SAT Deka Mela 3-0 a tavolino!

venerdì 28 novembre 2008



La SAT vince facile contro il Deka Mela che, a poche ore dall'inizio del match, da forfait perchè decimata dalle assenze per malattia (almeno così pare). Peccato perchè ai ragazzi sarebbe piaciuto giocare la partita per consolidare le ultime buone prestazioni con una vittoria sul campo. Oltretutto la prossima settimana non ci sarà Claudino che con il nuovo look sarà in giro per l'Europa, e questo non aiuterà certamente i ragazzi, che probabilmente giocheranno ancora in cinque precisi, se il Gardinero non garantirà la sua presenza in campo.

16 commenti:
Anonimo ha detto...

Ciccio perchè unn'hai scritto che ho fatto tripletta!

Anonimo ha detto...

questo Claudino anni '70 va alla grande... oh raga pronti per la grande rivincita al momento della sconfitta più in basso della Sat di un paio di mesi fà.. mercoledì Corte dei conti!... portate il pallottoliere vi convieneeeeeee;-)

Anonimo ha detto...

Ah proposito guardando la classifica aggiornata siamo al 4° posto, ma le prime tre hanno ben 2 partite in più di noi!!! potenzialmente siamo a un punto dalla prima... forza ragaaaa...

Anonimo ha detto...

Tossiciiii...

Anonimo ha detto...

Oh domani dalle 3 alle 7 sono in radio a Lady.. 16 ore di trasmissione per voi;-) e di fumo!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma chi l'è stò rovinahoo''?

Gabry ha detto...

Bho!!!! A quanto pare un Wrestler di seconda mano che ci invita alla sua festa!!! mi sa proprio di spam, ora lo censuro proprio... grazie mille Prof. Leopuleo, ascolto sempre la tua trasmissione del sabato su LADY RADIO!!!

Anonimo ha detto...

No scusate volevo dire...sai i'cche ho giocato proprio male stasera contro il Milan quasi ai livelli di quel paraplegico di Kuz e del mio ex amico Mongolivo;-) e poi ho fatto proprio un brutto assist millimetrico per il secondo gol di Cavani!!!!!! dALTRONDE MI HANNO CEDUTO A PARAMETRO ZERO COME UFO...VAIAVAIAVAIAVAIA L'è MEGLIO!

Anonimo ha detto...

Sai cosa, è che adesso nel centrocampo della viola c'è molta più qualità e un altro giocatore come te non serviva... MAH!!! Rimango allibito di fronte a certe considerazioni fatte giovedì... cmq per la cronaca, Liverani da il meglio in queste partite (ossia quando gioca contro chi è più fermo di lui, vedi alla voce Milan), ma la differenza che c'è tra lui e Del Piero di questo periodo, è la corsa/prestanza fisica!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi è il leo quello strullo??

Anonimo ha detto...

Strullo sarai tex...

Anonimo ha detto...

A domani compagni sat, dobbiamo assolutamente cancellare l'ultima sconfitta targata Tossici, ancora quando ci penso mi viene la pelle d'oca.
La Corte non avrà scampo.

PS. Grande Claudinco, pari un rivoluzionario sandinista, viva il pueblo, viva la sat, viva lo Stiaccini

Anonimo ha detto...

Luther Blissett è un nome multiplo, ovvero uno pseudonimo collettivo utilizzato da un numero imprecisato di performer, artisti, riviste underground, operatori del virtuale e collettivi di squatter americani ed europei negli anni ottanta e novanta. Il suo nome è stato preso a prestito da un omonimo centravanti inglese di origine giamaicana ingaggiato dal Milan alla metà degli anni ottanta. Allo scopo di renderlo un'icona pop viene anche costruito e diffuso il suo "volto".

Il personaggio collettivo, definito da alcuni "un'opera aperta", è stato spesso utilizzato per denunciare la superficialità e la malafede del sistema mass-mediatico. Azioni, sabotaggi, performance, manifestazioni, pubblicazioni, video, trasmissioni radiofoniche di e su Luther Blissett hanno diffuso e diffondono anche oggi il suo nome in tutto il mondo.


Grande Franz, dai sempre lo spunto per approfondire qualcosa come un vero capitano sa fare, in effetti anche io mi sono andato a rivedere le partite con la Corte e quel 5-8 grida una super vendetta!!!!!! Anche perchè li abbiamo sempre sovverchiati :-) ... TOSSICI!!!!

Anonimo ha detto...

W I TOSSICI!!!

Anonimo ha detto...

Sie...in 5 soli??!!!
Domani il sesto lo fo IO!!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com