UN DOLORE STRAZIANTE MA ADDOLCITO DA TUTTI VOI!

mercoledì 24 dicembre 2008

Alcuni di voi hanno avuto la possibilità di conoscerlo di persona mio BABBO, altri hanno potuto apprezzare le suo doti rispecchiate nel mio carattere, lui era una persona che amava il calcio ed ogni volta che mi vedeva con la sacca in spalla per venire ad i match di calcetto m'incitava come se andassi alla finale di coppa del mondo, mi chiedeva sempre come andava la SAT e come procedevano i rapporti con voi ragazzi, mi ha spronato nei momenti difficili con alcuni di voi a guardare oltre il banale bisticcio e capire che gli amici sono importanti e di non portargli rancore. In questi momenti è impossibile dire quello che si prova, ma di una cosa sono certo, BABBO da lassù non vuole vedermi in crisi con i miei cari amici che conosco da 11 anni. Quindi bando a tutte le ruggini che ho avuto con voi in tutti questi anni e sono molte visto il mio caratteraccio e festeggiamo in settimana nuova una fine di anno per me molto dolorosa, ma allo stesso modo bella perché potrò riabbracciare tutti voi intorno ad una tavola imbandita!

Con affetto il vostro CILENO HANELA!!!

P.S. Io, mia sorella e mia mamma ringraziamo tutti per la presenza e la partecipazione al nostro profondo dolore.

10 commenti:
Anonimo ha detto...

Ti dico soltanto e non me ne vergogno che ho le lacrime agli occhi per quello che hai scritto.. credo che tutti siano vicini a te come sempre e più di sempre e come ho avuto modo di dirti anche a telefono le incomprensioni del passato e le piccole cazzate tra di noi tutti in questo momento sembrano ancora più piccole e stupide di quello che sono; la colpa poi non è certo tua e del tuo carattere ma di ciascuno, che magari (io per primo!) non facciamo abbastanza per andare incontro all'altro! Ps. forza Giacomino siamo tutti con te e 11 anni insieme non possono morire per una o due stupidate, se possiamo vederci tutti a cena prima dell'ultimo dell'anno sarebbe un grande regalo che ci fai, l'ultimo dei tanti!! Un abbraccio grande.

Anonimo ha detto...

Grazie giacomo, le tue parole mi hanno commosso ed era tanto che non succedeva..penso che nella vita ci sia molto più dolore che felicità, a volte non ce ne rendiamo conto e trasformiamo in malessere anche quella poca serenità che ci viene offerta..tuo padre 'è' sicuramente una persona degna del tuo rispetto..sono certo che sarà sempre il tuo orgoglio come tu lo sarai per lui..
Scusa per la mia mancanza fisica ma è stato impossibile leberarmi, ero ugualmente lì con te, spero che tu ci creda davvero..un abbraccio simone

Anonimo ha detto...

Mi hai lasciato senza parole,e credimi che è alquanto difficile.
Per quanto mi riguarda la parola "grazie" tu e la tua famiglia non dovete neanche pronunciarla! X un Amico si fà questo e molto,molto altro ancora!!!
Un abbraccio forte Amicaccio!

Gabry ha detto...

ciao ciccio, queste parole sono veramente belle mi hanno e mi hai profondamente commosso! mi è dispiaciuto tantissimo, come già ti ho scritto nel messagio, non essere potuto venire ieri per dare un saluto al tuo babbo! sono contento che la pensi così e ti ammiro perchè, di certo, non hai scelto il momento più facile della tua vita per dirti certe cose (che poi anche io la penso come Andre)... Sono contento che pensi a noi della SAT per ritirarti su di morale, credo sia la scelta più giusta che tu possa fare, noi serviamo proprio a questo, e mi sento di poterti dire a nome anche degli altri che ti aspettiamo a braccia aperte!!! Grazie ancora Giacomo, ti ammiro tanto, e fatti forza più che puoi... un saluto ovviamente va anche ai tuoi e ti prendo in parola, quindi ci vediamo presto davanti alla tavola imbandita!!!

Anonimo ha detto...

Oh raga via! vu siete grandi e grossi e vi struggete così?! su su che ho mangiato poco in questi giorni, mi devo rimettere in carreggiata con la cena 2008 SAT!
p.s. I cappellino di babbo natale però un lo voglio sia chiaro!
p.s.s. se fosse possibile non facciamola lontano, l'antico girone sarebbe perfetto. Poi il sondaggio parla chiaro. Un abbraccio a tutti!

Anonimo ha detto...

Grande cicc...!!!
Col tuo voto si va all'Antico di sicuro(gabri non truffare il sondaggio eh?!!?)
E quasi quasi tutti meriti anche il beriolo di babbo natale!!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo ciccio il sondaggio è chiuso!!! Auguri a tutti..

Anonimo ha detto...

BUON NATALE FINOCCHI....ci vediamo presto a cena,finalmente TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BUON NATALE FINOCCHI....ci vediamo presto a cena,finalmente TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti i componenti della Mitica Sat....

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com