SAT Vs All Together [aggiornato]

lunedì 25 marzo 2013

SAT Vs ALL TOGETHER 0-3 a tavolino

campionato invernale 2012-13

Nella "Settimana Santa" la SAT affronterà gli avversari dell'All Together (già incontrati nel girone di apertura) mercoledì 27 marzo 2013 alle ore 21.15 al campo del Palaisolotto.
Questa la lista dei convocati:

Daniele Turchetto non disponibile
Alberto Ballarati non disponibile
Gabriele Laguzzi confermato
Andrea Giorgi non disponibile
Mauro Mastrilli confermato
Stefano Marinelli confermato
Francesco Baldi confermato

16 commenti:
Franci Bergoglio ha detto...

Altro che settimana Santa, c'è la settimana SAT, io ci sono, ok per Mercoledì all'isolotto.

il vero presidente ha detto...

presenteeeeeeee

Andre ha detto...

Speriamo a bene..oggi io ero in stato comatoso e mi risulta che anche Ballack non fosse proprio in forma del tutto....aggiorniamo i a tomorrow...!!.

Gabry ha detto...

Nooo!! Come??!? Siete malati!???! Vabbe aspettiamo domani x deliberare... Peccato xche con questa squadra l'abbiamo vinta senza ballak e frenz e volevo vedere come andava a finire...

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ragazzi, sono influenzato e pieno di dolori, per domani sera salto..non ce la faccio!!!
I'BALLA

Andre ha detto...

che facciamo?? Stefano c'è??? altrimenti provo lo spostamento, io non ho febbre ma ho tosse e raffreddore a paccchi!!!

Gabry ha detto...

Stefano appena sentito c'è se tu ci sei siamo 6 e possiamo farcela ma se tu nn giochi siamo 5 e nn so se è un rischio...

Andre ha detto...

allora vediamo domani mattina vai..sono abbastanza alla frutta!!

Andre ha detto...

....e aì dolce...!

DinuovoAndre ha detto...

Importante: anche Dani rischia il forfait per malanni di stagione, ho parlato con fque..stavolta non la sposta, ce la da persa!! e stato chiaro...ditemi voi.. Era una partita da vincere assolutamente per passare il turno!!

gabry ha detto...

Se anche Dani da forfait e con andre a mezzo servizio mi sa che non possiamo scendere in campo e chiaramente la perdiamo a tavolino!
in effetti questa era da vincere... e poi si giocava al chiuso... peccato! cmq appena c'è l'ufficialità lo dico a mauro e stefano!! fatemi sap entro la mattinata se possibile...

Andre ha detto...

Allora raga ho parlato con fque, queste merde la vogliono a tavolino se non andiamo!!! e per noi essendo una vittoria quasi sicura anche lui diceva sarebbe una bella fregatura... Dani ha detto che si sacrifica, ma siete 5 precisi perchè io non ce la posso fare, oggi ho anche un pò di febbre!! decidete voi poi entro le 7,00 lo comunico...come credete meglio!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,oggi sono a pezzi, al lavoro ma a pezzi...non vi posso aiutare mi dispiace!!
i
I'BALLA.

Franci ha detto...

Ho appena sentito il president e non ce la sentiamo di scendere in campo in 5, la partita purtroppo andrà persa a tavolino.
Ciao a tutti alla settimana prossima.
W la SAT.
Se ci dovessero essere novità dell'ultima ora avvertitemi in tempo prima che torni a Vaglinoland

Gabry ha detto...

Ok ho letto tutto e visto le chiamate ok a malincuore direi che in effetti in 5 precisi nn possiamo andare xo ci giochiamo le fasi finali

Andre ha detto...

Ok raga già avvertito...peccato!! Mi dispiace perché questa era proprio da vincere...vai speriamo che non debba essere il rimpianto finale. A presto

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com