Supercoppa 2008 annullata

giovedì 23 ottobre 2008


Questa volta la presa in giro è troppo grande e la SAT decide di andarsene dal campo prima della fine dell'incontro per dire una volta per tutte "basta" agli arbitraggi scandalosi ed estremamente faziosi a cui è costretta a sottostare.
La vergogna che si è consumata ieri sera ha lasciato tutti senza parole, e la decisione a cui sono giunti gli alti vertici della Società verrà comunicata all'organizzatore del torneo nel pomeriggio.
La richiesta sarà quella di riunire tutte le squadre e tutti gli arbitri del torneo per definire come verranno amministrate le partite dai giudici di gara, e soprattutto per ribadire che la figura dell'arbitro deve essere garante della coerenza e della correttezza in campo.
Ovviamente verrà ritirata la partecipazione della SAT al torneo qualora venga inserito quell'arbitro nella rosa del torneo.
Non si può ammettere che chi protesta contro il direttore di gara minacciandolo di morte rimanga impunito e anzi avvantaggiato nella partita! Non si può pensare che un arbitro intimidito dalle minacce di un giocatore riveda la propria decisione a favore di quest'ultimo. Altrimenti varrebbe il concetto che vince sempre chi è più incivile! Come purtroppo ieri sera è accaduto.

PS: la cosa positiva in tutto ciò è stata la dimostrazione di compattezza che la squadra e anche lo staff hanno dimostrato, ancora una volta, nella decisione di uscire prima dal campo.

GRAZIE.

17 commenti:
Gabry ha detto...

per la cronaca la razza ossia la squadra con cui abbiamo giocato ieri sera è iscritta al torneo invernale ed è inserita provvisoriamente nel girone A come la SAT!!! Muahhh!

Anonimo ha detto...

Il problema non sussiste ciccio!!

Gabry ha detto...

Mi sono accorto, grazie anche alla segnalazione del mio assistente, che non funzionano più i commenti del blog! In realtà fatti i doverosi accertamenti mi sono reso conto che ci sono i lavori in corso da parte del team blogspot sul server, quindi dovrete pazientare e aspettare il termine dei lavori!
In realtà mi sono accorto che i commenti funzionano se si usa l'identità anonima! Mi sono accorto, grazie anche alla segnalazione del mio assistente, che non funzionano più i commenti del blog! In realtà fatti i doverosi accertamenti mi sono reso conto che ci sono i lavori in corso da parte del team blogspot sul server, quindi dovrete pazientare e aspettare il termine dei lavori!
In realtà mi sono accorto che i commenti funzionano se si usa l'identità anonima!Vista la situazione precaria vi consiglio di selezionare e copiare il testo che avete scritto per non perderlo durante la pubblicazione! ;-)

Anonimo ha detto...

Mi firmo come anonimo sennò devo scrivere per la ventesima volta questo commento: prima di tutto vorrei comunicare a tutti che ho inviato e-mail di protesta per quello che è successo ieri sia all'indirizzo del sito ufficiale sia a quello del Querusti, che si è giustificato in modo indegno dicendo cmq che la partita è stata annullata senza nè vincitori nè vinti!!! Ho fatto presente che ad oggi non ci iscriviamo al torneo invernale come deciso a meno che non vengano accolte certe ns richieste, molto difficili secondo me da accettare! In più vorrei dire che mi scuso con i ragazzi dello staff in particolare (Marchino e Ale) che forse la sera hanno qlc di più interessante da fare che venire a vedere certi spettacoli pietosi, lo stesso vale per tutti noi e per me che oggi mi sono svegliato con la febbre e ho quasi perso una giornata di lavoro.. chi mi ripaga???l'arbitro o il Queru????? chiaramente è una provocazione ma ora basta, come scritto perfettamente sul post, BASTA!!! W SAT SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE.... tutti a cena prox Giovedì sera per decidere, come fissato ieri dalla Società!!! Firmato: Andre furioso.

Gabry ha detto...

grande grande ora davvero basta!!!

Anonimo ha detto...

UFFICIALE: la nostra prima richiesta è stata incredibilmente accettata, la squadra che abbiamo affrontato l'altra sera è stata ESCLUSA dal torneo invernale!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ci sono già i gironi sul sito ufficiale con noi inseriti.. la Razza non c'è ma forse non ci siamo ancora capiti!!!! C'hanno messo Giovedì ma noi non ci saremo!! Ps. poi c'hanno messo perdenti col Riccio nel torneo precampionato ai quarti ma noi non ci siamo neanche arrivati mi pare evidente sia un errore!! Ciao a tutti, Andren

Gabry ha detto...

Bene Bene ho visto! mi sembra già qualcosa, ora miriamo ad una riunione in grande stile!!!

PS: per i commenti ho scritto al centro assistenza perchè non c'è verso di risolvere per adesso... poi vediamo come si evolve la situazione, intanto vi firmate anonimi oppure sotto al campo NOME dove c'è scritto URL mettete uno spazio, a me così fa!!!!

Anonimo ha detto...

In che senso?

Anonimo ha detto...

Si è vero così funzionaaaaaaa...

Anonimo ha detto...

Almeno per adesso!

Anonimo ha detto...

Mi pare che la nuova ceste sia veramente FANTASTICA!!! complimenti al blogmaster.. ps. certo gli occhi di claudinko fanno davvero paura!!

Anonimo ha detto...

beh con l'arrivo di halloween mi sembrava giusto dare una passata di photoshop al blog!!! anche perchè di solito a franci queste cose piacciono tanto!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ma si gioca o no?

Anonimo ha detto...

Nel torneo siamo inseriti anche se in realtà gli accordi con l'organizzatore sono che non scendiamo in campo senza alcune garanzie che decidiamo giovedì sera a cena e non al campo!
Cmq credo che più tardi uscirà un post a riguardo!

Anonimo ha detto...

Infatti è strabello dè...

Anonimo ha detto...

FRANCI GOES TO VAGLINO DIXIT (sempre che funzioni maremma indiavolata):

Io (come sempre d'altronde) sono al lumicino, sono reduce da una cena pesce paura (40 euri, ma trattati bene: cruditè, catalane, ravioli al branzino, vino a cascare, liquore con scaglie di oro 27 karati per uso alimentare ecc, ecc....)quindi per me sarebbe ottimale un pizzino secco 15 euro e rizzati....ohhhh! ma la pizzeria "a casa mia" in via Pisana che ve la ricordate?mi sembrava accessibile....poi a che ora e dove si fissa?
BONAAAAA

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com