata e il pareggio per 4-4, affronta nuovamente domani Martedì 27/05 alle ore 22,15 al campo del Rettangolo,  il Gallery per il ritorno dei quarti di finale dove è costretta a vincere se vuole la semi-finale!! La Società ha diramato le seguenti convocazioni:

 
1 - Turchetto Daniele
7 - Pacini Simone
8 - Baldi Francesco
6 - Laguzzi Gabriele
4 - Mancianti Claudio
32 - Zanella Giacomo
Mister: Giacomino Zanella
Staff: Marchino
FORZA RAGAZZI
 
                                                   La Dirigenza

23 commenti:
Anonimo ha detto...

E Giorgi?? dove è finito?? nelle convocazioni manca, ne siamo consapevoli?? mister fai qualcosa!!

Anonimo ha detto...

e che tu voi che faccia! tutto ieri per convincerlo, ma ha un gomito che sembra una zampogna! quindi si cambia e viene in panca, ma solo per casi estremi.
Marco non se la rischia e viene solo come staff, quindi a Claudio toccherà giocare praticamente tutto il match ed io cercherò di ridarvi fiato fra una bustina di zucchero e l'altra...
Siamo messi male, non si può negare, speriamo solo in una grande prova d'orgoglio della SAT!

Anonimo ha detto...

Ciccio allora se fai così il cileno si deve portare un vagone di zucchero;-) Mister intervieni per favore..

Anonimo ha detto...

S'è scritto insieme io bello!!! Ma veramente sono io che sono stato tutto il giorno a cercare di convincere il Mister a giocare... non cambiamo le carte in tavola! Grazie a Simone grazie è;-)

Anonimo ha detto...

Ho capito ma nn essere presente nemmeno nelle convocazioni mi sembra un pò strano... io, quando simone fa così, gli avevo detto di tirartela piano la spinta e di nn lasciarti segni... mah
;-)

Anonimo ha detto...

non era meglio una puntata ni viso? almeno dovevi evitare solo i colpi di testa! MAREMMA CINGNALA! comunque... Claudino parte titolare e vediamo se e quanto regge, poi farò io da sesto con Andre in pole per eventuali disguidi fisici agl'altri.
STRINGIAMO I DENTI GLADIATORI SAT! stasera abbiamo la possibilità di entrare nella storia! VINCERE ED ANDARE IN SEMIFINALE!

Anonimo ha detto...

No raga allora non ci siamo capiti, simone può aver sbagliato e infatti io ho reagito di merda ma il sapone per farmi scivolare chi l'aveva messo????;-) per me voi lo sapete e ve lo tenete dentro venite allo scoperto chi è stato??

Anonimo ha detto...

mmm... a me hanno detto di svuotere un intero flacone da 500ml. sul pavimento. Il tizio era pelatino, non tanto alto, con dei guanti da portiere in tasca. Aveva una sciarpa sul volto per non farsi riconoscere, ma forse voi capirete chi fosse.

Anonimo ha detto...

....siamo rovinati, ma stasera vi voglio invasati.
Venderemo cara la pelle...
forza sat
PS. andre cerca di scendere on the field!!!

Anonimo ha detto...

Motivati gente, il mister in campo sarà la marcia in più!!!e il tifo in panca non mancherà!!!!

Anonimo ha detto...

Il sapone sul pavimento l'ha messo Marchino lo sanno tutti, è inutile dare colpa al Vostro glorioso e ineffabile President!!

Anonimo ha detto...

La porti te la bombola d'ossigeno per il Mister?

Anonimo ha detto...

allora non è chiara una cosa... io vengo, mi cambio, ma giocherò un pò solo per darvi fiato, nient'altro.
Difatti il quintetto di partenza sarà con Simo davanti e Claudino a destra... e mi raccomando... FATE IL MENU' DEL GIOCATORE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vai, io parto con l'impepata di cozze però..!

Anonimo ha detto...

Io pensavo lampredotto, peposo e trippa a seguire

Anonimo ha detto...

così inizi a macinare al 15° del secondo tempo! vaia vaia! e sai il cambio un te lo dò se l'è perché t'hai la roba da digerire!!!

Anonimo ha detto...

Soltanto stamani ho riacquistato il verbo! Mi spiace per ieri sera ma ero in un mix di distruzione fisica e disperazione per un eliminazione inmeritata e non sono riuscito a rimanere, niente di personale verso di voi, anzi, avete tutti dato il massimo fino a che abbiamo retto e sul 5 a 3 ci avevo sperato nella rimonta. Grazie a tutti per la splendida stagione e vada come vada la mia riconferma sulla panchina della SAT, è stata una grande esperienza! GRAZIE DI CUORE!

Anonimo ha detto...

Grande Mister.. per me la riconferma non è neanche da dire!! Se le cose si fossero messe in un altro modo a quest'ora si festeggerebbe la (semi)finale.. cmq sono daccordo grandi tutti al di là del risultato nessuno ci ha mai schiacciato, e anche il Gallery nel doppio confronto forse ci ha malmenato solo ieri nel primo tempo, ma avevamo fatto altrettanto noi all'andata se ben ricordate!!!

Anonimo ha detto...

si è vero e se si parla di malmenato, anche nel dopo partita della settimana scorsa se ne sono viste delle belle!

Anonimo ha detto...

Ecco io vorrei sapere chi l'è questo Anonymous???

Anonimo ha detto...

Giusto tutto, caro Giacomo anche io sul 5-3 ci avevo creduto tantissimo, se nn avessi passato la palla agli avversari e fosse entrato il palo nn so come sarebbe finita!!! No so che dirà la stampa adesso ma sono convinto che l'operato del mister sarà apprezzato!!! Voto per la riconferma!!

Anonimo ha detto...

Macchè ha fallito per me è fuori! Il prossim'anno in panca EnriTidda!!;-)

Anonimo ha detto...

di sicuro con lui un vi mancherà i bere!!! vaia vaia capisce più di calcio Schumacher che lui! senza parole!!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com