Sotto le ceneri batte ancora il cuore SAT!

venerdì 17 ottobre 2008

Il doppio impegno della scorsa settimana, ma soprattutto la doppia pesante sconfitta, da la giusta grinta alla SAT che riesce a vincere la prima partita stagionale.
I ragazzi hanno ritrovato la voglia di giocare insieme: da antologia del calcio il primo gol dell'incontro con Gabry che dalle retrovie pennella una palla perfetta per la torsione di testa di Andre-Gila! Il resto dell'incontro è più o meno a senso unico verso la porta avversaria, con tantissimi tiri che non incontrano lo specchio della porta.
Importante ritorno in panchina di Ale che da buon portafortuna SAT non può mancare nel giorno della rinascita, adesso tutti aspettano con ansia il rientro di Claudinco!!!

10 commenti:
Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi!! Non tanto per il 4-1 e la vittoria, che poi grazie ai 2 punti (4 totali!) presi anche a tavolino con lo Yoga di Vino ci potevano addirittura portare ai quarti contro il Gallery per una sfida affascinante, ma quanto per aver reagito finalmente ed essere sembrati per la prima volta quest'anno una squadra vera!!! L'importante a parte la vittoria e i gol è essere stati finalmente più reattivi e aver corso tutti (a parte Gabry!) il doppio di settimana scorsa senza cambi... con questo spirito io sono daccordo nel giocare il campionato sempre!!!!!!!!!!!!! Ps. Ora dopo queste prime partite di preparazione che ci stanno rimettendo piano piano in palla abbiamo Mercoledì il primo impegno stagionale di grande importanza da non fallire: LA SUPERCOPPA! In qualità di detentori del torneo estivo dobbiamo onorare il nostro ruolo...forza ragazzi!!! W SAT

Anonimo ha detto...

ho controllato e sistemato al meglio il blog quindi non ci dovrebbero più essere quei fastidiosi errori in entrata da explorer! Cmq fatemi sapere se invece c'è ancora qualche problema!!

Anonimo ha detto...

sieee!!! So entrato!!!
bONO gABRIELLA...ORA POSSO TORNARE A INFAMARVI di santa ragione1!!
e scherzo fave...!!!!
Complimenti x ieri!!!

Anonimo ha detto...

Senti chi si sente!!!! Marchigno Cerezo!!! a prestos

Anonimo ha detto...

Ho visto il Cerre, si congratula con tutti per il ritorno alla vittoria. Ha detto che presto farà una riapparizione e cercherà di portarsi dietro lo Zanellino.

Per la prestazione di ieri complimenti a tutti.
Buon Week-end popolo sat

Anonimo ha detto...

Anche da parte mia ciccio... Ps. per la supercoppa per ora è fissata Giovedì ma vedrete che ci sarà un cambiamento a Mercoledì!!!

Anonimo ha detto...

Perfetto! perchè io giovedì prossimo c'ho l'assemblea di condominio!!!

Anonimo ha detto...

Ahh che bella corsettina che mi sono fatto anche oggi!!! e domani si replica!!! CHE SQUADRA
PS: oggi ho incontrato Ennio del rettangolo che mi ha detto che ci aspetta in settimana a giocare!

Anonimo ha detto...

Anch'io mi sto allenando per la Supercoppa ci sono in campo con voi!

Anonimo ha detto...

Ciao noi si va in b!!! il prox anno gioco nella satte;-)

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com