LA SAT COLA A PICCO!!! E' CRISI NERA!!!

venerdì 10 ottobre 2008

Tutti i giocatori si scusano con la Società per la pessima figura che le hanno fatto fare; per aver toccato il fondo e per aver infangato con le ultime prestazioni (sempre che si possano chiamare tali) il nome della SAT che, per anni, con coraggio, umiltà ma anche con tanta classe, ha saputo tenere alto il prestigio di tutti coloro che hanno rappresentato questo gruppo fantastico!
E ORA BASTA!!! REAGITE!

SAT - Dep. Giardini 2-5
SAT - C. dei Conti 5-8

PS: si prega di evitare qualsiasi commento che non sia utile al miglior rendimento della squadra.

21 commenti:
Anonimo ha detto...

Mi unisco alle scuse, credo che la vittoria nel torneo estivo e gli articoli sul giornale non abbiano fatto bene alla nostra umiltà.. e poi la condizione fisica è a dir poco scadente!! Quindi non c'è niente di male a dire dopo 10 anni facciamola finita, andare avanti solo se ci crediamo come per tutti questi anni (credo che l'anno scorso non l'avremmo persa neanche in 4 la partita di ieri!) Siamo a un bivio raga o tutti insieme (ma veramente!) o rompete le righe e ognuno a fare ciò che ritiene più opportuno!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Molliamo tutto!

Anonimo ha detto...

Per me si va avanti, SEMPRE!
E' dura digerire la maglia nera collezionata questa settimana, però voglio tornare a divertirmi con voi in campo, che non vuol dire per forza vincere. Credo che Andre abbia ragione, basta abbassare le pretese sui risultati e ritrovare lo spirito di una volta, quando giocavamo perchè ne avevamo semplicemente voglia, la forma piano piano tornerà, e tra un paio di partite sarà già tutto archiviato!!!
Del resto è stata dura digerire anche quel famoso 4-4 con il Gallery dello scorso campionato, altra situazione, ok, però altrettanto difficile da gestire, eppure al di la della vittoria finale, il campionato estivo ci siamo divertiti soprattutto a giocarlo!!!
E poi il monito della società è chiaro: REAGIAMO!!!
PS: ecco lo sapevo, ho fatto il commento fiume!!!

Anonimo ha detto...

Quello di prima non ero io....io sono per la non estinzione anticipata della Gloriosa...un momento di difficoltà fisica e mentale non può cancellare 10 anni di battaglie su tutti i campi di Firenze.
Hasta la Sat siempre!

Anonimo ha detto...

Mi pare centrato il punto se tutti noi siamo sempre come quelli di una volta torneremo Sat e basta sennò meglio vederci per una pizza tutti più tranquilli!

Anonimo ha detto...

Grande Presi così ti voglio...ma molliamo lo stesso vai!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Oh ciccio il commento unn'era mica di Marchino, perchè tu l'hai eliminato'?

Anonimo ha detto...

Ahhh una bella corsetta di domenica mattina al parco dello Stibbert è quello che ci voleva... cosa nn si fa per la SAT!!! Per vederla tornare nell'olimpo del Queru!!!
:-D
PS: io giovedì prossimo giocherei contro il riccio, a parte che sono terzi e quindi sarà impossibile batterli, ma poi che senso ha farci organizzare una amichevole con arbitro dal queru, quando ce l'abbiamo già?! Semmai l'amichevole la chiediamo per la settimana prossima!!!

Anonimo ha detto...

Si si dai giochiamo!

Anonimo ha detto...

Raga volevo scusarmi se l'altra sera sono fuggito, ma non me la sentivo nè di fare finta di niente nè di parlare della scarsa prestazione della SAT, come forse avete fatto da Poldino. Nonostante tutto a distanza di qualche giorno mi è passata l'incazzatura e sono qui per dirvi che non ci arrenderemo mai e se si può si gioca fino al 2030.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Grande Franci, così ti vogliamo!!! Per un attimo lo abbiamo pensato tutti... ma ora basta scherzare! Torneremo in campo più massicci e incaxxati di Luglio;-)

Anonimo ha detto...

Grande Capitano!!! Non ti preoccupare che ti capiamo perfettamente, l'incaxxatura c'ha preso a tutti... ma sono convinto come ha detto la delegazione che torneremo più forti di prima!!! anche perchè non possiamo fare altrimenti... io senza SAT non vivo!!!! :-D
PS: per la cronaca anche stamane alle 8.00 sono andato a correre!!! Per la SAT!!!!
;-)

Anonimo ha detto...

Domani si gioca alle 22 e non alle 21 come riportato sul blog, ho controllato sul sito del torneo.
Bona
PS. o la vittoria o la morte.

Anonimo ha detto...

Ha ragione Franci, ma l'hanno cambiato oggi e ti dico anche perchè se vuoi.. credono che non ci si presenti perchè ormai siamo fuori non conoscono si vede il cuore e la forza morale SAT!

Anonimo ha detto...

Si si tutte cose belle ma dopo questa partita tutti a casa però è...

Gabry ha detto...

Si ho visto grazie capitan Franci ho già aggiornato tutto... per precisare però non giochiamo domani ma giovedì!!
anonimo fai bene a non firmarti perchè quel tipo di commenti non sono degni di un nome!!!

Anonimo ha detto...

Vabbè per me sono giuste le critiche invece quando si perde, semmai se chi scrive così si firmasse sarebbe ancora meglio!!! Ps. lancio una proposta: perchè non si organizza tutti insieme (come ai vecchi tempi) per chi c'è ed ha voglia una giornata o una serata Sat?????????

Anonimo ha detto...

ok x la giornata/serata SAT ci sto!!!
e colgo l'occasione per ricordare a Franci di tenersi libero nei prossimi fine settimana perchè mi ha chiamato il venditore di salamini al barolo e ha detto che ti aspetta a san miniato per la sagra del tartufo!!!

Anonimo ha detto...

Va bene io ci sono per la scampagnata!!

Anonimo ha detto...

Per noi si può fare ma io porto l'ova!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com