Tanti Auguri Balla!!!

giovedì 8 aprile 2010


La squadra è lieta di augurarti Buon Compleanno!!

19 commenti:
ZIZZI ha detto...

Auguri CICCIO!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Allora, inanzi tutto confermo al 100% la mia presenza x sabato (mi hanno dato il cambio a lavoro) dopodichè nn vedo l'ora di indossare la nuova maglia "machelegnatac'ho" però io alla guerrina a quell'ora nn ce la fo' ad esserci, esco da lavoro alle 19.45 - 20.00. Se la serata si protrae posso arrivare anche un po' dopo (probabilmente con consorte) se invece il Balla ha prenotato un tavolo ai'Tuiga x festeggiare e deve scappare vorrà dire che si fissa per sabato!

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,
INNANZITUTTO GRAZIE PER GLI AUGURI!!!

AVVISO PER GABRY: VERSO CHE ORA TU POI ARRIVARE? NON VORREI TU TI PERDESSI LA CONSEGNA UFFICIALE DELLE MAGLIETTE PER I' VINITALY.....IO CREDO CHE FINO ALLE 20.45 CI SIAMO FAMMI SAPERE VIA BLOGGE: E' CHIARO CHE DEVI VENIRE CON CONSORTE...
SI RAGAZZI OGGI GIORNATA SPLENDIDA E' IL MIO GIORNO, E DATO CHE NON SONO UNA DONNA L'ETA' LA DICO; COMPIO 39 ANNI!!! MA TRANQUILLI PER METTERE LA TESTA A POSTO CE N'E' DI TEMPO!
BUONA GIORNATA A TUTTI E A STASERA.

I'BALLA.

FRANCI ha detto...

AUGURI BALLA DA FRANCI E ANNELISA!!!!!

PER LE MAGLIE SONO EMOZIONATISSIMO!!

PS. C'E' DA AVVERTIRE SIMON PASSIN?

CIAO A DOPO

Andre ha detto...

Auguri vecchioooooooooo... io invece stasera come ho detto al Ballino c'ho una cena e quindi (sarà anche per non vedere accuratamente la consorte di Gabry!!), alle 19.15 sono già alla Guerrina ma alle 20.30 massimissimo anche un pò prima devo volare!! Poi so che Giacomella stasera è in dubbio, Franci ok... Il president??? Ma mi sa che lui per gli aperitivi un si smove da quel di calenzano;-) Marchigno Cerezo semmai cerca di passare dai.... Ps. per i pass come ho potuto dire a Giaco ieri a telefono sono al momento i soliti 3 al max 4 (ma difficile!) però Neri mi ha detto che malgrado le difficoltà per sabato proponeva a tutti di venire cmq e cercava di far passare in qualche modo tramite conoscenze..certo che la sicurezza assoluta l'avremo solo sù e capisco che non sia facile la decisione!! Per ora dico solo: io magliette ne voglio 2! ciao a todos

Andre 2 ha detto...

Gli mando un mess a Simon oggi ma non so se potrà esserci! Cmq ci provo..

il passeggero claudio ha detto...

tantiauguri.

Anonimo ha detto...

Vabbe se si deve improntare il blogghe sui'bballa allora ditelo subito...un c'è altro che foto sue na'hane!!!!.....AUGURI CICALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E scusa se ieri un c'ero,ma l'ho letto ora....bona!

Marchigno's

Anonimo ha detto...

ma icche fa sto blog,bisogna x forza firmarsi anonimo?
Marchigno's

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO RAGAZZI,

RISPONDO SUBITO MA NON IN MANIERA POLEMICA, A COLUI CHE HA SCRITTO CHE I 'BLOGGE E' IMPRONTATO SOLO SULLE MIE FOTO...SE TU VENISSI QUALCHE VOLTA ALLE CENE ORGANIZZATE DALLA SAT INVECE DEL MIO BEL FACCIONE ,MAGARI CI SARESTI TU AL POSTO MIO...
DETTO QUESTO E' STATA UNA FORMA GENTILE PER FARMI GLI AUGURI!!ANCORA GRAZIE.
MA VENIAMO A COSE PIU' SERIE;
A TUTTI I PARTECIPANTI A ' I VINITALY ( E ANCHE A COLORO CHE SONO IN DUBBIO E INDECISI VEDI GIACOMINO), IERI SERA ALLA GUERRINA IN PRESENZA DI FRANCI ANDRE E ME, E' STATO DECISO CHE RITROVO E PARTENZA AVVERRA' ALLE ORE 9.00/9.15 DAL PIAZZALE DI NOVOLI DOVE C'E' I' ROSSO PE' CAPISSI,DIREZIONE VERONA!!
PER LE PERSONE CHE L'HANNO GIA' ACQUISTATA, LA MAGLIETTA DELL'EVENTO E' RISULTATA STREPITOSA, PERCIO' CHIUNQUE SIA INTERESSATO LO DICA SU'I BLOGGE.
NE SONO RIMASTE UNA O DUE.

AUGURAANDOVI UNA BUONA GIORNATA.

I'BALLA.

Gabry ha detto...

come una o due???? ma la mia che ti ho prenotato ieri sera l'hai già tolta vero???
Ok x domani mattina perfetto!
Ma nn ho capito: giacomino e cerre out?????? beh in effetti nn ha ancora scritto le macchinate ecc. ecc.. come invece avrebbe fatto se veniva... vabbè vorrà dire che oltre alla maglietta andremo a verona con la fascia nera al braccio... GIACOMINO SEI CAMBIATO!!!! :-D
facci sapere!!!
PS: oh domani capo gruppo Franci e animatore inevitabilmente BALLAFORPRESIDENT!!!!
PS: un mi vorrete mica far accompagnare dalla Franca dai'rosso vero??? qlc mi passi a prendere

Franci ha detto...

Passo io alle 9 sono da te destinazione Novolino

Andre ha detto...

Allora funge così: Franci passa da Gabry alle 9.00 e il Balla da me stessa ora!! Fate pure con calma tanto io non sarò certo pronto come al solito!! Poi si va daì rosso e si lascia la macchina di Franz e si parte con quella nuova nuova del Balla;-) Ps. la maglietta lui dice che ne manca una da dare perchè l'hanno presa in 7 (compreso te!!!) ma la prende il mì nipote;-) a domani, senza Giacomella e il Cerre purtroppo a meno di miracoli!!

FRANCI ha detto...

Io vado direttamente con Gabri alla rotonda del mercato ortofrutticolo di viale Guidoni. Ci si vede laggiù

Anonimo ha detto...

okkkkkkkkkkkkkkkkkk

ZIZZI ha detto...

Buon viaggio gente! manco vi dico... BEVETE ANCHE PER ME! :-D

Anonimo ha detto...

Grazie.

Anonimo ha detto...

A proposito...Riparlato con Neri per fare ennesimo e ultimo tentativo stasera per altri pass, ma ancora una volta mi ha confermato che al max possiamo sperare in 1 solo pass in più. cmq ha ribadito che in qualche modo avrebbe cercato di fare senza però garanzie e certezze! mi disp son convinto che alla fine forse si sarebbe entrati tutti e 6 ma non posso certo prendermi la responsabilità di dirvi una cosa non certa e sicura, facendovi fare 500 km. col punto interrogativo!! vabbè è andata così,puntiamo sul G.P. e sicuramente porteremo giù una boccia sperando che arrivi senza essere intaccata prima;-) ciao ANDRE

Anonimo ha detto...

====

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com