Team Campo Marte - SAT 5 -3

venerdì 12 ottobre 2007

Dani - sei - di certo non possiamo dire che la sconfitta sia dovuta ai suoi errori; purtroppo però la sua è una prestazione opaca soprattutto se consideriamo che è un quarto di finale! Bene nelle rifiniture , meno nei lanci, da comunque prova ancora una volta di meritarsi il ruolo (vedi le due parate del primo tempo che permettono ai compagni il recupero): INVENTATO!

Gabri - seivirgolacinque - è la sua miglior partita del precampionato, sveglio attento lucido in fase difensiva, inizia anche a non sbagliare più i passaggi ai compagni quando imposta da dietro, riuscendo a "pescarli"letteralmente a memoria; peccato che al quindicesimo del secondo tempo sia colpevole sull'azione che porta il risultato sul 5-2 per gli avversari: FRANGIFLUTTI!

Marchino - cinque - la partita non è stata di certo una passeggiata (vedi anche alla voce: turnover); quando entra cerca di fare quel che può riuscendo in un paio di occasioni a provare il tiro; purtroppo però non entra nel ritmo della gara e non trova la posizione in campo: AMAREGGIATO!

Franci - sette a dire la verità avrebbe meritato anche il gol su assist di Andre che invece si stampa sul palo prima di essere bloccato in due tempi dal portiere avversario; le sue scorribande sulla fascia saranno, ne siamo sicuri, l'arma in più nella partita di ritorno: PIRATA!

Simo - seivirgolacinque - certo se fossero entrati un paio di tiri a quest'ora staremmo ragionando sulle notizie di mercato che vorrebbero simo al real piuttosto che al Barca, ma soprattutto staremmo preparando la partita di ritorno con più tranquillità(5-5 anziché 3-5); certo è, però, che alla lunga questa situazione potrebbe pesare sul suo rendimento in partita per questo ci sentiamo di consigliare alla giovane promessa, di tirare al volo (un po' come capita insomma) più spesso: TEMPESTA!

Claudigno - sei - diciamolo: è un voto di incoraggiamento che non rispecchia realmente la sua prestazione visto che il mister decide di mandarlo in campo per la prima volta in una partita troppo insidiosa vuoi per la novità della squadra avversaria, vuoi per la rosa già abbondantemente completa: RODAGGIO!

Andre - sette - Misternovereti ormai non arresta più la sua fame di gol segnando una doppietta comunque preziosa lasciando la squadra appesa ad un'ultima speranza; certo adesso per lui sarà dura dover rinunciare agli ingaggi milionari dei vari Habramovic; il primo gol è da antologia se poi si considera che passa molto tempo sdraiato in panchina manco fosse al Fortullino... LEGGENDA!

All. Cileno Hanela - quattrovirgolacinque - ha il demerito di distogliere la concentrazione dei suoi giocatori alimentando, nella settimana di preparazione al match, una esorbitante questione turnover che alla lunga porta i suoi amari frutti; per lo più manda in campo, o sarebbe meglio dire allo sbaraglio, il debuttante Claudigno in un match che invece è da giocare strategicamente in cinque: DIFFIDATO!

Staff tecnico (fotografo) Ale Cami - sette - ha il merito di entrare in sala stampa a fine partita sottolineando gli errori del mister che con la storia del turnover ha messo in difficoltà l'intera rosa; il suo attaccamento alla squadra si vede quando gli viene chiesto quante foto ha fatto: "... ne ho fatto solo una, ero troppo preso a fare il tifo!" ESEMPLARE!

Arbitro Parrucca da Viterbo - cinque - il primo tempo fischia solo su richiesta, il secondo tempo lo passa negli spogliatoi, davanti allo specchio, sistemandosi la ciuffata con qualche colpo di fon( di Franci): VANITOSO!


di Gabry: Ziliani

12 commenti:
Anonimo ha detto...

Direi uno Ziliani in grande spolvero.. però è stato un pò troppo generoso con i voti secondo me!! Almeno nei confronti del cileno;-)

Anonimo ha detto...

Ha dato troppo poco a Claudigno secondo me...

Anonimo ha detto...

bene bene! voglio vedere la settimana prossima che voto mi dai... son sicuro non sotto il 7! anche perché se la partita si mette male inizio a far saltare rotule ai pischelli!!

Anonimo ha detto...

Grande Cileno son daccordo con te!!

Anonimo ha detto...

Oh Ziliani come 6?? Ma se ho parato ogni cosa!!?

Anonimo ha detto...

Gabry meritava di più secondo me...

Anonimo ha detto...

Si infatti t'hai ragione Corti,anzi dagli 7,5 a claudigno!!!

Anonimo ha detto...

Ovvio che il mio commento era rivolto anche a Claudio......SENZA RANCORE!!! Anche se un po' suiccazzo tummi stai ciccio,ma del resto anche Hanela!!!!!!!!!!!!!!
Ora un mi invita più a mangiare vai......sai che cannata mi tira senno'!!??!!
SCHERZO EH...!!!

Anonimo ha detto...

.....Oh Gabriellona,l'è vero che ho giocato di merda...ma a lavoro ora mi pigliano tutti per il culo perchè son l'unico insufficiente!!!
Fuori dal campo il 5 te lo devi beccare te,visto che unnè che t'hai chiacchierato dimorto!!!
Dico bene Martin?

Anonimo ha detto...

Giustissimo ciccio... ti dà mezzo punto Giacomino vai!!!

Anonimo ha detto...

no no a marco posso darlo, ma darei più volentieri 3 punti a gabri... si ma di sutura in testa!!!!

Anonimo ha detto...

Ovvia è la volta che si carda per davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com