SAT - Mamma Mia 3-2: Una Vittoria con il Cuore!

venerdì 6 febbraio 2009



La SAT vince la partita più difficile della stagione, non perché gli avversari siano irresistibili ma a causa delle numerose assenze, anche impreviste, che rischiano di condizionare il risultato finale; Simo in infermeria e un'improvvisa assenza di Andre non aiutano psicologicamente i ragazzi che però restano uniti e strappano i primi due punti della Premier:

Dani - 7 - commette forse solo un piccolo errore di esperienza quando al 18° del primo tempo mette, sulla punizione degli avversari, una barriera formato famiglia ma poi finisce che ci si va a nascondere dietro non vedendo partire il pallone; trema all'inizio quando percepisce che forse il match non si giocherà e c'è di nuovo la consorte... PORTAFORTUNA!

Gabry - 8 - (2) sarà che per segnare la prima doppietta stagionale devono mancare contemporaneamente sia Andre che Simo, di fatto una partita giocata bene sia in difesa che, finalmente, all'attacco; bello il battibecco con il compagno Claudino sulle posizioni da tenere in campo; oltre ai gol anche due pali e tanto cuore... LEGGENDA!

Claudino - 7,5 - qualcuno trema quando alle 21.15 non è ancora presente negli spogliatoi, ma quando arriva in campo c'è un'ovazione che continua per ogni intervento; promosso a pieni voti il ruolo di laterale difensivo al fianco di Gabry, dimostrazione ne è quando si battibecca con il compagno per un errore di marcatura: MEGLIOTARDICHEMAI!

Franci - 7 - (1) ancora deve capire come affiancare al meglio Enri, però quando c'è da mettere cuore e tanta grinta lui c'è, anzi, a dire il vero, di grinta ne mette anche troppa, visto che alla fine deve continuare a giocare nonostante zoppichi vistosamente: GLADIATORE!

Enri - 7 - sta migliorando vistosamente partita dopo partita, e inizia a prendere le misure sulle posizioni dei compagni, ancora però non riesce a trovare lo spunto per il gol anche se i compagni, soprattutto nel primo tempo, lo mettono a ripetizione a tu per tu col portiere avversario... PUMA!

Simo - 10 - ancora un dieci perchè questa settimana per essere lì al fianco dei compagni si strappa il gesso, si infila i pantaloni del pigiama e si siede in panchina a dare coraggio ai compagni; purtroppo sente ancora dolore al ginocchio anche se a fine serata almeno ha il sollievo della vittoria: INEGUAGLIABILE!

Gabry Ziliani

4 commenti:
Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi!!

Anonimo ha detto...

Anche questa settimana non sarà facile per la SAT, visto i soliti problemi di rosa, il campo all'aperto e la prima in classifica da incontrare sul campo... FORZA RAGAZZI!!!!

Anonimo ha detto...

AFFRICO??? mmm... ad oggi dico che ci sono, poi vediamo come is mette la settimana a casa... Forza raga!!!

Anonimo ha detto...

Bene raga, una vittoria tutta ventricoli e atri. Per giovedì è chiaro che ci sono ma sento le fitte a camminare, non vorrei che già al 5° minuti mi rirovino.Io mi riscaldo bene bene e poi si starà a vedere

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com