Barlumi di SAT!!!

sabato 26 settembre 2009



Finalmente dopo tre settimane di organizzazioni mancate la SAT riesce di nuovo a sedersi tutta davanti ad un tavolo per decidere il suo futuro prossimo venturo.
Questi i punti all'ordine del giorno che sono stati sviluppati dalle alte cariche della dirigenza:

1 - Brevissimo resoconto di Giacomino sulle nuove politiche da adottare nei confronti della F.D.P. Union;
2 - Proposta di introduzione della password per commentare il blog in seguito agli spiacevoli sabotaggi avvenuti nei giorni scorsi da parte di qualche membro della F.D.P Union;
3 - Relazione di Franci sulla situazione sportiva della squadra (... oh mache si gioca o no?!)
4 - Dibattito sulle sorti della presidenza della Fiorentina, moderatore Dani!

Decisioni:
D'ora in poi si commenta il Blog solo se autenticati (ognuno avrà il proprio nome utente e password), questo per contrastare i ripetuti sabotaggi da parte della F.D.P. Union; inoltre dalla prossima settimana inizieranno gli allenamenti della SAT che dopo il lungo stop riparte da zero e inizia a preparare il terreno per i futuri rientri degli infortunati Franci e Simo.
Infine alcune voci darebbero per certa l'acquisizione della Fiorentina da parte della CORDATA PUPO!!!

161 commenti:
Andre ha detto...

Oh grandeeeee!! finalmente il presidente s'è di nuovo messo a pagare, tirali fori della valle costì!!!!;-) per il resto tutti pronti e Giovedì primo allenamento agli ordini di Mister Simon (che dice c'apre in due, non ci fà vedè la palla e porterà pure i birilli!!)...chi vuole esserci è un modo per allenarsi un pò in attesa di decisioni per il campionato, c'è anche claudigno!!!

marchigno ha detto...

e in do' sarebbe st'allenamento?
Voglio vede' le lingue di fori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il puntualizzatore ha detto...

ciccio vedrai all'africo, ma non ridere tanto perchè tu ci sei anche te a sudà!!! per allenarsi a fare flessioni e addominali un c'è scuse di caviglie;-)

Giacomo ha detto...

Gabry ti ho mandato il video di Carlino qui: gabryboom@gmail.com

Gabry ha detto...

L'indirizzo è giusto ma nn mi è arrivato nulla mi sa che è troppo grande... e se tu me lo mandassi per torrent??? sai si come fare??? vedi un po' te ma quel video deve andare per forza sul blog :-)

ZIZZI ha detto...

Ti ho reinviato il link al file...

Franci ha detto...

Finalmente il president riapre il portafoglio!!!!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Ok grande Giacomino ho visto adesso il link nn mi ero accorto che eri te l'avevo valutato come spam... perfetto lo sto scaricando e lo pubblicherò prima possibile... sto ultimando il nuovo blog e mi sto occupando anche delle password... l'FDP ha i giorni contati!!!!!
:-D

ZIZZI ha detto...

grande!!!!!

the last fdp ha detto...

Del Turchetto nuovo president

marchino ha detto...

ma fdp icchell'è "fiha dopo pranzo"?!!! No xche senno' sono a favore!!!!!!!!!!!

Transennato ha detto...

Ciccio potrebbe anche essere "frocio dopo pranzo"

marchino ha detto...

allora sono a favore uguale!!n'hanneeeeeeeeeeeeeeeeeee

'nhagattttooooooo ha detto...

Vaia Budiulik

Anonimo ha detto...

o che faccia di merda c'ha il presidente nella foto.

marchino anti anofdp ha detto...

...peccato un tucci faccia vede la tua......ci piacerebbe sai!!!...a te un po' meno però!

Gabry ha detto...

Ho appena aggiunto il video della Cena da Calrino:
STRE PI TO SO!!!!!
nn perdetevelo...

Andre ha detto...

miticooooooooooo... oh oggi un ce l'ho fatta a scrivere, volevo sapere se posso confermare l'allenamento Giove...fatemi sapere domani.gracias!!

Gabry ha detto...

Io giovedì all'allenamento di Mister Simon Pacen ci sono!!! Penso sia opportuno iniziare a prepararsi bene visto che dopo questo lungo stop e quello che è successo la scorsa stagione a Simo e Franci, è da pazzi pensare di rientrare in campo x giocare una partita di botto senza prima rimettersi in forma...
Una sgambatina tra di noi ci fa proprio bene!!! Anche al presidente che l'è lievitato come la pasta per la pizza!!! :-D :-D

Il Vero Presidente ha detto...

Presente....

Preriscaldato Franci ha detto...

Ci sono anch'io, la msat non si perde nenche per gli allenamenti, ma dove? Affrico o Enniangolo?

ZIZZI ha detto...

io vengo volenieri, così riporto il navigatore a Simon (è venuto una bombaaaaa!!!) e sto un pò a chiacchera, ovviamento non mi posso allenare vista l'operazione fatta, ma all'allenamento SAT un salto lo faccio sicuro!!! ;-)

Andre ha detto...

no invece io sono in forma stà a vedè che è 8 mesi un mi movoooo!! cmq Africoo!!!!!!!!!!!!!!!! i dettagli più avanti...

Francino suonaci il violino ha detto...

C'è qualcuno che non va allo stadio e vede la partita da qualche parte?

cecchi gori ha detto...

io cio' la tessera scaduta,senno si poteva fare da me!!!!

Andre ha detto...

io sono allo stadio..

DDV ha detto...

in culo a tutti quelli che m'infamano!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha detto...

Noooooo che spettacolo!!! volevo dire al presidente che se di calcio un ci capisce una sega e unn'è colpa nostra!!!;-)

andre ha detto...

Come avrà sofferto il Presidente ieri sera!!? un potrà più dire "ma chi s'è battuto di forte noi a parte il Cittadella?"

Gabry ha detto...

vabbè che il president nn ci capisce di calcio s'era capito da un pezzo!!!!
Dai forza Dani, fatti sentire con una delle tue solite uscite!!!! :-)

Diego Della Valle ha detto...

Volevo ringraziare il mio collega presidente della Sat che di calcio ci capisce più di me e Corvino messi insieme, un sentito grazie.

Il tuo Diego

PS. Grande viola c'ho ancora le lacrime agli occhi.

Jovetic ha detto...

Allora ci si vede domani al rettangolo.

Cassano ha detto...

Ci sta che venga anch'io!!!!!!!!

Il Vero Presidente ha detto...

Per ieri sera devo fare il mea culpa ma come si dice, una rondine non fa primavera e sopratutto i conti si fanno alla fine.....siamo al 30 di settembre e la stagione finisce a maggio purtroppo....

ZIZZI ha detto...

President non gufare!!!!!
Oh, al rettangolo?! ma non era all'Affrico l'allenamento?

La Società. ha detto...

no no è all'Africo ma ancora non confermato nè campo nè orario!!

ZIZZI ha detto...

Ho già capito... tutti all'indianino per un paninooooo e via!!! ;-)

Andre ha detto...

Infatti...il Queru dice che il campo sarebbe alle 9 ma manca Simo a quell'ora...problemi di campo ci sono per le 10, orario che andava bene a tutti!!!

ZIZZI ha detto...

Io ci sono per tutto... vedervi allenare, un boccone in compagnia, una birretta insieme... decidiamo ed io ci sono. :-)

Il Vero Presidente ha detto...

io invece non ci sono a prescindere.

ZIZZI ha detto...

Gente se salta tutto pizzino al purgatorio? costa poco e poi c'è la super sfida Simo/Andre per il più amato dalla padrona! :-D si accettano scommesse!!!!!!!!

Andre ha detto...

alle 15 ho la risposta!!

Il Marchese de Sat ha detto...

Io non mi alleno perchè sono malaticcio ma vi posso venire a vedere, ci sono anche per un eventuale pizzino.
Ciao a tutti
Franci

l'avvocato del diavolo ha detto...

ma in culo all'allenamento ed andiamo tutti a mangiare!!!!

Francdanigabandr ha detto...

ma infatti..

La Società ha detto...

ATTENZIONE MESS.IMPORTANTE:
confermato allenamento Africo alle ore 22.00!! a stasera

ZIZZI ha detto...

BOAI CHE BOTTA!!! io vengo a vedervi, ma un pizzino l'era meglio! :-DDDDDD allora a dopo!
p.s. Simone ti riporto un navigatore che è diventato una bomba!!!! ;-)

ma va iaaaaaa!!!!! ha detto...

Ma va iaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meteosat Franci ha detto...

Vengo all'africo alle 22.

MeteoQueru ha detto...

Previsto pioggia!!!

ZIZZI ha detto...

Io metto le mani avanti visto che ancora il tempo regge... se piove vi raggiungo ad allenamento iniziato tanto per poi farsi un birrino insieme, magari al rugby pub. ok?
il campo è prenotato dalle 22 alle 23?

Andre ha detto...

Yes...

ZIZZI ha detto...

Ok a dopo...

il poeta formaggino ha detto...

Se dovessi scegliere fra tradire il mio paese e tradire il mio amico, spero di avere il fegato di tradire il mio paese...

...si comenta da solo...

Il poeta della Fava ha detto...

Se dovessi scegliere tra LASCIARTI IN UNA POZZA DI SANGUE e LASCIARTI SDRAIATO IO SU UNA POZZA DI SANGUE.....SCEGLIEREI SENZA ALCUN DUBBIO LA SECONDA!

ZIZZI ha detto...

che s'incomincia??? boniiiii!

il mister ha detto...

buon fine.

Franci ha detto...

Ma l'allenamentino che c'è in settimana o ci si ributta sul pizzino?

Gabry ha detto...

Io l'allenamento lo rifaccio volentieri!!!
Poi magari si può anche fare unn pizzino light ma l'allenamento di Simon Pacen lo voglio rifare!!!

Gabry ha detto...

badate che gol t'ha fatto Martin Palermo...
Guarda il video
la dinamica del gol ricorda la gaffe di un certo gambero...

Andre ha detto...

Nooooooooooo che spettacoloooo!! è un grande... lui è così magari sbaglia tre rigori nella stessa partita in nazionale e poi ti fà delle perle;-) ps. allenamento mi sa che tra chi può giovedì e chi venerdì siamo nella melma...ora sento il Mister!

ZIZZI ha detto...

Io se lo fate all'Affrico posso passare giovedì, venerdì ho gente a cena... comunque non potendomi allenare ancora, non contatemi nelle decisioni.

Franci ha detto...

Io il video l'avevo visto in mattinata sul sito della Repubblica, grande Martin, ma quello nostro è meglio.

aNDRE ha detto...

non esageriamo franz, troppo buono;-)..allora campo disponibile giove o venere per allenamento quando preferireste?????? IO FORSE VENERE...

Il Vero Presidente ha detto...

Io posso solo venerdì.

il portavoce del Mister ha detto...

ok fissato Venerdì ore 22!!

ZIZZI ha detto...

Benissimo, per quanto riguarda me, devo vedere come sono messo con la cena che ho, se mai passo come l'altra volta.
Forza gente eh!!!

chupa ha detto...

chupa

marchino ha detto...

...e vai...e il 69 l'è mio!!!!!!!!!!!!

Gabry ha detto...

bene.. allora io mi libero per venerdì (avrei un impegno ma per l'allenamento del mister sposto tutto), che si allenano sicuri siamo:
Io
Andre
Simon
Franz
Presi
mi verrebbe da dire lo zoccolo duro della SAT!!!
Ma dove ci alleniamo?? bisogna sentire FQue??

Andre ha detto...

tutto ok, anche se lui ci aveva proposto un amichevole stasera ma lui l'è tuttogrullo!"!!!

marchino ha detto...

Più che zoccolo duro vummi sembrate degli infradito di cartone!!!!!!!!!!!!!!!...e si fa x scherzare eh!!!!(come direbbe i'benigni!!)
Io a allenarmi e un ci vengo,anche perchè lo fo tutti i giorni...ma se vu decidete di sgranare un pizzino qualche volta...e mi libero!!!!!

Andre ha detto...

Io 'laio..il Queru dice che ci sarebbero problemi di campo per domani e chiede di fare stasera ma io ormai son messo male e credo anche voi a quest'ora!!! Mah comunque vi tengo aggiornati ma non sfissate niente (vedi Gabry) se poi salta non è proprio il caso!!! come al solito se non si gioca contro altre squadre i campi stranamente spariscono;-)

Andre2 ha detto...

Ah speriamo di poter fare domani sera sennò ci tocca allenarci senza nuovo Mister la prox settimana, dato che il ragazzo si tratta male e và a Ibiza una settimana............BEATOLUI!!!!!

franci ha detto...

Sono in asttesa di aggiornamenti per domani, io la borsa la preparo lo stesso, non si sa mai

Anonimo ha detto...

Grande Franz...

il portavoce del queru ha detto...

raga brutte notizie, malgrado i tentativi di francescone non abbiamo il campo stasera... niente da fare!! allenatevi nel fine, ciao a tutti.

Incredulo Franz ha detto...

Ma è un fdp o è la dura realtà?

Anonimo ha detto...

DURISSIMA REALTA'!!!!!!!!!

claudio ha detto...

dai ragazzi dai preparatevi per la prossimaaaaaaaa... Povera sat...

Argentins ha detto...

Ohhhhhhhhh Martin Palermo salva al 93° Maradona...chi l'avrebbe mai detto??????? VITA SPERICOLATA;-)

Il Vero Presidente ha detto...

Oh Giacomino allora come è andato l'incontro di boxe sabato?

ZIZZI ha detto...

niente incontro, l'indifferenza è la migliore arma! ;-)

ZIZZI ha detto...

oh! allenamento giovedì o venerdì?

prandelli ha detto...

visto il tempo...tra un ora tuuti all'affrico e pochi discorsi!!!

AC SAT 98 ha detto...

niente allenamento questa settimana!!! ci sentiamo per la prossima...

ZIZZI ha detto...

ah! manco un pizzino???

La Società davvero ha detto...

Non so chi sia questo ac Sat che si prende la briga di dire che non ci sono allenamenti!! Cmq il queru avrebbe proposto Giovedì, ma secondo me se si stà dietro a lui si perde la strada. ora sentiamo il mitico BOLOGNA!

Anti - Fdp Franci ha detto...

Ma chi è questo bucodiculo pezzo di merda? Vigliacco esci allo scoperto se ne hai il coraggio, o trogolo.

ZIZZI ha detto...

mhua! senza paroleeee!!! comunque giovedì Giacomino PRESENTE!!!

Anonimo ha detto...

e venerdì??

Gabry ha detto...

SI SI allenamento a porte chiuse contro l'FDP!!! e cmq nessun problema, contro questi attacchi velati dell'FDP c'è già in cantiere una soluzione ottima... poi ne parliamo all'allenamento!
Allenamento giovedì, ci vuole un campaccio da affittare a poco, se si sta dietro a FQue ci tocca giocare una partita sicuro (magari una super-finale al posto della squadra della nazione, come ai vecchi tempi...) c'è il bologna oppure nn vi viene in mente nessun campaccio tipo il bologna???

ZIZZI ha detto...

le cascine del riccio? così quando s'esce si mangia un pizzino al ristorante che ci portò il president 10 anni fa! :-)

il puntualizzatore ha detto...

veramente ci portò Burt!!!!!!!!!!!!

ZIZZI ha detto...

altri campi... c'è quello in via del mezzetta accanto alle poste dietro casa mia, ci sono i due campi della settignanese, ci sono i due campi del matchball a candeli... altri non mi vengono in mente.

Andre ha detto...

Ma io vorrei però far presente che qualsiasi campo andremo ad affittare essendo max.5 ci viene a costare minimo 20 euro a testa...no lo dico solo perchè non mi pare ne valga la pena!! Anche al Bologna è così ho telefonato, a loro che ci sia 1,2,o3 squadre non può fregare un bippppp...il prezzo è quello!!! Quindi o si fà partitella col Queru, ma al momento non è proponibile oppure ci alleniamo sabato pomeriggio alle Cascine;-)

Anonimo ha detto...

In qualità di presidente indico l'allenamento alle Cascine...si ma la notte però!

ZIZZI ha detto...

mmm... l'unica vera alternativa è farsi un pizzino! :-D

Anonimo ha detto...

..eeeeeeee..

Anonimo ha detto...

..cento...

ZIZZI ha detto...

gira! gira!!!

Franci ha detto...

Allora va bene ci teniamo liberi per queste serate, a sabato!

Alle Cascine con tu mà ha detto...

Era chiaramente un fdp di merda.

by Real Franci

Andre ha detto...

Dopo varie consultazioni col queru lui ci ha proposto giovedì ore 22 al campo dell'africo partitella con gianni & co. non saprei come la pensate, fatemi sapere x rispondere qualcosa!!! gracias

Anonimo ha detto...

ma lasciam pevdere

Franci real ha detto...

Io non posso giocare, decidete voi.
Se siete in numero, ma la vedo dura, la sgambatina con il vecchio Gianni la potreste anche fare almeno per ricreare quell'atmosfera partita che da tanto, troppo tempo è venuta a mancare.

Andrew ha detto...

Si Franz hai ragione ma credo che alla fine si dovrebbe trovare almeno 3 persone estranee, sennò non sarebbe giocabile, in più dato lo scarsissimo allenamento si rischia anche qualcosa!!! io sarei per trovare una soluzione diversa per allenarsi un pò..cmq come volete!

ZIZZI ha detto...

io ci sono, come sostegno, per ogni scelta che farete! ;-)

belle parole ha detto...

allora sostentaci nel ritiro dai campi.

ZIZZI ha detto...

mhua! oggi tu sei in vena di pigliare pe i culo eh?! vabbé sfogati così...
la vera SAT non morirà mai!!!!

Re-real Franci ha detto...

Grande Giacomino dagliene secche a questo fdp rottinculo.
Per l'allenamento si pole andà a corre alle Cascine verso le 18/18.30: trovassi al piazzale del luna park e vedere (poco perchè cala ibbuio) iccheffare.

SALUTI

La Società comunica ha detto...

ottima idea...ma non questo sabato alle 18 c'è la viola!!!!!!!

Gabry ha detto...

mah! in effetti l'amichevole con gianni nn siamo in grado di farla, più che per il rischio infortunio (si va a due all'ora) perchè attualmente saremmo solo tre a poter giocare (Io, Andre, Dani) e dovremmo coinvolgere altri 3 che in questo momento nn mi vengono in mente...
ma quindi che si fa??? perchè l'ipotesi cascine mi sembra abbastanza difficile da realizzare, anche se quello che ci serve lo potremmo veramente fare anche alle cascine!

Andre ha detto...

Vai vai ho sentito anche Franz ieri, partita rinviata!!!

ZIZZI ha detto...

io rilancio... se non un pizzino, almeno una bevuta insieme?

Andrea ha detto...

infatti, ma che lavoro lex???? nessuno vuole un vecchio pizzino? io cmq preferirei Venerdì, fatemi sapers;-)

ZIZZI ha detto...

venerdì PRESENTE!!!!! non faccio tardi perché sabato, finalmente, posso tornare a giocare a golf!!!! ma ci sono 100%!
President? gabri? Franci? Simon? Marchigno? voi che ci siete?!

Il Vero presidente ha detto...

io no assente.

Il Vero Presidente ha detto...

Quello vero sono io e ci sono....quello di prima deve avere la mamma maiala e il babbo tanto becco ma tanto tanto....

ZIZZI ha detto...

:-D Grande presiiiiii!!!! e siamo a tre!! forza gente! il venerdì SAT è un must della movida fiorentina! ;-)

Andre: ha detto...

allors.. gli altri??

FRANCI (QUELLO VERO) ha detto...

Io credo di esserci, ma ancora non lo so. Vi aggiorno sul blog

ZIZZI ha detto...

oh, per me e si pole anche infilare in qualche trattoria dalle tu parti se è un problema di distanze! ce ne sono un sacco di osterie spettacolo in zona Vaglia!

La Società ha detto...

idea TOP!

Gabry ha detto...

ohh deeee!!! sta a vedere che mi perdo il venerdì SAT!!! io ci sono sicuro così si decide una volta per tutte come continuare con gli allenamenti, anche perchè questa settimana s'è saltato perchè il mister nn c'era, ma considerando la parte a culo che ci farà quando lo scoprirà, io gli direi che ci siamo allenati lo stesso!!!
PS: bono se Giacomino torna ad allenarsi a golf presto tornerà anche ad allenarsi con la SAT!!!! :-D

ZIZZI ha detto...

sicuro! lunedì torno pure il palestra! ;-) come si fissa per domani? Franci hai idee????

franci ha detto...

Per me va bene anche il Purgatorio.

Andre ha detto...

Ma guarda come getta la spugna... ma andiamo in una bella osteriaccia come ha detto Giacomella nelle zone tue vedrai si stà più fermi;-)

ZIZZI ha detto...

con paginegialle ne ho torvate un bel po! c'è da capire quale sia la migliore... fra un pò vi metto l'elenco.

ZIZZI ha detto...

questo mi pare validissimoooo!!!
è sia pizzeria che ristorante ed è a Pratolino, quindi manco lontanissimo....

http://www.karate-do.it/zocchi.html

ZIZZI ha detto...

se no sempre sulla bolognese, ma un pò più avanti direzione Vaglia, c'è la trattoria FONTEBUONA, ma non ho trovato ne foto ne info, solo questo commento su questo sito: http://www.2spaghi.it/ristoranti/toscana/fi/vaglia/trattoria-fontebuona/

Per me è indifferente... anche se sul primo ho letto grandi cose! ma sul prezzo non saprei...

ZIZZI ha detto...

chiudo l'elenco dicendo che altri posti non ne ho trovati... ma se il ritrovo avviene tipo al ponte rosso o sotto casa di Andre e facciamo la carovana, male male ci si può fermare anche ad uno di strada che ci stuzzica li per li! ;-)
a me pare di ricordare di un osteria chiamata la botteghina, prima di Pratolino, ma non la trovo... mhua!!!
A voi la parolaaaaa!!!

Andre ha detto...

Allora lo Zocchi c'andavo quando ero piccolo ed era uno spettacolo ma ormai lasciam perdere... il Fontebuona sono stato anche l'anno scorso molto buono, ma io proporrei la pizzeria di Franci quella dietro casa sua...fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franci ha detto...

La botteghina è dù anni che un c'è più, per me se si vole fare dai Ballini ai vaglino e sono belle lì che v'aspetto; anche lo Zocchi però non è malaccio.

ZIZZI ha detto...

Io mi fido di voiiii!!! per me ok Zocchi o pizzaria dietro Franci... fate voi!
President che ne pensi? Gabri?
Oh, ma Simone c'è? Marchino! te?

Andre ha detto...

Simo è a Ibizaaaaaaaaaa!!! Marchigno facci sapere...x Franz: io dicevo il Ballini!!

Anonimo ha detto...

eh un vengo con voi artri na'hannneeeeeeeeeeee;-)

Franci ha detto...

O Marchino abbozzala di spacciatti per un anonimo na'hannneeeeeeeeeeee

ZIZZI ha detto...

voi che sapete come sono questi due posti, pensate ci sia bisogno di prenotare? se no fissiamo sotto casa di Andre alle 20.15/30 e poi si decide quali dei due...

Franks ha detto...

Non credo ci siano problemi, allo Zocchi c'è più gente ma è più grande il ristorante, dal Ballini c'è sempre posto ma il venerdì non garantisco, se mi dite indoe si và e l'ora fisso io.
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ZIZZI ha detto...

Io non li conosco, quindi lascio ad Andre la proposta... :-)

Andre ha detto...

Ve l'ho detto per me va bene tutto ma forse sarebbe meglio mangiare un pizzino daì' ballini perchè negli ultimi tempi so che lo Zocchi ha cambiato gestione e non è più il mito di una volta (stavo lì accanto quindi lo so!) e oltretutto è anche un pò più caro...cmq come preferite davvero non ci sono problemi! for me.....

ZIZZI ha detto...

vai vai Ballini a nastrooo!!!!

Franci ha detto...

Fisso 5/6 dal Ballini domani ore 21?

ZIZZI ha detto...

OTTIMO!!!! :-)

marchino ha detto...

O finocchi scusate se intervengo poco(o nulla!) sui blogghe,ma a differenza vostra e lavoro,voi mi pare vussiete sempre li sopra...!!!
Scherzi a parte domani non ci sono,son di donna,come del resto quasi sempre il venerdi sera...na'hane ma fissare ni'mmezzo alla settimana no???!!!
Buon divertimento...
PS: alla trattoria Fontebuona vu'state dimorto bene,a cominciare dal pane.

2 PS: quell'anonimo unn'ero io Franz...

Andreatta ha detto...

Sentito Franci fissava per 6 dal Ballini, credevo che Marchigno ci fosse!! cmq se siamo 5 ok lo stesso credo non sia un problema assolutamente... ciao a domani

Andreatta 2 ha detto...

Ah dimenticavo tanto per rimanere in argomento: Marchino traditore!!;-)

ZIZZI ha detto...

Bene bene! Andre a che ora sotto casa tua? ok le 20.15?

marchino ha detto...

...traditore pei'cchè io lao!!????
Ovvia,oggi che avete fissato vediamo quanto ci mette l'fdp anonimo a interagire....

Gabry ha detto...

Perfetto!!! Ci sono ci sono.. allora chiamo più tardi Andre x fix io sono a lavoro e nn so se ce la faccio x le 20.15...
PS: Marchino traditoreeeeee!!!!!!!!!
:-D
W I'BALLINI!!!!!

Andre ha detto...

Ma ascolta forse sarebbe meglio 20.20 all'inizio della Bolognese perchè anch'io vengo da lavoro!! che ne dici??

ZIZZI ha detto...

Benissimo! 20.20 all'inizio della Bolognese... ma esattamente dove? il primo benzinaio sulla destra finita la prima salita dal ponte rosso può andare? almeno c'è slargo per aspettarci...

Il Vero Presidente ha detto...

Perfetto x quell'ora.....

marchino ha detto...

marchino traditoreeee!!!!!!

Andre ha detto...

vai vai li va benissimo! A dopo

Franci ha detto...

Appena scollinate da Pratolino fatemi un trillo sul cellulare che ci si vede davanti ai Ballini.
Se arrivavate prima e si poteva fare un aperitivino a casa mia, casomai ci si fa un salto dopo cena.

Ciao

Anonimo ha detto...

ragazzi ma il Querusti ci ha messo tra le squadre iscritte al torneo!!!

la società ha detto...

chiesta la sospensione!!!!!

Anonimo ha detto...

reside in this without convey title due to the incident that or culpability [url=http://www.casinoapart.com]casino[/url] ell at the greatest [url=http://www.casinoapart.com]online casino[/url] regulate with 10's of untrained [url=http://www.casinoapart.com]online casinos[/url]. keep out up oneself [url=http://www.casinoapart.com/articles/play-roulette.html]roulette[/url], [url=http://www.casinoapart.com/articles/play-slots.html]slots[/url] and [url=http://www.casinoapart.com/articles/play-baccarat.html]baccarat[/url] at this [url=http://www.casinoapart.com/articles/no-deposit-casinos.html]no plunk casino[/url] , www.casinoapart.com
the finest [url=http://de.casinoapart.com]casino[/url] against UK, german and all to the world. so in behalf of the meekly [url=http://es.casinoapart.com]casino en linea[/url] discontinuity us now.

Anonimo ha detto...

[url=http://russerial.net/serialonline/963-visyaki.html]висяки[/url]
[url=http://russerial.net/serialonline/551-poslednee-puteshestvie-sindbada.html]последние путешествие синдбада[/url]


Как вы проводите ваш будний вечер? А чем хотите заниматься в выходные? Наверняка, вы любите зажигательные вечеринки и дружеские пикники, но иногда, когда настроение на нуле, а на дворе льет дождь, так хочется остаться дома и занять любимое место перед экраном телевизора. Здесь и настигает вас проблема поиска интересного и качественного кино. Но, не всегда то, что предлагает нынче телевидение хочется смотреть, а вот модный сериал увидеть хочется. Где же выход?
На этом сайте мы собрали все российские сериалы. Теперь вам не нужно неотлучно следить за анонсами и временем. Посмотреть модный сериал вы сумеете в любое время дня и ночи, для этого вам всего-то нужно зайти на russerial.net. Мы позаботились о том, чтобы на нашем сайте любой гость нашел сериал именно для себя. Высокое качество, довольно широкий выбор, возможность просмотра без регистрации – это сайт russerial.net.

[url=http://russerial.net/serialonline/784-katerina-3-semya.html]сюжет сериал катерина3 другая жизнь[/url]
[url=http://russerial.net/serialonline/257-zastava.html]застава русский сериал[/url]

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com