Ritorno 1/4 finale

sabato 13 ottobre 2007

Sat chiamata ad un match tutto cuore e grinta nel ritorno dei quarti di finale contro il Team Campo Marte (andata 3-5); 2 goal si possono ampiamente rimontare sempre che ci sia coesione nel gruppo, mancata all'andata, e spirito di sacrificio!! Il campo non ci aiuta, si gioca al Malta il prossimo Martedì (16/10) alle ore 21,45!!
Purtroppo non possiamo giocarcela al Rettangolo, nostro campo preferito, ma possiamo farcela; in porta anche se non figura tra i convocati, buone possibilità per Massi.
Ecco la lista completa:
- TURCHETTO DANIELE
- LAGUZZI GABRIELE
- PACINI SIMONE
- BALDI FRANCESCO
- MONTUORI MARCO
- ZANELLA GIACOMO
- GIORGI ANDREA.
Siamo con voi!!! La Società.

62 commenti:
Anonimo ha detto...

Per non fare torti a Claudio e ai sette che avevamo deciso di convocare tutti insieme, non è stato convocato il Balla che aveva dato la sua disponibilità eventuale a tornare a giocare; in effetti può sembrare una follia, dato il suo valore, ma se un metodo c'è, deve essere rispettato per tutti: semmai ne potremo parlare per il campionato se lui dà disponibilità a fare da ottavo, quindi chiamato solo in caso di bisogno!! Credo si possa fare dato che fisicamente può giocare anche a distanza di tempo e non ha certo bisogno di rientrare in forma!!!! Forza raga...

Anonimo ha detto...

Si bravo è una follia...

Anonimo ha detto...

mi sembra veramente una follia anche a me! ... io ciccio BHO!!

Anonimo ha detto...

Io ciccio booooooooooo

Anonimo ha detto...

Premesso che è lodevole il riagionamento di Andrea, devo però notare, a malincuore, che non vedo più lo spirito con cui è nata la SAT! un gruppo di amici che negl'anni è rimasta unita col calcetto... qui si pensa solo a vincere alla faccia di rispetto e linee morali!
Siamo stati una serata a discutere che in 9 siamo troppi, si pensava che il turnover fosse una cazzata e poi appena un "campione" come il Balla dà la disponibilità, tutti a rimangiarsi le proprie idee... premesso che sono dell'idea che è meglio un Dani in porta ma un gruppo di amici uniti che un Massi in porta ma con storie di esclusioni in vista... pongo questa domanda: se io o ancora di più Claudio, fossero stati dei giocatori fortissimi o il tidda fosse un fuoriclasse, avremmo detto e fatto quello che è accaduto l'altra sera dopo il match? non è una presa di posizione contro il Balla e tantomeno voler difendere Claudio visto che con me probabilmente a chiuso o poco ci manca(litigio furibondo fra me e lui!), ma è far notare come si sia perso di vista lo spirito della SAT... l'amicizia ed il rispetto.
Credo che sia bene chiarire le cose entro il campionato, altrimenti come sono stato fuori 3 anni ne posso stare fuori ancora.
p.s. Non scherzo e non è permalosismo, è una triste verità che mi pare di notare. Se poi ho frainteso, sono pronto a chiedere scusa a tutti, sia chiaro.

Anonimo ha detto...

..ed il tifo sarà pressante nel prossim match Gente!
Piegateli quei pischelli,le giocasse se le devono fare su youtube!!

Anonimo ha detto...

Ben detto ale... e grandissima maglia!!!

Anonimo ha detto...

Bhe, mi dispiace che hai litigato a morte con Claudio e spero che Claudio non ce l'abbia con noi, anche se non capirei per quale motivo(ma non sarà di certo così a parte Marchino ovviamente [SCHERZO])... non era proprio la serata adatta all'inserimento di un nuovo membro! ora ne sono ancora più convinto! OrganizzazioneGiorgi insegna!
;-)

Anonimo ha detto...

Basta polemiche... tutti uniti!!!

Anonimo ha detto...

bella frecciatina gabry sì! bella frecciatina!

Anonimo ha detto...

Ciccio, qui se c'è uno che può tirare le frecciatine, quello son io!!!

Anonimo ha detto...

Dai Giacomino nn prendere tutto per il verso sbagliato! nn era mia intenzione tirarti la frecciatina... è solo che l'avevo detto e lo avevo scritto che nn mi sembrava il caso ma per claudio, mica per noi! e menomale che sei venuto al match! pensa cosa poteva succedere se oltretutto non venivi?!! dai, dai, che ci rifacciamo martedì! ora ci dobbiamo concentrare sul match! inizia ufficialmente il RITIROSAT!

Anonimo ha detto...

Allora non ci siamo capiti... le polemiche lasciamole a Robin Hood per favore!! Ps. pensiamo ad una cosa molto importante (ma non il match sie) fra venti giorni comincia la sagra del tartufo a S.miniato e si deve assolutamente organiz. giornata Sat! Mi direte e te come tu fai a venire? E' tutto già pianificato... che spettacolooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Che classe!! anche perchè tra 20gg. sei matematicamente impegnato!!! eppure riesci ancora a pensare alla SAT!!!
PS: per tutti quelli che volessero diventare senatori della SAT, questo è l'esempio da seguire! ;-)
Sarà la prima uscita di BabboGiorgi!!
CHE SPETTACOLO!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio anche se mi sento ancora onorevole, più che senatore, ieri mi hanno dato solo 27 anni a Novoli!!;-)

Anonimo ha detto...

Benissimo! io sarò presente! oh, ma non andiamo troppo in là che dal 12 al 18 novembre vado con Ale ad Amsterdam e non ci saremo in quella settimana!
p.s. è anche bene cercare un altra "tana della sat" vistco che in quel di Londa non credo sarà più possibile andare... anzi, gabry sei pregato di eliminarlo dalla lista dei ristornati SAT! Grazie.
p.s. Poi fra un pò di tempo tutto si chiarirà, ma un comportamento come quello che stà tenendo mi ha molto deluso! quindi anche se torneremo amici, per me, con la SAT non ci dobbiamo più andare a cena su!!!!!!

Anonimo ha detto...

CLAMOROSO! scusate se me ne accorgo soltanto adesso ma come al solito c'è qlc che nn torna nell'organizzazione FQue: ma com'è che a noi tocca giocare con la seconda dell'altro girone quando, da che mondo e mondo, gli abbinamenti ai quarti sono:
la 1° con la 4°
la 2° con la 3°
la 3° con la 2°
la 4° con la 1°????
No xchè se andate a vedere i risultati delle andate scoprirete che la Banca Toscana probabilmente passerà alla semifinale (avendo vinto l'andata) mentre noi siamo attualmente fuori (avendo perso).
Mi sembrava strano che Il Campo Marte fosse passato come terzo nell'altro girone che sembrava anche più facile!!! Nulla toglie al fatto che possiamo batterli ovviamente, però per me è tutto clamorosamente inficiato! Nn ho capito xchè deve passare la Banca Toscana e nn noi!

Anonimo ha detto...

Azz!!! accidenti!! vi siete presi furiosamente allora?!!! mi dispiace, ma x quanto anche io ti ho sempre affondato dicendo che nn dovevi portarlo, se è arrivato a questo punto mi sembra davvero eccessivo! piena fiducia ad Hanela!!
;-)

Anonimo ha detto...

non ho capito bene il discorso sulla banca toscana, ma se è come dici tu, và fatto reclamo!!!!!! si devono ripetere i 2 quarti di finale incriminato correggendo gli accoppiamenti! ma và detto prima di martedì, se no non si pensi che si faccia per motivi di eliminazione se dovesse andare male!!!!! Andre entra in azione!
p.s. son disposto anche a giocarne 2 nella stessa settimana per recuperare tempo a cuasa di questo casino, ma và RECLAMATOOOO!!!!!!

Anonimo ha detto...

controllato ora!!!! è vero! si doveva giocare con PIAZZA ALBERTI e il Cmapo Marte sfidare la banca toscana!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si deve rigiocare l'andata contro Piazza Alberti martedì!!!!!! e mi stà bene giocare il ritorno a ruota giovedì o venerdì!!!!!!!! ANDREAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Esatto!!

Anonimo ha detto...

No, ragazzi, vi sbagliate,a voi tocca il campo di marte,così è deciso...

Anonimo ha detto...

Non voglio fare il Luciano Moggi ma chiedo a Gabry, prima di farmi fare cazziatoni pesantissimi come ho fatto a FQUE, di controllare bene.. l'errore è di Francesco Cerbai sul sito ma a livello di accoppiamenti è giusto così, se entrate dentro il girone B vedrete che Piazza Alberti ha vinto 5-3 lo scontro diretto, e quindi come da regolamento la seconda class. a parità punti è Piazza Alberti non ci sono dubbi!!! Ora cmq lo sistema, per il resto Gabry non ci sono problemi se vuoi la semi-finale con Banca T. e Sat l'avrai!!!!!!!;-)

Anonimo ha detto...

Bhé di certo non mi ero sbagliato io!! e cmq questo ribadisce ancora una volta che il Cerbai nn ha più voglia di tenere la gestione del sito!! nel torneo estivo nn c'erano più le partite, poi ora ci sono questi errori clamorosi... vabbè oh io ci ho provato e cmq a Fque una raddrizzata ci sta sempre bene!!
;-)

Anonimo ha detto...

Questo si ma io c'avevo creduto tanto che il reclamo era già pronto a partire... che organizzazione spett!!! Ps. Mi ha chiamato Claudino ci siamo spero chiariti su tutta la linea, poi martedì vi dirò meglio!! Bonaaas

Anonimo ha detto...

Vabbè ma allora posso togliere la riga sul ristorante?! no perchè l'ho messa per andare in contro alla richiesta del cileno però forse è un po' eccessivo... che faccio il sondaggio?????
:-D

Anonimo ha detto...

Diciamo che una specie di sondaggio ristretto lo farete... ma lo spiegherà meglio Andrea martedì. RIGOROSAMENTE DOPO IL MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora tutti in ritirooooo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

forza SAT!
forza SAT!
forza SAT!
forza SAT!
forza SAT!
forza SAT!
forza SAT!
forza SAT!

:-D

Anonimo ha detto...

Si però ciccio a me la riga mi pare un pò bruttina...

Anonimo ha detto...

Anche a me! allora facciamo così: per ora levo la riga e lascio tutti i dati del ristorante, poi domani decidiamo! che dici Cileno?! A te la linea...

Anonimo ha detto...

Ma leva ogni cosa,tanto ormai io sono la MERDA...quindi posso dire che cazzo mi pare!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la riga la puoi levare, mi sono chiarito e si è scusato con me, poi dopo la chiaccherata con Andrea non rimane che decidiate cosa fare...
caro marchino, non sei la merda del gruppo tranki!

Anonimo ha detto...

Alè...ci si ritrova in 12 da ora in poi............!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi domani sarà presente dopo una lunga assenza anche cludino di novoli,non vede l'ora di giocare e mettere in campo tutta la sua sete di rivincita...........domani si gioca du minuti a testa!! IO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Ora tirare fuori ora Claudino (anche se quello di Novoli) mi pare ciccio un pò pericoloso!!! Poi fai te...

Anonimo ha detto...

andreaaaa! smettila di scrivere ste coseee!!! e si sà che tu sei te il ciccella sopra!!!!!!! :-D

Anonimo ha detto...

Ti giuro che non sono io stavolta... credo sia invece proprio il ciccella vero!! Per quello ho risposto seriamente, sennò stavolta davvero si prende una lezione pe' ì suì seriooo!!!

Anonimo ha detto...

DIANE,allora porto anche i mi 3 cugini brasiliani!!!!!!!!!!!!!!
Ma che siete grulli dipperriedere!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

a me sembre che ci sia troppo chiasso prima di una partita come quella di domani.

Anonimo ha detto...

Oh date retta al capitano.!!parole SANTE!!! grande capitano poche ma decisive...

Anonimo ha detto...

IO unne scherzo mica!!!!!

Anonimo ha detto...

La forza della Sat è sempre stata quella di fare coesione e sapersi concentrare nei momenti difficili. Questo è uno di quei momenti! lasciamo la decisione del problema "numero della rosa" ai più anziani dopo il match e fino ad allora cerchiamo di concentrarsi. Domani quei demonietti correranno come pazzi! vanno fermati in ogni modo!

Anonimo ha detto...

Grande franci! queste sono parole da vero capitano!!!

Anonimo ha detto...

anche se non ero io, quello che si spaccia per me c'ha ragione.

Anonimo ha detto...

Allora Franci...vaia..vaia..!!!
Se tussei buco dillo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma la ragazza Pon Pin un dice nulla?

Anonimo ha detto...

la ragazza pon pin è bene che stia zitta fino alle 22.30 di stasera... ho il classico "groppo" allo stomaco come per gli eventi unici... se penso al match della settimana scorsa mi girano ancora le palle! DOBBIAMO VINCEREEEEEE!!!!! CONCENTRATI CAZZOOOO!!

Anonimo ha detto...

Se un tulla smetti di offendere stasera e ti ci sistemo io bene bene sulla fascia sinistra (della panca)....io poi vedo NCIS e i Ris di Parma mica quei rotti in culo di Csi.
Sat in champions league

Anonimo ha detto...

Stasera sono con voi a tifare sugli spalti...grande poccino mio

Anonimo ha detto...

President la tù cugina l'è proprio una maiala...

Anonimo ha detto...

Oh President unne'vero,non ho detto nulla sulla tu cugina..anche se...oddio!!!...Io BOH.............

Anonimo ha detto...

Ah proposito di maglie...ma c'enno anche i carzini inclusi? O si viene co'fantasmini a giohare....Io Demogno!!!

Anonimo ha detto...

Meglio scarzi...così vi ciuccio le dita dei piedi...porcellini!!!
Almeno lì qualcosa da ciucciare c'è!

Anonimo ha detto...

Brava ciccia. Con la sat si gode sempre e comunque!!!!

Anonimo ha detto...

Oh ma ciccella che si firma falso o si è dimenticato come si fa a scrivere: e rivoglio la sua penna poetica sul blog.ovvia!!!

Anonimo ha detto...

Chillè che dura di più di voi gorilloni? Così m'organizzo...

Anonimo ha detto...

Ah...ovvio che se un vu passate il turno...NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NB. Si prega il Nostro beneamato President di indossare i guantoni, Massi ci ha appena comunicato la sua assenza dell'ultim'ora...

Anonimo ha detto...

stranooo! porca miserie l'è una novità!

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate davvero mi sono fatto dare l'indirizzo del Blog (tra l'altro bellissimo!) da Andrea, per dire a tutti che a malincuore stasera non posso davvero venire, con anche il calcio a 11 le serate libere sono sempre meno!! Ma quando non sarò impegnato sarò dei vostri molto volentieri... forza stasera---

Anonimo ha detto...

Intervengo sul blog dato che stasera non mi sono potuto chiarire con tutti: tengo a precisare che non ce l'ho assolutamente con nessuno del mitico gruppo Sat, semplicemente vorrei far notare che in un momento come questo per me le serate sono ritagliate a pelo (data l'attesa e a breve lo sforno!!) quindi in una partita come questa non credevo di dover stare tutto il secondo tempo con la felpa in panca; non è uno sfogo di uno che vuol giocare sempre ormai penso mi conoscerete (oltre tutto con un Franci così posso anche smettere e nessuno se ne accorgerebbe tanto ci pensa lui!!) è solo porre al centro dell'attenzione una riflessione: da tre settimane a questa parte (da quando ci presentiamo in 7) uno a girare, dipende da chi è lo sfortunato che si trova in panca in quel momento, ha svernato al freddo a ghiacciare il sudore!!! Vi ricordate? è successo a Simo tre settimane fà, a me oggi e l'altra sett ci siamo un pò salvati solo perchè Claudino ha giocato due minuti (per volontà sua però) anche se faccio notare che se nel secondo tempo della partita di andata non chiamo io Marco in cambio anche lui ci sverna!! Con questo direte può capitare di giocare una partita un pò meno!! Si certo, magari speri non ti succeda nella partita che vale la semi-finale però ci può stare per carità.. ma il senso infatti è un altro (e qui parlo per quanto mi riguarda) dato che il settimo di solito non gioca perchè andiamo in sette? Domanda logica no? Allora per concludere, e questo non è certo un modo per sganciarsi dalla Sat, perchè anche in questo momento se ho una serata la dedico a LEI (SAT), e continuerò certo a impegnarmi come prima su tutta la linea, ma credo sia giusto dire come la penso veramente: io sarò in campo da oggi in avanti in 7 soltanto se qualcuno ci gestirà il cambio, altrimenti preferisco venire a vedere e tifare (cosa che quando sei incazzato neanche fai e questo dispiace più di tutto!!) oppure quando saremo soltanto 6 (ipotesi remota data la rosa fortunatamente più ampia di quest'anno)... non la prendete male credo sia più giusto per tutti, tanto ieri è toccato a Simo, oggi a me e domani a un altro che alla fine si incazza davvero e direi anche giustamente!! Si può vedere in campo gente con la lingua di fuori e in panca gente vestita rattrappita dal freddo? secondo me per rispetto di questi ultimi davvero no.. non è colpa di nessuno direi, sicuramente troppi anni sempre contati incidono, perchè alle altre squadre non succede certo niente di tutto ciò!! Senza rancore Forza Sat...
Ps. X Ziliani evita almeno la mia pagella oggi, oppure mettimi pure 3,5 per essermene andato via, questo lo posso accettare;-) Grazie

Anonimo ha detto...

Ha ragione!!!

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com