SAT - Nuova Outdoor 1-5:

venerdì 23 gennaio 2009

La SAT cola a picco nella gara contro la Nuova Outdoor, pesano su tutto l'assenza di Claudino, le bizze di Enri che decide da ultimo di non cambiarsi, la condizione fisica di Andre che però non se la sente di lasciare i suoi compagni in cinque e si cambia nonostante sia ancora convalescente, e la mediocre prestazione della difesa anche se, va detto, ha pagato un conto salatissimo per ogni errore commesso. Nonostante tutto si segnalano l'ottima prestazione di Marchino ed il ritorno in panchina di Giacomino. La SAT passa il primo turno come terza e va benissimo così, ma deve iniziare subito a vincere perchè ora iniza il girone decisivo per l'accesso alle fasi finali.

Dani- 5 - purtroppo la sfida con il portiere avversario Massi la stra-perde, anche se va detto che non commette nessun grave errore e nonostante il risultato estremamente penalizzante, qualche buona parata la fa;  ad inizio partita si lascia poi scappare una predizione che si rivela abbastanza azzardata: VELAFACCIOVINCEREIO!

Gabry - 4,5 - nonostante dimostri di credere nella squadra e fino all'ultimo secondo ringhia sulle caviglie degli avversari, è il principale indiziato della cattiva prestazione difensiva; l'assetto della squadra lo porta spesso in avanti ma è chiaro che lui deve stare al centro della difesa: RIMETTITILI!

Marchino - 6,5 - rientra dopo molto tempo in squadra ma è come se sapesse perfettamente quale è il ruolo che gli compete e lo svolge alla grande, peccato che non sia assistito al meglio anche se in qualche occasione riesce a provare il tiro da fuori; e visti gli ultimi problemi di rosa, ora tutti gli chiedono: PERCHE'NONGIOCHI?

Franci - 7 - (1) l'assenza di una vera punta nella squadra lo costringe a giocare la davanti, e alla fine il suo gol lo fa, anche se quella posizione lo sacrifica molto dal punto di vista tattico; la scorrettezza degli avversari lo innervosisce al punto che si lascia andare al suo solito motto: PORCO***!

Simo - 6,5 - prova per tutta la sera a cercare lo spiraglio giusto per mettere ko gli avversari, ma purtroppo Massi e la difesa gli chiudono tutti i varchi; svolge il suo grande lavoro sulla fascia come sempre anche se è quello che maggiormente risente dell'assenza di Andre in campo... PORTABORSE!

Andre - s.v. - gioca a fatica 10 minuti in tutto e si vede che non è ancora l'ora di mandarlo in campo, ma lui si sacrifica lo stesso perchè a differenza di qualcun altro crede nella squadra e nei compagni, e se la nave va a fondo, lui di certo non si tira indietro: CAPITANO!

Giacomino - 7 - l'orario del match agevola la sua presenza in panchina e si vede che nonostante tutto è per lui ancora bello stare a sedere in campo e dispensare qualche consiglio e qualche pacca sulla spalla ai compagni; purtroppo commette l'errore di non farsi lo spuntino a casa e arriva a cena affamatissimo: MERENDINA!

9 commenti:
Anonimo ha detto...

Ringrazio Ziliani per il commento che vale non soltanto per me credo ma per tutti noi gruppo Sat che non ci tiriamo mai indietro (tra l'altro stamani stò di merda!!).. cmq sarà bene, dato che ora diventa decisivo, non fare l'errore dell'anno scorso, dobbiamo tornare ad essere quelli che siamo stati fino a Dicembre e non farci imbecherare da atteggiamenti che tanto ormai si ripetono nel tempo.. chi vuole e crede nel progetto è ben accetto, altrimenti chi vuole venire solo per farsi grande a qualificazione ottenuta e nei momenti del bisogno non c'è può trovarsi un'altra squadra!! non so cosa ne pensate ma credo sia più che giusto così!! Ps. è chiaro che questo sfogo non riguarda certo il ritorno di Giacomino e Marchino dopo tanto tempo (sottolineatura inutile perchè mi pare evidente!) A martedì...

Anonimo ha detto...

Se sono io il problema basta dirlo!

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare a chi critica l'operato della difesa e del portiere (Presidente)che, escludendo la partita di ieri sera, saremmo stati la miglior difesa con solo 14 reti al passivo e il secondo miglior attacco! malgrado i 5 gol subiti comunque alla fine del girone abbiamo subito soltanto 19 goal contro i 15 del "fenomeno" Massi!! Grazie

Anonimo ha detto...

Vai si comincia subito male: Depo Giardini Martedì alle 22,20!!! Auguri...

Anonimo ha detto...

Ci credo v'avete perso bah...

Anonimo ha detto...

mi par di capire che i'problema sò io...

Anonimo ha detto...

Che scandalo!!! Speriamo che martedì il Deportivo Giardini nn abbia comprato l'arbitro come la juve ieri sera...
PS: ...tanti AGURS a TEX, TANTI AGURS A TE XES!

Anonimo ha detto...

Speriamo ciccio, ma il Pazzoni stasera s'è mangiato l'impossibile come aì solito!!;-)

Anonimo ha detto...

strano! o come mai????

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com