Un'infermeria affollata e un'assenza di troppo affondano la SAT

giovedì 31 marzo 2011

SAT - AS. Settignano 4-6
Il Polpo
Per la SAT arriva la seconda sconfitta del torneo sul campo, in una serata stregata, iniziata male con la defezione del Balla e proseguita anche peggio con l'infortunio, a pochi minuti dal fischio di inizio, di Gabry che scendendo le scale di casa compromette il menisco sinistro già pesantemente infiammato. Nonostante questo in campo i giocatori verde-rosso danno il tutto per tutto, sfiorando il pareggio con due occasioni finali (un tiro uscito di poco e un palo clamoroso).

Ecco i momenti salienti del match:

- Ballak da forfait a poche ore dal fischio d'inizio;
- Gabry non piega il ginocchio ed è costretto a presentarsi in porta alternandosi con Simo; nonostante questo riesce a correre più di Dani;
- Dani parte bene e nel primo tempo prende anche un palo ma nel secondo tempo crolla e non riesce ad arginare gli avversari che lo sbeffeggiano come un bambino (il tunnel di tacco è l'apice);
- Simo ha gli occhi della tigre e finalmente lo ritroviamo per un tempo in campo a scambiare il pallone con i compagni; nel secondo tempo rientra tra i pali e tiene viva la partita con parate sensazionali;
- Franci corre per tutti, anche per Dani che è a casa in poltrona a guardarsi la tv, e riesce a tenere compatta la squadra, poi al 6' della ripresa sull'infortunio di Andre non si tiene più e lascia partire una serie infinita di imprecazioni;
- Andre con Franci tiene alto il ritmo la davanti e riesce ad ipnotizzare a lungo gli avversari e l'arbitro che in una occasione fischia il fallo e poi subito dopo gli da il vantaggio che lo porta a rete; poi al sesto viene colpito nelle parti intime ed affondato, anche se in realtà non muore mai e rischia di pareggiare in più occasioni.

9 commenti:
Andre ha detto...

Mi pare che tu abbia azzeccatto bene il resoconto ciccio..!! cmq vorrei dire che a parte la sgambata, c'è da esser contenti che ci siano stati cmq solo infortuni lievi(?) perchè in certe occasioni il rischio grosso è proprio quello!! Non so sinceramente come abbiano fatto a giocare alcuni di noi, ma soprattutto Gabry (stampellato)...fatti vedere ciccio dammi retta!!!

Gabry ha detto...

Cmq stamattina molto meglio, il dolore è rimasto solo in sottofondo, mi si deve essere infiammato ieri di brutto!! ma oggi sto già molto meglio... meno male che nn ci siamo fatti male dai, viste le condizioni in cui ci siamo ritrovati alla fine è andata bene!!
PS: la foto del polpo che si è visto ieri sera è fenomenale!!

Franci ha detto...

Come dice Vasco Va bene così, l'importante era uscire dalla partita più o meno senza gravi infortuni.

Balla ma in doe tu eri?

I dirigenti ha detto...

...........pronto?? parlo con FQue?? se la prossima unn'è ai' rettangolo preparati.. la sat abbandona il torneo!!

Binonimo ha detto...

Malgrado le nostre richieste e le sue promesse negli spogliatoi il queru e soprattutto il "cerba" hanno visto bene di farci giocare le prox due partite nuovamente all'Africo!!...e in più a distanza di 48 ore con tutti i rotti che abbiamo.... la Sat non si presenta! ci vediamo ai quarti.

Gabry ha detto...

Buongiorno popolo SAT, è lunedì mattina, un'altra settimana sta per iniziare, ma non si capisce se la squadra scenderà in campo... sul sito del torneo rimangono gli impegni di martedì e giovedì, anche se l'accordo era mercoledì al rettangolo!!!
Unica certezza: un fine settimana STRE-PI-TO-SO!

Franci ha detto...

Se si gioca avvertitemi che preparo la borsa e avverto Mara, ciao

Andre ha detto...

Domani sera no sicuro...se si gioca si va a mercoledì o giovedì...attendiamo notizie fiduciosi!!

Andre 2 ha detto...

Altra cosa super importante... x Gabry e Franz ho parlato con ciccella e gli hanno dato domenica libero per noi ma il sabato deve lavorare fino alle 13 probabilmente..si fà cmq la pazzia???? io ci sono, e anche Simon ci tiene un monte ad andare...così almeno la prendiamo anche un pò più calma data la tranvata che prenderemo Venerdì;-);-)

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com