CENA SAT - Barca a vela

mercoledì 22 settembre 2010



La Società comunica che in data Venerdì 01/10 alle ore 21,00 si terrà la cena Sat in ricordo della barca a vela al ristorante di Riccardo con presenza (speriamo!) dello skipper.
Chiaramente non è possibile fare nessun tipo di spostamento di data per motivi che tutti potranno capire e intuire.. sono convocati i componenti della barca, ma anche e soprattutto chi non c'era!!! Tutta la sat è quindi chiamata ad una serata che speriamo possa far dimenticare qualche ruggine passata!!!!!!!!

Ps. è gradita la conferma.

La Dirigenza!

66 commenti:
Gabry ha detto...

OOOOooohhhh finalmente!!!
Io ci sono al 100%!!!!!
Primo!

Anonimo ha detto...

no comment!

Giacomo ha detto...

:-D ero io!!! :-DDD
PRESENTEEEEE!!!!! mando un sms a Simo domani e vediamo...

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ragazzi,
avete visto che a muovere le acque si ottiene sempre qualcosa? Bravi finalmente ci siamo svegliati.. In questi giorni contatto lo skipper Daniele e sento se puo' essere presente. Per il resto Io ci saro' senza ombra di dubbio... Mi raccomando portate le foto.
P.S: Gabry mi metti tutte le foto su un cd che i miei parents le vorrebbero vedere.. Grazie!
i'Balla.

Anonimo ha detto...

Ciao di nuovo, dimenticavo che il 1° ottobre mi inizia la palestra, e mi sa che mi dovro' organizzare, adesso vediamo come fare... vi faccio sapere!

I'Balla.

Gabry ha detto...

Sieeeeee ora sta'avvedere che inizi ad andare in palestra di Venerdì!!!!!!!
O'Balla tu'c'hai rotto con sta' palestraaaaaaaaaa!!! :-D
Ok x le foto sono già in masterizzazione!!! ;-D

Anonimo ha detto...

Ciao Gabry,
e lo so che ci posso fare sai la palestra almeno per me occupera' buona parte delle mie serate invernali..ma per la cena vediamo che si puo' fare altrimenti la fate senza di me.

I'Balla.

Il Vero Presidente ha detto...

Presente come al solito....

Andre ha detto...

son daccordo.. se uno può bene e sennò pace!! non si torna indietro chi siamo siamo... forza Elba!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, brutte notizie all'orizzonte per la mia partecipazione alla cena della barca: ho controllato la scaletta dei corsi in palestra e purtroppo venerdi'1.10.10 mi inizia quello per il galleggiamento in acqua in caso di alta marea...Non posso mancare chairamente!!!
Ma va bene uguale senza rancore fatele pure non manchera' occasione di farne un'altra tranquilli.

I'Balla.

Giacomo ha detto...

La simo mi dice in settimana nuova se c'è o no, ma farà il possibile, io sono dell'idea di farla lo stesso visto tutte le polemica e discussioni varie e se mai cambiargli nome! tipo "cena d'autunno sat" così rimane la porta aperta per gli assenti della barca di fare la cena ufficiale con loro presenti! senza offesa Balla eh! ok?

Gabry ha detto...

No no, ma che senza offesa, se tu manchi alla cena della barca per fare il corso di galleggiamento ti vengo ad affogare io direttamente alla virgin!!!! :-D
ma fammi il piacere, te ci sei eccome!!!! nn c'hai una motivazione accettabile... te e quella caxxo di palestra!! :-D tu'mai belle e divertito e c'hai ancora da iniziare!! ;-D (scherzo eh!)
"ne' di venere ne' di marte si comincia ne' si parte!!!!"
Oddaiii diventi il peggiore, se nn vieni per un corso così brutto, diventi peggio anche del presidente che nn si sente da diversi mesi e poi scrive "presente, come sempre!" come sempre quando??? dani! e un tu'scrivi da "febbraio" e poi ...presente come sempre!!
CMQ si facciamola ugualmente chi c'è, c'è!!!! e ovviamente il Balla c'è!!! altrimenti ti vengo a fare la scenata alla virgin, sai che figura ti fo' fare... ;-D

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, mi sa davvero che la mia presenza in quel del 1.10.10 mancherà....ma non è detta l'ultima parola! Per Gabry invece dico solo di non affannarsi nel fare atti che non ti competono, perchè al momento che ti avvicinerai alla Virgin e constaterai quante belle Bambine ci sono ti mangerai le mani fidati...

I'Balla.

Anonimo ha detto...

Son daccords;-)

Elita ha detto...

Allora vengo anch'io ven prox.. posso??????

Anonimo ha detto...

Certo che puoi

Gabry ha detto...

Non facciamo troppo gli spiritosi anche perchè vorrei ricordare a tutti che sono alle carte bollate!!!!!!!!
Piuttosto che qlc ha bisogno di un avvocato mi faccia sapere, che ne conosco una...

la compianta pecora Dolly - Simo ha detto...

ciao a tutti!! mi scuso per la latitanza...
posso annunciare che 98% sarò presente anche io alla cena della barca o dell'autunno o di qls altra cosa..(il 2% di sfiga è d'obbligo, considerando il periodo "caotico" che sto affrontando)
l'unica richiesta è il luogo.. dove sta il locale di Riccardo???
intanto un abbraccione a tutti!!
e auguri in straritardissimo a Gessica (mamma mia, ho battuto tutti i miei record!!)

Gabry ha detto...

GGRRRRAAAANNDEEEEE!! Simoooo??????
ma siamo sicuri che sei te???
Se così fosse, IN CRE DI BI LE!!! Cmq il locale di Riccardo lo sai dov'è xchè l'ultima cena della SAT l'abbiamo fatta proprio li! è il ristorantino a VICCHIO!!! ti ricordi??
bene bene, anche Simo si risveglia dal letargo, un bel segnale per tutta la SAT!!
Ciao Ciccio ci vediamo presto!

giacomo ha detto...

Buon giorno gente! che si tira un po le fila per venerdì? Daniele lo skipper che lo può sentire??? chi prenota da Riccardo? intanto chiariamo queste due cose, poi il resto si fissa più in qua.

Anonimo ha detto...

Ragazzi della sat, mi sa che sto fine settimana ho esagerato un po'con le uscite e le serate, infatti sono fermo ai box con l'influenza... che palle! Mi sa che l'eta' inizia a farsi sentire.
Oggi mando un sms allo skipper Daniele per venerdi'.
E vo' a prendere un'aspirina!!!

I'Balla.

Gabry ha detto...

Bravo bravo riprenditi in fretta che ti voglio in super forma per venerdì!!
T'hai fatto i bagordi eh???? com'è andata sabato sera??

Anonimo ha detto...

Ciao, Sabato sera alla grande...Ho gia avvertito lo skipper Daniele sono in attesa di risposta..

I'Balla.

Andre ha detto...

Da ricca fisso io!!! quanti siamo?

giacomo ha detto...

ed eccomi per il listoneeeee!! :-D
dunque...

PRESENTI:
Io
Andre + Gessi
Gabry + Franca
Dani

IN DUBBIO:
Simy (90%)
Daniele (??%)
Balla (50%)

ASSENTI:
Francy + Anne

Direi è tutto... :-)

quindi prenoterei, per 8... direi che ci rientriamo bene.
Ore 21??? tipo ritrovo alle 20.00 su Firenze?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, molto probabilmente la mia partecipazione alla cena traete le conclusioni voi!
Ricevuta la risposta dall skipper; non ci sara' per motivi di partenza verso il mare!

I'Balla.

giacomo ha detto...

Benissimo dai! allora Daniele no sicuro, tu si quasi sicuro... manca la Simy e poi siamo 8!

giacomo ha detto...

President... sei pregato di scendere dal tapis e darci un segno sicuro della tua presenza venerdì. ;-)

la compianta pecora Dolly - Simy!!! ha detto...

forse avrei dovuto firmarmi come Simy....
ecco, a meno che non abbia vissuto una vita parallela (e con la mia sbadataggine tutto è possibile..) io non credo di essere mai stata al ristorante dell'oramai leggendario Riccardo...
comunque io ci sono, sarà un piacere rivedervi!!

Giacomo ha detto...

Vai Simy! di strada per te c'è il President che se scende dal tapis e scrive può fissare con te... ;-)
Andre, allora dire 8 sicuri, se a tavola c'è anche Ricca, allora segna 9... ;-)
I neri che lo chiami? :-DDDDD

Il Vero Presidente ha detto...

Io sono presente come al solito....-;)

giacomo ha detto...

allora ciccio, fissa con la Simona che lei è senza auto...

Gabry ha detto...

Nooo Che SPETTACOLO!!!! ho confuso la SIMY con un vecchio componente della SAT ormai desaparecido, Simone!!!! ma ti rendi conto!!!! eh ho anche mandato un sms ad Andre per commentare l'evento... troppo colle dei mandorli nel fine settimana, decisamente!!!!! Scusa SIMY!!!!!
CMq, vedo che Giacomino è già partito con il listone natalizio, il Balla lo puoi aggiungere al 101%, peccato invece che lo skipper sia assente!!!
Nn ho capito perchè Franci e l'Anne nn ci sarebbero... Franz manda un segnale preciso!!! non potete mancare!!!
E lascio tutti con una riflessione: ma che Dani l'hanno lobotomizzato, sul tapis rulant???? oh ciccio che la fai finita di scrivere sempre e solo la stessa cosa??!?! :-D
e poi, ogni tanto, staccati da facebook e scrivi qlcosa che ci illumini anche sul blog... XD

Andre: ha detto...

Oh raga cambio di programma..cena a san vito sennò Neri non ci vuole più vedere!!!!!!!!!!!! Scusa Ricca ma per questa volta ci facciamo un 4 stelle;-);-);-)

Andre: ha detto...

...invece che un 5 stelle!!!

giacomo ha detto...

Si ma che il vino scorra a fiumi ed offerto dal Neri stesso, visto questo immane sforzo! :-DDDD oh, i clienti se li vuole se li deve curare... :-DDDDDD
Simy, allora passo io a prenderti vai! tanto è di strada!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
come state? oggi meglio meno voce di ieri, ma meglio! Approvo anche il ristorante da Neri anche per provare il cambio cucina...
Fatemi sapere come si fissa ok?

I 'Balla

Gabry ha detto...

Ok va bene faremo questo sforzo anche se vogliamo il madiere ed il colle a fiumiiiii!!!
Ciao Ballino come stai??? ti stai rimettendo, eh, bene bene... ma Franz perchè nn dici nulla???
Va bene vada per il San Vito anche se bisognerà tornare anche da Ricca prima o poi!

Gabry ha detto...

seguendo sampdoria news, oggi c'è un articolo che riguarda Flachi e la sua nuova ttività aperta a Firenze... qui trovate il link belle parole di Flachi...

andreboom ha detto...

Si ciccio non lo sai?? è il panino di categoria al Ponte Rosso...!!!!!!!

Io ci sono Franci ha detto...

E ci sono. Solo l'Anne è in dubbio ma vedrai e viene, ma dove dai Neri o dai Ricca?
Chissà come vù siete cambiati... è una vita che un ci si vede.
Bonaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

che burlone caro andre! e si sa che sei te dai...

Franci ha detto...

No e son io peddavvero, un fate i bischeri, diffidate degli anonimi gente.

Andre ha detto...

No raga è incredible..non ero io!!! era davvero Franz, chissà com'è invecchiato!!!;-)

Simy ha detto...

ok Giacomino, poi mi dici a che ora si fissa.. !!

Simy ha detto...

ok Giacomino, poi mi dici a che ora si fissa.. !!

Giacomo ha detto...

Bhé raga! il listone è d'obbligo se no che cena sat è???!!!
quindi:

PRESENTI

Io
Andre + Gessi
Gabry + Franca
President
Simy
Balla
(farei notare che manca solo lo skipper, se no s'era FULL BARCA!)
Francy

DUBBIO:
Anne (50%)

ASSENTI:
Danielino lo skipper

Bhé, 9 sicuro, forse 10 su 11! nenache ai tempi del "lago inferno" a Quarrata c'è stata un affluenza così ampia! :-DDDD

p.s. Simy, passo a prendere Andre e Gessi e poi a ruota passiamo da te, per l'orario fisso con Andre e ti dico...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, l'influenza non vuole abbandonarmi... sono a pezzi senza voce e mal di testa e vedrete che non so se la mia presenza... E scherzo a questa cena un posso mancare verrei nche con la flebo!!!
Un dubbio: ma chi mi puo' passare a prendere semmai si fissa dal Cavini e via verso la serata della barca Sat!

I'Balla al 50% delle sue forze.

Gabry ha detto...

Noooo! GRANDE FRANZ finalmente hai fatto la voce grossa in famiglia e ti sei imposto sull'Anne!!! XD
Finalmente si rivede la SAT!!!!!!!!!
Certo oh, un appunto a questa grande organizzazione-Giacomino, andrebbe fatta, no??? :-D
Caro Giacomino senza di te questa SAT non si rimetteva più in piedi!!!!!! :-D
Ora nn ti resta che riuscire nell'impresa assoluta: rimettere la SAT in campo per il torneo invernaleee!!!! che classssssseeee!!!! l'impresa in cui le altre mirabolanti organizzazioni hanno fallito!!!!! :-D
PS: ok, andremo da Neri ma sia chiaro che voglio la tavola imbandita di funghi porciniiii!!! Andren pensaci tex!!! ma le anticipazioni sul menu si possono avere?????

il non organizzatore...magari...A. ha detto...

No ora vuoi troppo!!!!!!!! credo che sarà cmq cena all'altezza come sempre e oltre tutto si vole bere il colleeeeeeeeeeeeeee;-))))))))) ps. farei notare al blogmaster che Giacomino ha grandi meriti nella cena, ma si vada a rivedere chi ha postato il tutto!!! ps. la prox volta fò organizzare solo Giaco e voglio vedere se bissa l'organizzazione del pesce a montecatini;-) ti ricordi ciccio???????? annullata per eccesso di sottoscrizioni;-) UNA!!! eh scherzo chiaramente..un si sa mai!!!!!!! ah proposito nel listone aggiungi nei dubbiosi Ricca, provo a sentire sarebbe ganzo............ a venerdì

Anonimo ha detto...

OK Ragazzi grande merito all 'organizzatore Giacomo, ma mi sa che siccome mi sono impermalosito la cena la salto...
Bona!!!

Anonimo.

Anonimo ha detto...

no dai Ballack, è anche merito tuo maremma indiavolata!!!!!!!!

Giacomo ha detto...

Dai Balla è nato tutto da te! se non m'infamavi GRATUITAMENTE non mi facevi incazzare e non partiva nulla... la scintilla è partita da te su! ;-)

Gabry ha detto...

Oiiiiioooooooiiiaaaaa com'è diventato permaloso il Balla!!!! XD
e te l'ho scritto apposta che era tutto merito di Giacomino e te ci sei cascato subito!! ;-) si sa tutti chi è che ha già stilato il calendario degli appuntamenti SAT 2010/2011 :-D
senza nulla togliere a Giacomino che ha scritto materialmente il post con le convocazioni per la cena!!
Dai Dai concentriamoci su Franz che nn so se lo riconosciamo più, sarà invecchiattissimo!! ;-D e poi ci scoleremo tutto il colle dei mandorli, questo mi sembra ovvio!!

giacomo ha detto...

Franz! dicci come ti vesti e mettiti una rosa rossa all'occhiello, così un si sbaglia persona! :-D

Andre (domani sera contro cena coi Balla) ha detto...

Il post e l'ho scritto ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo maremma inciucata!!!!!!!!!!!!!!

Giacomo ha detto...

ora stai a vedere che io non ho fatto una sehas!!!!!! la scintilla uno, il un altro, però ni mezzo c'ero io! :-DDDD

p.s. Oh, e l'è vero! il post della cena è di Andre! :-))))

Povero Andre, ti accusano di spacciarti per altri e non scrivi tu e quando scrivi per davvero non pensano tu sia te! :-DDDDD

Anonimo ha detto...

Davvero ciccio domani sera non vengo!!!!!!!!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Allora io mi faccio trovare da Andre verso le 8.15 e passo prima a prendere il Balla poi da li si parte, il president invece che giro fa??

giacomo ha detto...

Io prendo Andre e Gessi alle 20.15 e poi andiamo a prendere la Simona.
Quindi rimane da sapere Franz ed il President come vogliono fare...

San Vito Franci ha detto...

Io verrò da Andre alle 20.15 e così si cerca di prendere meno macchine....
stretti stretti con la passion nel cuor.

Il Vero Presidente ha detto...

Io alle otto e mezzo sono a casa della Simona tanto per me è di strada...troviamoci alle otto e mezzo al rettangolo così si lascia qualche macchina e si parte....

Anonimo ha detto...

Ok allora ci si vede da Neri...

Andre ha detto...

buono.. allora 20,15 primo appuntamento da me.. 20,30 secondo da Simona..e 21,00 a san Vito! a dopo

Ricca ha detto...

Che scorpacciata!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando comincia il torneo.

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com