Tanti Auguri al Dottore e a Simo!

lunedì 7 gennaio 2013


15 commenti:
Franci ha detto...

Auguri vecchi lupi della SAT

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri sia al dottore che allo chef!!

Per il blogmaster ha detto...

Ma perché nella foto ci sono io e non Ciccella la piattella??

Anonimo ha detto...

Dopo aver vinto il quarto pallone d'oro... vorrei fare una sgambata domani sera..ci siamo tutti?

Messi(a) ha detto...

Io sono un pò fuori forma......

4 salti in Francella ha detto...

se ci fate caso nella foto c'è dietro Dani che stà sparecchiando la tavola dietro e Simon è in cucina!!!-

Andre ha detto...

Grazie x gli auguri... domani grande match al Palatletica alle 22,30!! a parte fRANZ (ALBERTO TOMBA), SIAMO TUTTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Ps ho sentito Enri, cena anche con le ragazze tra Venerdì e sabato per compleanno mio e di Simo...inutile sottolineare il posto.....!

Andre ha detto...

Grazie x gli auguri... domani grande match al Palatletica alle 22,30!! a parte fRANZ (ALBERTO TOMBA), SIAMO TUTTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Ps ho sentito Enri, cena anche con le ragazze tra Venerdì e sabato per compleanno mio e di Simo...inutile sottolineare il posto.....!

f que ha detto...

mi racc SCARPE LISCE altrimenti mi annullano i' contratto!!

Anonimo ha detto...

Sara'utile sapere dove e a che ora si gioca domani..

Franci ha detto...

....E direi

andre ha detto...

Basta andare sul sito ufficiale GRAZIE AL LINK DEL BLOGMASTER... domani ore 21,50 PALAISOLOTTO!!!

pS. che MAGLIE PAURA!!!!

Anonimo ha detto...

OVVIA SI RIPRINCIPIA..

Lo scettico ha detto...

Le maglie s'hanno ancora da vedere....poi se ne riparla

il fenomeno ha detto...

Grande scettico..................CHE FIGURAAAAA!!!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com