Strabordante passaggio della sat ai quarti

venerdì 11 giugno 2010

SAT - Fiodan 8-3

Buongiorno Ragazzi,
ebbene si, in una serata dove l'afa l'ha fatta da padrona, i ragazzi verde-rossi hanno raggiunto l'obbiettivo tanto sperato di approdare ai quarti!!!! L'andamento della partita è risultato subito favorevole dato che già nei minuti iniziali la supremazia è apparsa netta, infatti abbiamo segnato tre reti in sequenza mettendo al sicuro il risultato. Come scrivevo prima, l'afa si è fatta sentire in quanto nei minuti finali del primo tempo eravamo letteralmente cotti!! Alla ripresa dell'incontro il nostro sbandamento è via via svanito continuando a giocare con un ritmo si blando ma con una maggior circolazione di palla, ( anche se devo aggiungere che ieri sera il girare palla in alcuni casi è mancato rispetto alle altre partite) non senza rischiare dato che per buoni minuti siamo arrivati sul 4-3; dopo un time-out di respiro e un consulto in panchina, abbiamo cambiato corsa e siamo andati a vincere meritandoci il primo posto in classifica e il conseguente passaggio del turno! Note negative ce ne sarebbero ma godiamoci sto momento fino alla prossima partita... GRANDI RAGAZZI!

Pagelle:

Dany: molti si chiedono come mai mettendo la barriera a coprire il palo, riesca a subire un goal sul suo dove in realtà dovrebbe coprirlo: ok e l'ha messa all'incrocio però... La forma fisica peggiora sempre di più, infatti anche ieri sera sono state delineate nuove crepe sul suo fisico che ben presto verranno prese in considerazione da National Geografic! VOTO: 5/6...Con perplessità!

Gabry: "certo che in difesa e ci capisce di calcio, c'ha un sinistro di nulla!!!" Articolo apparso stamani sulla gazzetta dello sport...Difende bene si spinge in varie circostanze, il piede destro lo usa solo per tagliarsi le unghie, ma migliora ogni match sempre di più!!!! VOTO: 6 per il match, 3 per l'accappatoio, 1,5 per le storie da pattinatore mancato nel dopo partita a telecamere e microfoni spenti!

Francy: (3) più impalla rispetto all'ultima partita, segna tre reti all'inizio agevolando il rendimento della squadra, fisicamente parte bene ma va a scemare( scusa non volevo offenderti) va a calare, sempre più rosso con il sopraggiungere dei minuti finali,in confronto le ciliege di Vignola sono pallide! VOTO: 6,5 per la tripletta, 3 per il rossore quasi allergico preoccupante!

Giacomino: (2) cerca di tirare fuori i vecchi dribbling di un'epoca che fu, lotta , tira e si da fare, salta l'antidoping per non compromettere la sua carriera,( e ci credo con tutto ciò che prendi) dedica l'ultimo scatto per la doccia finale! VOTO: 6 per l'impegno, 5 per lo scatto finale verso la doccia, 3 per il fatto che stando a 5 min da casa, sfrutti gli spogliatoi della settignanese per lavarsi! p.s.: e un te lo fare a punta, pensa anche agli amici!

Nerino: (1) presenza gradita, partecipa su tutto il fronte difensivo lottando come un gallo cedrone; ma per l'amor di Dio lasciamo stare i piedi, si vede che quel giorno Geppetto invece di dargli una limata preferì fare Pinocchio! Sperando in una sua partecipazione in futuro! VOTO: 6 tutto cio che hai dato, 5 per i piedi ma per me non è una novità!

Andy: fa come al solito la sua onesta partita sfiora il goal in più occasioni..... si ti sarebbe piaciuto!!! Si fa fare un gioco di prestigio da una massaggiatrice cinese sulle spiagge del Forte pensando di essere capitato fra le mani del Dott. Manzuoli; ma in realtà sta beduina lo incricca ancor di più infiammandogli la parte interessata con strani unguenti provenienti dalla Malaysia del centro-est! VOTO: 6 per il supporto in panchina; 0 per la voglia di provare strane emozioni curative in spiaggia!

Balla: (2) suda come un cammello memore degli 8 spritz all'aperitivo della sera prima in quel di Prato; corona la sua prestazione con una punizione da centrocampo all'incrocio! Spaziale... VOTO 6,5 per il tiro al set che ha ripagato il biglietto a quei pochi spettatori!

Ricordandovi che Lunedì 14.06.10 si chiuderanno le iscrizioni per la trasferta di Riccione, vi auguro una buona giornata!

I'BALLA!

12 commenti:
Franc(H)ino ha detto...

Grandi pagelle, ma per Riccione la veggo buia.

Andre ha detto...

Allora prima di tutto credo che Ziliani-Balla abbia toccato il top con queste pagelle perchè c'era da sentirsi male daì ridere a leggerle; forse poteva essere leggermente più generoso con Giaco che ha giocato secondo me molto bene, e poteva levare 3-4 punti a Dani!!!! ;-) eh si scherza President....Ps. proprio in relazione a questo vorrei dire che tra poco la Società illustrerà come funzionano i quarti e quant'altro, ma vorrei sottolineare a tutti che la Sat è tornata a giocare dopo quasi 2 anni e, certamente con un girone non di fenomeni!, cmq ha vinto tranquillamente il suo girone facendo anche ottime partite,(compresa quella unica persa, che moralmente è vinta!) e soprattutto facendo 4 vittorie nette!!! Per chi non ci credeva è così...e se azzecchiamo il quarto di finale, becchiamo tutti la serata (a ranghi completi!) e Dani chiude le gambe.....si rideeeeeeeeeeeeeeeeee!

GIACOMO ha detto...

va bene va bene! la prossima volta con la caviglia dolorante non gioco! :-DDD scherzo dai, voto onesto via... ed ora pensiamo ai quarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Società AC Sat '98 ha detto...

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Come sapete la prox settimana si svolgeranno i quarti di finale del torneo estivo; avendo vinto il nostro girone, incontreremo la 4°classificata del girone B! Purtroppo si tratta di una vecchia conoscenza (e non quelli di ieri sera, Salco, che sono arrivati terzi) ma del Deportivo Giardini, una delle squadre più lagnose e rognose del campionato!!Non vi fate illudere dalla posizione in classifica.. Per non cadere nel loro tranello, intanto abbiamo chiesto il Bambi come arbitro, ma la vedo durissima!! Sarebbe l'unica garanzia.. detto dallo stesso Querusti!! Ma non è questo il punto fondamentale, quanto il fatto che l'organizzazione avrebbe deciso di (soltanto in caso di accordo di entrambe le squadre) giocare GARA UNICA anche i quarti! La Società chiede a tutti voi un parere entro Mercoledì, il giorno della partita, ma nello stesso tempo vi ricorda che, giocando una sola partita, ci sono due punti a nostro scapito non da poco:
1) il campo scelto per l'andata è il Rettangolo alle 21.30 con una previsione di temperatura vicino agli 80°!! se questa è l'unica, ci giochiamo tutto lì...altrimenti Lunedì 21 (già deciso anche il giorno) possiamo scegliere noi, essendo arrivati primi, di giocare il ritorno su un campo più favorevole all'aperto!
2) Questo mercoledì non ci sarà Neri, che è in vacanza, col punto interrogativo di Simo e di Andre, ci vogliamo giocare tutto magari in 5?????????????
A questo punto la decisione và a maggioranza, entro Mercoledì sera dobbiamo comunicarlo, anche se il Querusti sa che da parte nostra probabilmente ci sarà un no alla gara unica!! ma da regolamento, come dice lui, i quarti sono su 2 partite e quindi basta che una delle due squadre non sia daccordo e salta! D'altra parte non vorrete mica mnandare il Cerbai in vacanza una settimana prima?????? ...e magari anche la Sat???? Pensateci ragazzi.. pensateci...

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ragazzi,
secondo il mio modesto parere sarebbe meglio giocare due gare, dato che se e' vero cio che leggo mercoledi siamo forse contati, e al ritorno magari ci troviamo sia con neri che con simo che non sarebbe male!!!Senza pensare che possiamo ribaltare un eventuale risultato negativo....Speriamo davvero che ci sia un arbitro all'altezza!!!
Augurandovi un buon fine settimana a tutti, ci sentiamo e meditate sul doppio impegno che non e' male!!

I'BALLA!

Gabry ha detto...

Allora inanzi tutto vorrei anche io complimentarmi col balla-ziliani perchè mi ha fatto morir dalle risate (rossore di franz ecc. ecc...) ieri ho avuto una giornata molto piena ed ho solo potuto girare sul blog le pagelle del balla senza leggerle ma stamattina mi sono davvero scompisciato...
Per quanto riguarda la questione del quarto di finale sono d'accordo per giocarla andata e ritorno perchè così riduciamo al minimo gli eventuali disagi che ci potrebbero colpire... nerino in vacanza simo e andre in forse ecc... senza considerare che in effetti, nella peggiore delle ipotesi, in 5 al rettangolo con 90° di temperatura significherebbe darsi probabilmente la zappa sui piedi...

Gabry ha detto...

Ah mi sono andato a vedere lo storico delle partite giocate contro il deportivo giardini! a parte che è la squadra contro la quale Simo si infortunò (e già questo la dice lunga) e poi abbiamo sempre giocato bene ma raccimolato poco... ecco lo storico:(link)

SAT - DEP.GIARDINI
28/01/09 3-6 ↓ (infortunio)
20/11/08 2-3 ↓
10/10/08 2-5 ↓
29/02/08 1-5 ↓
06/12/07 6-4 ↑

intanto c'è da notare che negli ultimi 3 anni le abbiamo perso tutte tranne una, poi c'è la questione dell'infortunio di simo... mah speriamo bene, probabilmente vedendo che sono passati come quarti potrebbero aver cambiato diversi pezzi della rosa

Andre ha detto...

Ha ragione il blog-master questi son quelli che spezzarono Simo!!!! cmq non son più loro, a sentire il Queru sono meno forti, ma i lagnoni ci son sempre..tant'è che è stato lui a dirmi di non cadere in provocazioni!! mi pare che cmq chiederemo andata e ritorno a questo punto, anche perchè chissà tra quanto tempo la Sat tornerà in campo e se giochiamo una partita in più non ci fà mica schifo!! no????????

GIACOMO ha detto...

Premesso che la caviglia è ancora dolorante e questa volta come immaginavo dovrò saltare il match al 99%, anche io sono per il doppio match!

Anonimo ha detto...

Quindi a questo punto mi pare chiaro!!!

Franci ha detto...

Doppio match vai perchè sulla doppia sfida abbiamo più possibilità di passare il turno.
PS. Io e l'Anne mancheremo in quel di Riccione, siamo in un turbillon di matrimoni.

Gabry ha detto...

OK mi sembra chiaro che si andrà x il doppio match, almeno abbiamo maggiori possibilità di passare, sempre che non ne prendiamo una ballata mercoledì... a proposito di mercoledì: Dani che tu'lo compri questo benedetto pallone??? così merc proviamo a giocare senza rimbalzo controllato, se nn hai intenzione di comprarlo faccelo sapere, anche se sarebbe veramente una caduta di stile... ormai t'hai detto che lo compri quindi...

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com