Terza vittoria della compagine rosso verde!

giovedì 27 maggio 2010



SAT - BAR SCIACCIACHICCHI 6-4

Buongiorno Sat!

ennesima serata da incorniciare al torneo estivo di calcetto; gli avversari, al cospetto di come si presentavano, molto spavaldi, giocherelloni con il pallone fra i piedi ma troppo individualisti, sono stati asfaltati ancora una volta, facendo salire a quattro le vittorie della SAT.
La disposizione in campo dell'organico è già alquanto collaudata, anche se l'assenza dai campi di quasi due anni, non ha intaccato per niente sia l'unicità del gruppo sia la voglia di combattere e raggiungere la meta finale del risultato; ottima circolazione di palla, compattezza nei singoli reparti, sicurezza nei singoli ruoli. Alla faccia di chi ci dava per "VECCHIETTI".
Avanti cosi' ragazzi....

Pagelle

Dany: beh quattro gol tutti in fotocopia sono un po' troppi, ma purtroppo la stanchezza e il caldo del bunker del rettangolo si è fatta sentire, riflessi buoni a tratti, sopratutto sulla fanta finale dai'poldo,
VOTO: 5/6 per il match, 4 per la fanta...una birra ogni tanto anche se sei astemio...

Gabry: certo in difesa forte l'è forte, pecca nei tiri da lontano, un ne ha fatto nemmeno uno in quattro match, dialoga con i compagni come fa Marina Ripa Di Meana nei salotti della Roma bene... Grande intenditore di informatica e azzecca i risultati con una facilita disarmante ( finale di champion 2010).
VOTO: 6 per tutto il match...ma ahimè ennesimo 3 per l'accappatoio...

Francy: (2) preso da una gigantesca vampata di calore, e che tu sei in menopausa, preoccupa nel dopo partita per il viso rosso-avvinazzato! Durante il match si fa intendere, anche con cattiveria, sugli avversari prendendo un cartellino giallo. Capocannoniere della squadra.
VOTO: 6 per l'impegno che ci mette ad ogni evento, compreso la sagra della schiacciata a BIVIGLIANO!!!

Simo: (1) certo che la palestra da i suoi frutti, infatti fisicamente l'è messo bene, corre, combatte in campo come un vero gladiatore, però s'incricca come nonna Amelia sul tavolo della pasta sfoglia per i ravioli. Finale in calo!!
VOTO: 5,5/6 Per la serata non proprio strepitosa... oggi massaggi e sauna!!!

Andy: (1) colui che non ci doveva essere, invece ha giocato e nonostante in settimana era stato paragonato ad ENRICO TOTI, lancia le stampelle e comincia a correre come un bersagliere... Pura finzione.. Aho' riesce pure a segnà!!!
VOTO: 6 per la serata eroica...

Balla: (2) nonostante i suoi 39 anni, ha dalla sua il tiro bomba dei giorni migliori, vedi incrocio da centrocampo, segna 2 reti e accantona per una sera l'alcool...Evento da incorniciare!
VOTO: 6 la serata con gol...7 per quella senza alcool...

Claudino: chi l'ha visto?
Aspettando l'esordio anche di Neri al torneo vi saluto.

I'Balla.

30 commenti:
Andre ha detto...

SPE-TTA-CO-LARIIIII!! grandi ragazzi, farsi dire "alla vostra età" come ci hanno detto i pischelli di ieri sera non fà certo piacere, ma l'esperienza dei trentacinquenni/quarantenni Sat fà veramente la differenza!!! Abbiamo giocato da squadraaaaaa, ciao a presto..

Il Vero Presidente ha detto...

Pagelle da otto, però il dubbio mi assale, ma quante partite abbiamo giocato? 3 o 4 perchè sennò mi sfugge qualcosa...

Andre ha detto...

No infatti ciccio, sono tre le vittorie non quattro!! Ma a Ziliani si può anche perdonare!!!;-)

Gabry ha detto...

Si in effetti non sono quattro ma sono tre cmq ho già provveduto a modificare!!!! Grandi pagelle ormai penso che non se ne possa fare più a meno, cmq adesso un'altra impresa ci aspetta, mettere in piedi la trasferta a Riccione praticamente a costo zero!!!! unica pecca, consorte già nascosta dentro il trolly per non essere lasciata a casa!!

Anonimo ha detto...

Cari Ragazzi,
l'evento riccione non puo' saltare, anche perche' la romagna ha da sempre un suo fascino e tradizione...per quanto riguarda mogli e fidanzate al seguito, che sara' mai per una volta si puo' fare tanto se si realizza sto progetto si va a fare due zingarate sull 'adriatico... pianifichiamolo bene come data e orario e magari ci puo'anche scappare una magliettina a tema!
ì'BALLA

Banderillas Franci ha detto...

Grande Balla in versione "Manolete" Manuel Rodriguez Sanchez.
Per il resto ottima prestazione Sat anche se ieri ho personalmente accusato il colpo della "calura Rettangolo"

Gabry ha detto...

Ma infatti la prossima dobbiamo assolutamente chiedere di giocare all'aperto, tanto più che non siamo nel girone del rettangolo!

La Società ha detto...

Già assegnata alla Settignanese Giovedì...perchè mercoledì è festa!!

Andre dalla costa ha detto...

Allora raga, ora che c'ho due minuti di pausa dal lavoro vi spiego un attimo (soprattutto per chi non c'era) il "progetto Riccione": un ragazzo della squadra avversaria ieri sera ha litigato con i suoi pesantemente (con piena ragione!!) e ha scelto di fare la doccia nel nostro spogliatoio... nel parlare di calcetto e cazzate varie è venuto fuori che lui ha un albergo a Riccione, andate pure sul sito - si chiama Hotel Astor - e ci ha proposto un fine a Giugno (probabilmente il 19) a prezzo veramente modico... euro 32 (sconto 10%) PENSIONE COMPLETA!!!!!! Fate voi..ieri sera non abbiamo avuto esitazioni, ma chiaramente anche per chi non c'era ieri è graditissima la presenza! ciao romagnoli;-);-);-)

Anonimo ha detto...

Ecco il link:

www.astorhotelriccione.com

Gabry ha detto...

cmq guardando la classifica aggiornata sono proprio soddisfatto!!! La SAT è tornata in campo alla faccia di chi diceva che non esisteva più, e che si era trasformata in Solo A Tavola!!!!
Per Riccione mi sembra fattibile, cerchiamo di capire in quanti vogliono partecipare alla trasferta!!
PS: come dalla costa??? che tu'sei già ai'mare ciccio???

Fò il ponte lungo ha detto...

Certo...anzi se mi volete venire a trovare nel fine si fà una bella magnata da Carlito's o da Pierone;-)

Anonimo ha detto...

Cmq in effetti essere primi in classifica da soli a punteggio pieno (con una partita in meno degli altri!!!!) era difficile da pronosticare...

Franquo ha detto...

Buona finella.

Sanquo ha detto...

Anche a te.

STI (sindacato telline italiane) ha detto...

Dagli spaghetti alle zuppe, lo stop alle telline mette a rischio un milione di piatti!

Gabry ha detto...

Allora la storia delle telline e della fritturina è veramente pessima anche se il mio spirito è sempre stato quello animalista/ ecologista!!
cmq volevo capire come ci si muove mart / merc!!! mi pareva di aver capito che si poteva inventare qlc visto il giorno di festa (2 GIU)...

Andre ha detto...

Se volete venire al mare, chiunque ne abbia voglia, a parte gli scherzi io ci sono mercoledì...anzi la sera un carlito's non lo vedrei affatto male!!! martedì sera non posso liberarmi ho una menata di cena!!! e giove si gioca alla settignanese...

Gabry ha detto...

ciccio ma come tu'sei ancora al mare??? ma nn avevi detto che nn facevi nemmeno festa il 2??? hai fatto il ponte lungo bene bene bravo bravo alla faccia di Dani, hai fatto proprio bene! ;-D per mercoledì ti so dire potrebbe anche starci proprio un bel carlito's ti faccio sapere

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi divertitevi che giovedi ci aspetta un match importante... non mangaite troppo pero'.

i'balla

Andre ha detto...

No ma di che!! era uno scherzo...non siamo andati al mare... semmai l'idea era per Mercoledì ma vediamo se il Balla non è dei nostri si può anche cambiar programma senza problems;-)

Gabry ha detto...

Si dai facciamo qlc tutti insieme che sia un carlito's oppure qlcosa qui a Firenze... si potrebbe anche andare la alle Sieci dall'amico di Neri del Vinitaly...
ah già ma c'è un problema: IL BALLA HA FATTO IL FIORETTO, TUTTO GIUGNO SENZA ALCOL (ma di che'... vien via... buuuu!) o Balla tu'lo potevi fare a novembre i'fioretto, a giugno mi sembra un po' eccessivo!! B-D

W la Bier ha detto...

Son daccordo con tutte le nottti bianche che c'è a Giugno ti immagini che sacrifizio;-);-)

ZIZZI ha detto...

Ciao gente! complimenti per questo filotto di vittorie, nessuno avrebbe scommesso alla SNAI sulla SAT, manco quella merda di Corvino! ...che vergona la Viola!!!
Giovedì visto che è proprio dietro casa mia un salto lo faccio a vedervi! W RAGA EH!!! l'obbiettivo è vincere il girone a punteggio pieno! ;-)

Andre ha detto...

No favega te tu giochi dato che Simo l'è ricoverato!! alla grande noi vogliamo il cileno;-)

Il Vero Presidente ha detto...

Che ha fatto Simo?

ZIZZI ha detto...

RICOVERATO???? che è successo ciccio?
Via e giocherò, almeno ora che lo so prima, cena in modo decente e non vado in palestra a pranzo! ;-) e poi giocare dietro casa è comodo a bestia! :-DDDDD forse viene anche Marchella! va convinto i' babbo via!

Andre ha detto...

La settimana scorsa si fece male (sembra uno strappo in palestra!) e il giorno dopo il match non riusciva neanche a respirare, allora è andato al pronto soccorso e l'hanno rigirato come un calzino..non hanno ben capito e volevano tenerlo in ospedale ma lui ha firmato per andar via ma a casa almeno una settimana...nei prox giorni lo chiamo per sapere come và ma credo che giocare proprio no!!!! per il babbo i'cche ti devo dire, a vedere la Sat giocare in effetti potrebbe portare pure la bimba no???;-)

ZIZZI ha detto...

Bhé mica male... ma dovrebbe venire anche la Nat, perché dice che mangia ongi 3 ore! PEGGIO DI FRANCI GENTE!!! :-DDD

Anonimo ha detto...

Ora non esageriamo è---)))))))

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com