SAT-AS SETTIGNANO: 4-2

sabato 26 febbraio 2011

La Sat torna subito alla vittoria alla seconda partita del girone giocando in modo accorto e intelligente contro una squadra di giovanissimi, che sul piano della corsa sarebbero stati imbattibili!!! Ma a livello tecnico e tattico una Sat così, anche se ancora arrugginita e incerottata, non ha molto da invidiare alle altre...anzi!!
Gabry in campo con 38 di febbre (eroico) ma l'innesto di Mara (splendido), anche lui non al meglio per un mezzo infortunio, è il rinforzo giusto che ci voleva per gli equilibri della squadra..Si parte con Franci che sotto porta ha un paio di buone occasioni ma la sfortuna e il portiere dicono di no... le triangolazioni sono buone con Andre nella morsa ma le fasce che funzionano a dovere in velocità e Simo in porta al posto di Dani (in campo sempre più ritrovato) è una vera forza!!! Una parola per lui mi pare doverosa, con un ginocchio fuori uso si sacrifica per la Sat tra i pali e soprattutto lo fà con il sorriso di chi vuole bene ad un gruppo unico!!!!
Nel secondo tempo la fortuna di un autogol e il ritrovato senso del gol di Franz fanno il resto... è apoteosi... la Sat vince 4-2 e si candida per il passaggio del turno; a questo punto la domanda è: ma una squadra con questa età media, con certi infortuni anche particolarmente gravi, avrà mai una vera fine????
Per noi è ETERNA-SAT.

Ps. il dopo cena vede la presenza doverosa al terzo cerchio di 3 sattiani ma il Presidente vede bene di farsi rovesciare un'altra pizza sui calzoni!! Per fortuna il trattamento finale è sempre quello riservato a Simo....e poi il Napoli fuori dalla Uefa è il giusto coronamento di una serata soddisfacente!!!

10 commenti:
Gabry ha detto...

Ah bello il resoconto della partita... Si Dani, veramente, basta di farti rovesciare la pizza addosso!!! ;-)
Oh, appena torno si mette su quella serata in the garden

Franci ha detto...

Forza Sat, non mollare mai.

claudio ha detto...

quando si gioca? forse ci sarei,.

Gabry ha detto...

Oh ragazzacci della SAT sono già tornato!!! Vedo con piacere che anche Claudiano ogni tanto passa dalle nostre parti...
Questa settimana si gioca di GIOVEDI'??? Con i primi in classifica??? All'aperto??? sembrerebbe di si!! si attendono conferme...

Gabry ha detto...

Oh ma che un c'è nessuno??? mi sono perso qualcosa?????!!! cmq visto che dovremmo giocare fuori propongo la maglia bianca a maniche lunghe così ci si può vestire un pò di più sotto... oh, Franz, ma Mara c'è??? E' fondamentale!!!
... spero che prima di giovedì qlc mi risponda...

andrevai ha detto...

Hai ragione, scusate ma oggi non ce l'ho fatta a scrivere sul blog e ho letto solo adesso... ancora non ho avuto conferme sul campo, perchè con queste serate giocar fuori all'africo mi pare un pò ardito! Il giorno è cmq giovedì ma se ci spostano al Rettangolone sarebbe molto molto meglio per tutti noo''?'? domani ne sapremo certamente di più.. ps. questi sono primi ma hanno già giocato 2 partite più di noi...vediamo intanto quanti siamo disponibili e poi si fà il punto.

a proposito ha detto...

claudiano??

Gabry ha detto...

Si si, in effetti se si riuscisse a giocare al rettangolo sarebbe molto meglio che fuori al freddo e al gelo, tanto più che la mia salute ancora è abbastanza precaria... anche se Ennio nn è a New York????? aspetto info!

Franci ha detto...

Mara dovrebbe venire, ma me lo conferma solo Giovedì mattina, se siamo al rettangolo è meglio anche se l'Affrico è un campo piccolo.
Che venga Claudiano non ci crede più nessuno, credo proprio sia un falso il suo intervento. Infine, Simo si sarà rimesso?

Andrew ha detto...

Simon pacen non è certo in grado di giocare, ma in porta viene di certo! domani mattina appena sai di Mara scrivi ciccio..

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com